Autore Topic: chievo-merde  (Letto 7951 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:chievo-merde
« Risposta #40 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 00:29:01 »
THREAU e'un gran bel giocatore

In generale si, ma secondo me stasera ha sprecato tanti palloni buoni e anche un paio di contropiede in maniera abbastanza assurda.
Per fortuna che alla fine c'è stata la catarsi, altrimenti lo avrei maledetto per mesi.

malacarne

Re:chievo-merde
« Risposta #41 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 00:33:10 »
Ho rivisto ora le azioni salienti.

Praticamente hanno perso nello stesso modo in cui la Fiorentina ha perso con loro, + o -

Onestamente non vi capisco.
Premesso che il derby è partita a sè (e quindi staccata
da queste prestazioni) se proprio di devo preoccupare della Roma mi preoccupo piu stasera che dopo Firenze (e invece li stavate quasi tutti a recitare rosari)
Non guardate il risultato, stasera a pallone questi c'hanno giocato eccome.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:chievo-merde
« Risposta #42 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 00:35:42 »


Per chi si fosse perso cotanto esempio di sportività

cioè, questo ragazzo o è scemo o è scemo.
tertium non datur.
anzi, mo' che ci penso manco secundum.

sotto all'occhi dell'arbitro.

tutti fermi.
lui dà una spintonatella alla spalla del clivense che ha vicino e si butta abbracciandosi uno stinco/ ginocchio, che va a sape' come sarebbe stato colpito e da chi.

che manco le fitte di cruralgia che avevo io l'anno scorso.

scemo.

e manco poco.

tutto qua.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:chievo-merde
« Risposta #43 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 00:39:09 »
Pure tu  ;D
giocato... ;-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:chievo-merde
« Risposta #44 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 00:41:26 »
la simulazione c'è tutta, ma l'idea gli è venuta perchè il clivense gli appoggia un piede sullo scarpino.
così ho letto su altro sito e dal filmato non si vede.

naturalmente derossi appena si è sentito toccato ha rantolato fingendo un dolore insopportabile.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:chievo-merde
« Risposta #45 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 00:45:43 »
la simulazione c'è tutta, ma l'idea gli è venuta perchè il clivense gli appoggia un piede sullo scarpino.
così ho letto su altro sito e dal filmato non si vede.

naturalmente derossi appena si è sentito toccato ha rantolato fingendo un dolore insopportabile.


beh, si sa, quando ti pestano uno scarpino, lo stinco e/o ginocchio hanno un male cane...  ::) ;D
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:chievo-merde
« Risposta #46 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 00:59:52 »
Ho rivisto ora le azioni salienti.

Praticamente hanno perso nello stesso modo in cui la Fiorentina ha perso con loro, + o -

Onestamente non vi capisco.
Premesso che il derby è partita a sè (e quindi staccata
da queste prestazioni) se proprio di devo preoccupare della Roma mi preoccupo piu stasera che dopo Firenze (e invece li stavate quasi tutti a recitare rosari)
Non guardate il risultato, stasera a pallone questi c'hanno giocato eccome.

Non ho visto gli Highlights, ma su Sky è prassi incollare tutte tutte le azioni della quadra mediaticamente più rilevante ed omettere quasi totalmente quelle degli avversari, tranne ovviamente i gol e le azioni determinanti ai fini del risultato. Spesso ti fanno sembrare la partita un assedio totale di una squadra, quando invece la realtà è più variopinta.
Oggi ad esempio hanno attaccato sicuramente più del chievo, e Puggioni ha fatto una gran prestazione, ma la partita nel suo complesso è stata più equilibrata di quanto non possa sembrare da eventuali highlights e tabellini del possesso/tiri in porta etc.
Ad esempio ad un certo punto della gara, nonostante il predominio sterile e le fiammate di qualcuno dei loro ottimi attaccanti, la sensazione era che l'avrebbero potuta sbloccare solo con un rigore.

