Autore Topic: Conti Lazio al 31/3/2013: in 9 mesi rosso di 9,5 milioni  (Letto 44104 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mazzola

Re:Conti Lazio al 31/3/2013: in 9 mesi rosso di 9,5 milioni
« Risposta #300 : Venerdì 17 Maggio 2013, 10:14:43 »
dopo 15 pagine, si puo' dire che la societa' sta attuando proprio quella politica di taglio degli ingaggi che molti/tutti i tifosi ritengono la migliore ed unica politica possibile, praticabile e di adeguate prospettive per il tifoso sognatore di panza?

e magari che il disavanzo a fine esercizio non sara' cosi grave, e magari non ci sara' proprio, da dover sacrificare una cessione dolorosa solo per ripianare il rosso, ma che al contrario la cessione eccellente sara' per attuare il modello udinese nell'unico modo possibile sulla esigente piazza romana, cioe' con un rinnovamento parziale senza mettere a repentaglio eventuali traguardi?


o e' preferibile per la fruibilita' del forum lasciar cadere la questione cosi e dimenticarcene, e magari fra tre mesi ripetere quanto detto in questi due giorni che cosi e' piu' chiaro chi sta dove, chi tra i cavalieri dell'angoscia e chi tra i non disturbatori di conducente, e piu' facile discutere?

Credo che una cessione eccellente sia "fisiologica" sia per la società che per il calciatore eccellente.
Ipotizzo un Hernanes (tre stagioni da noi)  o Lulic (due stagioni) o addirittura Candreva (una stagione e mezza).

CP 4.0

Re:Conti Lazio al 31/3/2013: in 9 mesi rosso di 9,5 milioni
« Risposta #301 : Venerdì 17 Maggio 2013, 10:46:16 »
l'importante credo che sia di non ingrugnarsi chiunque venga 'scelto' e non si parta con le critiche a seconda del proprio beniamino, se accettiamo l'idea che almeno una partenza importante sia necessaria, dal momento che un rinnovamento della rosa e' necessario al di la dei fabbisogni di bilancio.

che sia Hernanes, che sia Lulic, Candreva o finanche Marchetti.

cosi come i potamenti dei rami secchi o altre cessioni.

Kozak oggi puo' essere messo sul mercato europeo come capocannoniere dell'Europa League, ad esempio.

il tutto, sa va da dir, al netto di un giusto compendio economico e alternative (sia come acquisti di potenziale valore, non possiamo certo permettersi un like4like altrimenti e' un cax e tutt'1, o soluzioni tattiche tali da mantenere la qualita' totale della squadra ai livelli che ci spettano)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conti Lazio al 31/3/2013: in 9 mesi rosso di 9,5 milioni
« Risposta #302 : Venerdì 17 Maggio 2013, 11:35:27 »
la cessione diventa opportuna a seconda della contropartita. se per ipotesi qualcuno offre 30 milioni per hernanes, è giusto cederlo.
nessuno degli altri, credo, possa ispirare eventuali compratori a fare offerte realmente convenienti. e nessuno di questi calciatori ha uno stipendio eccessivo rispetto al proprio valore, quindi ci andrei cauto.
un giocatore che potrebbe portare ad una cessione conveniente è kozak. i suoi exploit europei potrebbero convincere qualche squadra straniera a sborsare diversi milioni.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Conti Lazio al 31/3/2013: in 9 mesi rosso di 9,5 milioni
« Risposta #303 : Venerdì 17 Maggio 2013, 11:42:27 »
I segnali dell'entourage e altri indizi (situazione contrattuale, età, legittime aspirazioni) mi conducono a pensare, già da tempo, che sarà il brasiliano a finanziare la prossima campagna acquisti. A prescindere dai conti in rosso.
Peccato che il mondiale si giocherà nel 2014 e non quest'anno, altrimenti sarebbe stata la congiunzione perfetta per alzare un'asta proficua.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Conti Lazio al 31/3/2013: in 9 mesi rosso di 9,5 milioni
« Risposta #304 : Venerdì 17 Maggio 2013, 11:49:47 »
Il problema non è Colacione in quanto tale, bensì una ipotetica telefonata fra il Patron ed il suddetto: il primo che parla a macchinetta e non si azzitta mai, l'altro che ci mette 20 minuti a completare una frase.

 ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conti Lazio al 31/3/2013: in 9 mesi rosso di 9,5 milioni
« Risposta #305 : Venerdì 17 Maggio 2013, 11:57:35 »
I segnali dell'entourage e altri indizi (situazione contrattuale, età, legittime aspirazioni) mi conducono a pensare, già da tempo, che sarà il brasiliano a finanziare la prossima campagna acquisti. A prescindere dai conti in rosso.
Peccato che il mondiale si giocherà nel 2014 e non quest'anno, altrimenti sarebbe stata la congiunzione perfetta per alzare un'asta proficua.

