Autore Topic: Inter-Lazio commenti  (Letto 3241 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Inter-Lazio commenti
« Risposta #60 : Giovedì 9 Maggio 2013, 09:54:30 »
Sono abbastanza sicuro che il salvataggio fosse di Lulic.

Credo che TD intenda sullo scavetto di Cambiasso. Lì è Radu a fare il miracolo.
Poi, nella stessa azione, fa un altro miracolo di Lulic.
Quell'azione è lo specchio della gara di ieri. Ed eravamo sull'1 a 1.
Pensate se fossimo andati sotto al 40°...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Inter-Lazio commenti
« Risposta #61 : Giovedì 9 Maggio 2013, 09:55:25 »
Prestazione ai limiti dell'indecoroso. Concediamo sette/otto/nove occasioni pulite agli avversari (e che avversari...) per difetti di assetto o errori individuali. Bene solo il risultato, speriamo serva a qualcosa.

Ah, dite al magazziniere di rimontare a Lulic i piedi come aveva fatto contro il Bologna. Ieri erano di nuovo al contrario.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter-Lazio commenti
« Risposta #62 : Giovedì 9 Maggio 2013, 09:57:59 »
sembra assurdo lamentarsi quando si vince a milano dopo una vita, ma questa partita evidenzia che con la testa ancora non ci siamo.
l'abbiamo approcciata bene, siamo passati in vantaggio con un pò di culo ma ci stava e la stavamo gestendo tranquillamente andando di continuo vicino al raddoppio. a quel punto la squadra ha pensato di avere la vittoria già in tasca e non ha piu giocato con cattiveria. questo non puoi permettertelo nemmeno contro l'inter b. inoltre, preso il pareggio in quel momento del tutto inaspettato, siamo andati in bambola di testa esattamente come era successo in altre partite precedenti. quando questa squadra si ritrova in difficoltà senza aspettarselo si impaurisce, va in confusione, anche se ha le qualità per comandare la partita, smette di farlo.
nella porzione di partita fra il gol di alvarez e il rigore sbagliato, siamo stati messi alle corde da una squadra inguardabile. e ringraziamo alvarez perchè se avesse segnato il rigore non lo so come sarebbe finita sta partita.

ora cerchiamo di vincere le ultime due, peccato per l'udinese che non avrei mai immaginato facesse tre punti a palermo. dobbiamo costringerli alle 8 vittorie di fila, se ci riescono bravi loro.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

borgorosso

Re:Inter-Lazio commenti
« Risposta #63 : Giovedì 9 Maggio 2013, 10:19:50 »
in realtà se noi le vinciamo entrambe passiamo noi (impossibile che la roma vinca contro milan e napoli)

partita orrenda.
sono sempre più perplesso sul manico, che sembra non avere idee.
in questo forum erano in tanti ad essersi accorti che una mediana ledesma - hernanes era impresentabile, ma non petkovic.

dopo un primo tempo perplimente, decide di cambiare assetto solo dopo aver rischiato per l'ennesima volta il pareggio.
contro i resti maciullati dell'inter.

partita deprimente.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter-Lazio commenti
« Risposta #64 : Giovedì 9 Maggio 2013, 10:21:11 »
che c'entra la roma? la roma non la considero proprio.
dobbiamo vincerle entrambe e sperare che l'udinese non faccia altrettanto.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

borgorosso

Re:Inter-Lazio commenti
« Risposta #65 : Giovedì 9 Maggio 2013, 10:32:51 »
hai ragione.
ricordavo che l'udinese avesse i nostri stessi punti.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Inter-Lazio commenti
« Risposta #66 : Giovedì 9 Maggio 2013, 10:38:04 »
Antani come fosse cipolla, per due prematurata alla veneziana
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Giglic

Re:Inter-Lazio commenti
« Risposta #67 : Giovedì 9 Maggio 2013, 10:52:37 »

partita deprimente.

Boh. Io quando vinco non mi deprimo mai.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Inter-Lazio commenti
« Risposta #68 : Giovedì 9 Maggio 2013, 11:12:25 »
Boh. Io quando vinco non mi deprimo mai.

Più che deprimente, direi che non induce all'ottimismo in vista del finale bollente di stagione.

Sinceramente mi auguro che tutta la carica agonistica e la rabbiosa voglia di vincere la stiano conservando per l'ultimo impegno.
l'unico bello carico, da questa punto di vista, mi pare Candreva, nelle mille cose che fa e/o sbaglia.
Sulle idee, ormai quel che è fatto è fatto. Siamo alle interrogazioni di fine anno, stanchi e con il caldo che incombe. E come a scuola, sembra difficile poter recuperare studiando tutto un libro alla fine in due giorni... (oddio, io a volte ci riuscivo, ma io avevo una memoria mostruosa che spaventava i miei compagni di studi, quindi non facevo testo  :D Ora so' rimbambita, quindi manco un manualetto da tre pagine  :( ). Però la nostra classe all'inizio, quando era "fresca",  evidenziava buone caratteristiche e aveva buonissimi voti.
Qui i nostri, in più, hanno l'occasione di recuperare tutto con un esame finale, quindi cercassero di ricordare un po' di quello che sapevano fare ad inizio stagione e tirassero fuori la fame di vittorie.
E si vedrà se saranno promossi o rimandati.

Chi vivrà (io, in ogni caso, non lo so, se sopravvivo al 26 maggio  :D ) vedrà.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter-Lazio commenti
« Risposta #69 : Giovedì 9 Maggio 2013, 11:15:38 »
comunque l'inter, pur nella sua attuale estrema pochezza, è un pochino meglio rispetto a qualche settimana fa. ieri con tutti i suoi limiti ha fatto una buona partita, per quello che poteva fare. così come a napoli.
domenica prossima avrà molti squalificati, ma per l'ultima con l'udinese dovrebbe poter mettere in campo una formazione quasi decente.
magari ci facessero un regalino.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Inter-Lazio commenti
« Risposta #70 : Giovedì 9 Maggio 2013, 11:20:56 »
Aldilà dei demeriti della Lazio, l'Inter ha fatto la partita che doveva fare.
Mi aspettavo di più dalla Lazio e decisamente meno dall'Inter ed è venuta fuori la partita che abbiamo visto.
L'Inter non meritava di perdere e anche a Napoli non ha sfigurato.
Speriamo che vogliano congedarsi con un pareggio di fronte ai propri abbonati.

Un favore ce lo devono.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Inter-Lazio commenti
« Risposta #71 : Giovedì 9 Maggio 2013, 11:21:43 »
L'inter ne ha perse 6 delle ultime 7 giocandone 4 in casa.
Speriamo perda anche domenica col grifone e poi affidiamoci alle legge dei grandi numeri
 :D

Voglio 11 Scaloni

Giglic

Re:Inter-Lazio commenti
« Risposta #72 : Giovedì 9 Maggio 2013, 11:27:22 »
Più che deprimente, direi che non induce all'ottimismo in vista del finale bollente di stagione.

Sinceramente mi auguro che tutta la carica agonistica e la rabbiosa voglia di vincere la stiano conservando per l'ultimo impegno.
l'unico bello carico, da questa punto di vista, mi pare Candreva, nelle mille cose che fa e/o sbaglia.
Sulle idee, ormai quel che è fatto è fatto. Siamo alle interrogazioni di fine anno, stanchi e con il caldo che incombe. E come a scuola, sembra difficile poter recuperare studiando tutto un libro alla fine in due giorni... (oddio, io a volte ci riuscivo, ma io avevo una memoria mostruosa che spaventava i miei compagni di studi, quindi non facevo testo  :D Ora so' rimbambita, quindi manco un manualetto da tre pagine  :( ). Però la nostra classe all'inizio, quando era "fresca",  evidenziava buone caratteristiche e aveva buonissimi voti.
Qui i nostri, in più, hanno l'occasione di recuperare tutto con un esame finale, quindi cercassero di ricordare un po' di quello che sapevano fare ad inizio stagione e tirassero fuori la fame di vittorie.
E si vedrà se saranno promossi o rimandati.

Chi vivrà (io, in ogni caso, non lo so, se sopravvivo al 26 maggio  :D ) vedrà.

Dona, i limiti della Lazio li vedo anche io. Ciò non toglie che aver vinto a San Siro contro l'inter dopo tanti anni mi fa felice. aver vinto mi fa felice. Non mi deprime. Tutti viviamo l'attesa del 26 con ansia, ma nel frattempo 9 gol in 2 partite li accetto (nel senso di prendere e non di tagliare  ;D ) con gioia. Se vinco, la partita è sempre bella ed i nostri sempre meravigliosi. Anche se hanno il n. 99 sulla maglia  ;)

borgorosso

Re:Inter-Lazio commenti
« Risposta #73 : Giovedì 9 Maggio 2013, 11:30:02 »
Boh. Io quando vinco non mi deprimo mai.

partita deprimente. pessimo calcio, pessima interpretazione difensiva, errori marchiani dietro, a centrocampo e in avanti.
abbiamo seriamente rischiato di pareggiare contro i resti maciullati dell'inter.
questi giocavano con un nostro scarto in attacco...

tutto ciò non mi ha impedito di godermi tutti i programmi sportivi fino a notte fonda. quando la lazio vince mi svolta la giornata :)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Inter-Lazio commenti
« Risposta #74 : Giovedì 9 Maggio 2013, 11:47:44 »
La partita si è giocata prevalentemente con i centrocampisti e nonostante le assenze il reparto dell'Inter era più che valido,  hanno  inoltre approfittato di una eccessivia permessività da parte dell'arbitro facendo falli impuniti o sottovalutati. 

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Inter-Lazio commenti
« Risposta #75 : Giovedì 9 Maggio 2013, 12:09:24 »
Da molti commenti pare che abbiamo perso 3-0.
Abbiamo fatto il dovuto, pensiamo a domenica.
Oh vivacchiare...

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Inter-Lazio commenti
« Risposta #76 : Giovedì 9 Maggio 2013, 12:18:57 »
A proposito di commenti al match, ieri per la prima volta ho visto giocare Kovacic per 90 minuti ed è stato un bel guardare, specie se si considera che ha fatto 19 anni 4 giorni fa. Palla a lui, superiorità numerica assicurata. Meno male che poi la palla finiva agli altri. La generazione dei play di Italia e Croazia sta per cambiare, e se prima con Pirlo vs Modric stavamo meglio noi, con Verratti vs Kovacic non sarà così semplice, sarà bello seguire le evoluzioni

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Inter-Lazio commenti
« Risposta #77 : Giovedì 9 Maggio 2013, 12:40:48 »
Pure a me la Lazio non è piaciuta e salvo (con enorme gioia  :D) solo il risultato.
C'è anche da dire che la partita è stata falsata dalla mancata espulsione di Ranocchia.
Non credo esista un fallo da ultimo uomo più plateale (pensate all'espulsione di Candreva con il Milan  >:( )
Se avessimo giocato tutto il secondo tempo con un uomo in più, non so se l'Inter avrebbe potuto metterci alle corde come ha fatto...

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Inter-Lazio commenti
« Risposta #78 : Giovedì 9 Maggio 2013, 12:41:52 »
Dona, i limiti della Lazio li vedo anche io. Ciò non toglie che aver vinto a San Siro contro l'inter dopo tanti anni mi fa felice. aver vinto mi fa felice. Non mi deprime. Tutti viviamo l'attesa del 26 con ansia, ma nel frattempo 9 gol in 2 partite li accetto (nel senso di prendere e non di tagliare  ;D ) con gioia. Se vinco, la partita è sempre bella ed i nostri sempre meravigliosi. Anche se hanno il n. 99 sulla maglia  ;)

Io ho gioito e sono andata a letto felice.

Ma non sono capace di non vedere i difetti, è un mio limite, sono così anche nella vita.
Vedo i difetti miei, quelli delle persone che amo e quelli della Lazio.

L'ottimismo cieco e l'entusiasmo ottuso non fanno parte di me.

Gioia, quella sì.
Quando la Lazio vince, come sia sia, mi sveglio direttamente con il sorriso il giorno dopo.
Apro gli occhi e il pensiero vola lì: "La Lazio? Ah, ha vinto. Vai, che bella giornata... "

 :)

"No retreat, baby, no surrender"


Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter-Lazio commenti
« Risposta #79 : Giovedì 9 Maggio 2013, 12:42:22 »
vista dal vivo...

tenendo conto del periodo nero che abbiamo passato, delle sette sconfitte di fila a san siro con l'inter... ma chissenefrega di come abbiamo giocato ecc :D

3 punti volevamo, tre punti sono stati.