Autore Topic: Una presa in giro  (Letto 1995 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Una presa in giro
« : Martedì 14 Maggio 2013, 15:00:05 »


Ma chi l'ha fatto quel cartellone sullo sfondo? La L, credo, dovrebbe stare per lavoro. PDL si legge forte e chiaro. Una trovata del genere manco ai pargoli di Cragnotti che hanno sulla coscienza blueleven/B11. Incapaci. Pigliano pure in giro, mi sa.
Mai più.



Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Una presa in giro
« Risposta #1 : Martedì 14 Maggio 2013, 15:03:05 »
PAZZESCO!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Una presa in giro
« Risposta #2 : Martedì 14 Maggio 2013, 15:10:49 »
Sempre più stupefacenti!
La cosa ancora più agghiacciante è che la foto risale al 2011. Non solo non l'hanno fatta sparire, ma l'hanno pure riproposta!!!

ThomasDoll

Re:Una presa in giro
« Risposta #3 : Martedì 14 Maggio 2013, 15:12:58 »
ah, non è nuova? Almeno questo.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Una presa in giro
« Risposta #4 : Martedì 14 Maggio 2013, 15:21:14 »
Come almeno questo??
Secondo me è un'aggravante!

Non si sono accontentati di concepire quel logo, che di fatto recita PDL, quando già in tantissimi (Grillo non è stato certo il primo) li accusavano di essere uguali al PDL.
Non gli è bastato. A distanza di uno/due anni la foto viene riproposta! Mi sarei aspettato che l'avessero nascosta, che si fossero resi conto della ridicolaggine.
Invece no! A febbraio 2013 l'astuto Epifani la ripropone sul suo sito!
http://www.guglielmoepifani.it/lavoro-e-crescita-questioni-centrali/epifani/

Errare humanum est, perseverare autem stronzissimum.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Una presa in giro
« Risposta #5 : Martedì 14 Maggio 2013, 15:36:37 »
E' come, che so, se la Lazio decidesse di mettersi un logo rosso sulla maglia gialla

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Una presa in giro
« Risposta #6 : Martedì 14 Maggio 2013, 15:37:36 »
Non per rinfacciare eh? Ma, quando io dicevo che avevo smesso di votare nel momento in cui non trovavo differenze sostanziali fra i due piatti di merda minestra che da vent'anni si insiteva col volermi propinare, qui si sono aperte le cataratte.
Mò sò boni tutti...  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Una presa in giro
« Risposta #7 : Martedì 14 Maggio 2013, 15:48:56 »
Frusta, ti apprezzo tanto, davvero. Ma alle volte sei un po' troppo autoreferenziale e non ti accorgi che sono in diversi ad avere posizioni simili alle tue, pur esprimendosi in maniera diversa dalla tua.

Giglic

Re:Una presa in giro
« Risposta #8 : Martedì 14 Maggio 2013, 16:07:52 »
Frusta, ti apprezzo tanto, davvero. Ma alle volte sei un po' troppo autoreferenziale e non ti accorgi che sono in diversi ad avere posizioni simili alle tue, pur esprimendosi in maniera diversa dalla tua.

Ma no, CdV, cosa dici mai...

(la foto fa parte dei riti tipici del partito del video di "lo smacchiamo si si si". Certo, per essere masochisti lo sono. Il problema è che si sono infatti alleati col sadico).

Quel partito è morto. Inutile rivangarci sopra TD.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Una presa in giro
« Risposta #9 : Martedì 14 Maggio 2013, 16:36:19 »
...alle volte sei un po' troppo autoreferenziale...
E menomale che mi sono limitato..!  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Una presa in giro
« Risposta #10 : Martedì 14 Maggio 2013, 17:59:52 »
Quel partito è morto. Inutile rivangarci sopra TD.

Morto sarà anche morto, ma ha imbertato dieci milioni di voti facendo finta di essere contro quello con cui poi governa. Io non ho votato PD, ma un po' hanno fregato pure me. E i sondaggi, immagino tarocchi come al solito, li danno in risalita. La smemoratezza generale li aiuterà: io però mi sono fatto un nodo inderposto. Il mio nome è mai più.

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Una presa in giro
« Risposta #11 : Mercoledì 15 Maggio 2013, 01:42:55 »


Ma chi l'ha fatto quel cartellone sullo sfondo? La L, credo, dovrebbe stare per lavoro. PDL si legge forte e chiaro. Una trovata del genere manco ai pargoli di Cragnotti che hanno sulla coscienza blueleven/B11. Incapaci. Pigliano pure in giro, mi sa.
Mai più.

 :o :o :o Questi son proprio dei coglioni.
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Pomata

Re:Una presa in giro
« Risposta #12 : Mercoledì 15 Maggio 2013, 01:56:37 »
In italia non esiste più la sinistra, solo destra, estrema-destra che ci propinano che il M5S è estrema sinistra...  ;D

Giglic

Re:Una presa in giro
« Risposta #13 : Mercoledì 15 Maggio 2013, 07:00:52 »
Morto sarà anche morto, ma ha imbertato dieci milioni di voti facendo finta di essere contro quello con cui poi governa.

Questo è vero per il PD, per il PDL (che fa lo stesso dal '94: del resto lo scopo del PDL è focalizzato su B. mentre: nel '94 diede tutte le commissioni ai progressisti, nel '96 la bicamerale, nel '01 l'ammissione di Violante, nel '06 che te lo dico affà, nel 2008 fu determinante per tutte le tasse di Monti, che senza PdL non si reggeva: a proposito, ma qualcuno chiede a B. come mai ha permesso tutte le tasse contro cui adesso si scaglia?) ed anche per il M5S (vedi caso Crocetta, e patetiche discussioni sulle diarie).

La morte del PD non è quella di turlupinare i gonzi che votano per "vincere" (non è rivolto agli elettori del PD, il termine, eh: è rivolto a chiunque voti basandosi solo sugli slogan elettorali e vivendo le elezioni come una partita di calcio): quello ci sarà sempre in tutti i partiti. La morte del PD è il suo snaturamento ideologico. Il PdL è coerente con l'immagine che da, così come una prima serata patetica come quella di canale 5 domenica è coerente con il conflitto di interessi. Il M5S è coerente con l'immagine che da: nessuno si può scandalizzare se di fronte al governo più pericoloso della storia repubblicana (virtualmente è stata cancellata l'opposizione) questi perdono tempo a parlare di diaria: non possono fare altro, mancandogli le più elementari basi ideologiche su cui fare le proprie proposte politiche.

Il lavorio ai fianchi di Gelli e del piano di rinascita democratica sta finalmente arrivando a compimento: una destra ed una finta sinistra a fare finte alternanze, con il mondo del lavoro disarticolato con la sua componente più pericolosa (la CGIL, e soprattutto la FIOM) isolata. COntrollo totale della politica sui media (quali sono ad oggi i giornali non controllati dalla politica? una minoranza facilmente gestibile) e veicolazione del pensiero unico affermando che chi propone politiche diverse (non alternative, che per quello basta sostituire zii con nipoti: DIVERSE) sia pericolosamente "divisivo", "al limite dell'eversione", "poi le teste calde fanno gli attentati", etc. Il caso dei No TAV, da questo punto di vista, è emblematico.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Una presa in giro
« Risposta #14 : Sabato 18 Maggio 2013, 13:19:15 »
Una presa in giro tira l'altra  ;D
Il Senatore Razzi nominato segretario della Commissione esteri del Senato
Presidente della Commissione esteri del Senato Pier Ferdinando Casini.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

zorba

Re:Una presa in giro
« Risposta #15 : Sabato 18 Maggio 2013, 13:23:45 »
Una presa in giro tira l'altra  ;D
Il Senatore Razzi nominato segretario della Commissione esteri del Senato
Presidente della Commissione esteri del Senato Pier Ferdinando Casini.

Poveri addetti/e alla traduzione simultanea dal 'razzese' alle lingue straniere.....

 ;D ;D ;D