Autore Topic: Inter-Lazio commenti  (Letto 3226 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter-Lazio commenti
« Risposta #20 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 23:13:49 »
Si sono due ma se arrivi sesto e ****la finale comunque sia stai in Europa. Certo dovresti fare due turni preliminari mi sembra, e non so quali ripercussioni possa avere su tutta la prossima stagione....sarebbe meglio vincere la Coppa e andare ai gironi....hahahaha. p.s. io spero che facciamo 6 punti loro e 6 noi e vi spiego. Staremmo comunque sopra in classifica e loro arriverebbero alla finale tutti ringalluzziti (ao avemo battuto Milan e Napoli) e sarebbe meglio che non ci arrivassero incazzati e feriti (la butterebbero in super caciara)

Pomata

Re:Inter-Lazio commenti
« Risposta #21 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 23:14:02 »
Se arriviamo 6º, solo la vittoria di coppa ci porterebbe in europa.

Se arriviamo 5º, l'udinese  entra in europa solo se noi vinciamo la coppa, se vince la roma ci andrebbe lei e l'udinese se attacca...

Tifamo rocchi all'ultima, oltre a fare il pieno.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Inter-Lazio commenti
« Risposta #22 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 23:16:39 »
Sarebbe bello arrivare quinti a pari merito con l'Udinese....e poi.....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Inter-Lazio commenti
« Risposta #23 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 23:17:52 »
La Lazio stasera mi ha fatto incazzare come pochissime volte in passato

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter-Lazio commenti
« Risposta #24 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 23:18:25 »
c'hai ragione Poma, ho detto na stronzata. Corpa del gol de Onazi me ha rimbambito:( Quindi, ricapitoliamo. Se arriviamo sesti dobbiamo vincere la coppa. Vaff...quasi quasi andava meglio se ce arrivavano loro quinti...................

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter - Lazio Commenti
« Risposta #25 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 23:18:48 »
Partita assurda.. un sacco di pause e di ripartenze a 100 all'ora.. ma alla fine l'abbiamo fatta nostra..

Che cazzo di goal Onazi  :o :o :o :o

Dice che l'ha appoggiata delicatamente in rete...
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Inter-Lazio commenti
« Risposta #26 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 23:19:06 »
La Lazio stasera mi ha fatto incazzare come pochissime volte in passato

Come mai?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Inter-Lazio commenti
« Risposta #27 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 23:19:17 »
Partita dai tre volti. Lazio buona e propensa al contropiede nei primi minuti, che va in gol su azione abbastanza fortunosa, ma che poi potrebbe raddoppiare un paio di volte, una addirittura clamorosa con Candreva.

Poi, come si dice? Gol sbagliato, gol preso. Cross dalla sinistra, Radu sta là a contemplare il pallone che arriva, ma arriva pure Alvarez che stacca e segna. Da là comincia un'altra partita, i nostri tirano il freno a mano mentale e l'Inter prende il sopravvento, pure in maniera fin troppo evidente.

Sul finire del tempo, altro colpo di scena, quando Ranocchia mette già Floccari in procinto di segnare. Rigore ma non rosso, tira Hernanes e finalmente segniamo su rigore ad uno della famiglia Handanovic.

Nel secondo tempo, Bergonzi ci mette poco a compensare il rigore nostro, dandone uno all'Inter, che Alvarez tira scivolando e mettendo il pallone alto. Come si dice? Gol sbagliato, gol preso. Uno dei nuovi entrati, Onazi, decide di far saltare il banco piazzando una saetta là dove Handanovic non può arrivare. E' il 3-1 per noi, e comincia ancora un'altra partita. Il freno a mano viene parzialmente alzato, l'Inter continua a premere ma reggiamo abbastanza bene la pressione nerazzurra fino alla fine.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Pomata

Re:Inter-Lazio commenti
« Risposta #28 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 23:19:55 »
La Lazio stasera mi ha fatto incazzare come pochissime volte in passato

Concordo, i cambi troppo affrettati x difendere il golletto...meno male che sbagliano il rigore e grazie a Onazi (cambio accertato ;D)

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter-Lazio commenti
« Risposta #29 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 23:20:30 »
L' udinese con 4 punti entra in europa comunque, facciamo il pieno noi.

