Autore Topic: Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"  (Letto 16914 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #160 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 13:45:44 »
quello che non è utile è soprattutto mantenere ancora aperto un topic come questo
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #161 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 14:22:54 »
oggi, ancora discutere di Pandev per diversi giorni e pagine e' utile?
Se si ripete la medesima situazione con altri calciatori e si crea un danno, dimostrando di non aver capito che, molto probabilmente, è un modo sbagliato di affrontare il problema, si, è utile.

guardare la medaglia sempre dalla parte peggiore e' utile?
Non credo accada, potremmo eventualmente girare la domanda a chi lo fa

mantenere alta la guardia constantemente su ogni singola parola, fatto, evento, situazione, e' utile?
Dipende dall'evento, se c'è anche solo la minima possibilità che danneggi la Lazio, si, è utile.

tenersi la testa constantemente fasciata, e' utile?
Se serve ad evitare in futuro di commettere gli errori passati, magari è sbagliato il modo, ma si, è utile. Però non so' chi si propone in questa maniera.

rivangare discorsi, tipo il negozio al centro o la Lazio dei giovani, per poi dimenticarsene quando i fatti dimostrano il contrario, e' utile?
Se ci sono delle cose che non funzionano e continuano a non funzionare, parlarne si, è utile. Come è giusto sottolineare quando quello che andava male, dopo averci lavorato, va meglio.

e non permettere che si faccia notare quanto sopra perche' 'che mo se mettemo a fa i processi ad un Laziale come ....(nome a piacere)', e' utile?
Nello specifico non so a cosa o a chi ti riferisci, quindi non saprei.

scrollarsi di dosso il 'dovere' di dire che si e' fatto bene in 5 secondi per poi spendere il resto della settimana a puntualizzare quello che si e' fatto male, e' utile?
Credo che alla base di ogni successo c'è il dovere di migliorarsi anche quando si è già i migliori. Se poi non lo si è già, a maggior ragione, bisogna lavorare sui difetti, finchè questi non vengono eliminati.

venire a fare domande e poi evitare quando le risposte non permettono il continuo tritamento di palle, e' utile?
Non credo accada, potremmo eventualmente girare la domanda a chi lo fa.

il continuo far finta che sono sempre e solo gli altri che sono ossessionati, e' utile?
C'è chi ripete ossessionatamente ad altri utenti di essere ossessionati da questo o da quello, non credo sia utile.

che io continui, e' utile? (a questa me posso rispondere da solo di no, per cui me fermo)
Quando ci si confronta nel rispetto reciproco delle opinioni è sempre utile. Ogni contributo è utile, da chiunque e da qualunque punto di vista, arrivi.

quello che non è utile è soprattutto mantenere ancora aperto un topic come questo
Chiedi agli amministratori di chiuderlo se lo ritieni inutile.
Ma se lo ritieni inutile, puoi anche provare semplicemente a non parteciparci.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

CP 4.0

Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #162 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 15:59:39 »
saro' strano io ma penso che le cose siano utili quando svolgono, e quindi esauriscono, una funzione permettendo di andare avanti, anche con la discussione.

se si ripropongono continuamente come se non fosse accaduto nulla nel frattempo, vuol dire che e' inutile insistere.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #163 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 16:49:48 »
saro' strano io ma penso che le cose siano utili quando svolgono, e quindi esauriscono, una funzione permettendo di andare avanti, anche con la discussione.

se si ripropongono continuamente come se non fosse accaduto nulla nel frattempo, vuol dire che e' inutile insistere.
Vuol dire anche che si ripetono gli stessi errori e se ne accetta il perseverare
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #164 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 17:15:10 »
saro' strano io ma penso che le cose siano utili quando svolgono, e quindi esauriscono, una funzione permettendo di andare avanti, anche con la discussione.

se si ripropongono continuamente come se non fosse accaduto nulla nel frattempo, vuol dire che e' inutile insistere.

