Autore Topic: idea diamanti  (Letto 2668 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:idea diamanti
« Risposta #20 : Domenica 5 Maggio 2013, 16:08:26 »
Non ci serve. A meno di cedere Ederson ed accantonare Mauri....e comunque non credo gli puoi dare uno stipendio medio, ne vorrà uno da top player....mah, non mi convince.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
idea diamanti
« Risposta #21 : Domenica 5 Maggio 2013, 20:59:57 »
Io l'avevo aperto l'anno scorso il topic Idea Diamanti, ricordo un gelo siberiano...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:idea diamanti
« Risposta #22 : Domenica 5 Maggio 2013, 21:05:39 »
Io l'avevo aperto l'anno scorso il topic Idea Diamanti, ricordo un gelo siberiano...

E' vero!

Giocatore di qualità a prezzo abbordabile.
Io lo prenderei.

Caro ML
se al posto di Tare ci fossimo io e te, una telefonatina al Gascoigne fiorentino gliel'avremmo fatta da un pezzo.
Ma sono convinto che in società l'idea gira (come si evince dal pezzo che ho sopra riportato).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:idea diamanti
« Risposta #23 : Venerdì 14 Novembre 2014, 14:28:36 »
Il riscatto di Ederson “Juve imbattibile? Vi sorprenderemo”. Difesa, idea Bocchetti (La Repubblica ed. Roma)
(…) Mercato: Diamanti accostato alla Lazio per gennaio, ma la società smentisce. Più credibile l’idea Bocchetti, difensore centrale dello Spartak Mosca che costa 5,5 milioni. Dal ritiro della Bosnia arrivano le parole di Lulic: «Sto bene a Roma e mi piace giocare per la Lazio. Rinnovo? Non mi interessa parlarne». Ma presto lo firmerà.
GIULIO CARDONE MARCO ERCOLE



Bravo Tare, smentisci pure.
Intanto, continua a lavorare nell'ombra e a realizzare il sogno: che tu ci legga. Ogni tanto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:idea diamanti
« Risposta #24 : Venerdì 14 Novembre 2014, 14:32:43 »
che tiriamo fuori 5.5 per bocchetti non ci credo manco se lo vedo. al massimo 2.
diamanti è di fatto una seconda punta, che ci dovremmo fare?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

malacarne

Re:idea diamanti
« Risposta #25 : Venerdì 14 Novembre 2014, 14:37:01 »
Mauri è un 1980 e si esprime ancora bene.
Diamanti è un 1983, considerando l'invidiabile tenuta fisica, la logica suggerisce che potrebbe giocare a buoni livelli almeno fino all'età di Mauri.
E poi, Candrè non te la prendere, avremmo finalmente uno che batte bene i calci piazzati, oltre che un'alternativa in più.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:idea diamanti
« Risposta #26 : Venerdì 14 Novembre 2014, 15:31:09 »
che tiriamo fuori 5.5 per bocchetti non ci credo manco se lo vedo. al massimo 2.
diamanti è di fatto una seconda punta, che ci dovremmo fare?

Ma magara viene.
E poi a Bocchetti gliene dai due e il resto in comode rate.

Mauri è un 1980 e si esprime ancora bene.
Diamanti è un 1983, considerando l'invidiabile tenuta fisica, la logica suggerisce che potrebbe giocare a buoni livelli almeno fino all'età di Mauri.
E poi, Candrè non te la prendere, avremmo finalmente uno che batte bene i calci piazzati, oltre che un'alternativa in più.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

ThomasDoll

Re:idea diamanti
« Risposta #27 : Venerdì 14 Novembre 2014, 15:36:36 »
Diamanti potrebbe farci parecchio comodo, visto che ci manca proprio quel tipo di giocatore.
Non so dove potrebbe giocare, messi come siamo...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:idea diamanti
« Risposta #28 : Venerdì 14 Novembre 2014, 16:01:05 »
Finalmente uno in grado di tirare angoli e punizioni come Cristo comanda...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:idea diamanti
« Risposta #29 : Sabato 15 Novembre 2014, 10:59:40 »
Diamanti potrebbe farci parecchio comodo, visto che ci manca proprio quel tipo di giocatore.
Non so dove potrebbe giocare, messi come siamo...

Bene o male il Bologna si reggeva su Diamanti.   Quelli che storcono la bocca ad un
suo arrivo sono solo quelli che vogliono la luna e prendono il nulla.   Per me con lui
dentro e venduti Ederson e Mauri (per eta' purtroppo) e qualche altro, si puo' dare
un posto a lui per almeno 3 anni ....   

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:idea diamanti
« Risposta #30 : Sabato 15 Novembre 2014, 13:02:45 »
Il riscatto di Ederson “Juve imbattibile? Vi sorprenderemo”. Difesa, idea Bocchetti (La Repubblica ed. Roma)
(…) Mercato: Diamanti accostato alla Lazio per gennaio, ma la società smentisce. Più credibile l’idea Bocchetti, difensore centrale dello Spartak Mosca che costa 5,5 milioni. Dal ritiro della Bosnia arrivano le parole di Lulic: «Sto bene a Roma e mi piace giocare per la Lazio. Rinnovo? Non mi interessa parlarne». Ma presto lo firmerà.
GIULIO CARDONE MARCO ERCOLE



Bravo Tare, smentisci pure.
Intanto, continua a lavorare nell'ombra e a realizzare il sogno: che tu ci legga. Ogni tanto.

Ederson che fa tutti questi proclami  ??!!   Ma se non ha mai giocato titolare, ma che cavolo si
proclama .... io non lo capisco davvero ....

Anselazio

Re:idea diamanti
« Risposta #31 : Sabato 15 Novembre 2014, 13:06:06 »

Tra averlo e non averlo preferirei averlo (GAC  ;D); però mi pare difficile che rinunzi allo stipendio monstre che percepisce lì (avevo letto 3,3 ,i pare)
Su Bocchetti direi magari, ma anche lì il nodo stipendio non è secondario...certo meglio questi nomi che quelli sparati dai soliti "spargitori di tristezza" (Stankovic o Doria prestato dal Marsiglia)..Peraltro Cardone è solitamente uno dei pochi bene informati sulle questioni di mercato (fonte...Anse Lazio) e da qualche anno ho notato che invece di sparare nomi a catzo trigorriere style, preferisce segnalare possibili trattative in modo selezionato

ThomasDoll

Re:idea diamanti
« Risposta #32 : Sabato 15 Novembre 2014, 13:15:05 »
Bene o male il Bologna si reggeva su Diamanti.   Quelli che storcono la bocca ad un
suo arrivo sono solo quelli che vogliono la luna e prendono il nulla.   Per me con lui
dentro e venduti Ederson e Mauri (per eta' purtroppo) e qualche altro, si puo' dare
un posto a lui per almeno 3 anni ....

ora non facciamo un passo avanti e uno indietro, Mauri ci serve come il pane