Buona, ottima Lazio. Soffre nel primo tempo i padroni di casa, ma nel secondo sa riscattarsi, segno di una solidità di grande squadra che si fa sempre più evidente con il passare del tempo.
Formazione di molto rimaneggiata costretta a subire la pressione dei russi non stellari ma capaci comunque di un buon palleggio e specie nella prima frazione molto forti nei contrasti, dove i nostri spesso hanno la peggio.
Note positive per Hoedt che in un paio di situazioni nel secondo tempo interviene con puntualità ed efficace e poi un monumento a San Caicedo de nos amores che entra e fa capire a Muriqi cosa si deve fare nei momenti giusti. Non solo le sponde, ma anche qualcosa in più.
Note negative poche se non soltanto una che poteva costarci cara. Caro serghei quei passaggi orizzontali sono vietati dal manuale del piccolo giocatore del NAGC figuriamoci in champions league a un paio di minuti dal termine con un risultato acquisito positivo ma ancora in bilico. Poteva costarci caro, per fortuna era in fuorigioco il russo.
Grande fiducia per la qualificazione e grande soddisfazione per una squadra che sta molto ben figurando nella massima competizione europea.
PS guardando questa Lazio sento sempre di più la sensazione che anche in situazioni di svantaggio la partita non è finita e i ragazzi in qualche maniera sanno come raddrizzarla. questo, specie in ambiti così difficili come la CL , è un grandissima prova di maturità. Complimenti a tutti (anche a chi è arrivato fino in fondo a leggere questa mia addirvi).