Autore Topic: Nuovo logo vermi  (Letto 11269 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Nuovo logo vermi
« Risposta #40 : Giovedì 23 Maggio 2013, 19:52:57 »
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Nuovo logo vermi
« Risposta #41 : Giovedì 23 Maggio 2013, 21:26:55 »
La mia maledizione era per chi l'ha voluta nel 1927  ::) non per Rutelli.

Poi, non è una questione di paura di annientamento.
Io contesto questa squallida operazione del togliere la denominazione sociale.

Come romana, posso essere un po' incazzata?
"No retreat, baby, no surrender"


Mazzola

Re:Nuovo logo vermi
« Risposta #42 : Venerdì 24 Maggio 2013, 00:29:33 »
Mah...resto della convinzione che ingigantiamo sempre troppo la questione lupa/roma ecc


Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo logo vermi
« Risposta #43 : Venerdì 24 Maggio 2013, 00:53:41 »
quasi quasi glielo potevo chiedere direttamente a Pallotta! Visto proprio pochi minuti fa stava qua a San Lorenzo (giuro) insieme a Pupo.....

ThomasDoll

Re:Nuovo logo vermi
« Risposta #44 : Venerdì 24 Maggio 2013, 01:13:38 »
Che l'ingigantiamo è verissimo, ma tutti.
Alcuni stranieri compreranno gadget romanisti pensando si tratti di gadget romani. Non credo questo faccia una gran differenza.
Da romani, però, potremmo fare qualcosa per rivendicare la primogenitura laziale e le salde radici cittadine della Lazio, presente da 113 anni sul territorio di Roma, in modo ben visibile. E magari vendere qualche gadget pure noi, evitando certi trucchetti. La lupa forse no, ma la città offre molto altro.

zorba

Re:Nuovo logo vermi
« Risposta #45 : Venerdì 24 Maggio 2013, 07:11:08 »
(...)
Da romani, però, potremmo fare qualcosa per rivendicare la primogenitura laziale e le salde radici cittadine della Lazio, presente da 113 anni sul territorio di Roma, in modo ben visibile.
(...)

L'esito finale (in una certa direzione  ;D ;D ;D) dell'evento pomeridiano, teletrasmesso in ogni parte del Globo, di domenica prossima, potrebbe aiutare notevolmente in questo senso....

 8) 8) 8) 8)

geddy

Re:Nuovo logo vermi
« Risposta #46 : Venerdì 24 Maggio 2013, 09:37:05 »
prima erano abusivi, poi rutelli ha concesso loro l'uso della lupa capitolina.

sono anni che sostengo che, come la juve a torino, ci dovremmo fregiare anche noi della lupa. A quel punto il logo stemma non varrebbe più un cazzo.
"Fregiarci"? Della lupa capitolina? Perchè?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Nuovo logo vermi
« Risposta #47 : Venerdì 24 Maggio 2013, 10:52:34 »
per farli schiattare. mica al posto dell'aquila, ovviamente. Ho sempre pensato ad una patch da mettere quando si gioca in europa..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Brocchi 63

Re:Nuovo logo vermi
« Risposta #48 : Venerdì 24 Maggio 2013, 10:58:42 »
Rompergli il culo nel campo, far vedere nei fatti chi è più forte a Roma; poi possono attaccarsi a qualunque logo.

Per questo sono ancora incazzato con Hernanes

per questo sono ancora incazzato per Trieste

Brocchi 63

Re:Nuovo logo vermi
« Risposta #49 : Venerdì 24 Maggio 2013, 11:15:34 »
OT
pure nei video del secolo xix, giornale di Genova, dove si parla di Don Gallo, compare magicamente il gagliardetto di quelli là.
Non sarà un accerchiamento, ma una gran rottura di palle, quella si

http://www.ilsecoloxix.it/p/multimedia/genova/2013/05/23/APNwstaF-genovesi_gallo_ricordo.shtml?hpar=1

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Nuovo logo vermi
« Risposta #50 : Venerdì 24 Maggio 2013, 13:34:52 »
OT
pure nei video del secolo xix, giornale di Genova, dove si parla di Don Gallo, compare magicamente il gagliardetto di quelli là.
Non sarà un accerchiamento, ma una gran rottura di palle, quella si

http://www.ilsecoloxix.it/p/multimedia/genova/2013/05/23/APNwstaF-genovesi_gallo_ricordo.shtml?hpar=1
C'è di peggio.

Vi invito a guardare il video testimonianza: a condividere il proprio ricordo di don Gallo parlare mica è un solo sacerdote che ha parrocchia a Genova... Sono tanti gli intervistati. Ebbene, il montaggio dall'intervista di chi parte?  ::)

Ma è ovvio, dar prete daaaaa maggica!!! Il quale (vi prego di guardarlo, è A-L-L-U-C-I-N-A-N-T-E !!!) nella ripresa effettuata nel suo studio ha sullo sfondo chiaramente e ben visibile il gagliardetto con la lupa e solo parzialmente visibile il crocifisso.

Conclusione: le immagini di un sacerdote che ricorda un suo omologo deceduto - si parla di fede, di apostolato. Non si tratta del servizio di colore sui sacerdoti tifosi - mostrano in bella vista dietro all'intervistato il gagliardetto della xxxx e solo parzialmente visibile il crocifisso.

Ma l'anima de li mejo mortacci vostra (mi riferisco a tutti coloro i quali, coinvolti nel servizio, hanno permesso che l'esito finale fosse quello mostrato sul sito del Secolo XIX).
Buon viaggio, caro Piero.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo logo vermi
« Risposta #51 : Venerdì 24 Maggio 2013, 16:08:13 »
La mia maledizione era per chi l'ha voluta nel 1927  ::) non per Rutelli.

Poi, non è una questione di paura di annientamento.
Io contesto questa squallida operazione del togliere la denominazione sociale.

Come romana, posso essere un po' incazzata?



Ti straquoto. E' una cosa che mi manda in bestia.  Quello di togliere la sigla sociale e scrivere il nome della città è un atto di un'arroganza, di una prepotenza e di una violenza incredibili. Essendo romano e laziale, sono molto incazzato. Questo tentativo patetico di sovrapporre una società calcistica (nata in abruzzo) alla mia amata Roma è vomitevole. Oltre che illegale.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Pomata

Re:Nuovo logo vermi
« Risposta #52 : Venerdì 24 Maggio 2013, 20:12:46 »
Poco possiamo fare al riguardo, loro domenica escono da casa vestiti con i loro colori, noi nascondiamo le sciarpe e le tiriamo fuori in curva.

Cominciamo ad ostentare i nostri colori in ogni dove.

Ps: c'è stata una polemica a Barcellona giusto ieri; il sindaco di barcellona ha permesso che la statua di Cristoforo Colombo, sita al finale della famosa "Rambla" fosse vestita con una maglietta del Barcellona...diciamo che è come se la statua di Marco Aurelio vestisse la maglietta della Roma...

OSTENTIAMO I NOSTRI COLORI!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Nuovo logo vermi
« Risposta #53 : Venerdì 24 Maggio 2013, 22:16:14 »
Ps: c'è stata una polemica a Barcellona giusto ieri; il sindaco di barcellona ha permesso che la statua di Cristoforo Colombo, sita al finale della famosa "Rambla" fosse vestita con una maglietta del Barcellona...diciamo che è come se la statua di Marco Aurelio vestisse la maglietta della Roma...

Motivo sufficiente per far dimettere il sindaco a forza di calci nel culo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:Nuovo logo vermi
« Risposta #54 : Venerdì 24 Maggio 2013, 22:43:01 »
Motivo sufficiente per far dimettere il sindaco a forza di calci nel culo.

Giustifica la cosa con una entrata di 100.000 euro per le casse comunali che saranno usati x uso benefico...

La maglietta è quella dell'anno prossimo con pubblicità della Qatar airlines e il baffo Nike a destra...

Vigiliamo Marco Aurelio... ;D

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo logo vermi
« Risposta #55 : Sabato 25 Maggio 2013, 09:06:42 »
Il problema è che se si chiamano A.S. ..... come è stato già detto come fai ad impedirgli di scrivere Roma sul logo? Più che altro pensiamo al fatto che quando siamo stati fondati ci si è voluti dare una dimensione non solo cittadina ma più ampia (se ci pensate, Juventus, Internazionale ecc). Interessante, invece, l'intervento sulla questione della Regione Lazio ai tempi.

Pomata

Re:Nuovo logo vermi
« Risposta #56 : Sabato 25 Maggio 2013, 10:13:59 »
Noi siamo nati per puro spirito di sport, il nostro nome, Latium, venne scelto proprio per invitare alla maggior parte di gente, poter  partecipare ai nostri ideali.

Loro sono stati fusi per precisa volontà politica, quella stessa politica che ancora ad oggi li protegge.

Anche per questo io voto Grillo

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo logo vermi
« Risposta #57 : Sabato 25 Maggio 2013, 14:24:05 »
Il problema è che se si chiamano A.S. ..... come è stato già detto come fai ad impedirgli di scrivere Roma sul logo?


Non glielo impedisci. Però sul logo ci scrivi "AS ....... " . Non mi va bene che tagli un pezzo del tuo stesso nome per scrivere solo quello di Roma. Che è anche la mia città.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Pomata

Re:Nuovo logo vermi
« Risposta #58 : Sabato 25 Maggio 2013, 14:35:50 »

Non glielo impedisci. Però sul logo ci scrivi "AS ....... " . Non mi va bene che tagli un pezzo del tuo stesso nome per scrivere solo quello di Roma. Che è anche la mia città.

La Nike è stata coinvolta con la storia: Una città, una squadra...

Prepariamoci...è solo l'inizio.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Nuovo logo vermi
« Risposta #59 : Martedì 28 Maggio 2013, 16:21:33 »
un logo che diverrà storico! Sono al lavoro per cambiarlo nuovamente, quindi il 26/05/2013 resterà l'unico evento societario ufficiale con quel marchio.

Fantastico!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.