Io l'ho vista tutta. Il secondo tempo, soprattutto la prima mezzora, sono state un assedio romanista. Come è anche ovvio che sia contando la differeza tecnica e il gap motivazionale. Ok.
Ma nel primo tempo non avevano combinato praticamente un cazzo, nonostante un arbitraggio allucinante (alcuni episodi li ha citati Rash) al cui cospetto quello di Firenze oggi sembra nulla.
Poi nell'ultimo quarto d'ora si sono fatti pure infilare da 4-5 contropiedi di seguito che, se Thereau e soci fossero stati meno titubanti, la partita sarebbe potuta finire tanto a poco.

Immagino che i rosari post Firenze venissero sgranati più che altro per la brutta aria in chiave arbitrale, di cui si è avuto un corposo assaggio anche oggi, poiché sul piano sportivo la fiorentina li aveva presi a pallate per 90 minuti.
Oggi hanno ballato spesso dietro. Se i clivensi avessero cincischiato meno, visto che hanno sprecato tantissimo sulla trequarti, anche il tabellino dei tiri in porta sarebbe stato più equilibrato.

Comunque l'ariaccia arbitrale tira ancora. Hanno finito la partita con un giallo quando ne meritavano 4-5.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:chievo-merde
« Risposta #47 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 01:08:23 »
cioè, questo ragazzo o è scemo o è scemo.
tertium non datur.
anzi, mo' che ci penso manco secundum.

sotto all'occhi dell'arbitro.

tutti fermi.
lui dà una spintonatella alla spalla del clivense che ha vicino e si butta abbracciandosi uno stinco/ ginocchio, che va a sape' come sarebbe stato colpito e da chi.

che manco le fitte di cruralgia che avevo io l'anno scorso.

scemo.

e manco poco.

tutto qua.

Anche io all'inizio pensavo simulasse grottescamente una spallata. In realtà cade fulminato da un violentissimo pestone.
Leggasi che il giocatore del Chievo gli ha inavvertitamente sfiorato lo scarpino facendo un passo verso di lui.
Quel video di youtube ha la fascia inferiore dello schermo tagliata.
Da qui si vede meglio:

https://www.facebook.com/photo.php?v=10200414509237308

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:chievo-merde
« Risposta #48 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 01:29:50 »
E comunque hanno fischiato a sangue durante il minuto in ricordo di andreotti.

Talmente abituati a fischiare i morti che hanno fischiato anche il loro più grande tifoso. Peggio di così...

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:chievo-merde
« Risposta #49 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 01:33:55 »
incredibile, ma non l'ha sanzionato? Roba da squalifica. Prandelli dovrebbe prendere provvedimenti

Ha aspettato che l'arbitro si girasse. Ora voglio vedere se ci sarà la prova televisiva, almeno che loro non ne siano esenti. Molto grave il fatto che Caressa abbia fatto finta di niente, mentre la regia la riproponeva tre o quattro volte.

Pomata

Re:chievo-merde
« Risposta #50 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 01:39:59 »
Ha aspettato che l'arbitro si girasse. Ora voglio vedere se ci sarà la prova televisiva, almeno che loro non ne siano esenti. Molto grave il fatto che Caressa abbia fatto finta di niente, mentre la regia la riproponeva tre o quattro volte.

Nei giornali non riportano nulla...

MERDE MAFIOSE

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:chievo-merde
« Risposta #51 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 06:09:15 »
Ho rivisto ora le azioni salienti.

Praticamente hanno perso nello stesso modo in cui la Fiorentina ha perso con loro, + o -

Onestamente non vi capisco.
Premesso che il derby è partita a sè (e quindi staccata
da queste prestazioni) se proprio di devo preoccupare della Roma mi preoccupo piu stasera che dopo Firenze (e invece li stavate quasi tutti a recitare rosari)
Non guardate il risultato, stasera a pallone questi c'hanno giocato eccome.

lascia perdere. ho visto la partita: primo tempo da sbadiglio, le uniche due azioni degne di nota dei romanoidi sono state l'occasione di Osvardo, una  punizione del fesso dritto per dritto e un'incursione di totò. Tutte azioni molto casuali e confusionarie con il Chievo che non ha MAI provato a ripartire perché badava al punticino. Nella ripresa gli andreazzoliani hanno aumentato il ritmo ma sempre giocando alla viva il parroco. Hanno collezionato una 20ina di calci d'angolo senza MAI  rendersi pericolosi. Ricordo solo un tiro di osvardo (se non erro) centrale e debole da buona posizione, ma il Chievo quando ripartiva cominciava a vedere pericolosamente  la loro porta (anche se ho avuto l'impressione che non fosse mai convinto del tutto di poter vincere, quasi avesse paura...non a caso ecco le parole di Corini a fine partita: "Nervosismo a fine gara? "Ho parlato con De Rossi, era nervoso perché la Roma ha incassato gol nel finale. Nulla di particolare, ho semplicemente provato a calmarlo").  I contropiedi del Chievo in una difesa fru fru della maggica (compreso il gol finale) mi hanno ricordato i bei tempi del maestro tavernello...

zorba

Re:chievo-merde
« Risposta #52 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 07:25:24 »
Per fortuna il dio EuPalla, nella sua immensa e perfetta rotondità, ha un concetto di giustizia infinitamente superiore a quello degli organismi creati e composti da esseri umani (vedi la decisione di oggi del consiglio di stato sul ricorso per il famigerato 'caso tavolino'....).

Soddisfazione ancora maggiore perché la catarsi di ieri sera si è materializzata anche e soprattutto grazie ad un baluardo in carne ed ossa che, al contrario di tanti suoi illustri colleghi, non si è scansato davanti alle orde giallozozze.
Di cognome fa Puggioni (e le sue origini risultano chiare  ;D) il cui significato nella lingua estone-sarda (vedi carpelo-casalinga....  8) ) non lascia adito a dubbi: 'uccelli' (Puggioni è infatti l'italianizzazione della parola 'puzones', per la precisione).

Traiamo da ciò le letture che più ci aggradano....

 ;D ;D ;D ;D

zorba

Re:chievo-merde
« Risposta #53 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 07:31:52 »
Avete visto la simulazione di De Rossi ?? Ai livelli Dell auto schiaffo del cappetano :o
È già su you tube.

Va bene il capitanfuturo, ma avete visto quello che ha fatto anche il cappetanotrapassato (del resto i cattivi maestri si riconoscono subito) nell'azione del tanto reclamato presunto rigore su di lui?!?

Dovrebbe darsi al cinema: è un ottimo attore professionista....

E meno male che il sig. Peruzzo non ha abboccato.


Boks XV

Re:chievo-merde
« Risposta #55 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 08:17:03 »
 Prandelli dovrebbe prendere provvedimenti

farlo capitano?

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:chievo-merde
« Risposta #56 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 08:26:15 »
Va bene il capitanfuturo, ma avete visto quello che ha fatto anche il cappetanotrapassato (del resto i cattivi maestri si riconoscono subito) nell'azione del tanto reclamato presunto rigore su di lui?!?

Dovrebbe darsi al cinema: è un ottimo attore professionista....

E meno male che il sig. Peruzzo non ha abboccato.

l' arbitro non vede, gli assistenti pure, il 4° uomo burattino s' è girato, il giudice penserà a Mauri etc...ma tutta l' Italia vede che razza di merde sono...


Grazie infinite Generale Vaccaro
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:chievo-merde
« Risposta #57 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 08:41:27 »
incredibile, ma non l'ha sanzionato? Roba da squalifica. Prandelli dovrebbe prendere provvedimenti

Prandelli è più falso dei capelli della barbie
Voglio 11 Scaloni

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:chievo-merde
« Risposta #58 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 09:28:24 »
e il cappetano analfa che a fine partita inveiva con le mosche che gli giravao attorno e il puzzo....ma con chi ce l'aveva?
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Eagle70

Re:chievo-merde
« Risposta #59 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 09:37:12 »
Ho rivisto ora le azioni salienti.

Praticamente hanno perso nello stesso modo in cui la Fiorentina ha perso con loro, + o -

Onestamente non vi capisco.
Premesso che il derby è partita a sè (e quindi staccata
da queste prestazioni) se proprio di devo preoccupare della Roma mi preoccupo piu stasera che dopo Firenze (e invece li stavate quasi tutti a recitare rosari)
Non guardate il risultato, stasera a pallone questi c'hanno giocato eccome.

lascia perde.
non hai visto la partita.
una pena assurda.
hanno fatto due tiri in porta solo perche' il chievo stava in vacanza.
si, in vacanza.
tra firenze e ieri hanno fatto pena.