Autore Topic: Il peggiore degli incubi si sta materializzando  (Letto 1890 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Il peggiore degli incubi si sta materializzando
« Risposta #40 : Lunedì 20 Maggio 2013, 00:13:45 »
Caso, Papadopulo, Rossi, Ballardini, Reja, Petkovic.
Questo è il nostro standard. Gente che le strisciate non se li cagano di pezzo e per i quali la Lazio è un punto d'arrivo. A Napoli quando hanno tentato il salto di qualità la prima mossa è stata silurare Reja.
Se va via Petkovic ne arriva uno uguale, forse peggio.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10941
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Il peggiore degli incubi si sta materializzando
« Risposta #41 : Lunedì 20 Maggio 2013, 00:14:25 »
M'avete detto che ero romanista....lascia perde va!

E teneteve questa larva de squadra, con queste larve di giocatori, guidate da questa larva d'allenatore....

Io non ci voglio avere ragione, ma vi voglio dire che se voi ve ne accorgete solo ora di una cosa che era chiara a settembre, fate la figura di ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE....

Non ti ho mai dato del romanista.
Ma mi tengo volentieri queste larve, perché sono la Lazio.
Poi è ovvio che mi auguro che possano smettere di essere larve e giocare una partita decente contro le merde.  In fondo, qualche partita gajarda quest'anno persino ste larve sono riuscite a giocarla, no?

Mazzola

Re:Il peggiore degli incubi si sta materializzando
« Risposta #42 : Lunedì 20 Maggio 2013, 00:41:18 »
C'è modo e modo, anche Cuchillo lo sapeva e tutti sappiamo della grande superiorità tecnica della roma.

Domenica si vince e cosí potro aprire il topic: io lo sapevo.

Pensa io non lo sapevo della superiorità tecnica della roma.
Scrivevo questo:

E' "carattere".
Loro sono sbruffoni, a noi ci spaventano pure le ombre.
Abbiamo il terrore di Destro, 12 goals.
'Na specie di Robert Acquafresca di tre/quattro anni fa se vai a vedere i tabellini.
Diventerà il centravanti italiano più forte degli anni 10 ma...aspettiamo o no ?
Da due anni siamo la "quarta forza" del campionato ma sembra che siamo retrocessi con due vittorie su 30 partite come nel 1984-85.
Dellà sembrano computer.
Gli installano LuigiEnrico e si avviano con la Cantera, il possessopalla ecc
Arriva il programmatore gli disinstalla LuigiEnrico, gli installa Zeman e ripartono con...i gradoni, la preparazione e lo scudetto (Lamela oggi).

@feiez ti domando...se avessero preso Zema due anni fa prima del suo ritorno a Foggia, saresti stato perplesso ugualmente ? e per lo stesso motivo di oggi ?
Se lo avessero preso prima di Pescara ? E se a Pescara non fosse stato promosso ? Era uguale ?
Stessa perplessità ?
Se Zema è sempre lo stesso, vuol dire che pure gennaio è sempre lo stesso...cioè zemaniano ?
Perchè quello non ci tranquillizza ? Perchè non ci tranquillizza il fatto di sapere che una partita la vinci 7 a 2 oppure batti la Juventus 4 a 0 e poi quando ti serve solo pareggiare per passare un turno di coppa perdi e sei eliminato ? 
Perchè...il Milan è senza Ibra e T.Silva, l'Inter è passata da Mourinho a Stramaccioni, il Napoli ha ceduto Lavezzi...quindi...quindi l'anno prossimo è duello Juve-roma ?
Ma dove sta scritto ? (questa è per "tutti" non per feiez in particolare).
Perchè non ci tranquillizza sapere che avrebbero confermato volentieri LugiEnrico e Zema non gli passava neanche per l'anticamera ?

PS Ma, come contributo alla critica (costruttiva o meno) vale non intervenire più sul forum e distribuire voti (a penedisegugio) a destra e a manca, con astio ?

Aspetta agosto 2013 quando taglieranno le pippe i sopravvalutati e i rami morti dell'anno prossimo.

Tutto quello che fanno è fatto bene.
Lo pensano sempre loro e purtroppo mi sembra stiamo cominciando a pensarlo pure noi.

Castan non potrebbe essere un nuovo Kjaer ?
Taxi non potrebbe fare come Gago che come è venuto se ne è andato ?
Bradley non potrebbe essere solo da Chievo ?
Piris non potrebbe essere una schiappa come Jose Angel ?

Bravo MAZZOLA....

Detto senza ironia...

...diepa ero ironico io...anche se il post è autentico...

Facciamo finta che la roma non ci è arrivata sopra.
Siamo arrivati settimi, fuori dalla EL.

Abbiamo fatto un girone d'andata da scudetto, un ritorno da retrocessione.
All'andata abbiamo visto un calcio più "piacevole", poi mancato mercato di gennaio, stanchezza, infortuni, involuzione...è andata come è andata.
Ma se facevi un girone d'andata da retrocessione e un ritorno da scudetto era uguale.
Lo stesso ancora se partivi settimo dalla prima alla 38 giornata.
Il livello della Lazio è questo.
L'anno scorso e due anni prima ti sei qualificato per la EL, sfiorando per un pelo la CL (differenza reti e pareggio con Udinese), quest'anno sei più distante.
E' la stessa squadra dell'anno scorso, guarda la formazione di stasera, con un anno in più. Non c'è un giocatore nuovo rispetto a Reja.
I quattro acquisti (chiamiamoli così) non sono "degni" di essere titolari e non sono riusciti a diventarlo con le loro prestazioni.
Cosa ti aspettavi ? cosa ci aspettavamo ?
Petkovic fino all'andata era Vittorio Pozzo, oggi è tornato il Biagio Izzo della Caritas ?
Ma può essere ?

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Il peggiore degli incubi si sta materializzando
« Risposta #43 : Lunedì 20 Maggio 2013, 00:58:26 »
...diepa ero ironico io...anche se il post è autentico...

Io non ce la faccio ad essere ironico....

borgorosso

Re:Il peggiore degli incubi si sta materializzando
« Risposta #44 : Lunedì 20 Maggio 2013, 08:44:42 »
Se...se...ripeto se...avremo vinto uno dei due trofei in palio ogni anno in Italia (con qualificazione EL annessa).
Non male per una macchietta, la caritas, la pensione e la rosticceria.

hanno fatto schifo.
sono 20 partite che perdo il mio tempo e i miei soldi per vedere una manica di pipponi schierati alla cazzo di cane. adesso mi sono rotto.
comprendo tutti i simpatici amici che hanno il,pelo sullo stomaco: la dimensione della Lazio, le previsioni di inizio stagione, gli infortuni, ma che importa della supremazia cittadina...
voi la vivete cosí, sul filo dell'ironia e con un distaccato ed condiscendente sorriso.
a me girano proprio i coglioni. ma non poco, eh. mi sono svegliato stamattina e mi girano piú di ieri sera.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10941
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Il peggiore degli incubi si sta materializzando
« Risposta #45 : Lunedì 20 Maggio 2013, 09:11:56 »
a me girano proprio i coglioni. ma non poco, eh. mi sono svegliato stamattina e mi girano piú di ieri sera.

A me girano quanto a te, ma ciò non toglie che, se dovesse andar bene domenica, perdonerò tutte e 20 le partite di merda di quest'anno. 
Ovvio che, se andasse male, altro che giramento di coglioni... Entrerei in depressione per chissà quanto...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il peggiore degli incubi si sta materializzando
« Risposta #46 : Lunedì 20 Maggio 2013, 11:07:01 »
Io vorrei capire una cosa.

Non è calo fisico, non lo è mai stato.

La squadra corre.

E' che proprio si vede che è la testa....e vorrei capire perchè.

E mi sembra una lacuna grave, da parte del mister e della rosa.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Il peggiore degli incubi si sta materializzando
« Risposta #47 : Lunedì 20 Maggio 2013, 12:18:13 »
Ma certo che la squadra corre. I calciatori sono atleti, anche quando sono in condizioni fisiche precarie. Non vedrai mai un calciatore che si pianta in campo e si piega sulle ginocchia o chiede il cambio dopo venti minuti.
Mancano brillantezza, lucidità, freschezza. Dias, Biava, Klose, Floccari, Ledesma ti sembrano brillanti? A me sembrano che arrivino sempre secondi e sempre in affanno.

Mazzola

Re:Il peggiore degli incubi si sta materializzando
« Risposta #48 : Lunedì 20 Maggio 2013, 13:37:24 »
...
voi la vivete cosí, sul filo dell'ironia e con un distaccato ed condiscendente sorriso.
...

No. Assolutamente.
A me ancora me rode per il 1997-98 figurati.

Non mi preoccupano invece le "prese in giro".
Ho imparato a rispondere a tono.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Il peggiore degli incubi si sta materializzando
« Risposta #49 : Lunedì 20 Maggio 2013, 15:19:57 »
Ciò che preoccupa è come stiamo giocando.
Arrivare in campionato sotto due squadre più deboli come sbrioma e udinese è inaccettabile.
Domenica perdere equivale alla catastrofe.

Lo sarebbe stato comunque, ma così sarebbe davvero tragico.

Non oso neppure immaginare.

malacarne

Re:Il peggiore degli incubi si sta materializzando
« Risposta #50 : Lunedì 27 Maggio 2013, 03:23:09 »
Si è materializzato :(

Pe' loro :D