Autore Topic: Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"  (Letto 16960 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #80 : Lunedì 6 Maggio 2013, 15:07:23 »
Ecco appunto.
Allora, andiamo oltre o continuiamo con Ledesma/Pandev e Clerici/Boccolini...?

Vella fece un grandissimo campionato, anche io non lo avrei ceduto. Così come non avrei ceduto Cupini (che fece bene per le sue possibilità) e Savino.
E' stato fatto. Che vogliamo fare ? Continuare a prendersela per questo e per il Pereirinha orobico Filisetti ?

La società in alcuni casi si comporta in un certo modo. Senza guardare se siano campioni o pippe.
Non fa distinzioni.
Bisognerebbe "accettarlo" come fu fatto per Piscedda nel 1985-86.
Senza stare a pensare che con Cavanda  o Diakitè avremmo fatto meglio nel girone di ritorno.
E senza pensare soprattutto che questa sia una Verità inconfutabile.

Ma chi lo pensa che con Cavanda e Diakitè avremmo fatto sicuramente meglio nel girone di ritorno? Avremmo avuto sicuramente qualche forza fresca in piu, il che non è avvenuto. Questa nonè una verità inconfutabile, anche se non abbiamo alcuna prova per dimostrarla: è soltanto una convinzione, mia personale.
Posso dire però a distanza di 30 anni che con VElla il povero Giorgio fece un errore madornale? Posso esse ancora un po' incazzato?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #81 : Lunedì 6 Maggio 2013, 15:11:01 »
Ma chi lo pensa che con Cavanda e Diakitè avremmo fatto sicuramente meglio nel girone di ritorno? Avremmo avuto sicuramente qualche forza fresca in piu, il che non è avvenuto. Questa nonè una verità inconfutabile, anche se non abbiamo alcuna prova per dimostrarla: è soltanto una convinzione, mia personale.
Posso dire però a distanza di 30 anni che con VElla il povero Giorgio fece un errore madornale? Posso esse ancora un po' incazzato?

Ma certo. Non dimenticare però il seguito della carriera di questi per cui siamo ancora incazzati.
Perché pure quello conta.

...
Lichsteiner nella tua ricostruzione sembra il Cabrini elvetico, mentre Cavanda è ormai una pippa irrimediabile e irredimibile.
A me Petkovic non ha detto niente. Ho solo osservato le presenze di Cavanda fino al 22 gennaio, tra i 10 maggiori titolari, il che è indice di una certa predisposizione del tecnico verso il giocatore.
La risposta definitiva la potremmo avere in presenza del tecnico.

Giustissimo.
Quindi, approvando il ragionamento delle presenze e della predisposizione, in attesa della risposta definitiva del tecnico (il Biagio Izzo croato naturalizzato svizzero), togliamo Mobido Diakitè dal discorso.
Perché l'ha fatto giuocare solo una volta in Coppa Italia (e a momenti andavamo fuori).
Oppure in questo caso tiriamo in ballo l'aziendalismo ?

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #82 : Lunedì 6 Maggio 2013, 15:13:58 »
Scusate se non ho capito...
Ma Vella fu messo fuori squadra?
Mi sembrava di capire che Piscedda fu messo fuori strada per un po' perché rifiutò un trasferimento, ma che c'azzeccano Vella e Filisetti?

Ho sentito poi citare Iaquinta che è stato fuori squadra nell'Udinese per meno di un mese... visto che poi ha firmato il contratto...  vorrà dire che all'Udinese fanno i duri in maniera meno dura, perché il giocatore arriva a più miti consigli...  Con noi l'unico caso in cui ha fortunatamente funzionato è stato con Ledesma, in cui abbiamo sculato nel sorteggio del terzo arbitro, ma mi chiedo se sia intelligente affidarsi alla fortuna nel sorteggio...  non sarebbe meglio evitare del tutto situazioni di questo tipo e accettare che un calciatore abbia tutto il diritto di voler andare a cercare fortuna altrove?

