Tanti Auguri di Buon Compleanno a un appassionato Laziale !!!!!!!!!!
Mi permetto di 'rubare' l'augurio dell'amico Sanfatucchio per sottolineare che - applicato a Paolo - l'aggettivo "appassionato" consente una qualificazione assai meno che riduttiva.
disabitato non è semplicemente un appassionato Laziale (giustamente in maiuscolo). Egli è un tifoso a livello quintessenziale, qualcosa di molto vicino al prototipo del laziale fideisticamente orientato. Ma senza fanatismo, si badi bene.
Filosocietario per definizione e non per convinzione, disabitato non sostiene quella o questa dirigenza. Sostiene
la Lazio e quindi ogni Dirigenza che regge la nostra amata Società. Con slancio sincero, mai violento né parossistico. E' un tifoso decisamente positivo nel senso migliore del termine.
Storico abbonato e abituale frequentatore degli stadi di tutta Italia in trasferte spesso avventurose, non pago di sovvenzionare annualmente la Lazio con i suoi denari, disabitato è anche un convinto consumatore dei prodotti ufficiali della Società.
Che dire di più... Se tra noi vi fossero genitori laziali con figlie laziali in età da marito da accasare io credo che disabitato, che è pure assai belloccio, sarebbe uno dei migliori partiti su piazza.
E ciò vale anche per le orger libere od occupate (ah, malandrine...) cui pungesse vaghezza di togliersi il
capriccetto attraverso una frequentazione meno superficiale del suddetto.
Temo purtroppo di dover deludere, in ogni caso, quest'ultime: disabitato s'accompagna a una splendida creatura (ricca di doti eppure quasi del tutto 'priva', ahinoi, di sentimenti calcistici...) e dubito - ma lascio a lui facoltà di esprimersi definitivamente in merito - che vorrà rendersi disponibile.
Ciò detto... Tanti tanti cari auguri. Di cuore.