Autore Topic: Cagliari - Lazio  (Letto 5201 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cagliari - Lazio
« Risposta #80 : Domenica 19 Maggio 2013, 23:50:03 »
No, a me mi rode ancora per il sorpasso nel 97/98, pensa un po'. Domenica e importante per la vittoria di un trofeo. Per la supremazia cittadina conta poco o niente. Loro ci stanno sopra e basta .

Mazzola

Re:Cagliari - Lazio
« Risposta #81 : Domenica 19 Maggio 2013, 23:52:54 »
Se...se...succede quello che speriamo, ci prenderanno in giro perché sono arrivati sopra di noi in campionato ?

Davvero ?

Offline Neuling

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 138
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cagliari - Lazio
« Risposta #82 : Domenica 19 Maggio 2013, 23:53:09 »
No, a me mi rode ancora per il sorpasso nel 97/98, pensa un po'. Domenica e importante per la vittoria di un trofeo. Per la supremazia cittadina conta poco o niente. Loro ci stanno sopra e basta .

No aspetta, se mi dici che la coppa conta relativamente nel giudicare una stagione ci posso pure stare, ma per la supremazia cittadina, tra un piazzamento di classifica che nel concreto non di porta nulla e un trofeo, che oltre a farti vincere un trofeo contro i tuoi rivali di sempre ti manda pure in Europa a discapito dei tuoi rivali di sempre, tu scegli il piazzamento di classifica?

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cagliari - Lazio
« Risposta #83 : Domenica 19 Maggio 2013, 23:57:17 »
Se...se...succede quello che speriamo, ci prenderanno in giro perché sono arrivati sopra di noi in campionato ?

Davvero ?

Mazzola a me frega zero di quello che pensano quelli de la. Io so che quest'anno hanno fatto meglio di noi in campionato. Per l'ennesima volta dal 27 ad oggi. Questa cosa non la risolvi con la coppa. Tra 30 anni risultera che questa stagione loro hanno finito sopra di noi. Poi ci sara l'albo d'oro della coppa italia che e' un'altra cosa. Non so piu come spiegarvelo.

Offline Neuling

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 138
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cagliari - Lazio
« Risposta #84 : Domenica 19 Maggio 2013, 23:59:08 »
Mazzola a me frega zero di quello che pensano quelli de la. Io so che quest'anno hanno fatto meglio di noi in campionato. Per l'ennesima volta dal 27 ad oggi. Questa cosa non la risolvi con la coppa. Tra 30 anni risultera che questa stagione loro hanno finito sopra di noi. Poi ci sara l'albo d'oro della coppa italia che e' un'altra cosa. Non so piu come spiegarvelo.

Ah va bene se mi dici che è sempre meglio arrivare sopra a loro sono d'accordo, però quest'anno la supremazia cittadina si gioca in coppa dai, lo sappiamo noi, lo sanno loro, lo sappiamo tutti :)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Cagliari - Lazio
« Risposta #85 : Lunedì 20 Maggio 2013, 00:01:16 »
No aspetta, se mi dici che la coppa conta relativamente nel giudicare una stagione ci posso pure stare, ma per la supremazia cittadina, tra un piazzamento di classifica che nel concreto non di porta nulla e un trofeo, che oltre a farti vincere un trofeo contro i tuoi rivali di sempre ti manda pure in Europa a discapito dei tuoi rivali di sempre, tu scegli il piazzamento di classifica?
Valido solo se la vinci e non ce la portiamo da casa... le cose si fanno quando si deve, oggi era importante vincere, o quantomeno, non perdere col Cagliari, missione fallita clamorosamente. Passiamo alla prossima e non c'è più margine d'errore....
Se vinciamo noi, loro s'ariconsoleranno con la posizione di classifica. Opportunità che non abbiamo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Cagliari - Lazio
« Risposta #86 : Lunedì 20 Maggio 2013, 00:04:28 »
Mazzola a me frega zero di quello che pensano quelli de la. Io so che quest'anno hanno fatto meglio di noi in campionato. Per l'ennesima volta dal 27 ad oggi. Questa cosa non la risolvi con la coppa. Tra 30 anni risultera che questa stagione loro hanno finito sopra di noi. Poi ci sara l'albo d'oro della coppa italia che e' un'altra cosa. Non so piu come spiegarvelo.

maxilotte...stanno sopra di noi nei derby, nelle stagioni di A, negli scudetti nelle Coppe Italia e pure nei piazzamenti.
Che volemo fa' ?
Arrivare sopra risolveva la cosa ?

PS me rode pure a me che so' arrivati sopra, grazie ai nostri regali. Sia chiaro.

Offline Neuling

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 138
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cagliari - Lazio
« Risposta #87 : Lunedì 20 Maggio 2013, 00:04:32 »
Valido solo se la vinci e non ce la portiamo da casa... le cose si fanno quando si deve, oggi era importante vincere, o quantomeno, non perdere col Cagliari, missione fallita clamorosamente. Passiamo alla prossima e non c'è più margine d'errore....
Se vinciamo noi, loro s'ariconsoleranno con la posizione di classifica. Opportunità che non abbiamo.

Bah...tu ti saresti consolato così?
Io no, però sono anche considerazioni personali per carità.

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cagliari - Lazio
« Risposta #88 : Lunedì 20 Maggio 2013, 00:16:37 »
maxilotte...stanno sopra di noi nei derby, nelle stagioni di A, negli scudetti nelle Coppe Italia e pure nei piazzamenti.
Che volemo fa' ?
Arrivare sopra risolveva la cosa ?

PS me rode pure a me che so' arrivati sopra, grazie ai nostri regali. Sia chiaro.

Ecco poteva essere una riduzione del gap. E non mi sembra che fosse peraltro un traguardo impossibile. Peraltro, l'altra sensazione orrenda e' che ho faticato per 38 giornate inutilmente perche ho fallito tutti gli obiettivi che mi ero prefisso. E una sensazione molto sgradevole.

Pomata

Re:Cagliari - Lazio
« Risposta #89 : Lunedì 20 Maggio 2013, 00:29:34 »
Vabbè, per dirla tutta caro Maxilotte, possiamo anche dire che hanno tre punti di cartone fasulli in classifica, ossia per gioco espresso e punti conquistati sul campo, siamo stati meglio noi.

Se propio nun sai risponne ai romanisti ;)

Brocchi 63

Re:Cagliari - Lazio
« Risposta #90 : Lunedì 20 Maggio 2013, 08:43:19 »
No, a me mi rode ancora per il sorpasso nel 97/98, pensa un po'. Domenica e importante per la vittoria di un trofeo. Per la supremazia cittadina conta poco o niente. Loro ci stanno sopra e basta .

Troppo giovane sei. A me ancora rode quando pareggiammo in casa contro la Samp 3-3 ed i maiali vinsero a Pisa. Roba da primi anni 90

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Cagliari - Lazio
« Risposta #91 : Lunedì 20 Maggio 2013, 09:43:30 »
 me rode pure a me che so' arrivati sopra, grazie ai nostri regali. Sia chiaro.

Bastava un pareggio.

Uno qualsiasi, scegliete una partita tra le tante che abbiamo buttato al vento.

"Bastava" anche una vittoria in un derby che potevamo vincere senza troppi patemi.

Ora però, per carattere, io non passo il tempo a macerarmi al pensiero delle occasioni perse. La vita, anche quella sportiva, continua. Pensiamo a portare la squadra nelle condizioni psicologiche migliori all'ultima partita, poi andiamocene in vacanza anche noi.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cagliari - Lazio
« Risposta #92 : Lunedì 20 Maggio 2013, 09:53:05 »
Troppo giovane sei. A me ancora rode quando pareggiammo in casa contro la Samp 3-3 ed i maiali vinsero a Pisa. Roba da primi anni 90

Gol di Muzzi per loro, ma quale giovane :D

Giglic

Re:Cagliari - Lazio
« Risposta #93 : Lunedì 20 Maggio 2013, 09:54:37 »
no, Cesare, non morirà nessuno, ma non era impossibile tenere il pari col Cagliari, sapendo che se perdi finisci sotto alla roma.
Chi gioca con la Lazio queste cose dovrebbe saperle bene. A menadito. Invece ci regalano una settimana di rodimento di qulo preventivo, sperando non diventi definitivo. Io mi ci incazzo, devo essere puerile ma mi ci incazzo come un tucano.

E secondo te a me non rode? Io vorrei stare con te ad incazzarmi ed a bestemmiare, Pank. Poi vengo qui su, e mi scopro (dato l'assunto che qui su ci scrivono solo i Laziali) ottimista.
Ieri ero incazzato con la squadra per tutto quello che hai scritto. Ed ho rivisto la stessa nonchalance (chiamiamola così per carità di patria) con la quale è stato affrontato il derby di ritorno. Sentire che però ci sono laziali che definiscono "pippe" ed "indegni" i giocatori mi fa pensare che moriremo tutti. Evidentemente chi si era preparato per questo angoscioso finale di stagione adesso deve stare meglio di me (e lo spero, altrimento se sta come me ha campato male tutto il girone di ritorno).
Certo, sono contento di questa stagione, che ci ha rivisto in EUropa a livelli importanti (ed ha fatto purtroppo vedere anche i nostri tifosi), che ci vede in finale di coppa Italia dopo aver battuto la Juve, e ci ha fatto godere per le prime 20 giornate (21, se ci mettiamo la gara col Palermo rubata in maniera palese). Poi, come dici tu, mi rode. Ma alla fine, non dall'inizio.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Cagliari - Lazio
« Risposta #94 : Lunedì 20 Maggio 2013, 10:09:57 »
No, a me mi rode ancora per il sorpasso nel 97/98, pensa un po'.

Anche a me, molto.
Interruppe una supremazia di classifica che durava da 5 anni e che sarebbe durata anche nei 2 anni successivi.
Potevamo farne 8 di fila.
Ancora ci ripenso, ogni tanto.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Cagliari - Lazio
« Risposta #95 : Lunedì 20 Maggio 2013, 10:56:05 »
Anche a me, molto.
Interruppe una supremazia di classifica che durava da 5 anni e che sarebbe durata anche nei 2 anni successivi.
Potevamo farne 8 di fila.
Ancora ci ripenso, ogni tanto.
Anche io. E anche spesso, va detto.
Normale, comunque, per degli ossessivi come noi.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Giglic

Re:Cagliari - Lazio
« Risposta #96 : Lunedì 20 Maggio 2013, 11:03:02 »
Anche io. E anche spesso, va detto.
Normale, comunque, per degli ossessivi come noi.  ;)

Anche io. Soprattutto per come finì la stagione.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Cagliari - Lazio
« Risposta #97 : Lunedì 20 Maggio 2013, 11:08:43 »
Anche io. Soprattutto per come finì la stagione.
Non ho capito. Intendi che ancora ripensi al crollo in Campionato (6 sconfitte nelle ultime 7) e nella finale di Coppa Uefa, delusioni parzialmente compensate dalla conquista della Coppa Italia dopo 40 anni? O ti riferivi ad altro?
Buon viaggio, caro Piero.

Giglic

Re:Cagliari - Lazio
« Risposta #98 : Lunedì 20 Maggio 2013, 11:16:22 »
Non ho capito. Intendi che ancora ripensi al crollo in Campionato (6 sconfitte nelle ultime 7) e nella finale di Coppa Uefa, delusioni parzialmente compensate dalla conquista della Coppa Italia dopo 40 anni? O ti riferivi ad altro?

Io so a cosa mi riferivo, così come lo sapete anche cuchillo e te  ;)
Non è necessario sia la stessa...  ;D

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Cagliari - Lazio
« Risposta #99 : Lunedì 20 Maggio 2013, 11:22:09 »
Io so a cosa mi riferivo, così come lo sapete anche cuchillo e te  ;)
Non è necessario sia la stessa...  ;D
No, ti prego di chiarire, se vuoi.

A commento degli interventi di cuchillo e mio, nel quali abbiamo esternato la nostra irritazione - pur a distanza di tanti tanti anni - per l'aver buttato nel 1997-98 la supremazia cittadina e aver interrotto un quinquennio di arrivi sopra la xxxx, peraltro schiantata quell'anno 4 volte su 4, tu hai chiosato che come noi ripensi "a come finì la stagione".

Ho come l'impressione che tu voglia indirettamente (e indebitamente, aggiungo) demarcare una certa distanza tra te (che, immagino, del finale di quella stagione rammenti in via privilegiata la vittoria in Coppa Italia) e chi ha palesato di non aver ancora digerito, a distanza di un quindicennio, il sorpasso della xxxx. Ma sicuramente sbaglio io. Vero?  ;)
Buon viaggio, caro Piero.