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #83 : Lunedì 6 Maggio 2013, 15:20:04 »
Non capisco, come al solito.
Chi non rinnova con noi, nemmeno due anni prima (Zarate e Cavanda, e il discorso esula dal pippa o non pippa, è di contesto generale) diventa non moralizzato, quindi si esclude il contagio mettendolo a fare il pastore e perdendoci quattrini.
Nel frattempo andiamo a contattare chi fa altrettanto altrove (dal famoso caso Bonetto a Keita o allo stesso Ederson, e anche qui il discorso esula dal pippa o non pippa), e quando la manovra riesce esultiamo per l'affare e battezziamo come moralizzato colui che ha messo le corna al suo precedente datore di lavoro perché ha scelto i nostri colori.
Chi non firma e si accorda con altri sottobanco è un bandito o uno che semplicemente bada ai suoi interessi? Sono valide, per me, entrambe le opinioni, basta essere coerenti.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #84 : Lunedì 6 Maggio 2013, 15:31:09 »
Non capisco, come al solito.
Chi non rinnova con noi, nemmeno due anni prima (Zarate e Cavanda, e il discorso esula dal pippa o non pippa, è di contesto generale) diventa non moralizzato, quindi si esclude il contagio mettendolo a fare il pastore e perdendoci quattrini.
Nel frattempo andiamo a contattare chi fa altrettanto altrove (dal famoso caso Bonetto a Keita o allo stesso Ederson, e anche qui il discorso esula dal pippa o non pippa), e quando la manovra riesce esultiamo per l'affare e battezziamo come moralizzato colui che ha messo le corna al suo precedente datore di lavoro perché ha scelto i nostri colori.
Chi non firma e si accorda con altri sottobanco è un bandito o uno che semplicemente bada ai suoi interessi? Sono valide, per me, entrambe le opinioni, basta essere coerenti.

C'è anche l'esempio di Bizarri che abbiamo sottratto al Catania contrattualizzandolo quando era in scadenza...

Mazzola

Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #85 : Lunedì 6 Maggio 2013, 15:32:40 »
Scusate se non ho capito...
Ma Vella fu messo fuori squadra?
Mi sembrava di capire che Piscedda fu messo fuori strada per un po' perché rifiutò un trasferimento, ma che c'azzeccano Vella e Filisetti?

Ho sentito poi citare Iaquinta che è stato fuori squadra nell'Udinese per meno di un mese... visto che poi ha firmato il contratto...  vorrà dire che all'Udinese fanno i duri in maniera meno dura, perché il giocatore arriva a più miti consigli...  Con noi l'unico caso in cui ha fortunatamente funzionato è stato con Ledesma, in cui abbiamo sculato nel sorteggio del terzo arbitro, ma mi chiedo se sia intelligente affidarsi alla fortuna nel sorteggio...  non sarebbe meglio evitare del tutto situazioni di questo tipo e accettare che un calciatore abbia tutto il diritto di voler andare a cercare fortuna altrove?

Vella/Filisetti...si parlava di errori che fanno i Presidenti.
Piscedda invece fu messo fuori rosa per un anno intero.

Visto che nessuno è perfetto, direi di andare avanti, senza continuare a parlare di cose successe nel 2007, 2009 ecc
E' come se Inter e Milan ancora si lamentassero per la sòla Benetti/Capello e Boninsegna/Anastasi.
Superiamola 'sta cosa. Non se ne può più (parlo per me) di Pandev/Ledesma.

Sul "moralizzato" "coeso" ecc...è una barzelletta di Lotito che (non ha mai fatto) non fa ridere.
Il calcio di oggi è così. Prendi un calcio a parametro zero e ne perdi uno allo stesso modo.
Ci sta.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #86 : Lunedì 6 Maggio 2013, 15:38:57 »
ederson però ha sempre rifiutato il rinnovo al lione. si è limitato ad arrivare a scadenza e non ha mai detto che le sue intenzioni erano diverse.
quelli con cui lotito si è impuntato non si sono limitati a non rinnovare, ma si sono comportati male (a suo modo di vedere) rimangiandosi la parola, o mentendogli, o creando problemi in fase di mercato.
ad esempio biava è in scadenza e gioca tranquillamente. poi a fine anno può restare o andarsene ma non è che lotito litiga per default con tutti i calciatori in scadenza.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #87 : Lunedì 6 Maggio 2013, 15:44:15 »
ederson però ha sempre rifiutato il rinnovo al lione. si è limitato ad arrivare a scadenza e non ha mai detto che le sue intenzioni erano diverse.
quelli con cui lotito si è impuntato non si sono limitati a non rinnovare, ma si sono comportati male (a suo modo di vedere) rimangiandosi la parola, o mentendogli, o creando problemi in fase di mercato.
ad esempio biava è in scadenza e gioca tranquillamente. poi a fine anno può restare o andarsene ma non è che lotito litiga per default con tutti i calciatori in scadenza.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #88 : Lunedì 6 Maggio 2013, 15:46:13 »
Ma certo. Non dimenticare però il seguito della carriera di questi per cui siamo ancora incazzati.
Perché pure quello conta.

La questione è che con Vella non avremmo vinto sicuramente lo scudetto (per carità), ma non avremmo avuto la possibilità di salvarci magari con qualche giornata di anticipo.
Acqua (tra)passata ormai.

Giustissimo.
Quindi, approvando il ragionamento delle presenze e della predisposizione, in attesa della risposta definitiva del tecnico (il Biagio Izzo croato naturalizzato svizzero), togliamo Mobido Diakitè dal discorso.
Perché l'ha fatto giuocare solo una volta in Coppa Italia (e a momenti andavamo fuori).
Oppure in questo caso tiriamo in ballo l'aziendalismo ?

Caro Mazzola, so di non convincerti, ma il fatto che un Diakitè, attivissimo lo scorso anno, quest'anno gioca una partita una è dovuto principalmente a motivi "aziendali". Petko lo sapeva e non aveva grossi margini di scelta (piu o meno tecnica).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #89 : Lunedì 6 Maggio 2013, 16:13:05 »
La questione è che con Vella non avremmo vinto sicuramente lo scudetto (per carità), ma non avremmo avuto la possibilità di salvarci magari con qualche giornata di anticipo.
Acqua (tra)passata ormai.

Caro Mazzola, so di non convincerti, ma il fatto che un Diakitè, attivissimo lo scorso anno, quest'anno gioca una partita una è dovuto principalmente a motivi "aziendali". Petko lo sapeva e non aveva grossi margini di scelta (piu o meno tecnica).

Ci siamo salvati anche senza Vella.
Alla penultima giornata, ma siamo lì.
Il discorso non cambia.
La tesi che è con Vella sarebbe andata meglio/meno peggio e diventa la Verità.
L'anno dopo non saremmo retrocessi con Vella al posto di Storgato ? o come riserva di Storgato ?
Non credo.
Sarebbe andata meglio con Fiorini al posto di Galderisi ? o Monelli al posto di Dezotti ?
Boh. Può essere.

Mi dicono che per accettare l'incarico, Reja PRETESE il reintegro di Ledesma.
Se Petkovic non si è battuto probabilmente non lo ha ritenuto necessario, pensando di fare bene lo stesso senza Diakitè.
Magari dopo la partita con il Siena (sostituito sullo 0 a 1) avrà pensato che non era il caso...

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #90 : Lunedì 6 Maggio 2013, 16:17:54 »
ederson però ha sempre rifiutato il rinnovo al lione. si è limitato ad arrivare a scadenza e non ha mai detto che le sue intenzioni erano diverse.
quelli con cui lotito si è impuntato non si sono limitati a non rinnovare, ma si sono comportati male (a suo modo di vedere) rimangiandosi la parola, o mentendogli, o creando problemi in fase di mercato.
ad esempio biava è in scadenza e gioca tranquillamente. poi a fine anno può restare o andarsene ma non è che lotito litiga per default con tutti i calciatori in scadenza.

Secondo me, sono cazzate.
Hai l'accordo del giocatore?  Firmi subito il contratto senza tergiversare.
Fin quando il giocatore non firma ha il diritto di accettare un'offerta migliore che gli sia arrivata nel frattempo.

Vella/Filisetti...si parlava di errori che fanno i Presidenti.
Piscedda invece fu messo fuori rosa per un anno intero.

Grazie.
Ma è appunto quello che dicevo prima.
Sbagliare un acquisto o uno scambio è inevitabile.
Per questo mi fa ridere chi rimprovera a Lotito l'acquisto di Artipoli o di Alfaro.  L'importante è che a una sega che arriva corrisponda un buon giocatore.  E mi pare che, complessivamente, viste le nostre limitate possibilità, il bilancio dei nostri acquisti sia positivo.
Mettere fuori squadra un giocatore non è invece inevitabile.  E' il risultato di una scelta cosciente della società.  Ma l'esperienza insegna che mettere fuori squadra i giocatori è controproducente... invece, i nostri perseverano... :(

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #91 : Lunedì 6 Maggio 2013, 16:19:38 »
la presenza o meno di diakitè non ha cambiato una virgola in questa stagione. ciani è stato preso apposta ed è sempre stato disponibile (cosa che difficilmente si sarebbe potuta dire di diakitè) con un rendimento per lo meno paragonabile.

il caso di cavanda è diverso perchè con gli infortuni contemporanei a konko e pereirinha si è creata un'oggettiva emergenza nel ruolo ed è ovvio che avere un cavanda disponibile in quel momento avrebbe aiutato. sempre che, fosse stato lui in rosa al posto di pereirinha, non si sarebbe infortunato pure lui, nessuno può saperlo.

