Autore Topic: Lazio - juve commenti  (Letto 5772 volte)

ThomasDoll

Re:Lazio - juve commenti
« Risposta #40 : Domenica 8 Novembre 2020, 17:21:36 »
e comunque 20 minuti finali di dominio assoluto.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Domenica 8 Novembre 2020, 17:53:49 »
Questa partita ha ribaltato gli stati d'animo, lo stellone della Lazio ci ha regalato una partita sofferta ma con un finale che dà gioia, morale, entusiasmo e fiducia.
Oggi, senza voler cercare alibi, era difficile chiedere di più a questi ragazzi, partita anche iniziata bene, la voglia di zittire tutti ci ha fatto anche sbilanciare, ed una Juventus ordinata e talentuosa ne ha approfittato.
La Lazio ha dato sempre l'impressione di poter riequilibrare la partita ma un Muriqui non ancora integrato ed in condizione, e due giocatori di fasce che stentavano, hanno di fatto reso inefficace la produzione di gioco.
La Juventus ha avuto le occasioni migliori per chiudere la partita, ha avuto il demerito di non essere stata precisa e cinica in fase conclusiva,  e quando tutto sembrava perso, grazie anche agli ingressi di Pereira, che dava vitalità alla manovra, ma soprattutto di Caicedo, la Lazio raggiunge il pareggio a tempo praticamente scaduto, con una zampata del solito panterone che ci regala un punto d'oro, ne toglie due e non fa scappare la Juventus, e soprattutto ci permette di rimanere in classifica attaccati al gruppo di testa.
Ci siamo, dopo aver attraversato il mare in tempesta, 20 giorni affrontati con allenamenti disordinati, assenze ripetute e dubbi continui su chi poter schierare, 3 partite di campionato e 2 di Champions superate alla grande, siamo in corsa alla grande su tutti i fronti, la pausa mai tanto benedetta, la Lazio Lazio c'è e ci sarà , competitiva ed in corsa per tutti gli obiettivi.
Forza Lazio...contro tutto e tutti....come sempre.

Offline contevlad

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Domenica 8 Novembre 2020, 18:53:24 »
Questo ve lo eravate dimenticato?:

"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline SStyle00

• Grigietto sporco
  • **
  • Nobiltà capitolina
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Domenica 8 Novembre 2020, 18:55:24 »
qualcuno faccia la gif con la patetica simulazione di dybala...
Pietosa e ridicola, alla cappettano , ma nessuno la citerà, sia mai toccare la vecchia signora
Romanista sentite male

borgorosso

« Risposta #44 : Domenica 8 Novembre 2020, 19:58:17 »
Ma che vuoi commentare...
Il giorno in cui la Lazio pareggia con la Juventus - partita maluccio quest'anno ma pur sempre reduce da nove Scudetti consecutivi - al 94esimo e due secondi, con quell'azione incredibile di Correa e la superba finalizzazione di Caicedo, c'è solo da esaltarsi.
Oggi sto a tre metri da terra.
Solo grazie ai ragazzi e a Inzaghi.

Adesso sfruttiamo la sosta per recuperare qualcuno, sperando che la vicenda dei tamponi si chiarisca presto.
Non credo che ci sia nulla da aggiungere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Domenica 8 Novembre 2020, 20:43:48 »
(ANSA) - ROMA, 08 NOV - Artem Dzyuba, attaccante e capitano dello Zenit e della Russia, in campo mercoledì scorso contro la Lazio, è stato 'tagliato' dalla sua nazionale, che lo aveva convocato per i prossimi impegni (contro Moldavia, Turchia e Serbia), a causa di un video di autoerotismo, che lo mostra mentre si masturba. Le immagini sono state diffuse sui social, e si vede Dzyuba che, a petto nudo, si tocca le parti intime mentre guarda il gol di Caicedo contro la Juve.Per ora il calciatore non ha voluto fare commenti, limitandosi a bloccare il proprio account Instagram, mentre il ct russo Stanislav Cherchesov ha spiegato di aver deciso il 'taglio' del suo bomber per evitare "eccessi di negatività e tensione". "La situazione di Dzyuba - ha aggiunto - non ha nulla a che vedere con la nostra nazionale e con il punto di vista sportivo. Per questo non farò più commenti su questo argomento. Posso solo dire che vogliamo prepararci ai prossimi impegni con il massimo della concentrazione, senza farci distrarre da fattori esterni". Non è la prima volta che Dzyuba, 47 presenze e 26 gol in nazionale, si attira critiche per video che lo ritraggono in pose particolari. In Russia fece scalpore anche quando si fece riprendere, negli spogliatoi dello Zenit mentre stava festeggiando la conquista di un titolo, in pose da atto sessuale con il compagno iraniano Azmoun. (ANSA).