è comunque l'unico brasiliano d'italia convocato per la confederation cup. la giocasse da titolare potrebbe essere un'ottima vetrina. ricordiamoci che anche un giocatore mediocre come felipe melo venne strapagato dopo che si mise in mostra alla conf cup.
ripeto, bisogna vedere quanto ti offrono. hernanes l'abbiamo pagato, non è un parametro zero. se vuoi farci una plusvalenza e finanziare qualche acquisto devi venderlo a ben piu di 20 milioni. allora diventa conveniente.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:Conti Lazio al 31/3/2013: in 9 mesi rosso di 9,5 milioni
« Risposta #306 : Venerdì 17 Maggio 2013, 12:32:49 »
se la cessione di Hernanes sarà fisiologica, non si presenti poi Lotito a dirci che ha rinforzato la squadra, ché ccà nisciuno è fesso. Hernanes è il più bravo, se lo vendi giochi a rampazzo.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Conti Lazio al 31/3/2013: in 9 mesi rosso di 9,5 milioni
« Risposta #307 : Venerdì 17 Maggio 2013, 12:40:04 »
Il problema non è Colacione in quanto tale, bensì una ipotetica telefonata fra il Patron ed il suddetto: il primo che parla a macchinetta e non si azzitta mai, l'altro che ci mette 20 minuti a completare una frase.

 ;D

Mi propongo come mediatore tra i due.

se la cessione di Hernanes sarà fisiologica, non si presenti poi Lotito a dirci che ha rinforzato la squadra, ché ccà nisciuno è fesso. Hernanes è il più bravo, se lo vendi giochi a rampazzo.

Domanda storica. Eri una delle vedove di Ruben Sosa?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

ThomasDoll

Re:Conti Lazio al 31/3/2013: in 9 mesi rosso di 9,5 milioni
« Risposta #308 : Venerdì 17 Maggio 2013, 12:51:43 »
come si fa a non essere vedova di Ruben Sosa? Non mi davo pace. E quando cominciò a segnare carrettate di gol nell'Inter me volevo ammazzà. io ero uno di quelli convinti che Saso fosse secondo solo a Diego.
Ero una vedova inconsolabile anche di Paolo Di Canio e a vedere Dezotti con la Cremonese dicevo aaaaah, lo dovevamo tené noi....
Cazzo, Dezotti ha giocato la finale mondiale. Per fortuna non esistevano i forum... diciamo che le partenze, nel tempo, di Winter, Boksic, Jugovic eccetera mi hanno temprato, l'ultima disperazione fu forse quella della cessione mancata di Signori.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Conti Lazio al 31/3/2013: in 9 mesi rosso di 9,5 milioni
« Risposta #309 : Venerdì 17 Maggio 2013, 13:01:23 »
come si fa a non essere vedova di Ruben Sosa? Non mi davo pace. E quando cominciò a segnare carrettate di gol nell'Inter me volevo ammazzà. io ero uno di quelli convinti che Saso fosse secondo solo a Diego.
Ero una vedova inconsolabile anche di Paolo Di Canio e a vedere Dezotti con la Cremonese dicevo aaaaah, lo dovevamo tené noi....
Cazzo, Dezotti ha giocato la finale mondiale. Per fortuna non esistevano i forum... diciamo che le partenze, nel tempo, di Winter, Boksic, Jugovic eccetera mi hanno temprato, l'ultima disperazione fu forse quella della cessione mancata di Signori.

Arrivò un certo Signori. Non ricordi?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

ThomasDoll

Re:Conti Lazio al 31/3/2013: in 9 mesi rosso di 9,5 milioni
« Risposta #310 : Venerdì 17 Maggio 2013, 13:03:01 »
Ho capito, ma io volevo Ruben Sosa. Poi mi sono consolato.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Conti Lazio al 31/3/2013: in 9 mesi rosso di 9,5 milioni
« Risposta #311 : Venerdì 17 Maggio 2013, 14:08:09 »
Ho capito, ma io volevo Ruben Sosa. Poi mi sono consolato.

Ecco, ti sei consolato.
Anche io ero molto dispiaciuto, ma ad agosto vidi in amichevole (con l'Ascoli) questo Signori che sparava forte da qualsiasi posizione e in più prendeva sempre la porta. Tempo un mesetto e di Ruben Sosa nessuno ne parlava più.

