Sondaggio

Vi piace la maglia speciale per la finale di Coppa Italia?

Si
28 (82.4%)
No
6 (17.6%)

Totale votanti: 32

Le votazioni sono chiuse: Sabato 25 Maggio 2013, 14:07:58

Autore Topic: Vi piace la maglia speciale per la finale di Coppa Italia?  (Letto 4414 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Vi piace la maglia speciale per la finale di Coppa Italia?
« Risposta #40 : Sabato 11 Maggio 2013, 12:10:20 »
Ma uno straccio di sponsor una tantum non sono riusciti a trovarlo? Questa vicenda dello sponsor ha veramente dell'incredibile, il danno per mancate entrate è enorme.

zorba

Re:Vi piace la maglia speciale per la finale di Coppa Italia?
« Risposta #41 : Sabato 11 Maggio 2013, 12:56:03 »
Giusta osservazione, Giancarlo.

Vista l'occasione e l'unicità dell'evento (milioni di spettatori nel mondo), tuttavia, credo che la società stia lavorando a qualcosa di simile a ciò che avvenne per la finale di supercoppa a Pechino.

Almeno lo spero.....

 ::)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Vi piace la maglia speciale per la finale di Coppa Italia?
« Risposta #42 : Sabato 11 Maggio 2013, 13:53:01 »
Giusta osservazione, Giancarlo.

Vista l'occasione e l'unicità dell'evento (milioni di spettatori nel mondo), tuttavia, credo che la società stia lavorando a qualcosa di simile a ciò che avvenne per la finale di supercoppa a Pechino.

Almeno lo spero.....

 ::)

Non ci contare troppo...

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Vi piace la maglia speciale per la finale di Coppa Italia?
« Risposta #43 : Sabato 11 Maggio 2013, 16:37:09 »
Bella maglia!
Complimenti alla Macron per la giusta enfasi che offre all'evento.
Bando alle scaramanzie e forza Lazio!!!!
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vi piace la maglia speciale per la finale di Coppa Italia?
« Risposta #44 : Domenica 12 Maggio 2013, 04:16:48 »
Esteticamente molto bella, ma non capisco il senso dell'iniziativa.
Se maglia speciale doveva essere, avrei scelto quella della Lazio di Chinaglia e Maestrelli: di chi li ha fatti soffrire e umiliati come pochi altri.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vi piace la maglia speciale per la finale di Coppa Italia?
« Risposta #45 : Domenica 12 Maggio 2013, 11:39:54 »
siamo al " grillini mode ON "; mo´pure per fare un menù la Lazio dovrebbe fare un sondaggio via internet sui forum   ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Vi piace la maglia speciale per la finale di Coppa Italia?
« Risposta #46 : Domenica 12 Maggio 2013, 13:37:49 »
Non mi piacciono per niente le maglie Macron.

Ammazza come sei crepuscolare :-)
Per me quella di quest'anno è largamente la migliore per lo meno del nuovo secolo.
L'autore del topic chiede se mi piace quella della finale. Ve lo dico il 27.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vi piace la maglia speciale per la finale di Coppa Italia?
« Risposta #47 : Domenica 12 Maggio 2013, 19:58:22 »
nel chiosco sotto la Tevere erano esaurite, purtroppo. Costano 49€, sempre a -30€ da quelle puma
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vi piace la maglia speciale per la finale di Coppa Italia?
« Risposta #48 : Lunedì 13 Maggio 2013, 10:57:02 »
Esteticamente molto bella, ma non capisco il senso dell'iniziativa.
Se maglia speciale doveva essere, avrei scelto quella della Lazio di Chinaglia e Maestrelli: di chi li ha fatti soffrire e umiliati come pochi altri.

Un giorno vorrei capire perchè non si ricordano i tanti derby persi di questi signori per non parlare della retrocessione sul campo.. e di altre nequizie varie.

La cosa che dovrebbe inorgoglirci di questa storia è che NOI potremo fare una maglia ad hoc (come già fatto in passato peraltro).

Loro no.


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Vi piace la maglia speciale per la finale di Coppa Italia?
« Risposta #49 : Lunedì 13 Maggio 2013, 11:44:01 »
Un giorno vorrei capire perchè non si ricordano i per non parlare della retrocessione sul campo.. e di altre nequizie varie.

La cosa che dovrebbe inorgoglirci di questa storia è che NOI potremo fare una maglia ad hoc (come già fatto in passato peraltro).

