Autore Topic: Sliding doors: il Cholo  (Letto 1540 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:Sliding doors: il Cholo
« Risposta #20 : Domenica 19 Maggio 2013, 18:02:12 »
È facile parlare adesso.

Io stesso avevo dei dubbi su simeone ma a catania indubbiamente fece un buon lavoro, per me peggio di un ballardini non poteva fare, se ne parlò talmente tanto del cholo in quei mesi alla fine pensavo che potesse venire, i cori per lui come allenatore erano frequenti.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Sliding doors: il Cholo
« Risposta #21 : Domenica 19 Maggio 2013, 18:36:43 »
Secondo me s'è dato un gran salvata.
Con la squadra che avevano allestito quell'anno nemmeno Gesù Cristo sarebbe andato al di là di una salvezza stentata. Meglio per lui e meglio per noi, che così possiamo conservare integro e lucente il suo busto nella bacheca dei miti di ogni tempo. E sperare che un giorno, con una dirigenza più ambiziosa, possa sedersi sulla nostra panchina e alzare i trofei che ci aveva regalato da giocatore.

Che poi non capisco che potere avrebbe avuto sulle scelte di Zarate e Pandev, visto che il primo è una testa di minchia conclamata e ha fallito con altri tre allenatori e il secondo era già fuori rosa prima dell'arrivo di Ballardini.

Brocchi 63

Re:Sliding doors: il Cholo
« Risposta #22 : Domenica 19 Maggio 2013, 19:10:03 »
E sperare che un giorno, con una dirigenza più ambiziosa, possa sedersi sulla nostra panchina e alzare i trofei che ci aveva regalato da giocatore.

E mò ce passa, allora.