Autore Topic: Idea Denis  (Letto 1796 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Idea Denis
« : Martedì 7 Maggio 2013, 15:53:19 »
Per la serie dei topic che tanto piacciono ai grandi e ai piccini, in cui cerchiamo un protagonista della Lazio del futuro,
che ne dite di questo attaccante argentino, dal passato non altisonante, ma con uno score di gol di tutto rispetto.
Non è giovanissimo, ma nell'ultima stagione con l'Atalanta ha realizzato 14 goals.

Che ne pensate (anche per la panchina)?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Idea Dennis
« Risposta #1 : Martedì 7 Maggio 2013, 15:57:43 »
Penso che se si illudono che a noi basti solo un vice Klose siamo completamente fuori strada. E' Klose che dovrà essere il vice di qualcun altro. Oppure il partner, a seconda della scelte del mister.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Dennis
« Risposta #2 : Martedì 7 Maggio 2013, 16:00:46 »

per quanto mi riguarda è un acquisto che non ha molto senso. la lazio ha bisogno di un grande acquisto in avanti. uno che veramente non faccia sentire alla squadra gli alti e bassi di klose. io credo che il sacrificio di kozak sia assolutamente necessario per liberare sia i fondi sia lo spazio in rosa, ma questi soldi devono esser spesi bene.
denis ha ancora poche cartucce da sparare, ogni euro speso per il suo cartellino sai già che è a fondo perduto, quindi un suo acquisto avrebbe senso solo per un piatto di lenticchie. l'atalanta lo sa e sicuramente lo userà fino a scadenza.
lo si potrebbe scambiare con floccari se le caratteristiche tecniche del nuovo centravanti dovessero essere piu simili a quelle di floccari piuttosto che a quelle di kozak (in pratica passeremmo da floccari-kozak a X-denis) ma mi pare improbabile.
secondo me il parco attaccanti l'anno prossimo sarà composto da klose, X, floccari e perea. con X sperabilmente molto piu forte sia di denis che di kozak.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Idea Dennis
« Risposta #3 : Martedì 7 Maggio 2013, 16:04:54 »
Sembra il tipico calciatore che ha trovato la sua giusta dimensione in provincia, dove può godere di qualche pausa, senza rischiare la graticola. Per giocare in una grande con più impegni,  bisogna garantire una continuità di rendimento che Denis quando è passato per Napoli non ha dimostrato.
Discorso valido anche per Bergessio, nel caso venisse in mente l'opzione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Dennis
« Risposta #4 : Martedì 7 Maggio 2013, 16:08:33 »
bravo mago.
a napoli denis aveva lo spazio (poco) che avrebbe qui partendo dalla panca. e combinò ben poco. a bergamo invece gioca sempre e con l'attacco tutto sulle sue (robuste) spalle, si giova del fatto che è il terminale unico e ha trovato la sua giusta dimensione.

bergessio è un giocatore che, con caratteristiche diverse, ha esattamente gli stessi problemi di floccari. anzi, oltre a non essere (come floccari) un plausibile vice klose, non è nemmeno un granchè come spalla (cosa in cui floccari invece eccelle).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Idea Dennis
« Risposta #5 : Martedì 7 Maggio 2013, 16:18:13 »
Bisognerà mettersi d'accordo, però, un giorno se il fatto di essere "terminale unico" è un vantaggio o uno svantaggio per chi ci gioca (terminale unico, appunto).
Quando ci gioca Klose, terminale unico, a detta di molti è penalizzante, per lui e per la squadra.
Per Denis, invece, è un vantaggio. Boh.
Lo stesso vale per Di Natale..."Eh, vabbé, grazie...gioca unica punta, la squadra gioca per lui, per forza segna tanto..."

Vabbé, detto questo, a me Denis piace.
Credo sia più forte di Floccari, ha la stessa età, maggiore confidenza col gol.
Poi, ovvio, a Floccari - che ha piedi migliori di Denis, ma del resto ce li ha migliori di quasi tutti gli attaccanti della serie A, eccetto un paio - puoi chiedere di fare il "regista d'attacco" o la seconda punta. A Denis non glielo puoi chiedere.
Se a Denis gli fai fare il titolare nella Lazio 15 te ne fa, secondo me. Che poi sono quelli che faceva Rocchi negli anni migliori.
Floccari ha dimostrato che più di 8 non te ne fa.

Certo, poi sono d'accordo con chi pensa che per sostituire Klose (che dovrà essere il panchinaro di lusso, non il titolare) serva qualcosa di meglio del buon German. Che è pure in là cogli anni, come detto.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Dennis
« Risposta #6 : Martedì 7 Maggio 2013, 16:24:04 »
ma denis non verrebbe qua a fare il titolare.
io sono daccordo che è un buon giocatore, e che se messo lì davanti a giocare sempre, andrebbe sicuramente in doppia cifra. è sicuramente molto piu cannoniere di floccari (io il confronto con floccari l'ho fatto per bergessio, denis l'ho messo in alternativa a kozak).
il problema nostro è che se il dopo-klose è denis, stiamo nella cacca.

io voglio sperare in un grande (per le nostre possibilità ovvio, non pretendo falcao) centravanti da far giocare a fianco di klose o al posto di klose senza risentirne granchè. poi dietro a questi che ci siano floccari o denis o bergessio poco me ne cale, ma poichè non abbiamo molti soldi, i giocatori non te li regalano e perea l'abbiamo gia preso, per la panca mi tengo floccari. le risorse economiche disponibili per l'attacco DEVONO essere destinate a un solo obiettivo, ma forte.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Idea Dennis
« Risposta #7 : Martedì 7 Maggio 2013, 16:28:47 »
Intendiamoci, può andare benone nei quattro, ottimo per il dopo Zarate-Rocchi.

Non è che un si punta a Denis per costruirci una squadra attorno.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Idea Dennis
« Risposta #8 : Martedì 7 Maggio 2013, 16:40:09 »
Sembra il tipico calciatore che ha trovato la sua giusta dimensione in provincia, dove può godere di qualche pausa, senza rischiare la graticola. Per giocare in una grande con più impegni,  bisogna garantire una continuità di rendimento che Denis quando è passato per Napoli non ha dimostrato.
Discorso valido anche per Bergessio, nel caso venisse in mente l'opzione.

Comprarlo ora poi sarebbe un'operazione da folli, quasi peggio di quella perpetrata dalla Juve quando si accaparrò quel fenomeno di Martinez.
Se proprio ci interessa l'opzione usato sicuro meglio investire su un giocatore reduce da una stagione non positiva, che ne so.. Maxi Lopez, il primo nome che mi viene in mente. Ma parliamo comunque di una seconda scelta. Alla Lazio serve uno forte davvero.
E poi dal Catania non prenderei nemmeno Belen Rodriguez a parametro zero.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Idea Dennis
« Risposta #9 : Martedì 7 Maggio 2013, 17:05:55 »
Invidio la vostra costanza nel parlare del mercato della Lazio...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

zorba

Re:Idea Dennis
« Risposta #10 : Martedì 7 Maggio 2013, 17:07:52 »
Invidio la vostra costanza nel parlare del mercato della Lazio...

Proprio perché parlarne (e 'sognare') non costa nulla....

 ;D ;D ;D

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Idea Dennis
« Risposta #11 : Martedì 7 Maggio 2013, 17:27:27 »
E poi dal Catania non prenderei nemmeno Belen Rodriguez a parametro zero.

Però, dai, Bizzarri a parametro zero fu un'operazione fatta bene.
Dopo gli scempi col Salisburgo e col Villareal, possiamo dire, a distanza di tempo, che fu l'unico acqusito azzeccato di quell'infame sessione di calcio mercato.
Sì, c'era pure un certo Eliseu...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Idea Dennis
« Risposta #12 : Martedì 7 Maggio 2013, 17:54:10 »
Non è giovanissimo, ma nell'ultima stagione con l'Atalanta ha realizzato 14 goals.

Che ne pensate (anche per la panchina)?

penso che ti lamenti spesso dell'età media della Lazio e che le ultimi 4 idee che ti sono venute si chiamano:

- Seedorf
- Del Piero
- Diamanti
- Dennis



p.s.: Seedorf era venuto in mente anche a me..   ;D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Idea Dennis
« Risposta #13 : Martedì 7 Maggio 2013, 19:57:13 »
Serve qualcuno che possa far rimanere Klose il più tranquillo possibile (tranquillo Klose e tranquilli noi) in panchina pronto a sforzare le antiche membra negli ultimi periodi della partita. Dice "Hai detto ca**i", vero. Se Zarate e Floccari vanno, ci sarebbero 2 / 2,5 milioni di ingaggio disponibili, il rpoblema è che glieli puoi dare se lo prendi a parametro zero o quasi, se lo devi pagare, direi che le possibilità di dargli tale "lauto" stipendio diminuiscono di molto, facile fare nomi di attaccanti che desidererei nella Lazio nella prossima stagione, difficile indovinare le mosse che farà Tare, uno che spara al bersaglio meno atteso. Su Denis concordo col Mago, i suoi club nella carriera italiana mostrano una tendenza alla discesa di prestigio. Mi piacerebbe un Raul Rusescu, per esempio, oppure un Wilfried Bony, visto che il mio sogno Jackson Martinez è destinato a rimanere, appunto, un sogno.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Idea Dennis
« Risposta #14 : Martedì 7 Maggio 2013, 20:02:25 »
Non mi piace Denis, lo vedo buono per la sola provincia..

Anche come riserva non mi entusiasma per niente.

darienzo

R: Idea Dennis
« Risposta #15 : Martedì 7 Maggio 2013, 20:41:57 »
Ipotesi intrigante. Se ne potrà riparlare a tempo debito

ThomasDoll

Re:Idea Dennis
« Risposta #16 : Martedì 7 Maggio 2013, 20:52:52 »
Denis a settembre compie 32 anni.
Mark lo consiglia per potersene poi lamentare  ;D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Idea Dennis
« Risposta #17 : Martedì 7 Maggio 2013, 22:26:27 »
Denis a settembre compie 32 anni.
Mark lo consiglia per potersene poi lamentare  ;D

La notizia è delle 11.03

La Lazio pensa al futuro e ha chiesto informazioni su German Denis, l'argentino dell'Atalanta (scadenza 2015). Siamo solo ai primi scambi di informazioni, ma la trattativa può sbocciare perché il club di Percassi ha in mano Rolando Bianchi (Torino) a costo zero.
Altre trattative


http://www.radiosei.it/news/item/e-lotito-mette-gli-occhi-su-denis
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

ThomasDoll

Re:Idea Dennis
« Risposta #18 : Martedì 7 Maggio 2013, 23:37:11 »
Non ci credo, giocatore valido ma troppo anziano. Ci crederei se fosse in scadenza di contratto. Potrebbe essere un'alternativa a Klose, ma perché spendere per un 32enne sotto contratto? Dovendo, si prenda un 25enne.



Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Idea Denis
« Risposta #19 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 12:23:32 »
mi attacco qua, perchè il lanciatore di idee è fish e lascio a lui sto "ingrato" compito di farsele bocciare ;)...ma se dobbiamo fare l' affare con gli orobici, ci prendiamo Denis e Cigarini e gli diamo Kozak/Floccari uno dei 2, e Zarate O0 provando un' impossibile rilancio del bimbo in provincia.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!