Loro no.
Er Matador parla della Lazio di Chinaglia e Maestrelli, quali e quanti, "tanti derby persi di questi signori"?
Perchè parlare di TANTI derby persi, mi sembra un falso storico. Capisco il voler disconoscere il periodo o quantomeno la retorica relativa, ma arrivare a sconvolgere la storia, mi sembra eccesivo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vi piace la maglia speciale per la finale di Coppa Italia?
« Risposta #50 : Lunedì 13 Maggio 2013, 11:51:12 »
 ... eeeehhh, la Lazio di una volta; quella che non ha vinto ed è stata sempre in bilico dal punto di vista finanziario ...
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Vi piace la maglia speciale per la finale di Coppa Italia?
« Risposta #51 : Lunedì 13 Maggio 2013, 12:04:46 »
 ... eeeehhh, la Lazio di una volta; quella che non ha vinto ed è stata sempre in bilico dal punto di vista finanziario ...
Dici questa?

A prescindere che parlare della Lazio di Chinaglia e Maestrelli e sostenere la Lazio di una volta; quella che non ha vinto , mi sembra, così a occhio, inesatto.....
Di certo erano altri tempi, un altro calcio. Tutto completamente differente. Azzardato fare paragoni con le conduzioni socetarie di allora con quelle moderne.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Vi piace la maglia speciale per la finale di Coppa Italia?
« Risposta #52 : Lunedì 13 Maggio 2013, 12:09:13 »
Perchè dovete pisciare sulla Lazio di Maestrelli per difendere questa?

Giuro che non vi capisco, manco i romanisti non li ho mai sentiti arrivare a tanto  :-\

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Vi piace la maglia speciale per la finale di Coppa Italia?
« Risposta #53 : Lunedì 13 Maggio 2013, 12:54:25 »
Perchè dovete pisciare sulla Lazio di Maestrelli per difendere questa?

Giuro che non vi capisco, manco i romanisti non li ho mai sentiti arrivare a tanto  :-\
Non si tratta di "pisciare", kebab.
Semplicemente, alcuni ci tengono a sottolineare che nei terribili anni Sessanta-Settanta-Ottanta la Lazio ha vissuto un'epoca di incertezza societaria pressoché permanente, con reiterate retrocessioni e lo spettro, incombente, del fallimento societario.
Insomma... è stata un'epoca funesta da ogni punto di vista, illustrata da un singolo trofeo (lo scudetto del 1974). Ma una vittoria in 30 anni (dal 1960 al 1990, per abbracciare un orizzonte temporale assai ampio) è una performance francamente risibile, vista la scarsezza di trofei in un periodo così lungo. La Lazio di Lotito, per dire, nel solo 2009 ha fatto meglio, con Coppa Italia e Supercoppa. Un trofeo in 30 anni contro due trofei in 1: c'è paragone? Io direi di no...

Se a ciò s'aggiunge il fatto che da un punto di vista amministrativo-gestionale l'attuale Lazio è incommensurabilmente più solida di quella degli anni Sessanta-Ottanta, io penso che non sia azzardato - ma anzi assai fondato - il sentimento di quei laziali che non solo non rimpiangono affatto quei decenni e l'unico episodico trofeo vinto allora ma allo stesso tempo vivono assai più felicemente il nostro concreto presente e non rimpiangono affatto un passato ormai stinto e sbiadito.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Vi piace la maglia speciale per la finale di Coppa Italia?
« Risposta #54 : Lunedì 13 Maggio 2013, 12:57:17 »
Non si tratta di "pisciare", kebab.
Semplicemente, alcuni ci tengono a sottolineare che nei terribili anni Sessanta-Settanta-Ottanta la Lazio ha vissuto un'epoca di incertezza societaria pressoché permanente, con reiterate retrocessioni e lo spettro, incombente, del fallimento societario.
Insomma... è stata un'epoca funesta da ogni punto di vista, illustrata da un singolo trofeo (lo scudetto del 1974). Ma una vittoria in 30 anni (dal 1960 al 1990, per abbracciare un orizzonte temporale assai ampio) è una performance francamente risibile, vista la scarsezza di trofei in un periodo così lungo. La Lazio di Lotito, per dire, nel solo 2009 ha fatto meglio, con Coppa Italia e Supercoppa. Un trofeo in 30 anni contro due trofei in 1: c'è paragone? Io direi di no...

Se a ciò s'aggiunge il fatto che da un punto di vista amministrativo-gestionale l'attuale Lazio è incommensurabilmente più solida di quella degli anni Sessanta-Ottanta, io penso che non sia azzardato - ma anzi assai fondato - il sentimento di quei laziali che non solo non rimpiangono affatto quei decenni e l'unico episodico trofeo vinto allora ma allo stesso tempo vivono assai più felicemente il nostro concreto presente e non rimpiangono affatto un passato ormai stinto e sbiadito.

