Autore Topic: Ora Lotito ammetta di aver sbagliato  (Letto 17156 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Ora Lotito ammetta di aver sbagliato
« Risposta #320 : Giovedì 23 Maggio 2013, 17:15:38 »
Vabbe' allora la Lazio di Klose ed Hernanes...ma che ragionamenti fai?

Il Milan ha un attacco stellare, ma se la Lazio avesse fatto la Lazio, e non avessero avuto 200 rigori a favore, sempre sotto stavano. Negli 11 ci sono inferiori. Hanno una difesa ed un centrocampo che fanno ride.

Ecco, forse quando finiremo di credere queste cose, potremmo goderci un poco di Lazio.

Le Lazio di Lotito sono costruite per fare 60 punti, a volte ne fanno di piú e se qualcuna delle grandi stecca facciamo bingo.

Credere che il Milan (anche solo negli 11) è inferiore alla Lazio non è esatto. Noi possiamo giocarcela con il Milan alle seguenti condizioni: titolari, forma buona, stadio amico e dando il 110%...a Milano ci hanno mazzolato in 25 minuti, è vero che ci lasciarono in 10 ma l'andazzo era quello...l'inter primavera ci ha messo in grandissime difficoltà, a una roma mezza morta è bastata una scintilla (rigore sbagliato) per riprendere animo e quasi vincere il derby...


Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ora Lotito ammetta di aver sbagliato
« Risposta #321 : Giovedì 23 Maggio 2013, 19:14:34 »
ex bak, rocco tanica, feiez ........

....... ;)

Ecco perché mi stava simpatico... :D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ora Lotito ammetta di aver sbagliato
« Risposta #322 : Giovedì 23 Maggio 2013, 19:15:15 »
stadio amico.... 'n ce se crede! Ancora?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Ora Lotito ammetta di aver sbagliato
« Risposta #323 : Giovedì 23 Maggio 2013, 20:18:51 »
stadio amico.... 'n ce se crede! Ancora?

Hai ragione, intendevo giocare in casa.

Hai perfettamente ragione, stadio amico è un parolone.


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ora Lotito ammetta di aver sbagliato
« Risposta #324 : Venerdì 24 Maggio 2013, 10:17:26 »
E basta, rispetta chi va allo stadio per tifare la Lazio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Brocchi 63

Re:Ora Lotito ammetta di aver sbagliato
« Risposta #325 : Venerdì 24 Maggio 2013, 10:25:51 »
Hai ragione, intendevo giocare in casa.

Hai perfettamente ragione, stadio amico è un parolone.


Guarda, di quelle che ci sono finite sopra, forse solo a Firenze non si hanno notizie di contestazioni (ti credo, dopo due anni mefitici ci mancava solo che contestavano).

A Torino hanno contestato la dirigenza per via di striscioni e cose varie (2 scudetti in due anni)
A Napoli hanno fischiato mazzarri
A Milano continuano a contestare Burlesque per via della querelle Allegri-Seedorf
I maiali hanno contestato società-giocatori ed allenatore tutto l'anno
Gli interisti, che te lo dico a fà ?
Perfino ad Udine quando le cose non andavano bene fischiavano e contestavano.

L'asticella sempre più alta è prerogativa di tutte le tifoserie, Chievo compreso.

borgorosso

Re:Ora Lotito ammetta di aver sbagliato
« Risposta #326 : Venerdì 24 Maggio 2013, 11:12:59 »


silvio berlusconi
5 coppe dei campioni ed altre cosucce

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Ora Lotito ammetta di aver sbagliato
« Risposta #327 : Venerdì 24 Maggio 2013, 11:32:28 »
Guarda, di quelle che ci sono finite sopra, forse solo a Firenze non si hanno notizie di contestazioni (ti credo, dopo due anni mefitici ci mancava solo che contestavano).

A Torino hanno contestato la dirigenza per via di striscioni e cose varie (2 scudetti in due anni)
A Napoli hanno fischiato mazzarri
A Milano continuano a contestare Burlesque per via della querelle Allegri-Seedorf
I maiali hanno contestato società-giocatori ed allenatore tutto l'anno
Gli interisti, che te lo dico a fà ?
Perfino ad Udine quando le cose non andavano bene fischiavano e contestavano.

L'asticella sempre più alta è prerogativa di tutte le tifoserie, Chievo compreso.

Ssh, che sei matto, vuoi togliere a qualcuno la gran soddisfazione di auto definirci la peggior tifoseria della galassia?

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ora Lotito ammetta di aver sbagliato
« Risposta #328 : Venerdì 24 Maggio 2013, 14:31:08 »
Lotito ha ammesso di aver sbagliato,anche io penso che non è che ci compriamo qualcosa con queste ammissioni.Frega nulla.

Lotito,a mio parere,ha sbagliato in particolare su cavanda e su scaloni.Se sai che fermi uno non cedi l'altro.Pereirina non sembra un buon terzino.Cavanda non vedo il bisogno di fermarlo se il problema è solo quello che conosciamo,il voltafaccia dopo il cambio procuratore.Non è sufficente,è un fatto diverso da diakitè.
Altrimenti trasformiamo quei giusti principi che a mio modo di vedere sottolineano un certo background Laziale in ostracismi che sfiorano l'autolesionismo.Il confine è labile,pericoloso come giocare con una lama di rasoio.

Per il resto il bilancio quello è,dove andiamo?
semmai verificare le eventualità di una maggiore manovrabilità mediante non so quali passaggi,nemmeno il nostro franz si sbilancia,non stiamo parlando di una cosa piccola,è pretestuoso avanzare serie critiche senza essere dentro l'argomento in maniera profonda.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Pomata

Re:Ora Lotito ammetta di aver sbagliato
« Risposta #329 : Venerdì 24 Maggio 2013, 17:04:38 »
E basta, rispetta chi va allo stadio per tifare la Lazio.

Guarda, di quelle che ci sono finite sopra, forse solo a Firenze non si hanno notizie di contestazioni (ti credo, dopo due anni mefitici ci mancava solo che contestavano).

A Torino hanno contestato la dirigenza per via di striscioni e cose varie (2 scudetti in due anni)
A Napoli hanno fischiato mazzarri
A Milano continuano a contestare Burlesque per via della querelle Allegri-Seedorf
I maiali hanno contestato società-giocatori ed allenatore tutto l'anno
Gli interisti, che te lo dico a fà ?
Perfino ad Udine quando le cose non andavano bene fischiavano e contestavano.

L'asticella sempre più alta è prerogativa di tutte le tifoserie, Chievo compreso.


Ha dimostrazione che come con Lotito, non leggete i topic o non ne capite il senso.

Ho solo fatto notare che la Lazio non è una strisciata, ne ha il potenziale delle strisciate. Quando parlavo di stadio amico, volevo intendere giocare in casa con il pubblico a favore che potrebbe essere un picco vantaggio per poter battere una strisciata.

Da lí, la presa per il culo del solito Mago, al quale ho risposto (dopo aver cercato di spiegare il senso) con la battuta sul pubblico amico.

Ma non leggerete neanche questo, o forse siete prevenuti, come su Lotito.


ThomasDoll

Re:Ora Lotito ammetta di aver sbagliato
« Risposta #330 : Venerdì 24 Maggio 2013, 17:08:30 »
Mollate l'ascia, ragazzi. Mancano due giorni. L'aggressività riservatela per i romanisti.

Boks XV

Re:Ora Lotito ammetta di aver sbagliato
« Risposta #331 : Venerdì 24 Maggio 2013, 17:17:56 »
L'aggressività riservatela per i romanisti.

già fatto.  :D

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Ora Lotito ammetta di aver sbagliato
« Risposta #332 : Venerdì 24 Maggio 2013, 17:19:01 »
[...]
Ma non leggerete neanche questo, o forse siete prevenuti, come su Lotito.
Più che altro, Pomata, si è venuto ormai a creare un clima di astio tra alcuni di noi che porta a ricusare pregiudizialmente le reciproche posizioni.
A questo punto è oggettivo che se a battutina si risponde direttamente con un'altra battutina non si giunge a nulla.

Da questo punto di vista ci sono posizioni - come una certa qual durezza nei confronti della tifoseria laziale (che ha colpe, certo, ma anche molti meriti) soventemente ribadita - che finiscono per irritare più di uno anche se, in fondo, ognuno ha la sua parte di ragione. Ma che qualcuno si adonti nel leggere che "è colpa dei laziali" (è una sintesi semplicistica e generale, non attribuisco alla lettera questa affermazione ad alcuno) lo trovo legittimo, francamente.

Allo stesso tempo ha ragione chi continua a ritenere che la tifoseria laziale abbia pieno diritto di essere insoddisfatta di Lotito, anche se questo sentimenti in molti casi ha le caratteristiche dell'ingratitudine, visto che la Società ha spesso sbagliato in 9 anni di gestione ma ha anche realizzato parecchie cose positive (ritorno a una normalità economico-finanziaria della gestione unita a dignitosi risultati sportivi, illustrati dalle due Coppe).

Ha altresì ragione quella componente di opposto avviso, principalmente orientata a difendere una Dirigenza mai troppo amata (soprattutto dal 2005 in poi) e pronta a dare maggior peso ai molti pregi di nove anni di Presidenza, trascurando un po' i difetti. Oppure, semplicemente, valutando i difetti da un altro e più indulgente punto di vista.

Sono tutte posizioni legittime ma anche tutte viziate da un po' di parzialità. Dubito che tra le dievrse visioni, ormai radicalizzate, si possa trovare un punto di incontro.
E il motivo è che, alla fine, si finisce di litigare appigliandosi più ai pretesti del momento che a elementi oggettivi. Più che altro perché prima ancora di commentare un fatto lo si categorizza secondo due schemi interpretativi contrapposti. E a quel punto è complesso trovarsi a mezza via. Si finisce per polemizzare all'infinito, così.
Buon viaggio, caro Piero.

borgorosso

Re:Ora Lotito ammetta di aver sbagliato
« Risposta #333 : Venerdì 24 Maggio 2013, 17:41:51 »
già fatto.  :D

perché ti immagino con la faccia di nicholson in shining?

borgorosso

Re:Ora Lotito ammetta di aver sbagliato
« Risposta #334 : Venerdì 24 Maggio 2013, 17:43:01 »


francescototti (tutto attaccato) ti ho portato un regalino...

Boks XV

Re:Ora Lotito ammetta di aver sbagliato
« Risposta #335 : Venerdì 24 Maggio 2013, 18:07:43 »
perché ti immagino con la faccia di nicholson in shining?

no, ma io mica so' fulminato come lui.  :D
gli è che non mi devono da caca' 'r cazzo.
stamattina in ufficio il più coglione del piano è entrato nella mia stanza con una polo della roma e un sorrisone stampato sul viso.
mi sono alzato, l'ho preso per la recchia e l'ho portato fuori.
ma insomma, un po' di decenza...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Ora Lotito ammetta di aver sbagliato
« Risposta #336 : Venerdì 24 Maggio 2013, 18:42:38 »
no, ma io mica so' fulminato come lui.  :D
gli è che non mi devono da caca' 'r cazzo.
stamattina in ufficio il più coglione del piano è entrato nella mia stanza con una polo della roma e un sorrisone stampato sul viso.
mi sono alzato, l'ho preso per la recchia e l'ho portato fuori.
ma insomma, un po' di decenza...
Pagherei per assistere a tali scene.
Proposta: se va come tutti speriamo, posso fare uno stage di un mese nel tuo ufficio?  ;D ;D ;D
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ora Lotito ammetta di aver sbagliato
« Risposta #337 : Venerdì 24 Maggio 2013, 19:05:40 »
sarà stato settembre-ottobre ma parlando con una mia carissima amica lazialotta per descrivere l'insostenibile pesantezza del derby - partita che abolirei dal calendario del campionato, come prima misura per rilanciare l'economia del paese - pensai di citare un derby come finale di una qualche coppa, come ipotesi estrema, anzi implausibile, di partita dove non è possibile uscirne fuori con un pareggio, ma la vittoria dell'uno coincide conla sconfitta dell'altro, per cui la gioia di alzare la coppa corrisponde all'ignominia di vedersi alzare quel trofeo sotto al naso.
Per questo non voglio andare allo stadio, non soltanto per i motivi tuoi. Per questo una festa clamorosa di una città si è trasformata in una riunione blindata tra pochi intimi.
Immagina a Glasgow Rangers contro Celtic valevole per la Champions League ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Boks XV

Re:Ora Lotito ammetta di aver sbagliato
« Risposta #338 : Venerdì 24 Maggio 2013, 19:11:46 »
pensai di citare un derby come finale di una qualche coppa, come ipotesi estrema, anzi implausibile,

ci sono momenti della vita in cui un uomo dovrebbe capire che è il caso di farsi i cazzi propri, caro fish.

Brocchi 63

Re:Ora Lotito ammetta di aver sbagliato
« Risposta #339 : Venerdì 24 Maggio 2013, 19:35:13 »
no, ma io mica so' fulminato come lui.  :D
gli è che non mi devono da caca' 'r cazzo.
stamattina in ufficio il più coglione del piano è entrato nella mia stanza con una polo della roma e un sorrisone stampato sul viso.
mi sono alzato, l'ho preso per la recchia e l'ho portato fuori.
ma insomma, un po' di decenza...

ci sono momenti della vita in cui un uomo dovrebbe capire che è il caso di farsi i cazzi propri, caro fish.

Il più bel Laziale del pianeta  ;D  :lol: :occasion14:

Beccate st'applauso và