Autore Topic: Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"  (Letto 16891 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #20 : Domenica 5 Maggio 2013, 11:38:37 »
Grazie per averlo scritto, perchè se lo dice la società non viene creduta.

La società sbaglia quando, per essere troppo rigida, perde giocatori a parametro zero che invece potrebbe vendere. Il caso Pandev è il più eclatante ma si potevano ricavare soldi anche da Diakité e dallo stesso Cavanda (forse).

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #21 : Domenica 5 Maggio 2013, 12:13:40 »
I procuratori sono l'evoluzione dei negrieri.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #22 : Domenica 5 Maggio 2013, 12:45:23 »
La società sbaglia quando, per essere troppo rigida, perde giocatori a parametro zero che invece potrebbe vendere. Il caso Pandev è il più eclatante ma si potevano ricavare soldi anche da Diakité e dallo stesso Cavanda (forse).

La società vuole mettere dei principi, lo dimostra il fatto che prendiamo sostituti e li paghiamo di piú. Cavanda poteva arrivare a prendere lo stipendio di Pererinha, Diakitè quello di Ciani. Su Pandev, la società gli fece una offerta retroattiva...aveva accordi con l'Inter come ampiamente dimostratosi.


Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #23 : Domenica 5 Maggio 2013, 12:51:01 »
La società vuole mettere dei principi, lo dimostra il fatto che prendiamo sostituti e li paghiamo di piú. Cavanda poteva arrivare a prendere lo stipendio di Pererinha, Diakitè quello di Ciani. Su Pandev, la società gli fece una offerta retroattiva...aveva accordi con l'Inter come ampiamente dimostratosi.

Io non ho detto che non si debbano avere dei principi da portare avanti, però mi dolgo del fatto che andiamo a regalare giocatori a destra e a manca. La storia di Pandev mi brucia molto e mi pare impossibile che un uomo accorto come Lotito abbia regalato una decina di milioni a Moratti. Ho detto che mi pare impossibile...

Pomata

Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #24 : Domenica 5 Maggio 2013, 13:25:53 »
Io non ho detto che non si debbano avere dei principi da portare avanti, però mi dolgo del fatto che andiamo a regalare giocatori a destra e a manca. La storia di Pandev mi brucia molto e mi pare impossibile che un uomo accorto come Lotito abbia regalato una decina di milioni a Moratti. Ho detto che mi pare impossibile...

Magari c'erano altri accordi sottobanco di natura politica, Lotito è uno che si muove molto a livello istituzionale, a lui piace farsi passare per "lo scemo del villaggio" ma tanto scemo non è, anzi.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #25 : Domenica 5 Maggio 2013, 14:00:00 »
Magari c'erano altri accordi sottobanco di natura politica, Lotito è uno che si muove molto a livello istituzionale, a lui piace farsi passare per "lo scemo del villaggio" ma tanto scemo non è, anzi.

Non so a quali accordi ti riferisci ma non mi pare che la Lazio ne abbia tratto alcun vantaggio visibile da quando hanno perso Pandev a zero. Lo stesso dicasi per il presunto muoversi a livello istituzionale di Lotito che non mi sembra che abbia sortito alcun vantaggioper noi, gli arbitri ci mazzolano come sempre e nemmeno ci fanno rinviare le partite quando lo chiediamo con le dovute ragioni.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #26 : Domenica 5 Maggio 2013, 14:15:15 »
Domanda Cavanda si allena con i compagni o e' stato escluso dalla rosa ? Se fosse stato escluso dalla rosa la societa' e' conscia che in qualsiasi momento Cavanda potrebbe far causa ed ottenere la rescissione piu danni ?

Pomata

Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #27 : Domenica 5 Maggio 2013, 14:24:24 »
Non so a quali accordi ti riferisci ma non mi pare che la Lazio ne abbia tratto alcun vantaggio visibile da quando hanno perso Pandev a zero. Lo stesso dicasi per il presunto muoversi a livello istituzionale di Lotito che non mi sembra che abbia sortito alcun vantaggioper noi, gli arbitri ci mazzolano come sempre e nemmeno ci fanno rinviare le partite quando lo chiediamo con le dovute ragioni.

Accordi sotto banco x le aziende Lotitiane ;D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #28 : Domenica 5 Maggio 2013, 14:41:26 »
su twitter ho cercato il contenuto del retweet di Cavanda, ma ho trovato una sua foto.
Si può sapere le prove a carico dell'accusa di lesa maestà nei confronti del validissimo esterno difensivo belga-angolano?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #29 : Domenica 5 Maggio 2013, 14:42:50 »
Domanda Cavanda si allena con i compagni o e' stato escluso dalla rosa ? Se fosse stato escluso dalla rosa la societa' e' conscia che in qualsiasi momento Cavanda potrebbe far causa ed ottenere la rescissione piu danni ?

Non sono sicuro al 100%, ma credo che in base alle nuove norme siano contemplati i fuori rosa con allenamenti separati.

Non prenderla come oro colato però..


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #30 : Domenica 5 Maggio 2013, 14:44:52 »
Io non ho detto che non si debbano avere dei principi da portare avanti, però mi dolgo del fatto che andiamo a regalare giocatori a destra e a manca. La storia di Pandev mi brucia molto e mi pare impossibile che un uomo accorto come Lotito abbia regalato una decina di milioni a Moratti. Ho detto che mi pare impossibile...
Dopo tutte le discussioni, i fatti storici accaduti  e documentati dall'ottobre 2009 al settembre 2010 mi sembra inconcepibile incolpare ancora Lotito . L'unica eventuale colpa e di non averlo comunque fatto giocare fino allo sfinimento fisico fintanto che moratti non porto' a termine lo scippo , dividendosi il maltolto con lo stesso pandev e l'impresentabile procuratore.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #31 : Domenica 5 Maggio 2013, 14:46:21 »
ha anche un terzino in tribuna che è una m*****

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #32 : Domenica 5 Maggio 2013, 14:48:49 »
Dopo tutte le discussioni, i fatti storici accaduti  e documentati dall'ottobre 2009 al settembre 2010 mi sembra inconcepibile incolpare ancora Lotito . L'unica eventuale colpa e di non averlo comunque fatto giocare fino allo sfinimento fisico fintanto che moratti non porto' a termine lo scippo , dividendosi il maltolto con lo stesso pandev e l'impresentabile procuratore.

Ma quale sarebbe la colpa di Lotito? Quale sarebbe la responsabilità del rappresnetante massimo della società, anche alla luce dei "fatti storici accaduti  e documentati dall'ottobre 2009 al settembre 2010". Peraltro, il vero succo della vicenda Pandev-Ledesma si consumò a gennaio con i due diversi verdetti, mentre il Ledesma, reintegrato coram populo e allenatore, a febbraio ha un contratto rinnovato nel successivo agosto 2010, peraltro verso il 25-26, dopo che per tutta l'estate la soceità va in cerca inutilmente id un suo sostituto. Il rinnovo avviene a cifre molto vicine alla richiesta dell'italo-argentino.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #33 : Domenica 5 Maggio 2013, 16:13:47 »
Io spero nel recupero del rapporto, alla peggio in una cessione all'estero.

Un peccato, perchè il giocatore pareva stesse arrivando ad un livello più che decente...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #34 : Domenica 5 Maggio 2013, 23:02:36 »
Magari c'erano altri accordi sottobanco di natura politica, Lotito è uno che si muove molto a livello istituzionale, a lui piace farsi passare per "lo scemo del villaggio" ma tanto scemo non è, anzi.

Vuoi dire che ebbe una entrata sottobanco in danno alla società quotata e ai suoi azionisti. Non ci credo perché sarebbe molto grave.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #35 : Domenica 5 Maggio 2013, 23:04:19 »
Domanda Cavanda si allena con i compagni o e' stato escluso dalla rosa ? Se fosse stato escluso dalla rosa la societa' e' conscia che in qualsiasi momento Cavanda potrebbe far causa ed ottenere la rescissione piu danni ?

Ed è esattamente quello che ha fatto Zarate, che rischiamo di perdere a zero e magari con risarcimento danni.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #36 : Domenica 5 Maggio 2013, 23:04:33 »
Magari c'erano altri accordi sottobanco di natura politica, Lotito è uno che si muove molto a livello istituzionale, a lui piace farsi passare per "lo scemo del villaggio" ma tanto scemo non è, anzi.

Uno di questi accordi potrebbe essere il prestito di Zarate, un affarone visto i risultati ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #37 : Domenica 5 Maggio 2013, 23:07:20 »
Dopo tutte le discussioni, i fatti storici accaduti  e documentati dall'ottobre 2009 al settembre 2010 mi sembra inconcepibile incolpare ancora Lotito . L'unica eventuale colpa e di non averlo comunque fatto giocare fino allo sfinimento fisico fintanto che moratti non porto' a termine lo scippo , dividendosi il maltolto con lo stesso pandev e l'impresentabile procuratore.

Lotito dovrebbe prendere te come avvocato difensore al posto di Gentile. L'operazione Pandev è stata una perdita enorme per la Lazio, e sei soltanto tu a difendere Lotito. Io non ne conosco altri.

Pomata

Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #38 : Domenica 5 Maggio 2013, 23:08:10 »
Lotito dovrebbe prendere te come avvocato difensore al posto di Gentile. L'operazione Pandev è stata una perdita enorme per la Lazio, e sei soltanto tu a difendere Lotito. Io non ne conosco altri.

Eeeeeee, ce sto pure io.

Un furto bello e buono.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cavanda ritwetta: "La Lazio ha una m**** come Presidente"
« Risposta #39 : Domenica 5 Maggio 2013, 23:11:17 »
Lotito dovrebbe prendere te come avvocato difensore al posto di Gentile. L'operazione Pandev è stata una perdita enorme per la Lazio, e sei soltanto tu a difendere Lotito. Io non ne conosco altri.

sono in molti a condividere la tua opinione sul caso pandev. ma dovresti smettere di pensare che l'ostruzionismo di lotito ci abbia privato dei soldi dell'inter. se pandev non si fosse liberato in tribunale, l'inter invece che a gennaio, lo avrebbe preso a giugno, ma sempre gratis.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird