Autore Topic: L'aereo della S.S. Lazio  (Letto 7909 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:L'aereo della S.S. Lazio
« Risposta #20 : Venerdì 13 Novembre 2020, 16:06:58 »
Spiace far piovere sulla parata ma abbiamo preso una cosa obsoleta e stiamo pure a sbandierarlo..boh..
Perche Obsoleta? e' Airwhorty, secondo i parametri della ICAO, quindi funzionante e ti diro di piu saro della vecchia guardia ma un analogico lo preferisco ai nuovi "gioielli" in cui i computers di bordo prevaricano la capacita umana e li fanno venire giu come ferri da stiro. (guarda il 737MAX ed il suo CMAS)
Certo poteva fare leasing con 737-800 ma la spesa sarebbe stata 20-30 superiore.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Venerdì 13 Novembre 2020, 16:09:20 »
Perche Obsoleta? e' Airwhorty, secondo i parametri della ICAO, quindi funzionante e ti diro di piu saro della vecchia guardia ma un analogico lo preferisco ai nuovi "gioielli" in cui i computers di bordo prevaricano la capacita umana e li fanno venire giu come ferri da stiro. (guarda il 737MAX ed il suo CMAS)
Certo poteva fare leasing con 737-800 ma la spesa sarebbe stata 20-30 superiore.
ok.. :occasion14:
ma è almeno un 737 /300 NG?

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Venerdì 13 Novembre 2020, 16:15:56 »
NO NG sta per new generation
Il B737-300 e' la seconda serie
B737-700 e up sono NG e si distinguono dai nuovi motori CFM oltre alle ali che possono essere modificate con le winglets che permettono un migliore management del carburante.
Per voli brevi la differenza di consumo non e' cosi evidente.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Gasco luis veron

« Risposta #23 : Venerdì 13 Novembre 2020, 16:45:29 »
Spiace far piovere sulla parata ma abbiamo preso una cosa obsoleta e stiamo pure a sbandierarlo..boh..

🤣🤣🤣🤣

Lo sapevo che sarebbe uscita la vostra anima autoironica e trash: Franz e Panza apprezzeranno.

Detto questo il Jet della Lazio e' una figata: speriamo solo che alla guida non ci sia quello che sta' alla guida dell' aereo di questo film (una pietra miliare).

Quando cantano "quel mazzolin di fiori", e quello si mette a saltare per poi cadere dall' aereo e' il massimo!

🤣

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Venerdì 13 Novembre 2020, 16:51:58 »
Che sia la prima unità di una poderosa flotta, che possa soppiantare Alitalia come compagnia di bandiera.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Venerdì 13 Novembre 2020, 17:52:51 »

🤣🤣🤣🤣

Lo sapevo che sarebbe uscita la vostra anima autoironica e trash: Franz e Panza apprezzeranno.

Detto questo il Jet della Lazio e' una figata: speriamo solo che alla guida non ci sia quello che sta' alla guida dell' aereo di questo film (una pietra miliare).

Quando cantano "quel mazzolin di fiori", e quello si mette a saltare per poi cadere dall' aereo e' il massimo!

🤣
"Calma. Calma e gesso. Tombèle non è un fèsso"

"Che vòi, semi o lupini?"

:laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Venerdì 13 Novembre 2020, 20:30:28 »

Non so se rendo !!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

« Risposta #27 : Venerdì 13 Novembre 2020, 21:24:44 »
"Calma. Calma e gesso. Tombèle non è un fèsso"

"Che vòi, semi o lupini?"

:laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:

Aahhhhhh...grande, Franz!

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Venerdì 13 Novembre 2020, 22:45:36 »

🤣🤣🤣🤣

🤣

Vorrei a bordo almeno una HOSTESS del Genere..

Gasco luis veron

« Risposta #29 : Sabato 14 Novembre 2020, 00:38:50 »
Vorrei a bordo almeno una HOSTESS del Genere..

Si, immagina mentre sta' entrando Lulic la Hostess: andiamo caxxone.

Lulic, posa la borsa e gli molla un destro (perche' l' Hostess nel film mica mi verrete a dire che e' una donna?).

🤣🤣🤣

Chiaramente scherzo (preciso perche' sui Social non si sa' mai...magari mi prendono per un maschilista: io, che reputo le donne gli esseri suoperiori fabbricati su questo pianeta.

Si perche' per me gli esseri umani non sono stati creati ma fabbricati (meta' uomo Sapiens e meta' DNA alieno).

Quindi siamo alieni anche noi: le donne sono incantevoli perche' a loro (gli esseri superiori che ci hanno fabbricato), piacevano cosi.

Cacchio so' andato fuori tema: e' bastata l' Hostess dell' aereo.....🤣

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Domenica 15 Novembre 2020, 13:09:58 »
a pranzo lupini....

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Domenica 15 Novembre 2020, 15:17:32 »
la Lazio deve essere venduta cosi'.

Vedasi articolo sull'aereo.

EDIT

Il Lazio-Jet bulgaro di Lotito in volo da 31 anni (Corriere della Sera)

Un 737 fuori produzione dal 2000. Multa per Luis Alberto che critica l’acquisto

Quello consegnato due giorni fa da Claudio Lotito alla sua Lazio in occasione del 120° compleanno «perché la squadra possa volare più in alto nei cieli d’Italia, d’Europa e del mondo» — anche se incartato in un pacchetto tutto nuovo—è un regalo riciclato. Il Boeing 737/300 Classic in livrea biancoceleste atterrato venerdì a Ciampino—e rimasto in pista il tempo necessario per una foto col presidente ai comandi — ha ben 31 anni di onorato servizio alle spalle. Dismesso da Lufthansa, è stato recuperato da una piccola compagnia bulgara, la Tayaran Jet, che lo usa (assieme ad altri due «gemelli» con 25 anni di età media) per coprire rotte regionali italiane. Fuori produzione da vent’anni (dei 2000 esemplari costruiti, ne circolano circa 300, spesso usati come cargo) il 737/300 della Lazio («targato » Lz-Tyr) è stato prima acquistato da un intermediario Usa (l’Automatic LCC) e poi ceduto alla Tayaran che dal 2019 propone tariffe scontatissime dagli aeroporti della Sicilia a Brescia e Bologna. A terra da un mese, il Lazio-Jet è stato riverniciato in Irlanda e non sarà ad uso esclusivo della squadra. I voli Tayaran sono stati usati recentemente anche dalla Salernitana (altro team di proprietà di Lotito) e dal Crotone per partecipare ai match di campionato degli ultimi mesi. Aerei anziani ma sicurezza super garantita dalle stringenti norme dell’aviazione internazionale. Insomma, niente a che vedere col monumentale Airbus 380 che due anni fa Emirates, sponsor del Real Madrid, aveva decorato con le facce di Benzema, Marcelo, Modric, Ramos e Bale. Ma ad accomunare la Lazio al Real (e anche al Manchester, al Borussia e al Bayern, tutti muniti di aereo «griffato») c’è il fatto che nessun club è proprietario dei veivoli i cui costi di gestione sono elevatissimi: le società acquistano un pacchetto programmato di ore di volo a prezzo scontato in cambio della pubblicità che fanno alla compagnia aerea. A rendere più economico l’investimento di Lotito sarà anche la multa che il club sta per affibbiare a Luis Alberto. Il centrocampista spagnolo si era espresso duramente contro l’acquisto («L’aereo l’ho visto, spendono tanti soldi, ma per noi non c’è niente») e ieri si è profuso in scuse con un video postato su Instagram: «Mi prendo le mie responsabilità, ho fatto una cazzata. Ho dato il massimo e lo farò sempre, finché starò qui. Chiedo scusa alla gente che si è sentita un po’ offesa, non era mia intenzione parlare di soldi». Primo volo biancoceleste previsto, sabato verso la Calabria per la sfida col Crotone.
Marco Bonarrigo

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

« Risposta #32 : Domenica 15 Novembre 2020, 15:26:17 »

🤣🤣🤣🤣

Molto ah ah ahah ah.

Non sono un amante della comicità di Villaggio, ma questa scena è forte.

Vedasi articolo sull'aereo.

EDIT

Nun sanno che dì.

Avanti Lazio.

geddy

« Risposta #33 : Domenica 15 Novembre 2020, 15:27:21 »
Secondo me sto articolo Bonarrigo si e' sbagliato ad inviarlo, lo ha scritto per il romanista e lo ha inviato al corriere della sera.

Panzabianca

« Risposta #34 : Domenica 15 Novembre 2020, 15:50:52 »
Secondo me sto articolo Bonarrigo si e' sbagliato ad inviarlo, lo ha scritto per il romanista e lo ha inviato al corriere della sera.

Bonarrigo, come tanti suoi colleghi, ha semplicemente sbagliato mestiere.

Il giornalismo schierato e militante è sempre china scivolosissima.

(Mi sa che le caste chiuse indiane alla fine non sono tutta questa aberrazione).

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Domenica 15 Novembre 2020, 17:57:07 »
Ovviamente lo avesse fatto il rioma avrebbero taciuto o spacciato l’aereo per nuovo modello fatto apposta da Boeing per i trigorioti.

Orazio Scala

« Risposta #36 : Domenica 15 Novembre 2020, 19:12:46 »

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Domenica 15 Novembre 2020, 19:28:56 »
E' ovvio. Surg lavora per le ferrovie e avversa il trasporto aereo.
Io no, ma mio nonno era capostazione.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #38 : Domenica 15 Novembre 2020, 19:56:17 »
Leggo ora su un social che l'aereo del Real Madrid è anche lui fuori produzione ed ha 34 anni. Aspetto battute pungenti su florentino perez su tutti i quotidiani sportivi spagnoli e non
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
L'aereo della S.S. Lazio
« Risposta #39 : Domenica 15 Novembre 2020, 20:48:41 »
Leggo ora su un social che l'aereo del Real Madrid è anche lui fuori produzione ed ha 34 anni. Aspetto battute pungenti su florentino perez su tutti i quotidiani sportivi spagnoli e non
Un aero più antieconomico del 380 non si era mai visto, no aspetta il 340 sempre Airbus.
In un era in cui sono stati omologati i bi-motori per traversare gli oceani I tedesco/franzosi ancora progettavano 4 motori.
L’aereo della Lazio e un vecchio modello ma la struttura e ancora valida ed usata per le nuove generazioni.
Non sanno proprio che scrivere per darci addosso, ma tanto noi semo come Lavazza

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die