No se ne facciamo noi 6

Pomata

Re:Inter-Lazio commenti
« Risposta #30 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 23:22:10 »
c'hai ragione Poma, ho detto na stronzata. Corpa del gol de Onazi me ha rimbambito:( Quindi, ricapitoliamo. Se arriviamo sesti dobbiamo vincere la coppa. Vaff...quasi quasi andava meglio se ce arrivavano loro quinti...................

Effestewewonder

Pomata

Re:Inter-Lazio commenti
« Risposta #31 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 23:24:02 »
No se ne facciamo noi 6

Si, perchè vincemo pure la coppa e je liberamo er 6º posto :D

Nascar

Re:Inter-Lazio commenti
« Risposta #32 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 23:26:33 »
Incredibile stavolta lo posso dire, pure noi una cazzo di volta abbiamo vinto "sculando" a milano, penso che l'ultima volta sia stata 30 anni fa con l'autogol di maldini poi solo tanta sfortuna e macumbe su quel campo.
Domani farò un commento più sensato ora è giusto che ci sia goda la vittoria.
FORZA LAZIO!


aaaah che pace quando si vince, sta squadra dovrebbe sempre vincere  :D
sono felice come un pupo
potrei volere bene pure a nascar e a diepa
 :band1: :band1: :band1:

Grazie

ps.L'udinese ha rotto i coglioni

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter-Lazio commenti
« Risposta #33 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 23:27:46 »
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline paladino68

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 66
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter-Lazio commenti
« Risposta #34 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 23:32:46 »
Pecto ha fatto degli errori giá fatti in paasato. Questa squadra non può fare il 442 se un esterno i chiama candreva ed un mediano Hernanes. Non puoi rimanere senza sostituzioni al 10mo della ripresa per inserire due centrocampisti. Il risultato ha detto che la scelta è stata fortunata (goal di Onazi) il che non fa male, ma il rischio non era giustificato.
Per il resto confermo quanto detto da altri. Fino a quando non siamo tornati al 4141 la primavera dell'inter ci ha preso a pallonate.

Forza Lazio

P.s. Arbitraggio vergognoso.

ThomasDoll

Re:Inter-Lazio commenti
« Risposta #35 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 23:35:51 »
Abbiamo sprecato almeno cinque situazioni da gol, che fossero palle-gol oppure semplici situazioni di gioco.
E' stata una partita strana, dove la concentrazione andava e veniva. Ma la Lazio dava l'impressione di poter segnare a ogni azione. Le partite di fine stagione sono diverse, per ritmo e per capacità di stare concentrati. Vittoria meritata che fa bene alla salute...

Offline Neuling

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 138
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter-Lazio commenti
« Risposta #36 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 23:36:35 »
No dai a pallonate è una esagerazione. Se Candreva avesse fatto ciò che doveva fare la partita era finita nella prima mezz'ora.
Comunque mi pare evidente la differenza tra una Lazio che ha una settimana per preparare una partita e una Lazio che gioca ogni tre giorni.

sfumatura

Re:Inter-Lazio commenti
« Risposta #37 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 23:41:03 »
 :band3: :band7: :aleoo: :aleoo: :aleoo:

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Inter-Lazio commenti
« Risposta #38 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 23:42:47 »
Come mai?

Avevamo di fronte una squadra ai minimi storici, con riserve e primavera e senza un minimo di spirito di gruppo, coi soli due solisti Guarin e Kovacic, e invece di azzannarla cazzeggiavamo, invece di andare sopra di tre com'era ampiamente e visibilmente possibile stavamo sempre lì lì per farci riprendere, dall'Inter più sfigata che ho mai visto. Gli errori individuali di testa sono stati tantissimi, dai difensori agli attaccanti, nelle mancate chiusure, nei passaggi, nell'atteggiamento. Il divario tra noi e loro era veramente tanto, ma alla fine gli episodi potevano condannarci, e Marchetti di interventi importanti ne ha dovuti fare fino alla fine. Comunque ho sbollito la rabbia al siluro di Onazi

ThomasDoll

Re:Inter-Lazio commenti
« Risposta #39 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 23:46:09 »
Abbastanza vero, ma c'è stato anche molto di positivo.
Prendi Radu: il gol di Alvarez è tutta colpa sua, poi ne salva uno già fatto.
Belle cazzatone di tutti i difensori, incluso Cana sul rigore, ma buone prestazioni di Candreva, di Lulic, dello stesso Klose, del piccoletto. E Marchetti finalmente ha fatto pace col pallone, dopo averci litigato per un breve periodo.