Autore Topic: idea diamanti  (Letto 2670 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
idea diamanti
« : Sabato 4 Maggio 2013, 14:29:37 »

amici ms soprattuto amiche netter
tornano con la bella stagione i grandi topico di mercato
da tempo il giocatore bolognese fa vedere quanto vale e quanto potrebbe esservi utile per il dopo mauri e anche.per avere una lazio un po' guascona un po' gaglioffa.
peraltro nel recente passato ci sono stati contatti in società.
che ve ne  pare?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:idea diamanti
« Risposta #1 : Sabato 4 Maggio 2013, 14:35:34 »
Non mi dispiacerebbe....

Tra l'altro batte bene corner e punizioni...

Salta poche partite

malacarne

Re:idea diamanti
« Risposta #2 : Sabato 4 Maggio 2013, 14:36:46 »
Secondo voi esagero se dico che ha il miglior sinistro d'Italia?

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:idea diamanti
« Risposta #3 : Sabato 4 Maggio 2013, 14:40:29 »
era da prendere prima che andasse a Bologna, dopo quella punizione che infinocchiò gli innominabili a domicilio quando giocava a livorno, credo il massimo lo abbia già dato.
Gran bel giocatore.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:idea diamanti
« Risposta #4 : Sabato 4 Maggio 2013, 14:42:31 »
è un buon giocatore ma non quello che ci serve.
è un altro sul viale del tramonto, e gioca in un ruolo in cui abbiamo gia molti giocatori oltretutto praticamente incedibili.
ci caricheremmo di un ennesimo contratto che nel giro di un paio d'anni sarà per forza di cose una riserva part time come sarà mauri l'anno prossimo. nel ruolo c'è anche ederson. e potrebbe esserci felipe anderson.
a noi servono un attaccante e un difensore forti e non a fine carriera. dobbiamo a tutti i costi azzeccare questi acquisti. il resto sono ritaglie frattaglie che dipenderanno soprattutto da chi andrà via e sono sicuro che tare riuscirà a completare la rosa per bene e in economia.
ma su quei due giocatori non possiamo sbagliare.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

darienzo

R: idea diamanti
« Risposta #5 : Sabato 4 Maggio 2013, 15:06:59 »
Viale del tramonto mi pare esagerato, diciamo inizio della parabola discendente.
Come scrive Sudafrica è un bel fromboliere che non le manda certo a dire, le sue dichiarazioni di insofferenza alle continue beatificazioni di Tottigò stanno a testimoniarlo.
Suggestione intrigante. Se ne riparlerà a tempo dovuto

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:idea diamanti
« Risposta #6 : Sabato 4 Maggio 2013, 15:37:31 »
Era da prendere nel 2011, ma andrebbe bene anche adesso, anche se ha 2 anni di più e costa più di allora.
Comunque non ha ancora 30 anni e, soprattutto , al contrario di parecchi nostri giocatori che soggiornano in Paideia un giorno si e l'altro pure, praticamente non si infortuna mai.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Giglic

idea diamanti
« Risposta #7 : Sabato 4 Maggio 2013, 16:02:23 »
Le idee di f_m, mi mancavano. Ne lanciò una io: idea f_m che non dice più idea x al fine di criticare la presidenza...

borgorosso

Re:idea diamanti
« Risposta #8 : Sabato 4 Maggio 2013, 16:15:38 »
d'accordo che siamo abbastanza coperti nel ruolo ma non mi parlate di ederson, il meghni de bahia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:idea diamanti
« Risposta #9 : Sabato 4 Maggio 2013, 17:36:22 »
d'accordo che siamo abbastanza coperti nel ruolo ma non mi parlate di ederson, il meghni de bahia

daccordo, ma sano o rotto che sia, ci hai investito e devi fare di tutto per rimetterlo in sesto. quindi per forza di cose l'anno prossimo starà qua.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
R: idea diamanti
« Risposta #10 : Sabato 4 Maggio 2013, 18:03:27 »
Cozza.

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:idea diamanti
« Risposta #11 : Sabato 4 Maggio 2013, 18:05:18 »
amici ms soprattuto amiche netter
tornano con la bella stagione i grandi topico di mercato
da tempo il giocatore bolognese fa vedere quanto vale e quanto potrebbe esservi utile per il dopo mauri e anche.per avere una lazio un po' guascona un po' gaglioffa.
peraltro nel recente passato ci sono stati contatti in società.
che ve ne  pare?

I netters sono gli utenti di un altro forum, potresti prestare maggiore attenzione quando fai crossposting.. ;)

Diamanti non è over 30?
Prepariamo il terreno per future contestazioni?

Il giocatore è buono, ma non credo si muova da bologna.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:idea diamanti
« Risposta #12 : Sabato 4 Maggio 2013, 18:10:30 »
NOI-NON-SIAMO-LAZIONETTIANI!

