Autore Topic: KLO5E  (Letto 2394 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:KLO5E
« Risposta #20 : Domenica 5 Maggio 2013, 20:17:03 »
Mentre in patria (Sport Bild)...

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Anselazio

Re:KLO5E
« Risposta #21 : Domenica 5 Maggio 2013, 20:26:57 »
Grazie Miro...
Felice di averti potuto applaudire dalla Tevere...non sai quanto volevo la cinquina e quanto sia importante per uno che si é sentito ripetere fino alla nausea dei 5 gol del crocefiescano all'avellino..

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:KLO5E
« Risposta #22 : Domenica 5 Maggio 2013, 20:33:40 »
Inzaghi?


Inzaghi ne fece 4, mi sembra. Nella partita in cui vincemmo 5 a 1 col Marsiglia.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

malacarne

Re:KLO5E
« Risposta #23 : Domenica 5 Maggio 2013, 20:50:21 »
Oggi cmq cori a gogo contro Lotito (merda, vattene, mori) e stendingovescion per Klose (campione, kaiser, che bello averti con noi).

































Klose è stato preso da Lotito.

Pomata

Re:KLO5E
« Risposta #24 : Domenica 5 Maggio 2013, 20:55:00 »
Sono una manica di buffoni.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:KLO5E
« Risposta #25 : Domenica 5 Maggio 2013, 21:36:12 »

Inzaghi ne fece 4, mi sembra. Nella partita in cui vincemmo 5 a 1 col Marsiglia.

Avrebbe potuto farne 5 però, perché mi pare che sbagliò un rigore.

"No retreat, baby, no surrender"


Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:KLO5E
« Risposta #26 : Domenica 5 Maggio 2013, 23:25:17 »
Cacchio me so distratto... volevo spendere il millesimo post per fare i complimenti a questo enorme campione...

Vabbè, gli dedico il 1001.... grandissimo Miro!!!

 :band1: :band1:

Mazzola

Re:KLO5E
« Risposta #27 : Domenica 5 Maggio 2013, 23:33:12 »
Oggi cmq cori a gogo contro Lotito (merda, vattene, mori) e stendingovescion per Klose (campione, kaiser, che bello averti con noi).

Klose è stato preso da Lotito.

E' sempre la solita storia.
L'ingegner Scott di Star Trek  ha teletrasportato Klose davanti ai cancelli di Formello, l'anno scorso.
Diamo a Cesare...pardon diamo al caro vecchio Scotty eccetera eccetera...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:KLO5E
« Risposta #28 : Domenica 5 Maggio 2013, 23:34:42 »
la sostituzione è dovuta al fatto ( credo ) che Petkovic del record dei 6gol6 in una partita non ne avesse la più pallida idea; più strano che non se ne sia ricordato Manzini   :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:KLO5E
« Risposta #29 : Domenica 5 Maggio 2013, 23:43:27 »
i cori sono il minimo. oggi ero in tevere in una delle mie rare apparizioni allo stadio di questi anni, e ho potuto toccare con mano il pensiero diffuso. è un campionario delle accuse e critiche dalle piu strampalate alle piu sensate che accomuna tutti, uomini e donne, vecchi e giovani. tutti convinti che lotito è la "rovina" della lazio. tutti depressi che non vogliono rifarsi l'abbonamento per "assistere a un'altra stagione così". un clima assurdo, insensato, oltre meriti e demeriti di lotito, ormai è un mantra nemmeno ragionano piu, lotito è diventato uan specie di spaventapasseri, parafulmine chiamatelo come volete. è una convinzione ormai radicata che ormai esula dalla realtà, non credo che finirà mai.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Pomata

Re:KLO5E
« Risposta #30 : Domenica 5 Maggio 2013, 23:57:14 »
i cori sono il minimo. oggi ero in tevere in una delle mie rare apparizioni allo stadio di questi anni, e ho potuto toccare con mano il pensiero diffuso. è un campionario delle accuse e critiche dalle piu strampalate alle piu sensate che accomuna tutti, uomini e donne, vecchi e giovani. tutti convinti che lotito è la "rovina" della lazio. tutti depressi che non vogliono rifarsi l'abbonamento per "assistere a un'altra stagione così". un clima assurdo, insensato, oltre meriti e demeriti di lotito, ormai è un mantra nemmeno ragionano piu, lotito è diventato uan specie di spaventapasseri, parafulmine chiamatelo come volete. è una convinzione ormai radicata che ormai esula dalla realtà, non credo che finirà mai.

Pensa che io firmerei per un'altra finale di coppa l'anno prossimo :D purtroppo vivo fuori e non posso capire che vita di merda fanno i tifosi a Roma.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:KLO5E
« Risposta #31 : Lunedì 6 Maggio 2013, 00:07:05 »
io pure durante la settimana sto fuori, torno a roma nel weekend, non sento le radio ecc. mi aspettavo qualche voce critica, altre meno. un pò come qui sopra. invece è molto peggio. ho sentito le cose piu assurde, e nessuno che provava a far usare il cervello. ormai è una specie di dato acquisito. per la quasi totalità dei tifosi lotito e tare tarpano le ali alla lazio (anzi lotito i soldi della lazio se li mette proprio in tasca). ovvio che se la base è questa, al primo vaneggiamento di sceicchi o peracottari di qualsiasi tipo tutti ci vanno dietro. ma la cosa piu incredibile è che sono tutti convinti di stare assistendo a chissà quale stagione da tregenda, hanno proprio perso il senso della realtà.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Pomata

Re:KLO5E
« Risposta #32 : Lunedì 6 Maggio 2013, 00:09:55 »
io pure durante la settimana sto fuori, torno a roma nel weekend, non sento le radio ecc. mi aspettavo qualche voce critica, altre meno. un pò come qui sopra. invece è molto peggio. ho sentito le cose piu assurde, e nessuno che provava a far usare il cervello. ormai è una specie di dato acquisito. per la quasi totalità dei tifosi lotito e tare tarpano le ali alla lazio (anzi lotito i soldi della lazio se li mette proprio in tasca). ovvio che se la base è questa, al primo vaneggiamento di sceicchi o peracottari di qualsiasi tipo tutti ci vanno dietro. ma la cosa piu incredibile è che sono tutti convinti di stare assistendo a chissà quale stagione da tregenda, hanno proprio perso il senso della realtà.

E meno male che pensano con la testa loro :D

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:KLO5E
« Risposta #33 : Lunedì 6 Maggio 2013, 00:14:09 »
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:KLO5E
« Risposta #34 : Lunedì 6 Maggio 2013, 01:07:18 »
Oggi cmq cori a gogo contro Lotito (merda, vattene, mori) e stendingovescion per Klose (campione, kaiser, che bello averti con noi).

Klose è stato preso da Lotito.

Oggi hanno fatto più schifo del solito..............eh, già, 6 gol sono difficili da mandare giù.
Come dicevo in altro post, vorrei sapere cosa ne pensano,  giocatori e tecnico, del lerciume della curva nord e di radio6.
Bella figura, ci facciamo con Klose, Petkovic , Hernanes, etc. (si chiederanno se possa esistere gentaglia simile) e meravigliosi assist porgiamo alla comunicazione nazionale per quanto riguarda visibilità e considerazione della Lazio. Bravi tutti!

COMUNQUE, GRAZIE PRESIDENTE PER AVER PORTATO KLOSE NELLA LAZIO, E GRAZIE A KLOSE PER IL MERAVIGLIOSO REGALO DI OGGI!

Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:KLO5E
« Risposta #35 : Lunedì 6 Maggio 2013, 10:07:51 »
la sostituzione è dovuta al fatto ( credo ) che Petkovic del record dei 6gol6 in una partita non ne avesse la più pallida idea; più strano che non se ne sia ricordato Manzini   :-X

Mi sembra sia stato inquadrato dopo la sostituzione, in panchina con del ghiaccio sul piede
(ma magari era per raffreddare il "piede caldo"  :D )
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
KLO5E
« Risposta #36 : Lunedì 6 Maggio 2013, 10:45:27 »
Stamane al TG5 doveroso omaggio a Miro. Un tripudio di: "portiere esordiente", "difesa ferma", "gol facili".




Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:KLO5E
« Risposta #37 : Lunedì 6 Maggio 2013, 11:24:34 »
tutti convinti che lotito è la "rovina" della lazio

... è colpa dello Stato!
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:KLO5E
« Risposta #38 : Martedì 7 Maggio 2013, 01:03:44 »
Stamane al TG5 doveroso omaggio a Miro. Un tripudio di: "portiere esordiente", "difesa ferma", "gol facili".

Digitato da aifon 3GS usando topa talk

Questo è il frutto della appassionata comunicazione negativa fornita da radio6, la radio dei tifosi laziali.
Ed hanno pure il coraggio di criticare chi ci denigra o ci snobba, quando, invece, sono loro che lo fanno da anni. 

Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:KLO5E
« Risposta #39 : Martedì 7 Maggio 2013, 11:17:28 »
Pensa che io firmerei per un'altra finale di coppa l'anno prossimo :D purtroppo vivo fuori e non posso capire che vita di merda fanno i tifosi a Roma.

Poma´, io dopo tanti anni fuori purtroppo l´ho capito, purtroppo   :piange:  :piange:  :piange:  :piange:  :piange:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”