Autore Topic: Le prodezze di Fabio Caressa  (Letto 1794 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Le prodezze di Fabio Caressa
« : Mercoledì 8 Maggio 2013, 19:46:01 »
Ho annotato tutte le prodezze di Caressa nella telecronaca di Roma-Chievo.
. I tifosi della Roma fischiano Giulio Andreotti, il più grande tifoso romanista e Caressa non lo nota neppure. anzi dice che il minuto di silenzio non è ancora cominciato
. Castan trattiene un giocatore del Chievo per la maglia che l'arbitro non sanziona, Caressa commenta che trattasi di "trattenuta... leggera"
. Burdisso rifila un calcio a un avversario, che Caressa definisce "scherzoso"
. Osvaldo tira in porta, il portiere para e il pubblico applaude, commento di Caressa: "Osvaldo si sta riconciliando con i tifosi e con la Città", senza tenere conto che la gran parte della Città è ignara della esistenza di Osvaldo e un'altra parte se ne frega di Osvaldo. Ma per Caressa, si sa, esistono soltanto i romanisti.
. La regia ripropone per tre volte la sceneggiata antisportiva e ridicola di De Rossi e Caressa la ignora tutte le volte.
Altre cose non le ho annotate perché penso che sia inutile spendere tempo e parole per uno che si comporta così.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le prodezze di Fabio Caressa
« Risposta #1 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 19:50:16 »

La regia ripropone per tre volte la sceneggiata antisportiva e ridicola di De Rossi e Caressa la ignora tutte le volte.




E alla quarta: "Eh ma da qui non si vede, magari gli ha pestato la punta del piede..."
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Le prodezze di Fabio Caressa
« Risposta #2 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 20:02:52 »
Io non ho visto la partita, ma solo gli highlights.
Devo però riconoscere a Caressa una certa bravura nell'interpretare l'azione quando, in occasione del contropiede decisivo, dice "attenzione a Thereau", nonostante ci fossero almeno due difensori merdici vicino a lui...  :P

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Le prodezze di Fabio Caressa
« Risposta #3 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 20:29:43 »
Io non ho visto la partita, ma solo gli highlights.
Devo però riconoscere a Caressa una certa bravura nell'interpretare l'azione quando, in occasione del contropiede decisivo, dice "attenzione a Thereau", nonostante ci fossero almeno due difensori merdici vicino a lui...  :P

Si vede che conosce i suoi... polli.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Le prodezze di Fabio Caressa
« Risposta #4 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 23:47:45 »
Caressa descrive le partite delle merde come se la rioma fosse la Nazionale italiana e gli avversari stranieri che vengono da lontano.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

zorba

Re:Le prodezze di Fabio Caressa
« Risposta #5 : Giovedì 9 Maggio 2013, 07:44:26 »
Io non ho visto la partita, ma solo gli highlights.
Devo però riconoscere a Caressa una certa bravura nell'interpretare l'azione quando, in occasione del contropiede decisivo, dice "attenzione a Thereau", nonostante ci fossero almeno due difensori merdici vicino a lui...  :P

Quindi si è pure autogufato....

Complimentoni al marito della cuoca tv!!!!

 ;D ;D ;D ;D

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le prodezze di Fabio Caressa
« Risposta #6 : Giovedì 9 Maggio 2013, 11:16:51 »
Inutile ribadire il concetto di quanto sia penoso il prodotto calcio offerto da Sky fatto in quel modo così spudoratamente di parte,e lo dico da Laziale ma lo dicono tutti i tifosi delle restanti 15 squadre eccetto le solite note .
Sono sempre più orgoglioso di aver disdetto un'anno fà.
Con quei duecento/trecento euro all'anno seppur non abbonato mi compro materiale Lazio e biglietti per lo stadio quando ci posso andare.

malacarne

Re:Le prodezze di Fabio Caressa
« Risposta #7 : Giovedì 9 Maggio 2013, 20:54:23 »
Davanti ad una disfatta della roma la differenza tra Caressa e un telecronista imparziale è una.

Il telecronista imparziale descrive la prestazione negativa commentandola.
Caressa descrive la prestazione negativa lamentandosene.

Semplice.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Le prodezze di Fabio Caressa
« Risposta #8 : Venerdì 10 Maggio 2013, 15:27:39 »
Il buono di SKY è che c'è l'audio alternativo. Quello di LSR si può sentire, senz'altro, il resto molto meno.
trigoria delenda est

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Le prodezze di Fabio Caressa
« Risposta #9 : Martedì 20 Agosto 2013, 20:42:55 »
nel prepartita di PSV-Milan, Paolo Rossi cita Garrincha, finita la sua riflessione, il pacioccone bello de mamma sua, ci illumina per chi non lo sapesse " Garrincha, ala uruguagia, colui che fece piangere il Brasile ne mondiali '50"

ma ammazzati col flit caressa va, partendo dalla + grossa che hai detto, che era dell' Uruguay, era brasiliano, ha fatto 3 mondiali, ma il primo lo fece nel 58 in Svezia, nel 50 aveva 16 anni...

quante braccia negate all' agricoltura...se lo rivedo anzichè dargli del riomico come feci quella volta prima di un juve-Lazio al delle Alpi, lo sbertuccio a dovere sulle sue incapacità...non lo reggo...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Anselazio

Re:Le prodezze di Fabio Caressa
« Risposta #10 : Mercoledì 21 Agosto 2013, 17:05:51 »
Forse l'unico neurone rimastogli fa una specie di crasi tra Schiaffino e Ghiggia (peraltro marcatori della finale del 50)
e Garrincha…

che gran caxxone che è...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Le prodezze di Fabio Caressa
« Risposta #11 : Mercoledì 21 Agosto 2013, 18:55:53 »
Ma pure voi, perché ascoltare i deliri di un "addetto ai lavori" che ne sa meno di voi? Non è meglio l' "audio off"?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)