Autore Topic: Lazio - juve commenti  (Letto 5777 volte)

Anselazio

Re:Lazio - juve commenti
« Risposta #20 : Domenica 8 Novembre 2020, 14:59:08 »
Ma come si fa a non voler bene a questa squadra?
Stanchi per le coppe, decimati dai prezzolati di urbano, arbitrati dal solito delinquente  (anzi...), reagiscono alla grande portando a casa un punto pesantissimo.
Sul piano tattico ci sarebbero cose da dire rispetto alle scelte iniziali di Inzaghi, ma mai come in questo periodo solo lui può sapere le condizioni degli uomini della rosa. A me Cataldi schierato in mediana contro la juve è parso un azzardo così come lasciare Lazzari in panca schierando i fantasmi di Marusic e Fares, apparsi stanchissimi. Il centrocampo nel primo tempo tiene in piedi la squadra nonostante l'ennesimo gol cialtronesco in cui la nostra linea dei cinque riesce nuovamente nell'impresa di marcarsi a vicenda e lasciare ronaldo libero a mezzo metro dalla porta. In avanti Muriqi appare inutile nonostante l'impegno (grave, per me, il suo ritardo sulla palla del pareggio servitagli magistralmente da Savic) mentre Correa cerca di dosare le forze.
Ripresa di sostanziale equilibrio fino ai quindici minuti finali. Nei cambi Inzaghi mette la squadra meglio di pirlo costruendo un mini-match di una ventina di minuti in cui mettiamo la juve in grave difficoltà. Marusic si mangia incredibilmente il pari da un metro, riconquistiamo le fasce con Lazzari sulla destra e Acerbi a sostenere la spinta sulla sinistra, riprendiamo il centrocampo dove Akpa Akpro giganteggia letteralmente bloccando praticamente da solo quasi tutte le iniziative bianconere, torniamo pericolosi in avanti dove Correa e Caicedo, a pochi secondi dalla fine, costruiscono un pari meraviglioso. Un pari che ricaccia in gola la gioia ai tanti cialtroni che hanno tormentato questa settimana.
Ma come si fa a non voler bene a questa squadra?
 :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Domenica 8 Novembre 2020, 14:59:42 »
Grandissima Lazio, contro tutto e contro tutti.
Suca cazzetta suca egizio di m.
Sucate riommers e campus trigoriota.

Godo come un suino in calore
Godo come un suino in calore

:bolgia: :band8: :bandcap: :bandcap1: :blob8:
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Anselazio

« Risposta #22 : Domenica 8 Novembre 2020, 15:04:22 »
Quelli erano 2 rigori in uno sopratutto il primo contatto con braccio che si stacca dal corpo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ho visto due replay solo del secondo contatto che mi pareva regolare, ma quando ne ho visto uno solo con tutti e due i tocchi di mano, il primo pareva proprio da rigore (ma sulla gestione contro la Lazio dei falli di mano in area negli ultimi anni ci si può scrivere un libro).

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #23 : Domenica 8 Novembre 2020, 15:06:23 »
Ve' state cacando addosso della Lazio perche' non perde neanche nelle condizioni assurde psicologiche in cui la state facendo giocare.

Ci state facendo giocare senza LA SCARPA D'ORO!

Questa e' piu' forte pure della Lazio pre-Covid perche' ha una panchina piu' lunga: paura, ehhh?

Bravo, Chemist l' immagine postata parla chiaro: ora, me riposo senno' mi scoppia la giugolare per il godimentooooooo!

PANTERAAAAA!

Vi ricordate l'Italia del 2006 si? Le polemiche continue sugli scandali scommesse...l'Italia vista come una squadra di fetenti imbroglioni. Avete visto il risultato. CI stanno facendo diventare piu' forti ragazzi. Il gruppo il piu' unito dalla banda Mancini.

Offline paperinik

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Domenica 8 Novembre 2020, 15:07:50 »
Amici Laziali faccio un appello a Frigo o a chi per lui:
VOGLIO UNA VIGNETTA DI CAICEDO CON ELISABETTA SU QUESTO TOPIC!!!!!
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Domenica 8 Novembre 2020, 15:11:29 »
Guardate il gomito!!!

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Panzabianca

« Risposta #26 : Domenica 8 Novembre 2020, 15:12:51 »
Amici tifosi della squadra del Chief Football Officer mi dicono che hanno dominato.

:laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:

geddy

« Risposta #27 : Domenica 8 Novembre 2020, 15:14:13 »
Dai replay frettolosi sembrava anche a me rigore.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #28 : Domenica 8 Novembre 2020, 15:14:34 »
ci tenevo a far notare una cosa, sulla punizione del mancato rigore, che già mortacci tua massa, siamo nella stessa situazione che ha portato al giallo di cataldi, solo che bentancur era già ammonito. due pesi e quattro misure. ho paura che dovremmo documentare con un topic a parte quello che sta succedendo a livello arbitrale quest'anno
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Domenica 8 Novembre 2020, 15:17:18 »
Dai replay frettolosi sembrava anche a me rigore.
ESPN lo ha fatto rivedere più volte con i commentatori che strillavano esto es penal, clarissimo.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

« Risposta #30 : Domenica 8 Novembre 2020, 15:17:54 »
ci tenevo a far notare una cosa, sulla punizione del mancato rigore, che già mortacci tua massa, siamo nella stessa situazione che ha portato al giallo di cataldi, solo che bentancur era già ammonito. due pesi e quattro misure. ho paura che dovremmo documentare con un topic a parte quello che sta succedendo a livello arbitrale quest'anno

A me sembrava netto. Cr7 aumenta vistosamente e scorrettamente il volume della barriera.
Scandaloso

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Domenica 8 Novembre 2020, 15:18:54 »
L’ammonizione di Cataldi c’è’ tutta e di più, ma Betancour andava espulso.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #32 : Domenica 8 Novembre 2020, 15:21:03 »

Ataru, Massa e' lo stesso che convalido' il primo gol irregolare dell' Atalanta con la spinta (e quindi fallo), su Marusic?

Tutto torna.

Anselazio

« Risposta #33 : Domenica 8 Novembre 2020, 15:21:56 »
Guardate il gomito!!!

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Cristo Santo. Era proprio rigore.

Mi sa di si... pare già il 2017. Manca solo la designazione di giacomerda

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Domenica 8 Novembre 2020, 15:37:31 »

Simone e tutti i calciatori credo che abbiano assimilato perfettamente il senso di questo inno

:bandcap2: :bandcap2: :bandcap2: :bandcap2: :bandcap2: :bandcap2: :bandcap2: :bandcap2: :bandcap2: :bandcap2: :bandcap2: :bandcap2: :bandcap2: :bandcap2: :bandcap2: :bandcap2: :bandcap2: :bandcap2: :bandcap2: :bandcap2: :bandcap2: :bandcap2: :bandcap2: :bandcap2: :bandcap2: :bandcap2: :bandcap2: :bandcap2: :bandcap2: :bandcap2:
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Anselazio

« Risposta #35 : Domenica 8 Novembre 2020, 15:55:36 »
qualcuno faccia la gif con la patetica simulazione di dybala...

geddy

« Risposta #36 : Domenica 8 Novembre 2020, 15:57:20 »
Credo la Juve presentera' ricorso, non so SE Inzaghi che sposta Marusic sulla rimessa è  una cosa che si puo' fare.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Domenica 8 Novembre 2020, 16:18:57 »
Lascio a voi che siete più competenti di dilungarvi sui dettagli tecnici.
Mi limito ad evidenziare come in forumcronaca (anche se Fabio70rm non era d'accordo) che ce la siamo giocata sostanzialmente alla pari in campo neutro con la juve e che con i 5 cambi abbiamo addirittura guadagnato campo anziché perderlo.
Lo ritengo un grande merito della società alla quale serve soltanto un saltino in su a livello di organizzazione comunicazione.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Domenica 8 Novembre 2020, 16:42:20 »
Lascio a voi che siete più competenti di dilungarvi sui dettagli tecnici.
Mi limito ad evidenziare come in forumcronaca (anche se Fabio70rm non era d'accordo) che ce la siamo giocata sostanzialmente alla pari in campo neutro con la juve e che con i 5 cambi abbiamo addirittura guadagnato campo anziché perderlo.
Lo ritengo un grande merito della società alla quale serve soltanto un saltino in su a livello di organizzazione comunicazione.

Questa e' una ottima osservazione che nessuno ha rilevato ...

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Domenica 8 Novembre 2020, 17:19:21 »
Ma che vuoi commentare...
Il giorno in cui la Lazio pareggia con la Juventus - partita maluccio quest'anno ma pur sempre reduce da nove Scudetti consecutivi - al 94esimo e due secondi, con quell'azione incredibile di Correa e la superba finalizzazione di Caicedo, c'è solo da esaltarsi.
Oggi sto a tre metri da terra.
Solo grazie ai ragazzi e a Inzaghi.

Adesso sfruttiamo la sosta per recuperare qualcuno, sperando che la vicenda dei tamponi si chiarisca presto.
Buon viaggio, caro Piero.