Mica solo lui.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

« Risposta #46 : Domenica 8 Novembre 2020, 21:23:34 »
Finito di godere in maniera scomposta diventa possibile commentare.

Bene la difesa, rientro di Radu fondamentale, Luiz Felipe è un grande difensore

Il centrocampo senza Leiva crea buchi enormi al superamento del primo pressing.

Gli esterni male, Fares indecente finora, ma abbiamo visto che può fare meglio. Approfitti di questi giorni per lavorare e salirà di condizione.

Muriqi è davvero troppo brutto per essere vero

Panzabianca

« Risposta #47 : Domenica 8 Novembre 2020, 21:29:45 »

Gasco luis veron

« Risposta #48 : Domenica 8 Novembre 2020, 23:58:22 »
Finito di godere in maniera scomposta diventa possibile commentare.

Bene la difesa, rientro di Radu fondamentale, Luiz Felipe è un grande difensore

Il centrocampo senza Leiva crea buchi enormi al superamento del primo pressing.

Gli esterni male, Fares indecente finora, ma abbiamo visto che può fare meglio. Approfitti di questi giorni per lavorare e salirà di condizione.

Muriqi è davvero troppo brutto per essere vero

Da non dimenticare che il vice-Leiva e' ancora ai box: Escalante.

Credo molto in questo giocatore: cosi' come credo in Pereira (a cui Inzaghi trovera' il ruolo!).

Akpa e' gia' una realta': Hoedt per ora e' un ottima seconda linea.

Fares ne' ha giocate troppe di seguito dopo l' infortunio: deve rifiatare.

Comunque, Lulic ho il sentore per come ne' parla Inzaghi che tornera'!

Muriqi, deve entrare in forma ma e' anche vero che a lui servono i cross (l' abbiamo preso per questo per far sponda e per far salire la squadra e dovremmo imparare a servirlo in  maniera diversa).

E' la quarta punta perche' per Inzaghi viene dopo i 3 mostri che abbiamo: 1) La Scarpa d' Oro 2) L' attaccante nazionale argentino (nell' argentina di Messi), Correa autore dell' ultima vittoria della sua nazionale e della straordinaria azione che ha portato al gol di Caicedo dribblando mezza difesa Juventina 3) Il Panterone (basti vedere il rapporto minuti-giocati gol, e rigori procurati con la maglia della Lazio e con la nazionale dell' Ecuador).

Insomma, questa Lazio e' al 50%: oggi se avessimo tolto C.Ronaldo alla Juve avremmo vinto.

Ed anche con C.Ronaldo in campo ma con in campo Dioleiva e La Scarpa D'Oro (+ un Luis Alberto e un Radu al 100% + il nostro capitano Lulic + Lazzari al 100%), penso che li avremmo asfaltati.

C'e' una curiosita': il Milan e' a +6 punti ma la Lazio ha gia' affrontato le prime 3 squadre dello scorso campionato (Juve, Inter e Atalanta).

Altro dato: su 7 partite la nostra Scarpa D' Oro ha saltato 3 partite e in una partita e' entrato nel secondo tempo.

Per cui siamo a 6 punti dalla prima senza aver ancora sfruttato il nostro giocatore piu' forte!

Siamo l' unica squadra che non ha perso in Champions!

Io, penso che se si analizzano questi dati la Lazio fa' veramente paura: e' una Lazio tornata al periodo pre-Covid con in piu' i nuovi innesti (purtroppo qualcuno l' ha capito e sono ritornati gli arbitraggi scandalosi, i media contro di noi, ed ora pure le situazioni del Covid).

La Lazio fa' paura: da verificare solo il Napoli che vedo come una squadra affiatata e piu' completa rispetto allo scorso anno.

Sinceramente la Lazio e' piu' forte di Milan, Sassuolo e roma (ovvero, quelle che ci sono appena sopra).

JUVE, INTER E ATALANTA LE ABBIAMO GIA' AFFRONTATE.

A parte il Napoli, la Lazio da ora in poi e' piu' forte (nettamente), di tutte le altre avversarie rimaste.

Almeno sulla carta poi dipende sempre da noi e da quello che ci combineranno nelle situazioni extra-campo visto che nella partita contro la Juve la formazione ce l' ha praticamente fatta Cairo: che paghera' a livello legale (Lotito si fara' rispettare).

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Lunedì 9 Novembre 2020, 00:00:10 »
Io invece vado controcorrente.