Secondo me, sono cazzate.

uè che modi!!!
non stavo dando giudizi. facevo solo notare quale fosse la discriminante di lotito. giusta o sbagliata che sia.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #92 : Lunedì 6 Maggio 2013, 16:19:44 »
Ci siamo salvati anche senza Vella.
Alla penultima giornata, ma siamo lì.
Il discorso non cambia.
La tesi che è con Vella sarebbe andata meglio/meno peggio e diventa la Verità.

Caro Mazzola,
io ho parlato di mia convinzione e non di verità assoluta.
Rileggi un po’, vedi se vale ancora la parola scritta

Ma chi lo pensa che con Cavanda e Diakitè avremmo fatto sicuramente meglio nel girone di ritorno? Avremmo avuto sicuramente qualche forza fresca in piu, il che non è avvenuto. Questa nonè una verità inconfutabile, anche se non abbiamo alcuna prova per dimostrarla: è soltanto una convinzione, mia personale.
Posso dire però a distanza di 30 anni che con VElla il povero Giorgio fece un errore madornale? Posso esse ancora un po' incazzato?

A questo punto, sulla questione passo e chiudo.

L'anno dopo non saremmo retrocessi con Vella al posto di Storgato ? o come riserva di Storgato ?
Non credo.
Sarebbe andata meglio con Fiorini al posto di Galderisi ? o Monelli al posto di Dezotti ?
Boh. Può essere.

Mi dicono che per accettare l'incarico, Reja PRETESE il reintegro di Ledesma.
Se Petkovic non si è battuto probabilmente non lo ha ritenuto necessario, pensando di fare bene lo stesso senza Diakitè.
Magari dopo la partita con il Siena (sostituito sullo 0 a 1) avrà pensato che non era il caso...

Può essere tutto quello che dici. Nello specifico di Petkovic, può anche essere che il mister croato-bosniaco, al suo arrivo in società, non aveva tutto il potere di interdizione che potrebbe avere un allenatore affermato e di grande passato come un Mourinho o anche uN Reja. Può essere tutto: siamo nel campo della suggestioni. Le mie contro le tue.
Letto bene? Sug-ges-tio-ni, non verità assolute.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #93 : Lunedì 6 Maggio 2013, 16:22:43 »
Secondo me, sono cazzate.
Hai l'accordo del giocatore?  Firmi subito il contratto senza tergiversare.
Fin quando il giocatore non firma ha il diritto di accettare un'offerta migliore che gli sia arrivata nel frattempo.


Il grande SAV - da eccellente professionista quale è  - fa notare una verità (questa sì) inconfutabile.
Hai trovato l'accordo? Bene, prendi il foglio e firmi con il giocatore.
Invece ci dobbiamo sorbire ricorrentemente la leggenda metropolitana del "avevamo trovato l'accordo ma poi ...". Ma poi cosa?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Nascar

Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #94 : Lunedì 6 Maggio 2013, 16:24:48 »
Poi qualcuno mi spieghi perchè allo stadio, invece di acclamare la Lazio si dileggia Lotito.

Chi è l'ossesionato?

Poi qualcuno mi spieghi perchè invece cavalcare l'onda dell'entusiasmo a gennaio si fa un mercato da masochisti.

Chi è il pazzo?

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #95 : Lunedì 6 Maggio 2013, 16:28:08 »
uè che modi!!!
non stavo dando giudizi. facevo solo notare quale fosse la discriminante di lotito. giusta o sbagliata che sia.

Non ce l'avevo infatti con te :D
Figurati, Drenai!  Sei uno degli utenti più pacati che ci sia sul forum e condivido un buon 90% di quello che scrivi.
Considero la giustificazione di Lotito una cazzata. 

Mazzola

Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #96 : Lunedì 6 Maggio 2013, 16:40:24 »
Ma chi lo pensa che con Cavanda e Diakitè avremmo fatto sicuramente meglio nel girone di ritorno? Avremmo avuto sicuramente qualche forza fresca in piu, il che non è avvenuto. Questa nonè una verità inconfutabile, anche se non abbiamo alcuna prova per dimostrarla: è soltanto una convinzione, mia personale.
Posso dire però a distanza di 30 anni che con VElla il povero Giorgio fece un errore madornale? Posso esse ancora un po' incazzato?

Forza fresca in più...sicuro ?
Errore madornale.
E' una tesi o la verità ?
Guarda che Filisetti è stato determinante nell'anno del meno 9.
Lui e il suo cappelletto rosso.
Dici che sono tue convinzioni personali...ma "sembrano" certezze.

Domanda:
ma perché si parla sempre e solo del mercato di gennaio ? quello di agosto non conta ?
Il totale dei due non conta ?
Ederson gratis e Ciani 1.300.00 euro non conta ?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #97 : Lunedì 6 Maggio 2013, 16:46:44 »
Forza fresca in più...sicuro ?
Errore madornale.
E' una tesi o la verità ?
Guarda che Filisetti è stato determinante nell'anno del meno 9.
Lui e il suo cappelletto rosso.
Dici che sono tue convinzioni personali...ma "sembrano" certezze.

Domanda:
ma perché si parla sempre e solo del mercato di gennaio ? quello di agosto non conta ?
Il totale dei due non conta ?
Ederson gratis e Ciani 1.300.00 euro non conta ?

A parte il Filisetti con il suo cappelletto rosso (una specie di Scaloni addetto all'asado ante litteram), le mie sono convinzioni personali che tu leggi come certezze. E' un problema tuo, non mio, nella speranza di essere ancora libero di esprimere "convinzioni personali", senza il rischio che vengano tradotte in "certezze".
Insisti molto sul mercato di agosto con l'aria di chi pensa che spendere 1.300 mln di euro per un giocatore di 26 anni, ottimo ma abbastanza problematico sul piano fisico, e un Diakitè di 4 anni in più quando un Diakitè di 4 anni in meno lo avevi già in casa sia un mercato - come dicono spesso i noti anchor man delle aradio - "intelligente", di quelli "a fari spenti", insomma della serie "na drittata".
Per me, che attendo il campo prima di elaborare un giudizio, si è rivelato per quello che è: un mercato povero dall'impatto sulla rosa altrettanto povero. Visti i risultati di quel mercato e della stagione, era meglio che come "stavamo arimanessivamo".
Spero che tu non traduca tutto questo in "stagione fallimentare", ma non so se posso stare tranquillo,.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

borgorosso

Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #98 : Lunedì 6 Maggio 2013, 16:50:12 »
Ederson gratis e Ciani 1.300.00 euro non conta ?

come aggravante?
si si, certo che conta  ;D

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #99 : Lunedì 6 Maggio 2013, 17:03:19 »
Non ce l'avevo infatti con te :D
Figurati, Drenai!  Sei uno degli utenti più pacati che ci sia sul forum e condivido un buon 90% di quello che scrivi.
Considero la giustificazione di Lotito una cazzata.

Per me non è una cazzata, per Ledesma e unghia incarnita c'era solo da mettere la firma una volta esaurito il Piano Baraldi nell'estate del 2009, ed ai due veniva riconosciuto anche il passato con una quota retroattiva, se loro hanno cambiato idea in corso d'opera perché qualcun altro aveva sforato il Piano Baraldi o perché qualcuno gli aveva prospettato ingaggi superiori lucrando sul cartellino non si può accusare la società di poca lungimiranza o di non aver rispettato impegni temporali, si può discutere sul non aver preso per tempo i sostituti ma se trovi un accordo e questo viene poi disatteso hai tutto il diritto di mettere in atto azioni per evitare comportamenti analoghi.

Tra i tanti giocatori esclusi dalle rose quasi nessuno ricorda il caso di Federico Marchetti messo ai margini del Cagliari e mai arrivato a discutere del suo ricorso davanti il collegio arbitrale, con Marchetti non venne montato nessuno scandalo mediatico e questa fu l'unica differenza con unghia incarnita, scandalo montato ad arte alimentato dagli anti Lotito di professione e no,   
non è un problema perdere qualcuno a parametro zero perché capita anche di prendere giocatori nello stesso modo, un problema è farsi dettare la linea dai procuratori o dalle altre società, chi vuole tale atteggiamenti vorrebbe la Lazio ridotta al rango di un Udinese attuale o dell'Atalanta dei tempi che furono, senza arrivare a rivangare le cravatte fatte a Cragnotti quando si trovò col bilancio compromesso.

Lotito già sbaglia di suo non ha bisogno di consigliori più o meno interessati, anche perché qualsiasi cosa faccia Lotito i consigliori si danno sempre ragione, loro non perdono mai.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere