Autore Topic: FC Zenit - SS Lazio: commenti  (Letto 2439 volte)

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:FC Zenit - SS Lazio: commenti
« Risposta #20 : Mercoledì 4 Novembre 2020, 23:13:34 »
a proposito: vietare a Pereira di mettere piede nella nostra area. Grazie
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Zenith - Lazio commenti
« Risposta #21 : Mercoledì 4 Novembre 2020, 23:37:42 »
ma perché patric passa per ingenuo perché si sa che in europa certi falli li fischiano e poi a noi il rigore non ce lo danno?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

« Risposta #22 : Mercoledì 4 Novembre 2020, 23:57:04 »
Tutto quello che volete, imbattuti, tosti, pure fluo, ma per me abbiamo avuto la seconda possibilità consecutiva di ammazzare il girone (e de nun esse ammazzati se passiamo il turno) e non lo abbiamo fatto.

Ragà, ve accontentate.

E invece no! Mentalità e vista prospettica. Sta squadra non s'attacca mai alla giugulare dell'avversario, così finendo sempre per  legare i propri destini ad un passaggio sbagliato...o ad una rimessa laterale a minchia (di Milinkovic).

E invece deve imparare ad essere cattiva. Per vincere deve cominciare a farlo.

Poi va bene tutto

Su questa storia non ho più nulla da dire.

Gasco luis veron

Re:Zenith - Lazio commenti
« Risposta #23 : Giovedì 5 Novembre 2020, 00:19:02 »
Punto d'oro.
Se ci avessero detto ad inizio anno che dopo 3 pertite eravamo ancora imbattuti con una vittoria sulla strafovorita del girone e 2 pareggi esterni ci avremmo messo tutti una firma.
Per non parlare poi di tutte  le defezioni che ci ha causato il covid 19.
Ed infine delle polemiche ed i processi sommari che l'opinione pubblica, capitanata da quel "grande" editore che è urbano Cairo ( nostro nemico giurato) ci sta vomitando addosso.
Sta squadra c'ha una tenuta mentale eccezionale ed i coglioni quadrati.
Qualcuno pensava che la rosa non fosse all'altezza. Oggi abbiamo giocato senza Immobile, Leiva, Lazzari, Strakosha e Luis Alberto ed abbiamo comunque schierato una squadra assolutamente competitiva.
I cambi di oggi sono stati Pereira, Caicedo, Cataldi e Luis Felipe.
Il vituperato Hoedt per ora si sta rivelando un acquisto azzeccatissimo.
Quando finiremo di criticarla a priori  sarà sempre troppo tardi.

A cui aggiungerei, Radu e Lulic che molti scrivono prossimi al rientro!

Per un totale di 7 titolari fuori!

Attenzione perche' Radu permette di spostare Acerbi in mezzo sfruttando al massimo le doti di Ace (ma Hoedt mi sta' piacendo molto!).

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Giovedì 5 Novembre 2020, 07:48:55 »
Il rigore su Marusic ha del clamoroso...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Giovedì 5 Novembre 2020, 08:07:33 »
Correggetemi se sbaglio.

Siamo :

Borussia 6

Noi 5

Bruges 4

Zenit 1

La prossima Lazio-Zenit e Borussia-Bruges ( che finirà 6-0 ).

Dunque: mi confermate che se battiamo lo zenit poi coi belgi ci basterebbe il pareggio per passare ?

Sto stilando la tabella.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Giovedì 5 Novembre 2020, 08:14:43 »
Correggetemi se sbaglio.

Siamo :

Borussia 6

Noi 5

Bruges 4

Zenit 1

Dunque: mi confermate che se battiamo lo zenit poi coi belgi ci basterebbe il pareggio per passare ?

Sto stilando la tabella.

Se la prossima vinciamo noi ed il borussia, la penultima facciamo il biscotto con un bel pareggino in casa dei crautiman

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Giovedì 5 Novembre 2020, 08:31:09 »
Prestazione oscena dei nostri nel primo tempo, il solo Correa tenta qualcosa.

Male Fares, Muriqi, Parolo e Marusic in assoluto.

Poi nel secondo tempo ci ricompattiamo e ci pensa il solito Caicedo a riequilibrare.

In fondo, punto preziosissimo, viste le numerose assenze.
Nel primo tempo ho visto una buona Lazio in trasferta contro una squadra forte e  con tutti i suoi giocatori a disposizione. Nel secondo tempo è entrato Caicedo

superaquila

« Risposta #28 : Giovedì 5 Novembre 2020, 09:07:18 »
Per migliorare il modo di giocare e stancarsi di meno, si dovrebbe aumentare la velocità della palla e diminuire quella dei nostri ottimizzando le posizioni ed il rispetto dei ruoli.
Ad un certo punto ho visto lo Zenith applicare questa metodologia ed i nostri fare pressing in 3/4 per rubargli il pallone e sprecando moltissima energia in 30 secondi, oltretutto offrendo il fianco a possibili contropiedi.
Questa non è una critica ma solo una mia considerazione allo scopo di migliorare il rendimento della squadra.

Panzabianca

« Risposta #29 : Giovedì 5 Novembre 2020, 10:42:21 »
Se la prossima vinciamo noi ed il borussia, la penultima facciamo il biscotto con un bel pareggino in casa dei crautiman

Correggetemi se sbaglio.

Siamo :

Borussia 6

Noi 5

Bruges 4

Zenit 1

Sto stilando la tabella.

Amici, sapete, io del Laziale moderno (ma anche di quello paranoico degli anni 80 del quale vè ancor nutrita traccia qui come in altri luoghi) contesto sta latente patologia da tifoso della Cremonese di Mondonico.

A noi non deve interessare la bella figura, a noi deve interessare un ottavo agibile o agevole.

E le partite, come i gironi, vanno ammazzati quando se ne ha la possibilità.  Questo dico.

Dovremmo essere tutti un tantinello incazzati... perché, d'accordo, siamo andati con mezza squadra, ma avremmo potuto disporre  a nostro piacimento di Brugge e Zenit se solo avessimo osato.

Por lo triunfo, paa a mentalità (cit. Ruben Sosa)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Giovedì 5 Novembre 2020, 10:50:55 »
Partita molto difficile e prestazione poco brillante, pareggio e punto preziosissimo in ottica classifica.
Nelle ultime 2 settimane la Lazio dovuto coesistere con assenze plurime e difficoltà ad allenarsi e preparare le partite, eppure sono arrivate 2 vittorie in campionato e 2 pareggi in trasferta in Champions, penso che la squadra di più non potesse fare, in questo momento.
Leggo che qualcuno parla di partita contro avversario debole, di vittoria mancata....per favore, rispetto l'opinione di tutti ma in Champions di facile non c'è nulla, in queste due settimane ci siamo allenati male ed a singhiozzo, senza sapere chi gioca o chi non gioca, riguardando la partita di ieri, ma anche quella in Belgio, abbiamo davvero rischiato seriamente di perderle, le abbiamo giocate in assoluta emergenza, fisica e d'organico, da esordienti in Champions, e con gli avversari, soprattutto il Bruges, che sapevano delle nostre difficoltà.
Oggi mancavano 6 titolari: Radu, Lulic, Leiva, Luis Alberto, Lazzari, Immobile.
In attesa di tempi migliori, e rientri importanti, arrivano risultati e punti preziosi.

ThomasDoll

« Risposta #31 : Giovedì 5 Novembre 2020, 10:51:08 »

Sto stilando la tabella.

bono che porta jella.
Battiamo lo Zenit e poi facciamo i conti

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Giovedì 5 Novembre 2020, 10:56:22 »
A freddo, e dopo aver rivisto almeno gli highlights, resto convinto che sia un buon punto.

Perché vincere ci avrebbe fatto fare un passetto avanti verso il primo posto (fermo restando il fatto che bisogna cercare di non perdere a Dortmund), mentre il pareggio ci fa fare un buon passo avanti verso la qualificazione.

Se poi guardiamo l'andamento della partita, nel primo tempo abbiamo lasciato campo e possesso ai Russi; poi c'è stato un loro calo e forse anche un aggiustamento grazie ai cambi che ci ha permesso, negli ultimi venti/trenta minuti, di alzare il baricentro, rischiando qualcosa in più (graziati da Mostovoy una volta, salvati da uno strepitoso tackle di Hoedt un'altra) ma anche riuscendo finalmente ad arrivare al tiro nello specchio.

Pareggio giusto, direi. Il che, senza Immobile e Luis Alberto - e tralascio le altre assenze - è ancora più apprezzabile.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Giovedì 5 Novembre 2020, 12:09:19 »
La Lazio , senza Radu e Lulic, ha battuto uno dei primi 5 club al mondo nella sua prima uscita.

Nelle successive due trasferte di Champions, senza 8 titolari, non ha mai perso.

Dunque mi sembra stia facendo una buonissima figura, poi si può sempre fare meglio come chiede Panza.

Però io sono contento !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

« Risposta #34 : Giovedì 5 Novembre 2020, 12:26:18 »

Però io sono contento !

ma certo, pure orgoglioso.

Però c'è quel quel certo nonsocché di intentato che langue nell'angolo dei rimpianti e che te guarda co la faccia de Caicedo (il ché pò esse puro pericoloso, intendiamoci)

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Giovedì 5 Novembre 2020, 13:13:22 »
Dal timore di prenderne 7 al rimpianto di non essere primi giocando senza 7 titolari.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Giovedì 5 Novembre 2020, 13:30:51 »
Servirebbe anzitutto recuperare tutti i titolari, in primis Immobile e LA, che sono FONDAMENTALI per il gioco d'attacco.

Successivamente giocare le restanti tre partite con loro...nell'unica partita dove c'erano entrambi abbiamo fatto il culo al Borussia.

Ergo....

Nel primo tempo ho visto una buona Lazio in trasferta contro una squadra forte e  con tutti i suoi giocatori a disposizione. Nel secondo tempo è entrato Caicedo

Nessuno nega gli assenti e il loro peso nel match.

Ma ciò non toglie che la formazione del primo tempo, specie nei quattro indicati, stava giocando malissimo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Giovedì 5 Novembre 2020, 13:32:32 »
Chi ha il miglior score di apertura topic ? sotto con la banda bassotti !!! daje che mancano 3 giorni....

ThomasDoll

« Risposta #38 : Giovedì 5 Novembre 2020, 13:33:21 »
Mi ricordo quest'estate quanti tremavano all'idea di prendere delle imbarcate in CL.
Abbiamo avuto un ottimo impatto, invece.

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Giovedì 5 Novembre 2020, 13:43:49 »
Troppe le assenze Panzabianca.
Avessimo avuto almeno Luis e Immobile ti avrei dato ragione, ma avevamo mezza squadra fuori.