E' senz'altro come dici tu e non volevo mettere in dubbio queste oggettive osservazioni, dico solo che si potrebbero fare lo stesso senza stare a sminuire quello che rimane comunque il nostro traguardo storico per eccellenza..

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Vi piace la maglia speciale per la finale di Coppa Italia?
« Risposta #55 : Lunedì 13 Maggio 2013, 13:06:27 »
Non ci contare troppo...

Personalmente ci conto invece. A Pechino mi pare prendemmo 400k dal Comune di Roma per la maglia col Colosseo.
Non vedo perchè fasciarsi la testa prima ogni volta che facciamo o dovremmo fare qualcosa.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Vi piace la maglia speciale per la finale di Coppa Italia?
« Risposta #56 : Lunedì 13 Maggio 2013, 13:08:46 »
OT
Ieri abbiamo saldato il conto con la Paideia per la permanenza di Ederson.
EOT
 ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Vi piace la maglia speciale per la finale di Coppa Italia?
« Risposta #57 : Lunedì 13 Maggio 2013, 13:17:18 »
E' senz'altro come dici tu e non volevo mettere in dubbio queste oggettive osservazioni, dico solo che si potrebbero fare lo stesso senza stare a sminuire quello che rimane comunque il nostro traguardo storico per eccellenza..

Certo, mi rendo conto che talvolta ci possono essere toni che 'disturbano'. Soprattutto quando ci si riferisce allo Scudetto del 1974.
E' però vero che negli ultimi anni le posizioni un po' di tutti noi si sono generalmente radicalizzate e nell'impeto della polemica dialettica si finisce per eccedere. Va tenuto presente, secondo me.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vi piace la maglia speciale per la finale di Coppa Italia?
« Risposta #58 : Lunedì 13 Maggio 2013, 13:30:24 »
Er Matador parla della Lazio di Chinaglia e Maestrelli, quali e quanti, "tanti derby persi di questi signori"?
Perchè parlare di TANTI derby persi, mi sembra un falso storico. Capisco il voler disconoscere il periodo o quantomeno la retorica relativa, ma arrivare a sconvolgere la storia, mi sembra eccesivo.

Hai ragione, ho sbagliato, non ho letto Maestrelli, non so perchè mi pareva di aver letto Wilson.

Chiedo scusa per l'errore.

Rilievo di MM corretto.

QUELLA squadra perse due derby ma non retrocesse mai.


Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Vi piace la maglia speciale per la finale di Coppa Italia?
« Risposta #59 : Lunedì 13 Maggio 2013, 14:36:14 »
Non si tratta di "pisciare", kebab.
Semplicemente, alcuni ci tengono a sottolineare che nei terribili anni Sessanta-Settanta-Ottanta la Lazio ha vissuto un'epoca di incertezza societaria pressoché permanente, con reiterate retrocessioni e lo spettro, incombente, del fallimento societario.
Insomma... è stata un'epoca funesta da ogni punto di vista, illustrata da un singolo trofeo (lo scudetto del 1974). Ma una vittoria in 30 anni (dal 1960 al 1990, per abbracciare un orizzonte temporale assai ampio) è una performance francamente risibile, vista la scarsezza di trofei in un periodo così lungo. La Lazio di Lotito, per dire, nel solo 2009 ha fatto meglio, con Coppa Italia e Supercoppa. Un trofeo in 30 anni contro due trofei in 1: c'è paragone? Io direi di no...

Se a ciò s'aggiunge il fatto che da un punto di vista amministrativo-gestionale l'attuale Lazio è incommensurabilmente più solida di quella degli anni Sessanta-Ottanta, io penso che non sia azzardato - ma anzi assai fondato - il sentimento di quei laziali che non solo non rimpiangono affatto quei decenni e l'unico episodico trofeo vinto allora ma allo stesso tempo vivono assai più felicemente il nostro concreto presente e non rimpiangono affatto un passato ormai stinto e sbiadito.

Coppa Italia e Supercoppa non sono nemmeno vagamente equiparabili ad uno scudetto.
Ma che stiamo scherzando??
Ma magari a rivederla una Lazio come quella del '74, pistole e retoriche a parte, dal punto di vista calcistico e basta.
Era uno spettacolo, con un allenatore meraviglioso e un condottiero senza paura alla testa.
Qui si sfiora il ridicolo.
"No retreat, baby, no surrender"