Autore Topic: Giocatori della Lazio minacciati!  (Letto 4487 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Giocatori della Lazio minacciati!
« : Sabato 25 Maggio 2013, 13:36:49 »
Intervenuto ai microfoni di RadioRadio, il giornalista Roberto Renga ha lanciato una notizia 'bomba', riguardo alcune telefonate minatorie con l'invito a perdere, ricevute da alcuni giorcatori della Lazio. La redazione di Cittaceleste lo ha contattato: "Alcuni giocatori della Lazio - ha svelato Renga -  tra cui sicuramente Marchetti, hanno ricevuto delle telefonate minatorie alle loro utenze private, i loro cellulari, in cui sono stati 'invitati' a perdere il derby di domani. La Lazio, - ha continuato - si è quindi mossa di conseguenza, per risalire ai responsabili di questo gravissimo gesto. Inoltre, ieri tornando da Norcia, sul pullman della Lazio volevano salire anche quelli dell'antidoping: una cosa piuttosto insolita che ha fatto arrabbiare moltissimo Lotito. Questo è quello che ho detto in Radio e che ripeto a voi. Ho pensato di fare uscire questa cosa, perchè sono preoccupatissimo, come tutti, del clima che si sta creando".
Maccarone / D'Andrea - Cittaceleste.it
 

borgorosso

Re:Giocatori della Lazio minacciati!
« Risposta #1 : Sabato 25 Maggio 2013, 13:40:22 »
è goliardia, so ragazzi

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Giocatori della Lazio minacciati!
« Risposta #2 : Sabato 25 Maggio 2013, 13:46:09 »
è goliardia, so ragazzi

E' vero, così come fu goliardia il vetro rotto del pullman laziale da parte della ciurmaglia giallorossa e la conseguente ferita all'occhio di Manzini.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Giocatori della Lazio minacciati!
« Risposta #3 : Sabato 25 Maggio 2013, 13:55:16 »
"Cronisticamente irrilevante" (cit)

Ma i numeri dei cellulari dei giocatori come li hanno avuti? E 'sta cosa dell'antidoping è inquietante.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Giocatori della Lazio minacciati!
« Risposta #4 : Sabato 25 Maggio 2013, 13:55:42 »
Goliardia un par di palle,

ci sono almeno due reati penali e uno sportivo,

e per risalire agli autori bastano poche ore, sempre che li vogliano trovare.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Giocatori della Lazio minacciati!
« Risposta #5 : Sabato 25 Maggio 2013, 13:56:36 »
Schiattassero tutti 'sti infami!


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giocatori della Lazio minacciati!
« Risposta #6 : Sabato 25 Maggio 2013, 14:33:14 »
Se hanno scelto di giocare con la maglia biancoceleste ,devono aver le palle per lottare in questa città infestata da questi topi di fogna!
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giocatori della Lazio minacciati!
« Risposta #7 : Sabato 25 Maggio 2013, 14:38:44 »
il problema del doping è prioritario.
mentre da una parte "vogliono salire sull'autobus" dall'altra,come ci raccontano gli stessi giocatori romanisti,vengono avvertiti in anticipo.....
spero di non vedere una squadra che corre a 2000 all'ora domani....
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Giocatori della Lazio minacciati!
« Risposta #8 : Sabato 25 Maggio 2013, 14:55:03 »
è in atto una concentrazione di forze per convogliare la finale verso di loro...
...la lupa, una squadraunacittà, la naick, la stella, malagò e compagnia cantante...

poi mi raccomando pjamosela coi giocatori e con Lotito ve?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Pomata

Re:Giocatori della Lazio minacciati!
« Risposta #9 : Sabato 25 Maggio 2013, 14:56:24 »
è in atto una concentrazione di forze per convogliare la finale verso di loro...
...la lupa, una squadraunacittà, la naick, la stella, malagò e compagnia cantante...

poi mi raccomando pjamosela coi giocatori e con Lotito ve?

Come sempre, i soliti rituali prima di ogni grande impresa. ;D

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Giocatori della Lazio minacciati!
« Risposta #10 : Sabato 25 Maggio 2013, 15:55:46 »
Come sempre, i soliti rituali prima di ogni grande impresa. ;D
Perfetto. Hanno già vinto... quello che volevo.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Brocchi 63

Re:Giocatori della Lazio minacciati!
« Risposta #11 : Sabato 25 Maggio 2013, 16:03:07 »
questo clima mi ricorda i giorni precedenti il derby d'andata del campionato 2000/2001  >:(

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Giocatori della Lazio minacciati!
« Risposta #12 : Sabato 25 Maggio 2013, 16:51:22 »
è in atto una concentrazione di forze per convogliare la finale verso di loro...
...la lupa, una squadraunacittà, la naick, la stella, malagò e compagnia cantante...

poi mi raccomando pjamosela coi giocatori e con Lotito ve?
Mettici anche aaaa finale de supercoppa in Amerega, a Niu' yorke e il quadro e' completo

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Giocatori della Lazio minacciati!
« Risposta #13 : Sabato 25 Maggio 2013, 17:00:57 »
E che c'è di meglio per caricarci di più?  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giocatori della Lazio minacciati!
« Risposta #14 : Sabato 25 Maggio 2013, 17:05:17 »
è in atto una concentrazione di forze per convogliare la finale verso di loro...
...la lupa, una squadraunacittà, la naick, la stella, malagò e compagnia cantante...

poi mi raccomando pjamosela coi giocatori e con Lotito ve?

solo che dovranno fa i conti co na profezia... roma merda avanti Lazio mia!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Giocatori della Lazio minacciati!
« Risposta #15 : Sabato 25 Maggio 2013, 17:55:39 »
certo ci temono proprio... tuttavia tutto questo impegno credo possa darci quella carica in più per trionfare, forse anche con diverse reti di scarto.

p.s.: non ho capito la storia dell'antidoping, quelli volevano salire sul pullman per fare cosa?

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Giocatori della Lazio minacciati!
« Risposta #16 : Sabato 25 Maggio 2013, 18:04:03 »
certo ci temono proprio... tuttavia tutto questo impegno credo possa darci quella carica in più per trionfare, forse anche con diverse reti di scarto.

p.s.: non ho capito la storia dell'antidoping, quelli volevano salire sul pullman per fare cosa?

Questa dell'antidoping non regge. Non mi risulta che l'antidoping segua i giocatori per tutta la settimana dovunque vadano. Quella delle minacce è molto seria perché questi delinquenti avevano i numeri privati dei giocatori, non hanno minacciato dal centralino della Lazio che sta sull'elenco telefonico.

zorba

Re:Giocatori della Lazio minacciati!
« Risposta #17 : Sabato 25 Maggio 2013, 18:05:20 »
certo ci temono proprio... tuttavia tutto questo impegno credo possa darci quella carica in più per trionfare, forse anche con diverse reti di scarto.

p.s.: non ho capito la storia dell'antidoping, quelli volevano salire sul pullman per fare cosa?

La storia dell'antidoping, roby, l'ha spiegata bene in diretta radiofonica Novella Calligaris su radioradio.

Gli ispettori della Vasa hanno poteri, a suo dire, illimitati da questo punto di vista.

Per quanto posso aver capito, questi ispettori avevano programmato un controllo a sorpresa nel ritiro di Norcia questa mattina. Al loro arrivo, tuttavia, hanno trovato la squadra biancoceleste in partenza per Roma, mentre si accingeva a salire sul pullman.

Evidentemente c'è stata una semplice trattativa tra società e ispettori antidoping, per cui si è arrivati alla soluzione logica che i controlli sarebbero stati effettuati all'arrivo della Lazio a Formello (come in effetti è poi avvenuto, senza nessun problema).

E non dite che questi ispettori potevano avvisare: che controlli a sorpresa sarebbero?!?  ;D ;D ;D ;D ;D

Piuttosto mi preoccupa la notizia delle minacce ricevute dai nostri giocatori. Vedo che alcuni di voi minimizzano; ma vi sembra una cosa normale?!?

La notizia, in questo momento, è su tutte le home page dei siti di informazione.....

A me sembra una cosa tristissima e molto ma molto spiacevole.

Poi dice che uno apre topic come questo:

http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/proposte-perche-il-derby-del-26-maggio-non-finisca-in-cronaca-nera/msg480907/#msg480907


Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Giocatori della Lazio minacciati!
« Risposta #19 : Sabato 25 Maggio 2013, 18:17:27 »
Se hanno scelto di giocare con la maglia biancoceleste ,devono aver le palle per lottare in questa città infestata da questi topi di fogna!

Se fate così date loro ragione.

Siamo molti di più di quanto si voglia far credere e abitiamo a roma con pieno titolo.

La Lazio domani indossi la sua maglia migliore, roma è anche casa sua e dei suoi tifosi.

Se possibile, evitate la sindrome degli spartani ché dall'altra parte aspettano solo questa legittimazione.

Dài Lazio.