Autore Topic: Italia vs Slovacchia - Paraguay vs New Zealand  (Letto 14749 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Italia vs Slovacchia - Paraguay vs New Zealand
« Risposta #140 : Giovedì 24 Giugno 2010, 18:14:48 »
un enorme grazie a Lippi per NON averci fatto disputare il mondiale ed insime a lui a tutti i bolliti  in squadre. Menzione d'onore per Capitan Futuro, spero che faccia le stesse cappelle nella sua squadra per lunghi anni a venire.

E basta col complesso della roma, mo che c'entra de rossi

Qualsiasi cosa su qualsiasi argomento l'unica cosa che riusciamo a pensare è alla roma
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Italia vs Slovacchia - Paraguay vs New Zealand
« Risposta #141 : Giovedì 24 Giugno 2010, 18:15:15 »
Marchetti 5: Sul primo e secondo gol la reazione non è da portiere di una Nazionale con 4 stelle mondiali

Zambrotta 4: Quasi inesistente, sorpreso ad alzarsi i calzini all'84esimo a rovinare un contropiede importantissimo

Cannavaro 2: Giocatore da Dubai

Chiellini 1: Cerbiatto smarrito, sul raddoppio slovacco è ridicolo, mai pericoloso davanti, si fa sfilare da chiunque

Criscito 3: Senza carattere non si fa granché nella vita

Gattuso sv: Meglio non infierire

Montolivo 5: Impossibile fare meglio senza nessuno che ti si muova attorno

De Rossi 0: Il peggiore di tutti, causa il primo e il terzo gol e sbaglia tutte le palle senza neanche mai garantire copertura efficace

Pepe 1: L'unico in grado di crossare qualche buona palla in mezzo, poi fa vedere quanto vale veramente dando un calcio di frustrazione da rosso e andando col destro sulla palla del 3-3

Di Natale 5: Fallisce la prova, gioca benino solo nel finale

Iaquinta 2: Colpa di chi lo ha riportato

Maggio 4: Non fa meglio di Criscito

Quagliarella 8.5: L’unico che ha giocato, s’è fatto vedere e ha costruito. Suoi entrambi i gol, suo il gol salvato sulla linea, suo il gol annullato per fuorigioco millimetrico. Senza quel calcio al portiere sarebbe stato quasi da 10. Eroe mancato

Pirlo 6: Meglio di Montolivo, di più francamente non poteva

Lippi 0: Grazie a Dio un motivo per essere felici c’è. Questo scarto d’uomo si è rovinato la carriera sbagliando tutto quello che poteva sbagliare. Una caramella dolce in uno dei pomeriggi più tetri che ha costretto a far vivere all’Italia sportiva

paoletto

Re:Italia vs Slovacchia - Paraguay vs New Zealand
« Risposta #142 : Giovedì 24 Giugno 2010, 18:16:11 »
non riesco a capacitarmi del perché Lippi sia voluto tornare sulla panchina dell'Italia

avevi lasciato (avendo pure tanti scheletri calciopoleschi nell'armadio) da campione del mondo, ma chi te l'ha fatto fare.......

e mi rode pure, pensa che cretina
Una porcheria fatta alle spalle di Donadoni.... con l'accordo di Lippi e della Federazione
Il Donadoni preso a pesci in faccia uscì ai quarti ai rigori con la squadra che vinse alla fine mentre nella fase a gironi arrivò prima davanti alla Francia
Perchè Holly decise invece di lasciare dopo la vittoria te lo sei chiesta?

Bill Kelso

Re:Italia vs Slovacchia - Paraguay vs New Zealand
« Risposta #143 : Giovedì 24 Giugno 2010, 18:18:18 »
Il terzo gol slovacco ricorda il gol del 3-0 di Nedved al derby d'andata del '97/'98.

Ho pensato la stessa cosa, incredibile.

geddy

Re:Italia vs Slovacchia - Paraguay vs New Zealand
« Risposta #144 : Giovedì 24 Giugno 2010, 18:19:36 »
Beh dai skorpius, domani non lo leggiamo da nessuna parte che è stato il pegiore in campo insieme a Cannavaro, se la prenderanno tutti con Cannavaro, Gattuso, Lippi e Pepe. Almeno qua, lasciaci sta soddisfazione. :)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Italia vs Slovacchia - Paraguay vs New Zealand
« Risposta #145 : Giovedì 24 Giugno 2010, 18:22:45 »
 
non riesco a crederci, siamo usciti con squadre come nuova zelande e slovacchia, ma vi rendete conto che le chiacchiere stanno a zero?
Dire che il materiale umano è questo equivale a dire che siamo inferiori a questi due paesi, e non mi pare.


