Autore Topic: Report del 19/5 sulle società di Lotito  (Letto 5882 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Report del 19/5 sulle società di Lotito
« Risposta #20 : Domenica 19 Maggio 2013, 12:51:23 »
Meglio.




Che poi io sta cosa dell'orologeria l'ho sempre trovata ridicola.
In qualunque momento succede una cosa, si parla di orologeria.
Avessero fatto la puntata tra dieci giorni ci sarebbero stare due possibilità:
1) finale vinta: ci vogliono rovinare la festa, è un'operazione a orologeria!
2) finale persa: ci vogliono dare il colpo di grazia, finale vinta: è un'operazione a orologeria!

Tra una settimana ci sono il derby e le elezioni comunali, non sarà orologeria ma la tempistica è perfetta.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Report del 19/5 sulle società di Lotito
« Risposta #21 : Domenica 19 Maggio 2013, 12:53:39 »
Uno della Fininvest in relazione di affari con l'India ....

scusa leggi finmeccanica ..........

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Report del 19/5 sulle società di Lotito
« Risposta #22 : Domenica 19 Maggio 2013, 12:53:57 »
Comunque ad uno che gira con il rosario in tasca nulla può far paura.
Al di là di tutto grande Milena Gabanelli che non si è fatta intimidire dalle minacce e che quindi manderá in onda I servizi di cui si parla

Fino ad un certo punto però.. Che io mi ricordi report cerca sempre un confronto con la controparte, mentre stavolta, a detta di Lotito, la cosa non è avvenuta.

Detto ciò, 'sti cazzi. Magari je sbattemo la coppa in faccia!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Report del 19/5 sulle società di Lotito
« Risposta #23 : Domenica 19 Maggio 2013, 13:03:38 »
Come al solito la lettura degli accadimenti del mondo che riguardano anche la Lazio vengono letti e filtrati attraverso la lente del paranoico complottismo, tipico di una certa tipologia del tifo laziale.

Eppure mi pare che un solo utente, sinora, abbia evidenziato un'associazione tra l'inchiesta di Report e gli eventi della prossima settimana assai più rilevante - se proprio volessimo individuare nelle scelte redazionali di Report la larvata intenzione di strumentalizzare - della partita xxxx-Lazio.

Tra una settimana a Roma ci sono le elezioni comunali e nella puntata di Report che andrà in onda sette giorni prima si parlerà, se ho ben capito, delle 'allegre' relazioni tra la giunta Polverini di centro-destra e alcuni imprenditori privati.

Ecco... direi che se proprio volessimo indulgere al complottismo (ma sarebbe secondo me il caso di evitare, visto che tale approccio porta gli individui a leggere gli eventi del mondo in maniera distorta e alterata) potremmo - con assai maggior coerenza - collegare il servizio dei giornalisti di Report (cui della Lazio e della xxxx non frega proprio un bel niente, secondo me) alle imminenti elezioni comunali.

Che ne dite?
Buon viaggio, caro Piero.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Report del 19/5 sulle società di Lotito
« Risposta #24 : Domenica 19 Maggio 2013, 13:15:29 »
Ad esempio io avevo completamente rimosso le elezioni del 26..
So che dobbiamo eleggere il sindaco ma temporalmente non avevo collocato l'evento nella giornata del 26 p.v. che è occupata da un evento assai più importante (da tifoso).

 ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Report del 19/5 sulle società di Lotito
« Risposta #25 : Domenica 19 Maggio 2013, 13:18:52 »
Ad esempio io avevo completamente rimosso le elezioni del 26..
So che dobbiamo eleggere il sindaco ma temporalmente non avevo collocato l'evento nella giornata del 26 p.v. che è occupata da un evento assai più importante (da tifoso).
E' normale, disabitato.
Viviamo in un mondo parallelo, noi tifosi. E quando ci affacciamo nel mondo reale, dove i servizi televisivi non sono funzionali a influenzare il risultato delle partite (anche se, ne sono certo, in gran numero saranno pronti a spiegarmi che la casta dell'informazione, la massoneria, i servizi deviati, il xxxx club Montecitorio e Dio solo sa cosa sono da tempo in azione per annientare la Lazio), può capitare che le cose non ci tornino.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Report del 19/5 sulle società di Lotito
« Risposta #26 : Domenica 19 Maggio 2013, 13:36:16 »
A REPORT, una trasmissione nota per questo tipo di servizi giornalistici della Gabanelli, si parlerà degli appalti di vigilanza vinti in Regione Lazio grazie alla Polverini. E di legami, tramite un prestanome di nome Fabrizio Montali con Enrico Nicoletti, il tesoriere della banda della Magliana, cose, SE VERE, non proprio moralizzate e c'è chi punta il dito su Stefano Greco e sui tifosi.
La Lazio non c'entra unca ma: Lotito sapra' difendersi ed ancora una volta, come da nove anni a questa parte , gli stefano greco e i suoi tifosi se magneranno er fegato e quello che c'è intorno.
Io tifo SS LAZIO 1900 ed auguro a tutti i suoi nemici quello che loro augurano alla Lazio attaccando con virulenza il suo legittimo Presidente..

Ma che davvero?
Lotito si deve difendere per la sua onorabilità e dimostrare l'estraneità a certi sospetti, mai i tifosi, in queste sue beghe sono semplici spettatori, interessati per capire se chi parla tanto di morale, poi lo è a 360°, ma solo e semplici spettatori.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Report del 19/5 sulle società di Lotito
« Risposta #27 : Domenica 19 Maggio 2013, 13:50:16 »
...giornalisti di Report (cui della Lazio e della xxxx non frega proprio un bel niente, secondo me)..
...
Che ne dite?

Che ti sbagli.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Report del 19/5 sulle società di Lotito
« Risposta #28 : Domenica 19 Maggio 2013, 13:52:45 »
http://www.romapost.it/index.php/prima-pagina/item/1904-lotito-e-quelle-strane-gare-dappalto#.UZi599JM--l

Forse gli entusiasti dello sputtanamento farebbero bene a leggere gli stessi commenti della UGL che si dissocia e promette querele.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

sfumatura

Re:Report del 19/5 sulle società di Lotito
« Risposta #29 : Domenica 19 Maggio 2013, 15:05:55 »
il mio Presidente ideale è quello che si venderebbe la madre per comprare l'attaccante da 30 gol.
La moralità nel calcio, stà come totti alla sportività.

Lotito è un imprenditore e allo stesso tempo presidente di calcio. Pertanto è normale non possa essere candido. il problema di lotito è predicare moralità e aver attaccato i tifosi a suo tempo, essendo lui 100 volte peggio, anche del più zozzo.

Per quanto mi riguarda, può continuare a fare tutti i suoi loschi affari, qualora li facesse, basta  non sentirlo più predicare messaggi cristiani, lasciando questo compito alla Chiesa.


Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Report del 19/5 sulle società di Lotito
« Risposta #30 : Domenica 19 Maggio 2013, 15:15:05 »
Come al solito la lettura degli accadimenti del mondo che riguardano anche la Lazio vengono letti e filtrati attraverso la lente del paranoico complottismo, tipico di una certa tipologia del tifo laziale.

Eppure mi pare che un solo utente, sinora, abbia evidenziato un'associazione tra l'inchiesta di Report e gli eventi della prossima settimana assai più rilevante - se proprio volessimo individuare nelle scelte redazionali di Report la larvata intenzione di strumentalizzare - della partita xxxx-Lazio.

Tra una settimana a Roma ci sono le elezioni comunali e nella puntata di Report che andrà in onda sette giorni prima si parlerà, se ho ben capito, delle 'allegre' relazioni tra la giunta Polverini di centro-destra e alcuni imprenditori privati.

Ecco... direi che se proprio volessimo indulgere al complottismo (ma sarebbe secondo me il caso di evitare, visto che tale approccio porta gli individui a leggere gli eventi del mondo in maniera distorta e alterata) potremmo - con assai maggior coerenza - collegare il servizio dei giornalisti di Report (cui della Lazio e della xxxx non frega proprio un bel niente, secondo me) alle imminenti elezioni comunali.

Che ne dite?

Che hai ragione. E comunque la Gabanelli è l'eroina di tutti finché con calpesta le aiole che ci stanno a cuore...

CP 4.0

Re:Report del 19/5 sulle società di Lotito
« Risposta #31 : Domenica 19 Maggio 2013, 15:22:14 »
se report sara' incentrato sulla Polverini, e il fatto scatenante e' l'elezioni di domenica prossima, allora il titolo del topic e' sbagliato e che c'e' d'asettarsi che si parlera' anche di Lotito e non solo dei sui affari ma anche, e nella stessa misura, di qualunque altro imprenditore legato con quella giunta.

se l'attesa non sara' soddisfatta e si parlera' soprattutto di Lotito stesso e delle sue aziende e dei suoi legami in particolare dimenticandosi di tanti altri, allora il titolo si sara' dimostrato esatto cosi come chi parla della finale come momento scatenante.

ce vo' poco per giudicare ed aver ragione, spesso. solo un po' di pazienza

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Report del 19/5 sulle società di Lotito
« Risposta #32 : Domenica 19 Maggio 2013, 15:49:30 »
Va bene il giornalismo d'inchiesta ma se c'è diffamazione poi non ci si deve lamentare se qualcuno ti chiede i danni in tribunale,

tutte le società di vigilanza privata sono soggette al controllo della prefettura e già questo suona strano se si parla di ditte che hanno, o hanno avuto, legami con la criminalità.

Vedremo se ci sarà querela. Anche in quel caso credo Report possa dormire sonni tranquilli. Sopratutto se sarà l'avvocato Gentile a tutelare gli interessi delle società del gruppo Lotito. Dopo la fregnaccia del saluto militare come argomento portato in sede Uefa, credo si possa paragonare l'avvocato Gentile a quello interpretato dal grande Alberto Sordi nel film Troppo forte

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Report del 19/5 sulle società di Lotito
« Risposta #33 : Domenica 19 Maggio 2013, 15:53:11 »
Che hai ragione. E comunque la Gabanelli è l'eroina di tutti finché con calpesta le aiole che ci stanno a cuore...

Esattamente!!!

Per me la Gabanelli è bravissima e degna di tutta la mia sfima a prescindere. Ci racconta bene, fin troppo bene il padse in cui viviamo. Se poi vogliamo ridurre tutto a Roma e Lazio o a Lotito si Lotito no, allora va benissimo così

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Report del 19/5 sulle società di Lotito
« Risposta #34 : Domenica 19 Maggio 2013, 16:05:37 »
Vedremo se ci sarà querela. Anche in quel caso credo Report possa dormire sonni tranquilli. Sopratutto se sarà l'avvocato Gentile a tutelare gli interessi delle società del gruppo Lotito. Dopo la fregnaccia del saluto militare come argomento portato in sede Uefa, credo si possa paragonare l'avvocato Gentile a quello interpretato dal grande Alberto Sordi nel film Troppo forte

Non c'entra niente l'avvocato Gentile con la questione, perché anche se hai ragione poi in tribunale devi trovare qualcuno che te la dà.
Piuttosto la questione delle autorizzazioni della prefettura viene tranquillamente elusa nelle risposte, chissà se la Gabanelli è andata a chiedere lumi anche lì.

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Boks XV

Re:Report del 19/5 sulle società di Lotito
« Risposta #35 : Domenica 19 Maggio 2013, 18:17:33 »
male non fare, paura non avere (cit.)
Lotito è in una botte di ferro, dunque.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Report del 19/5 sulle società di Lotito
« Risposta #36 : Domenica 19 Maggio 2013, 18:30:03 »
Dopo aver sentito la Gabanelli parlare da Marione (oltre che con Ripepi e J. Calò) mi attendo presto un suo intervento su LSR per esporre le sue opinioni sull'operato di Unicredit.


male non fare, paura non avere (cit.)
Lotito è in una botte di ferro, dunque.

mi piace il tuo nuovo stile.   ;D

volendo far finta che dici sul serio ti segnalo che se è tutto a posto Report poi non ci fa una puntata per smentire..




'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Report del 19/5 sulle società di Lotito
« Risposta #37 : Domenica 19 Maggio 2013, 18:33:20 »
male non fare, paura non avere (cit.)
Lotito è in una botte di ferro, dunque.

Preciso come Attilio Regolo.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Boks XV

Re:Report del 19/5 sulle società di Lotito
« Risposta #38 : Domenica 19 Maggio 2013, 19:00:29 »
volendo far finta che dici sul serio ti segnalo che se è tutto a posto Report poi non ci fa una puntata per smentire..

magnifico.
la Gabanelli perderà anche le mutande, dunque.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Report del 19/5 sulle società di Lotito
« Risposta #39 : Domenica 19 Maggio 2013, 19:01:46 »
Che hai ragione. E comunque la Gabanelli è l'eroina di tutti finché con calpesta le aiole che ci stanno a cuore...

Esattamente!!!

Per me la Gabanelli è bravissima e degna di tutta la mia sfima a prescindere. Ci racconta bene, fin troppo bene il padse in cui viviamo. Se poi vogliamo ridurre tutto a Roma e Lazio o a Lotito si Lotito no, allora va benissimo così
"No retreat, baby, no surrender"