Visto che l'errore di Pandev e Ledesma è stato riproposto qest'anno in maniera indolore (Diakité), ma anche leggermente traumatica (Cavanda), ben vengano le discussioni.
Chissà che un giorno non cambino le posizioni nella società.
Ribadisco (scusate se sono prolisso) che la gravità di questa situazione è data dal fatto che è un comportamento unilaterale della società.  Mi spiego meglio. 
Uno dei mantra della contestazione a Lotito è l'assenza dello sponsor.  Però lo sponsor richiede l'accordo con un soggetto terzo ed è possibile che non si raggiunga questo benedetto accordo. 
Il "chiodi e martello" nasce invece da un'idea di fondo totalmente sbagliata visto che i calciatori sono dei professionisti che, in quanto tali, è naturale che facciano delle scelte fondate sul loro profitto personale ed andare a scadenza è un'opzione completamente legittima alla luce della normativa vigente.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #165 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 18:10:12 »
Visto che l'errore di Pandev e Ledesma è stato riproposto qest'anno in maniera indolore (Diakité), ma anche leggermente traumatica (Cavanda), ben vengano le discussioni.
Chissà che un giorno non cambino le posizioni nella società.
Ribadisco (scusate se sono prolisso) che la gravità di questa situazione è data dal fatto che è un comportamento unilaterale della società.  Mi spiego meglio. 
Uno dei mantra della contestazione a Lotito è l'assenza dello sponsor.  Però lo sponsor richiede l'accordo con un soggetto terzo ed è possibile che non si raggiunga questo benedetto accordo. 
Il "chiodi e martello" nasce invece da un'idea di fondo totalmente sbagliata visto che i calciatori sono dei professionisti che, in quanto tali, è naturale che facciano delle scelte fondate sul loro profitto personale ed andare a scadenza è un'opzione completamente legittima alla luce della normativa vigente.

illo tempore per far passare questi concetti semplici semplici ci sono stati "morti e feriti".
Ma la battaglia non è stata utile, visto che si insiste nel riproporre questi comportamenti, di puro principio (quale poi non si capisce? La pretesa obiettiva alla firma dell'accordo, un'affermazione che farebbe cadere dalla sedia per le risate un qualsiasi ordinario di diritto privato), che fanno i conti con gli interessi e i diritti di altri soggetti i calciatori, muniti di argomenti e di professionisti con i quali puntualmente vincono le cause. Peraltro, il diritto obiettivo disponibile oggi in materia nonè cambiato dall'epoca di Pandev-Ledesma.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #166 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 20:03:18 »
Visto che l'errore di Pandev e Ledesma è stato riproposto qest'anno in maniera indolore (Diakité), ma anche leggermente traumatica (Cavanda), ben vengano le discussioni.
Chissà che un giorno non cambino le posizioni nella società.
Ribadisco (scusate se sono prolisso) che la gravità di questa situazione è data dal fatto che è un comportamento unilaterale della società.  Mi spiego meglio. 
Uno dei mantra della contestazione a Lotito è l'assenza dello sponsor.  Però lo sponsor richiede l'accordo con un soggetto terzo ed è possibile che non si raggiunga questo benedetto accordo. 
Il "chiodi e martello" nasce invece da un'idea di fondo totalmente sbagliata visto che i calciatori sono dei professionisti che, in quanto tali, è naturale che facciano delle scelte fondate sul loro profitto personale ed andare a scadenza è un'opzione completamente legittima alla luce della normativa vigente.

illo tempore per far passare questi concetti semplici semplici ci sono stati "morti e feriti".
Ma la battaglia non è stata utile, visto che si insiste nel riproporre questi comportamenti, di puro principio (quale poi non si capisce? La pretesa obiettiva alla firma dell'accordo, un'affermazione che farebbe cadere dalla sedia per le risate un qualsiasi ordinario di diritto privato), che fanno i conti con gli interessi e i diritti di altri soggetti i calciatori, muniti di argomenti e di professionisti con i quali puntualmente vincono le cause. Peraltro, il diritto obiettivo disponibile oggi in materia nonè cambiato dall'epoca di Pandev-Ledesma.



Da mo' che è stato capito, chi si ostina a non capirlo sono i contestatori a getto continuo.

I chiodi e i martelli servono a Lotito a mantenere la Lazio sul profilo medio, in attesa del business.

Faccio l'esempio scritto: Io, Lotito, non metto soldi di tasca mia e gestisco quello che ho in attesa dello stadio. Se qualcuno chiede oltre o lo vendo, se ci riesco, e guadagno o lo inchiodo.

Mantengo la Lazio nella sua media storica (anche un po' più su) e tiro avanti.

Ve lo dice un Lotitiano (cit)

Ho sempre ho detto, che se viene gente seria (soldi veri) a comprare la Lazio, sarò il braccio destro armato dell'opposizione a Lotito ;D


Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #167 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 20:06:52 »
Ma che vuol dire, Pomà?
Che la strategia non funziona è dimostrato dal fatto che tuttora ci sono giocatori che se ne fregano dei "chiodi e martello" e preferiscono andare placidamente fuori rosa.

Pomata

Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #168 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 20:17:40 »
Ma che vuol dire, Pomà?
Che la strategia non funziona è dimostrato dal fatto che tuttora ci sono giocatori che se ne fregano dei "chiodi e martello" e preferiscono andare placidamente fuori rosa.

Lo sanno tutti, pure Lotito, lo ha pure detto; di più non può.

Se viene uno serio, fateme un fischio, pronto alla lotta :D


Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #169 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 20:31:16 »
Lo sanno tutti, pure Lotito, lo ha pure detto; di più non può.

Se viene uno serio, fateme un fischio, pronto alla lotta :D

Sei un disco rotto, Pomata.
Ora capisco quando porti all'esasperazione il tuo interlocutore...
A me Lotito sta benissimo, ma non ci vuole lo sceicco per lasciare all'allenatore la libertà di scegliere chi schierare tra tutti i giocatori sotto contratto.  Proprio perché non può fare di più, usasse al meglio le risorse di cui dispone.


Pomata

Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #170 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 23:00:58 »
Sei un disco rotto, Pomata.
Ora capisco quando porti all'esasperazione il tuo interlocutore...
A me Lotito sta benissimo, ma non ci vuole lo sceicco per lasciare all'allenatore la libertà di scegliere chi schierare tra tutti i giocatori sotto contratto.  Proprio perché non può fare di più, usasse al meglio le risorse di cui dispone.

Ma guarda che concordo con te, eh?

Quello che rompe li cojoni è sempre la stessa tiritera, che se pò fa mejo.

Claro que se puede hacer mejor.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #171 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 23:02:36 »
Caro Cavanda, l'hai visto Onazi stasera?

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #172 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 23:23:16 »
Caro Cavanda, l'hai visto Onazi stasera?

Speriamo che Konko non si sia infortunato di nuovo e non dico altro...
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #173 : Giovedì 9 Maggio 2013, 00:14:22 »
Se i tifosi laziali (veri e finti) e la comunicazione laziale di radio6 (tutta finta), invece di spalleggiare i vari cavanda e djakité, e i vari  pandev e Ledesma (in altri tempi), solo per il gusto di criticare e contestare la dirigenza, se  criticassero e contestassero gli atteggiamenti di questi squallidi personaggi, non credo che si verificherebbero queste situazioni. Questo succede solo nella Lazio  perché, ogni giocatore che si mette contro la Società, non trova nessun ostacolo nel suo percorso. Tutti belli tranquilli, perché considerati delle vittime!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #174 : Giovedì 9 Maggio 2013, 00:21:13 »
Non sono vittime.
Sono dei professionisti.
E basta questa idea che chi critica la società è un finto tifoso.
Se la società fa la masochista, io lo dico apertamente.
Come giustamente notato da NoSurrender, io prego Iddio che Konko non si sia fatto male.  Anche perché giocare il derby con centrocampisti adattati per un capriccio mi spaventa incredibilmente :(

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #175 : Giovedì 9 Maggio 2013, 00:45:12 »
Chiedi agli amministratori di chiuderlo se lo ritieni inutile.
Ma se lo ritieni inutile, puoi anche provare semplicemente a non parteciparci.

mica t´ho invitato a .... partecipare   :P


Non sono vittime.
Sono dei professionisti.
E basta questa idea che chi critica la società è un finto tifoso.
Se la società fa la masochista, io lo dico apertamente.
Come giustamente notato da NoSurrender, io prego Iddio che Konko non si sia fatto male.  Anche perché giocare il derby con centrocampisti adattati per un capriccio mi spaventa incredibilmente :(

forse non hai tutti i torti, ma, se permetti, c´è gente che DA ANNI sta sempre a scassa´ i cabasisi " a prescindere "; parafrasando un detto cragnottiano, " chi ama la Lazio TIFA la Lazio ".
Di inventori di acqua tiepida, dopo anni ed anni delle stesse menate, in molti ne abbiamo le ... tasche piene ! 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #176 : Giovedì 9 Maggio 2013, 01:22:28 »

forse non hai tutti i torti, ma, se permetti, c´è gente che DA ANNI sta sempre a scassa´ i cabasisi " a prescindere "; parafrasando un detto cragnottiano, " chi ama la Lazio TIFA la Lazio ".
Di inventori di acqua tiepida, dopo anni ed anni delle stesse menate, in molti ne abbiamo le ... tasche piene !

Io tifo la Lazio, infatti.
Allora?

Quanto a tasche piene, basta leggere due post sopra, per averle traboccanti, con questa storia delle radio e dei tifosi laziali non meritevoli o dannosi. Come se i tifosi influenzassero davvero l'andamento della squadra...
Allora facciamo che ognuno dice quello che vuole senza che qualcun altro debba decidere di cosa si possa parlare o meno.
Idem per i cabasisi, non mi si sono ancora scassati solo perché non ne sono dotata per ovvi motivi  :D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #177 : Giovedì 9 Maggio 2013, 07:43:51 »
Se i tifosi laziali (veri e finti) e la comunicazione laziale di radio6 (tutta finta), invece di spalleggiare i vari cavanda e djakité, e i vari  pandev e Ledesma (in altri tempi), solo per il gusto di criticare e contestare la dirigenza, se  criticassero e contestassero gli atteggiamenti di questi squallidi personaggi, non credo che si verificherebbero queste situazioni. Questo succede solo nella Lazio  perché, ogni giocatore che si mette contro la Società, non trova nessun ostacolo nel suo percorso. Tutti belli tranquilli, perché considerati delle vittime!

Intervento da quotare ad libitum
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #178 : Giovedì 9 Maggio 2013, 07:47:34 »
Se i tifosi laziali (veri e finti) e la comunicazione laziale di radio6 (tutta finta), invece di spalleggiare i vari cavanda e djakité, e i vari  pandev e Ledesma (in altri tempi), solo per il gusto di criticare e contestare la dirigenza, se  criticassero e contestassero gli atteggiamenti di questi squallidi personaggi, non credo che si verificherebbero queste situazioni. Questo succede solo nella Lazio  perché, ogni giocatore che si mette contro la Società, non trova nessun ostacolo nel suo percorso. Tutti belli tranquilli, perché considerati delle vittime!

Detto questo,  al netto degli errori societari, non ho altro da aggiungere,  vostro onore!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #179 : Giovedì 9 Maggio 2013, 08:15:49 »
Non sono vittime.
Sono dei professionisti.
E basta questa idea che chi critica la società è un finto tifoso.
Se la società fa la masochista, io lo dico apertamente.
Come giustamente notato da NoSurrender, io prego Iddio che Konko non si sia fatto male.  Anche perché giocare il derby con centrocampisti adattati per un capriccio mi spaventa incredibilmente :(

Può anche essere giusto quello che dici, caro SAV.

Il problema è che se la società ritiene che un giocatore, che fa mezza stagione buona dopo anni di stagioni deludenti, ti bussa a denari, sia destabilizzante.

Cioè, Cavanda e Diakitè, ma ve le ricordate le stagioni precedenti SI O NO? Hanno fatto pena e schifo. C'era la fila di gente che imponeva di cederli al primo offerente in serie C.

ORA, dopo MEZZA STAGIONE BUONA, l'anno scorso Diakitè e quest'anno Cavanda, sparano grosso.

Cosa cazzarola dovrebbe dire allora Hernanes e il suo rinnovo?

Si dice, è stato sbagliato non impiegarli durante la stagione.

Mah, voi dite che un giocatore che è in rotta con la società giocherà comunque al massimo impegno? Ho seri dubbi.

Ma sia pure....l'unico che ci manca comunque è solo Cavanda.

E mi sembra, purtroppo, che si sia messo da solo in fuorigioco. Cioè, guardando quello che twetta, se scende con questo attegiamento negli allenamenti e in campo, ma quanto ci potrebbe essere utile?

E lo dice uno a cui Cavanda piace e spera si possa recuperare la frattura...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!