Con tutte le attenuanti del caso, assenti, marasma tamponi, caos degli stop nelle ultime partite, non si può avere un atteggiamento molle come quello del primo tempo.

Nè si può prendere un goal da ebeti come quello rimediato da Ronaldo.

Che sarà anche forte, ma così gli si apparecchia tutto....

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Lunedì 9 Novembre 2020, 08:39:39 »
Io invece vado controcorrente.

Con tutte le attenuanti del caso, assenti, marasma tamponi, caos degli stop nelle ultime partite, non si può avere un atteggiamento molle come quello del primo tempo.

Nè si può prendere un goal da ebeti come quello rimediato da Ronaldo.

Che sarà anche forte, ma così gli si apparecchia tutto....

Abbiamo concesso ai gobbi il gol, erroraccio della difesa ma tutto parte da Fares, completamente in bambola, e il palo, invenzione di un fenomeno...stop....beh, direi non male.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Lunedì 9 Novembre 2020, 09:03:05 »
Come sei severo Fabié ;D

Secondo me abbiamo fatto una buona partita come presenza nella metà campo avversaria , l'unico problema è che bisogna tirare e crossare anziché cincischiare.

Perdiamo troppe potenziali opportunità. Troppe.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Lunedì 9 Novembre 2020, 09:15:00 »
Come sei severo Fabié ;D

Secondo me abbiamo fatto una buona partita come presenza nella metà campo avversaria , l'unico problema è che bisogna tirare e crossare anziché cincischiare.

ma questo é il nostro modo di giocare che secondo me é fatto di troppi passaggi stretti. é bello. ma in alcuni casi bisogna essere più incisivi. Anche perché Muriqi così resta un corpo estraneo
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Panzabianca

« Risposta #53 : Lunedì 9 Novembre 2020, 10:07:35 »
Come sei severo Fabié ;D

si, d'accordo.
Fabio esagera.   :(

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Lunedì 9 Novembre 2020, 10:15:53 »
No va beh, capisco eh, ma ieri ancora mancavano giocatori importanti.
La squadra ha tenuto e con un minimo di cattiveria in più vinceva pure questa. Che si è magnato Muriqi?
Quanti angoli e punizioni tirati col culo?
Non dico che segni per forza eh, però magari qualche tiro in porta in più lo avremmo fatto.

Bisogna lavorare su questo, ma come dicono altri è un problema atavico.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Lunedì 9 Novembre 2020, 10:18:51 »
Credo la Juve presentera' ricorso, non so SE Inzaghi che sposta Marusic sulla rimessa è  una cosa che si puo' fare.

E' una cosa che ho pensato anche io ... e' uscito anche dalla sua zona disegnata
e concessa, per farlo ...

In altri sport si fanno dei reclami di questo tipo  ... anche parecchi ...

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Lunedì 9 Novembre 2020, 10:53:53 »
Luis Alberto non stava al meglio, i calci d'angolo li ha battuti così perché evidentemente non aveva la gamba per un  tiro teso ad effetto da oltre trenta metri (che è la sua specialità).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Gasco luis veron

« Risposta #57 : Lunedì 9 Novembre 2020, 11:31:35 »
Luis Alberto non stava al meglio, i calci d'angolo li ha battuti così perché evidentemente non aveva la gamba per un  tiro teso ad effetto da oltre trenta metri (che è la sua specialità).

Esatto: in Champions ha tenuto per 5 minuti la squadra avversaria in area di rigore solo con i suoi Corner tra tiri diretti in porta e cross a giro o, tesi (il portiere avversario non ci stava capendo niente!).

Luis, non poteva essere al meglio anche nella battuta da fermo dove ci vuole forza nelle gambe!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Lunedì 9 Novembre 2020, 11:38:05 »
Settima partita in 20 GG con tre trasferte di cui due  europee.

Gli assenti li conoscete già. L avversario pure. La situazione è nota .

Oggi si gode.

Se Muriqi se Marusic se Sergio, sticazzissimi. C e l allenatore per queste cose .

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

« Risposta #59 : Lunedì 9 Novembre 2020, 12:38:58 »
No va beh, capisco eh, ma ieri ancora mancavano giocatori importanti.
La squadra ha tenuto e con un minimo di cattiveria in più vinceva pure questa. Che si è magnato Muriqi?
Quanti angoli e punizioni tirati col culo?
Non dico che segni per forza eh, però magari qualche tiro in porta in più lo avremmo fatto.

Bisogna lavorare su questo, ma come dicono altri è un problema atavico.

paradossalmente, questo divieto imposto dalle asl potrebbe aiutare. Stanno in bolla tutti insieme e si allenano tutti insieme.