Il punto è sempre lo stesso: non è chi va via, ma chi arriva.
Se va via Hernanes, ce ne faremo una ragione. Mi interessa chi arriva.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Conti Lazio al 31/3/2013: in 9 mesi rosso di 9,5 milioni
« Risposta #312 : Venerdì 17 Maggio 2013, 14:20:36 »

Il punto è sempre lo stesso: non è chi va via, ma chi arriva.
Se va via Hernanes, ce ne faremo una ragione. Mi interessa chi arriva.
ecco.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Conti Lazio al 31/3/2013: in 9 mesi rosso di 9,5 milioni
« Risposta #313 : Venerdì 17 Maggio 2013, 14:47:44 »
ecco.

Altri esempi.
Diakitè è un (...). Bene, Ciani migliora la situazione?
Cavanda è un (...). Bene, Pereirinha perché?
Klose si rompe. Bene, Saha cui prodest?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:Conti Lazio al 31/3/2013: in 9 mesi rosso di 9,5 milioni
« Risposta #314 : Venerdì 17 Maggio 2013, 14:58:32 »
altri esempi di che, scusa?

Boks XV

Re:Conti Lazio al 31/3/2013: in 9 mesi rosso di 9,5 milioni
« Risposta #315 : Venerdì 17 Maggio 2013, 15:03:57 »
Se va via Hernanes, ce ne faremo una ragione. Mi interessa chi arriva.

ovvio.
tipo l'assegno circolare Vieri convertito in sonanti Veron/Simeone.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conti Lazio al 31/3/2013: in 9 mesi rosso di 9,5 milioni
« Risposta #316 : Venerdì 17 Maggio 2013, 15:08:06 »
Klose si rompe. Bene, Saha cui prodest?

che proprio TU dica questo è allucinante. comunque siamo abbondantemente OT. sfruttiamo un topic di mercato o facciamone uno ad hoc.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Conti Lazio al 31/3/2013: in 9 mesi rosso di 9,5 milioni
« Risposta #317 : Venerdì 17 Maggio 2013, 15:17:57 »
che proprio TU dica questo è allucinante. comunque siamo abbondantemente OT. sfruttiamo un topic di mercato o facciamone uno ad hoc.

Guarda l'operazione Saha è stata una delle follie più allucinanti mai vista finora.
Un giocatore con 6-7 presenze, per un minutaggio che supera a stento i 90 minuti. Tutto al modico prezzo di 600 mila euro.

ovvio.
tipo l'assegno circolare Vieri convertito in sonanti Veron/Simeone.

Eravamo tutti distrutti quando va via Vieri (giugno 1999). Poi arriva questo promettente Veron e il combattente Simeone.
Polemiche a non finire per una Lazio troppo argentina. L'anno dopo vinciamo lo scudetto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Conti Lazio al 31/3/2013: in 9 mesi rosso di 9,5 milioni
« Risposta #318 : Venerdì 17 Maggio 2013, 15:20:09 »
Ma infatti 'sti cavoli di Hernanes. Io ho perso la verginità con la doppia cessione, quasi simultanea, di Jugovig-Fuser. Poi, per la verità, sono rimasto un po' destabilizzato il 31 agosto del 2002, ma solo per la modalità.
L'avessimo ceduto al Real Madrid la stagione precedente alla modica cifra di 80/90 miliardi -la voce che girava all'epoca- facevo ciaone pure a lui. Nesta intendo, ovviamente, ché Di Crespo non me ne poteva frega' di meno, lo potevano cedere pure durante l'intervallo della prima partita di campionato.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conti Lazio al 31/3/2013: in 9 mesi rosso di 9,5 milioni
« Risposta #319 : Venerdì 17 Maggio 2013, 15:25:29 »
Guarda l'operazione Saha è stata una delle follie più allucinanti mai vista finora.
Un giocatore con 6-7 presenze, per un minutaggio che supera a stento i 90 minuti. Tutto al modico prezzo di 600 mila euro.

ma va?
il punto è che questo era facilmente prevedibile da subito! e invece tu capeggiavi il partito dell'oddio klose si è rotto prendiamo una punta a tutti i costi.
tare cava un coniglio dal cilindro e lo fa (e già è un miracolo aver trovato il modo di prendere saha viste le circostanze) salvo poi trovarsi lo stesso tifoso che giudica l'operazione allucinante... almeno abbi il contegno di far finta di niente.

il centravanti era uno dei ruoli piu coperti. la lazio giocando a una punta aveva gli uomini per sopperire all'assenza di klose già in rosa. lo sappiamo tutti che non è una situazione ideale, ma per CAMBIARE l'attacco gennaio era impossibile. come li vendi floccari e kozak? aggiungere un panchinaro (l'unica cosa che si poteva fare e difatti si è fatta) era un errore evidente fin da subito, tranne che a te.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird