Autore Topic: Sassuolo e Verona in Serie A  (Letto 922 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Sassuolo e Verona in Serie A
« : Sabato 18 Maggio 2013, 18:40:26 »
Augh!

Simpatico il Sassuolo, mi fa piacere..

Il Verona non si vedeva dai tempi di quello squadrone con Mutu Camoranesi Oddo etc. che riuscì incredibilmente a retrocedere..

malacarne

Re:Sassuolo e Verona in Serie A
« Risposta #1 : Sabato 18 Maggio 2013, 18:42:37 »
Per forza, con quel genio di Malesani in panca...

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo e Verona in Serie A
« Risposta #2 : Sabato 18 Maggio 2013, 18:47:47 »
sassuolo livorno da infarto. ho visto gli ultimi dieci minuti ringraziando di essere uno spettatore neutrale.
adesso speriamo che il brescia li faccia fuori tutti ai play-off..
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo e Verona in Serie A
« Risposta #3 : Sabato 18 Maggio 2013, 18:51:43 »
sassuolo livorno da infarto. ho visto gli ultimi dieci minuti ringraziando di essere uno spettatore neutrale.


Vero, immaggino una una sofferenza immane, deve essere stato un qualcosa tipo Perugia Juve per noi

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo e Verona in Serie A
« Risposta #4 : Sabato 18 Maggio 2013, 19:11:12 »
daje.
ora speriamo nell' Empoli.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

malacarne

Re:Sassuolo e Verona in Serie A
« Risposta #5 : Sabato 18 Maggio 2013, 19:15:30 »
Il Livorno ha contribuito ENORMEMENTE a far perdere due scudi ai vibrioni, non lo dimentichiamo.
Nel 2007/08 e nel 2009/10.


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Sassuolo e Verona in Serie A
« Risposta #6 : Domenica 19 Maggio 2013, 02:01:18 »
Mi sto gustando la replica su super calcio. Siamo al 20': emozioni poche, ma botte tante.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

malacarne

Re:Sassuolo e Verona in Serie A
« Risposta #7 : Domenica 19 Maggio 2013, 03:08:03 »
Vero, immaggino una una sofferenza immane, deve essere stato un qualcosa tipo Perugia Juve per noi

Si, più o meno credo che sia stato qualcosa del genere.

Nel primo tempo ha prevalso la paura di perdere ed infatti emozioni ce ne sono state pochissime.
Poi nel secondo tempo in pochi minuti prima il Sassuolo si è mangiato un gol clamoroso, poi è rimasto in 10... da li in poi il Livorno ha preso coraggio ed ha spinto a testa bassa fino alla fine (anche se un po' confusamente) creando molte situazioni pericolose, ma non trovando mai la zampata vincente.
Io il gol amaranto me lo aspettavo da un momento all'altro (ed anche nello stadio secondo me, pur nel tifo, regnava un certo senso di rassegnazione) ma forse è stata proprio l'eccessiva furia dei toscani a "remare contro"... molta era la foga, la rabbia, la voglia, ma poca la lucidità, il sangue freddo.
Tanta potenza e poco controllo per capirci.
Ma va cmq dato merito ai neroverdi per aver saputo reggere botta con la sola forza dei nervi.
Lo si vedeva già da un mese e mezzo che il Sassuolo era pesantemente in debito d'ossigeno e sta' gara l'ha vinta proprio in apnea.
Missiroli dopo aver scaraventato la palla in rete quasi non aveva neanche la forza di esultare.

Forse a Sassuolo ORA (di certo non durante la partita col Livorno) stanno in un certo senso benedicendo le fallite mancate promozioni con Padova e Lanciano... e chissà, magari anche con il Modena nonostante la rivalità... andare in Serie A in questo modo ha reso certamente tutto più bello, più epico, più stoico... anche se non oso immaginare le condizioni delle loro coronarie  ;D

Probabilmente se avessero un loro stadio farebbero una targa su questa partita da appendere ad uno degli ingressi.