A casa arrogante.

niente da aggiungere. 

inoltre si è dimostrato che lo scorso mondiale altro non è stato altro che una grandissima sculata.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Italia vs Slovacchia - Paraguay vs New Zealand
« Risposta #146 : Giovedì 24 Giugno 2010, 18:23:10 »
Pare che parlerà solo Buffon.

Invece adesso parla Lippi, che si sta prendendo le sue responsibilità.
Oh vivacchiare...

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Italia vs Slovacchia - Paraguay vs New Zealand
« Risposta #147 : Giovedì 24 Giugno 2010, 18:27:14 »
Una porcheria fatta alle spalle di Donadoni.... con l'accordo di Lippi e della Federazione
Il Donadoni preso a pesci in faccia uscì ai quarti ai rigori con la squadra che vinse alla fine mentre nella fase a gironi arrivò prima davanti alla Francia
Perchè Holly decise invece di lasciare dopo la vittoria te lo sei chiesta?

ma certo paole', che me lo sono chiesta, erano domande retoriche..... l'arroganza dimostrata nelle conferenze stampa di questi giorni mi ha davvero lascita a bocca aperta, e dire che pensavo di conoscerlo :-X

penso che da questa caduta non si riprenda più

c'è gente però in Federazione che cadrà comunque in piedi, e lo svecchiamento che almeno io mi auguro tarderà ancora ad arrivare, con grande nocumento per il nostro calcio (malgrado i 4 titoli mondiali vinti e l'Inter fresca Campione d'Europa)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Italia vs Slovacchia - Paraguay vs New Zealand
« Risposta #148 : Giovedì 24 Giugno 2010, 18:30:15 »
Oh vivacchiare...

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Italia vs Slovacchia - Paraguay vs New Zealand
« Risposta #149 : Giovedì 24 Giugno 2010, 18:32:12 »
autre?
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Italia vs Slovacchia - Paraguay vs New Zealand
« Risposta #150 : Giovedì 24 Giugno 2010, 18:35:04 »
oltre il loro, di fiasco (mattugguarda pure le soddisfazioni ai franzosi....)

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Italia vs Slovacchia - Paraguay vs New Zealand
« Risposta #151 : Giovedì 24 Giugno 2010, 18:35:35 »
Italia qualificata morale, annamo a festeggiali a ciampino!
sine pennis volare haud facile est

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Italia vs Slovacchia - Paraguay vs New Zealand
« Risposta #152 : Giovedì 24 Giugno 2010, 18:36:03 »
menomale che li abbiamo battuti in finale!
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Italia vs Slovacchia - Paraguay vs New Zealand
« Risposta #153 : Giovedì 24 Giugno 2010, 18:40:43 »
OT
Italia qualificata morale, annamo a festeggiali a ciampino!

voce di Bombolo: "Pronto, Ciampino?"

 ::)
EOT


Aquilotta del Nord

Re:Italia vs Slovacchia - Paraguay vs New Zealand
« Risposta #154 : Giovedì 24 Giugno 2010, 18:51:45 »
L'uscita dai mondiali non mi fa né caldo né freddo... ho seguito pochissimo la nazionale, solo la prima partita (la seconda ero in viaggio e oggi al lavoro) ma se il buongiorno si vedeva dal mattino... beh c'era poco da illudersi. Quattro anni fa riuscimmo non si sa come nell'impresa, forse perché era il mondiale più scrauso della storia. Quest'anno le nostre pecche sono drammaticamente emerse. Ripeto, ho visto solo UNA partita, la prima. Ma prevedevo ugualmente una fine impietosa, non al girone, questo no, pensavo saremmo usciti agli ottavi.
La cosa buffa -o strana- è che davvero me ne sono disinteressata...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Italia vs Slovacchia - Paraguay vs New Zealand
« Risposta #155 : Giovedì 24 Giugno 2010, 18:53:11 »
 
niente da aggiungere. 

inoltre si è dimostrato che lo scorso mondiale altro non è stato altro che una grandissima sculata.

se vabbè
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Italia vs Slovacchia - Paraguay vs New Zealand
« Risposta #156 : Giovedì 24 Giugno 2010, 18:54:08 »
Lippi come Domenech.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

paoletto

Re:Italia vs Slovacchia - Paraguay vs New Zealand
« Risposta #157 : Giovedì 24 Giugno 2010, 18:59:07 »

Fa niente se non si pressa, se la squadra è lunghissima, se non siriescono a fare due passaggi due a centrocampo, se giochiamo con iaquinta anche impiegato come ala.

Fa niente se cannavaro ha regalato 2 gol, fa niente se gioca marchionni mo 3/4ista perché non ne abbiamo uno in rosa, fa niente se pepe ci mette il cuore e.. basta, fa niente se palombo è in panca mentre gattuso gioca...

Fa niente se gente come cassano, miccoli, balotelli sono a casa non sono fenomeni, ma perché quagliarella, iaquinta e pepe so fenomeni?
Analisi innappuntabile
Ora s'è preso le Sue responsabilità... ce mancherebbe pure che invece la colpa fosse mia o Vostra

Mi domando se Abete possa valutare le dimissioni un gesto dovuto

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Italia vs Slovacchia - Paraguay vs New Zealand
« Risposta #158 : Giovedì 24 Giugno 2010, 19:05:30 »

Mi domando se Abete possa valutare le dimissioni un gesto dovuto

dimissioni di che? ma se è un anno che ha detto che avrebbe fatto il mondiale e poi se ne sarebbe andato? hai già sotto contratto prandelli..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

jumpingjackflash

Re:Italia vs Slovacchia - Paraguay vs New Zealand
« Risposta #159 : Giovedì 24 Giugno 2010, 19:22:38 »
Sfrutto la Lista di Baruch per dare le mie
Marchetti 5:La Paura e forse una levatura non proprio Mondiale gli fanno fare brutta figura
Zambrotta 2: Chi?

Cannavaro 4:Tenta più volte di farsi buttare fuori ma non ci riesce.

Chiellini 5: l'unico a fare qualche buon anticipo, paga secondo me la fatica di fare reparto da solo e la pochezza tattica.

Criscito 6: l'unico con qualche idea ed un po di pepe ar culo

Gattuso 1? : buono per il carrello dei bolliti o per Vodafone

Montolivo 5: fuori posizione e solo in mezzo al campo l'unico che non doveva uscire

De Rossi 2: due goal avversari sulla coscienza, per il resto non pervenuto

Pepe 4: per impegnarsi si impegna ma non posso perdonargli il mancato pareggio ed un fallo da canide tipo.

Di Natale 5: un voto in più per l'azione del goal, e poi mi fa tenerezza vederlo svettare di testa tra i marcantoni slovacchi.

Iaquinta 1? : un giocatore più che inutile, dannoso fossi stato in lui mi sarei chiamato fuori per decenza. non ne struscia una, lento impacciato goffo. Zavorra tenuta in campo per volere dell'allenatore con cui probabilmente ha una relazione molto particolare
 

Maggio 5: un cambio inutile

Quagliarella 9: Tre goal uno annullato per un fuorigioco inesistente. Classe, voglia, incisività. PERCHE' STAVA IN PANCA??

Pirlo 7: Meglio lui con una gamba che tutti gli altri centrocampisti messi insieme
Lippi -10: perché non solo non ha costruito una squadra decente, non dico da finale mondiale ma almeno all'altezza di Nuova Zelanda e Slovacchia, perché la spocchia  con la quale è affondato per sua colpa esclusiva, senza attenuanti, quella sua superiorità nel confronto con il prossimo del tutto immotivata da un uomo baciato dalla fortuna è insopportabile. Addio e spero di non dover mai più sentire parlare di Lei.

ed io  mi ci incazzo invece per la Nazionale perché mi rappresenta e da chi mi rappresenta voglio il massimo possibile non l'immagine di un gruppo di privilegiati, raccomandati e del tutto inadeguati al compito per cui sono stati scelti. Assomiglia troppo all'immagine che molti all'estero hanno di noi.