Autore Topic: Il peggiore degli incubi si sta materializzando  (Letto 1885 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il peggiore degli incubi si sta materializzando
« Risposta #20 : Domenica 19 Maggio 2013, 23:21:49 »
Si bravo Centu' tu si che sei ganzo.
Buon taffazzismo in vista del 26, cosi va meglio?
Bah, a sta appresso a buona parte di voi ci s'incazza solo piu del necessario.
Continuate pure a farvi del male, ciao.

a gennaio stavo secondo a tre punti dalla juve. me ritrovo settimo dietro i merdosi e dovrei pure esse contento?
Passala te, la buona serata, e divertite.
sine pennis volare haud facile est

Offline Roberto66

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 70
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Il peggiore degli incubi si sta materializzando
« Risposta #21 : Domenica 19 Maggio 2013, 23:23:10 »
Questi non hanno capito un caxxo! A cominciare da Pekto. Dopo i primi minuti quando era chiaro come sarebbe finita a Milano la squadra avrebbe dovuto in tutti i modi tenere almeno il punto per raggiungere uno degli obbiettivi al quale più teniamo. Invece sti str0nzi hanno passeggiato in campo. Unica occasione da rete il tiro di Cana (unico che merita la sufficienza). Con questa serata anche se vinciamo la CI hanno rovinato tutto.

Nascar

Re:Il peggiore degli incubi si sta materializzando
« Risposta #22 : Domenica 19 Maggio 2013, 23:23:18 »
A buciardo, lo hai aperto quando tutto andava storto :D

Vai a vedere quando è stato aperto e già erano arrivate un paio di sconfitte.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Il peggiore degli incubi si sta materializzando
« Risposta #23 : Domenica 19 Maggio 2013, 23:23:25 »
Se perdiamo anche domenica prossima questa sarà la peggiore stagione della nostra storia, escluse quelle delle retrocessioni e delle tre peperonate.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Il peggiore degli incubi si sta materializzando
« Risposta #24 : Domenica 19 Maggio 2013, 23:25:24 »
Ci siamo messi nelle condizioni di dover affrontare una disfatta di proporzioni bibliche se domenica prossima non dovesse andare come tutti speriamo

Offline paladino68

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 66
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il peggiore degli incubi si sta materializzando
« Risposta #25 : Domenica 19 Maggio 2013, 23:25:52 »
a gennaio stavo secondo a tre punti dalla juve. me ritrovo settimo dietro i merdosi e dovrei pure esse contento?
Passala te, la buona serata, e divertite.
Azz quanto me rode il c... pure a me. Stasera poi non mi sono sentito rispettato. Dietro quelli no.

borgorosso

Re:Il peggiore degli incubi si sta materializzando
« Risposta #26 : Domenica 19 Maggio 2013, 23:26:52 »
in effetti dev'essere nescar il problema della Lazio.
magari subito prima di un presidente macchietta, un ds che pare bravo perchè trova giocatori che poi non sa comprare, un allenatore che viene dalla caritas e si vede, dei giocatori che stanno ad un passo dalla pensione o che dovrebbero aprire una rosticceria ed invece misteriosamente giocano a calcio... però il primo problema é nescar, e chi come lui spende soldi per andare a vedere 'sto cazzo de schifo.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Il peggiore degli incubi si sta materializzando
« Risposta #27 : Domenica 19 Maggio 2013, 23:27:11 »
Paradossalmente, credo sia meglio stare dietro. A questo punto, doppio gusto vincere la coppa. Anche se avessimo vinto stasera, per domenica sarebbe stata l'ultima spiaggia.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Il peggiore degli incubi si sta materializzando
« Risposta #28 : Domenica 19 Maggio 2013, 23:28:56 »
E' fastidioso vedere una squadra sfiancata, mollare anche di testa. E' fastidioso non dico di no. Però gli incubi dovremmo sapere tutti quali sono e sono di altra natura. Se poi sviluppiamo il solito complesso ibrido di pseudo superiorità nei confronti dei nostri dirimpettai e lo mutiamo in complesso di inferiorità quando le cose buttano male, allora questa settimana passerà come una gita in Siberia in costume adamitico.  Da tifosi possiamo scegliere e non è che esiste solo il modello Nascar o quello Pomata, con tutto il rispetto per entrambi ovviamente...il calcio è sempre più noioso e ridondante e i tifosi si adattano benissimo alla deriva-
Questa squadra aveva bisogno di rinforzi che le consentissero di arrivare in fondo, non è stato fatto ed è andata (tecnico compreso) un po' in confusione. Però non è che è composta di undici pippe e sette otto seghe con un'ameba in panchina. Non è così. E domenica bisognerà che questa squadra se la giochi al massimo perché, certo, il gap che era a nostro favore si è ridotto in termini di forma psicofisica e di inerzia. E' un derby e volenti o nolenti bisognerà viverlo...Io ne farei a meno ma allora (mi dico) il calcio non sarebbe il calcio. Ma il calcio è ancora il calcio?...:(

Offline Roberto66

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 70
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:R: Il peggiore degli incubi si sta materializzando
« Risposta #29 : Domenica 19 Maggio 2013, 23:35:43 »
Paradossalmente, credo sia meglio stare dietro. A questo punto, doppio gusto vincere la coppa. Anche se avessimo vinto stasera, per domenica sarebbe stata l'ultima spiaggia.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Non sono assolutamente daccordo. Oggi dovevamo mantenere la posizione sopra alle merde e basta. È preoccupante come abbiamo giocato oggi (e non solo); unica cosa che mi fa sperare è che giochiamo contro una squadra che comunque nelle ultime partite non ha battuto il Pescara in casa e a perso col Chievo (non inganni la partita di oggi con il Napoli già in vacanza con il suo allenatore che probabilmente il prox anno sarà sulla panchina dei falliti).

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10941
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Il peggiore degli incubi si sta materializzando
« Risposta #30 : Domenica 19 Maggio 2013, 23:42:00 »
non inganni la partita di oggi con il Napoli già in vacanza con il suo allenatore che probabilmente il prox anno sarà sulla panchina dei falliti

Ho sentito ora l'intervista di Mazzarri che ha candidamente confessato che ha informato oggi la squadra del suo addio al Napoli, aggiungendo che se l'avesse detto la settimana prima non avrebbero recuperato contro il Siena...
Quindi, con il Siena se la sono giocata nonostante l'obiettivo raggiunto.  Oggi no...

Pomata

Re:Il peggiore degli incubi si sta materializzando
« Risposta #31 : Domenica 19 Maggio 2013, 23:42:35 »
Prepariamoci ai rigori, i messaggi delle tifoserie sono chiari; O VINCETE O SCAPPATE...quindi tremeranno culo e gambe, tanto, che i giocatori arriveranno ad un mutuo accordo...e che la suerte ci accompagni.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Il peggiore degli incubi si sta materializzando
« Risposta #32 : Domenica 19 Maggio 2013, 23:44:58 »
Non sono assolutamente daccordo. Oggi dovevamo mantenere la posizione sopra alle merde e basta. È preoccupante come abbiamo giocato oggi (e non solo); unica cosa che mi fa sperare è che giochiamo contro una squadra che comunque nelle ultime partite non ha battuto il Pescara in casa e a perso col Chievo (non inganni la partita di oggi con il Napoli già in vacanza con il suo allenatore che probabilmente il prox anno sarà sulla panchina dei falliti).

sinceramente guardo il bicchiere mezzo pieno... Avessimo vinto o pareggiato stasera, saremmo sempre dipesi da inter udinese. Saremmo sì sopra le merde, ma sarebbe stata sempre influente la coppa italia. Mi ci pulisco il didietro, stare davanti in classifica, avere l'europa league grazie al campionato... ma poi, perdere la finale, con la beffa. Le cacche, da fuori dall'europa, direttamente ai gironi, a scapito... nostro.

Sarebbe stato importante qualificarci in europa league, a prescindere dalla coppa italia... ora come ora, stare sopra o sotto le merde, cambia poco, se a decidere tutto è la finale.

Mazzola

Re:Il peggiore degli incubi si sta materializzando
« Risposta #33 : Domenica 19 Maggio 2013, 23:50:59 »
Se...se...ripeto se...avremo vinto uno dei due trofei in palio ogni anno in Italia (con qualificazione EL annessa).
Non male per una macchietta, la caritas, la pensione e la rosticceria.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10941
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Il peggiore degli incubi si sta materializzando
« Risposta #34 : Domenica 19 Maggio 2013, 23:55:48 »
Se...se...ripeto se...avremo vinto uno dei due trofei in palio ogni anno in Italia (con qualificazione EL annessa).
Non male per una macchietta, la caritas, la pensione e la rosticceria.

Meglio stare zitti però finché non accade... ove mai accadesse...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Il peggiore degli incubi si sta materializzando
« Risposta #35 : Domenica 19 Maggio 2013, 23:56:21 »
aho', le chiacchiere stanno a zero: vinci la finale, sti cazzi chi è arrivato prima in campionato...
Ciò detto, comprendo benissimo che a quasi tutti rode il chiccherone, stasera. Ecco, sarebbe opportuno usare intelligenza e non fare i 'pierini'. Insegnando agli altri come si vive la Lazio, per esempio.

Forza Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Il peggiore degli incubi si sta materializzando
« Risposta #36 : Lunedì 20 Maggio 2013, 00:01:07 »
Il principale responsabile è uno solo, visto che gli epiloghi degli ultimi 3 campionati sono uguali.
Se non riuscite a capirlo è un problema vostro.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Mazzola

Re:Il peggiore degli incubi si sta materializzando
« Risposta #37 : Lunedì 20 Maggio 2013, 00:06:59 »
Bravo, lo sapevi.

Lo sapevo pure io. Il 13 agosto 2012.

Io l'ho già "bocciato".
Dopo un mese di calcio d'agosto.

Il calcio d'agosto non conta, è vero, ma "serve".
Ti serve per capire.
Ed è inutile citare sempre il 1972-73. L'esempio che ti dà ragione.
Potrei citare allora il 1981-82 in cui facemmo un brutto precampionato e poi un campionato desolante. O il 1985-86...idem.
Distratti come siamo dal "mercato" non abbiamo ancora considerato quello che potrebbe veramente essere il nostro problema.
Poi magari basterà spostare Lulic dal numero 6 al numero 3 come Martini...magari...vedremo.

Petkovic è una "idea".
Le idee se dividono in due: quelle buone e quelle pessime.
Lasciando da parte il giudizio sull'idea, bisogna farsi un'altra domanda.
Si può fare ?
Secondo me, è più che difficile che riesca. Per tanti motivi, primo fra tutti il fatto che è straniero.

Lotito ha tanti difetti e un pregio. Non è un mangia allenatori. Proprio per questo, anche se le cose non dovessero andare bene, terremo Petkovic almeno fino a gennaio.

Gli allenatori disponibili sono questi:

Gasperini Delio Rossi Delneri Malesani

Reja

Marino Giampaolo Bisoli Iachini Novellino Mutti Beretta Colomba Arrigoni Papadopulo Mondonico
De Biasi Ballardini.

Reja e soprattutto quelli dopo non li considero nemmeno.
Delneri provoca qui i brividi solo a nominarlo. Mi sembra che non sia adatto a prendere una squadra in corsa e rende bene solo quando non ha pressioni forti tipo roma o Juventus.
Malesani non so dire, l'antipatia non mi consente di giudicarlo obiettivamente.
Restano solo, di un certo "livello" Gasperini e Delio Rossi che visto che cerchiamo sempre persone moralizzate e finiamo sempre nei guai, mi sembra la persona adatta, visto che ha appena finito di prendere a pizze un suo giocatore...  ;D

OT
Non c'è bisogno di fare i "vaghi" quando uno fa una previsione che si rivela sbagliata.
Mi sembra che per fortuna le cose scritte rimangono e che qui parecchi hanno buona memoria.

Mazzola agosto Petkovic bocciato.

Se avrò toppato...me so' sbagliato...mica me lo ha ordinato il dottore di sbilanciarmi così.
EOT

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Il peggiore degli incubi si sta materializzando
« Risposta #38 : Lunedì 20 Maggio 2013, 00:08:55 »
Bravo MAZZOLA....

Detto senza ironia...

Pomata

Re:Il peggiore degli incubi si sta materializzando
« Risposta #39 : Lunedì 20 Maggio 2013, 00:13:04 »
Lo sapevo pure io. Il 13 agosto 2012.

C'è modo e modo, anche Cuchillo lo sapeva e tutti sappiamo della grande superiorità tecnica della roma.

Domenica si vince e cosí potro aprire il topic: io lo sapevo.