 ;D

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:idea diamanti
« Risposta #13 : Sabato 4 Maggio 2013, 18:11:41 »
Dicevo: cozza contro quel processo di ringiovanimento che àuspico, e che possa portare giocatori il più possibile affidabili dal punto di vista fisico, della corsa e della continuità. Buon giocatore, comunque, non si discute. Non ho seguito il campionato del Bologna, ma agli scorsi Europei ha fatto molto bene.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

ThomasDoll

Re:idea diamanti
« Risposta #14 : Sabato 4 Maggio 2013, 18:28:11 »
i giocatori bravi vanno bene, anche se il ragazzo ha qualche primavera sulle spalle

quella che con la bella stagionee tornano i topicconi sul mercato è fantastica: non si parla d'altro per tutto l'anno...

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:idea diamanti
« Risposta #15 : Sabato 4 Maggio 2013, 19:03:29 »
ieri si parlava della juve per diamanti...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

malacarne

Re:idea diamanti
« Risposta #16 : Sabato 4 Maggio 2013, 19:32:44 »
Cmq me pija a male.

Cominciare a leggere appellativi come "Non giovane" riferiti ad un giocatore della MIA età è un segno tangibile che il tempo passa  ???

 ;D

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:idea diamanti
« Risposta #17 : Sabato 4 Maggio 2013, 20:06:16 »
Cmq me pija a male.

Cominciare a leggere appellativi come "Non giovane" riferiti ad un giocatore della MIA età è un segno tangibile che il tempo passa  ???

 ;D

stellina, mica che fai il calciatore tu, i calciatori, gli atleti in genere, hanno una carriera breve, fino a qualche anno fa addirittura brevissima (a parte quelli che tirano co' pistole, fucili, archi, mazzafionde e cose simili che, però, vediamo solo ogni 4 anni alle olimpiadi), dunque, non crucciarti, creatura sei e creatura rimani.  :) :-*
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Deadario

  • Bianco
  • *
  • Post: 39
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:idea diamanti
« Risposta #18 : Sabato 4 Maggio 2013, 20:19:40 »
E' il giocatore che prende più falli di tutta Europa, uno che spezza le partite, fa ammonire gli avversari e non si ferma mai.

Il prototipo di giocatore che ci servirebbe davanti (oltre alla punta che si alternerà con Klose). Mammagari lo prendiamo.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:idea diamanti
« Risposta #19 : Domenica 5 Maggio 2013, 14:42:25 »
I topic che apro con la dicitura "idea ..." si rifanno ai titoli dei giornali che arrivano di solito nei momenti di stanca del calciomercato quando è evidente che l'estensore dell'articolo non ha grosse notizie e magari prova a metterne su una, suggestionato da qualche voce che gira nell'ambiente.
Diamanti, in realtà, mi è sempre piaciuto, ha una grinta che a noi ci servirebbe anziché no (la Lazio è piena di bravi ragazzi, forse anche troppo) e il suo inserimento lì davanti provocherebbe un aumento di voltaggio davvero utile.
detto questo, faccio presente che questa non soltanto è una mia personale idea, perché ricordavo di aver visto sui giornali l'accostamento di questo nome alla nostra Lazio più di qualche volta, la scorsa estate e anche recentemente, segno che probabilmente in società ci stanno già pensando seriamente.

si legga il pezzo dello scorso 19 febbraio

Mercato, si lavora su Diamanti E Anderson impara l' italiano

Per giugno la Lazio sta pensando ad Alessandro Diamanti: l' idea è di quelle da far girare la testa. Se vogliamo anche un po' pazza. Proprio come lui, talento ribelle e fuori dagli schemi, diventato faro del Bologna. Con le sue prestazioni si è guadagnato l' accesso in pianta stabile tra i convocati della Nazionale di Cesare Prandelli e tanti grandi club hanno messo gli occhi su di lui. Inter, Juventus e Zenit hanno provato a portarlo via dall' Emilia già a gennaio, ma lui si è imposto per restare: «Io il Bologna in questo momento non lo lascio». Questione di riconoscenza verso il club che gli ha permesso di esplodere. A fine stagione però il discorso potrebbe cambiare come confermato qualche giorno fa dal suo agente Luca Puccinelli: «Sta benissimo in rossoblù, ma a fine stagione valuteremo tutte le opzioni.È normale che un giocatore del suo livello prenda in considerazione le situazioni importanti che si presenteranno». La Lazio può essere una di quelle, soprattutto se gli garantisse la partecipazione alla prossima Champions League. Lotito ci sta pensando seriamentee sono stati fatti i primi sondaggi. Di certo "Alino" (il suo nomignolo) nella Roma biancoceleste è già un idolo da quando stuzzicò Totti: «Per me non è una bandiera. È troppo facile esserlo per dieci milioni di euro l' anno». Schermaglie da derby a parte, sarebbe un gran colpo di mercato. Da affiancare a quello chiuso per Brayan Perea e all' altro in via di definizione per Felipe Anderson. Il brasiliano fa sapere che la destinazione romana gli piacerebbe, eccome: «Non so al momento quale sia la situazione - ha rivelato a Lalaziosiamonoi.it - ma certamente sarebbe una grande opportunità. Sto anche già imparando la lingua». Aspetta solo che il ds Tare voli in Brasile per mettere tutto nero su bianco. Intanto sale la febbre per l' Europa League: già venduti 18mila biglietti per la gara di giovedì all' Olimpico contro il Borussia. La società spera di raggiungere quota 40mila.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia