Autore Topic: Hernanes: «Il rigore fallito nel derby mi ha condizionato»  (Letto 680 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Hernanes: «Il rigore fallito nel derby mi ha condizionato»
« : Sabato 4 Maggio 2013, 11:24:10 »
http://roma.corriere.it



La delusione del «Profeta». Rozzi firma il contratto Guai muscolari, si blocca Ederson Con Petkovic il rapporto è ottimo. Quando è arrivato, l'estate scorsa, mi ha chiamato e mi ha chiesto in quale posizione preferissi giocare. Sono rimasto sorpreso perché non mi era mai accaduto prima

ROMA - Confessa di non avere dimenticato. Quell'errore ha pesato e peserà ancora per chissà quanto tempo. Hernanes non nasconde il suo stato d'animo e torna a parlare del rigore fallito nell'ultimo derby di campionato, meno di un mese fa. Il rigore del 2-0 per la Lazio, dopo uno splendido gol realizzato nel primo tempo, che invece Hernanes ha sbagliato, aprendo così la strada al pareggio beffa della Roma.

«Il derby di ritorno ha lasciato in me un po' di tristezza - ha raccontato il «Profeta» brasiliano a "UOL Esporte" - Perché eravamo vicini ad ottenere una grande vittoria, ma alla fine la partita non è stata così positiva. Ho cercato di mantenere la testa sulle spalle, in modo da non subire troppo la frustrazione e non abbattermi».

Hernanes potrebbe essere all'ultima stagione con i biancocelesti. Ha espresso chiaramente, in tempi recenti, la volontà di giocare in un club in lotta per grandi traguardi, probabilmente forte del corteggiamento serrato che da tempo gli sta facendo la Juventus. Lotito, tre giorni, ha detto nuovamente che il brasiliano non è in vendita ma bisognerà aspettare l'estate per sapere se le cose stanno davvero come dice il presidente. Intanto Hernanes elogia Petkovic. «Il mio rapporto con l'allenatore è ottimo - ha aggiunto il fantasista nell'intervista - Quando Petkovic è arrivato alla Lazio, abbiamo parlato e mi ha chiesto in che posizione avrei voluto giocare. Non mi era mai capitato di avere questo tipo di colloquio e sono rimasto contento».

Le brutte notizie per Petkovic arrivano invece dal campo: Ederson, infatti, non ha completato ieri l'allenamento per un risentimento all'adduttore della coscia sinistra e oggi il brasiliano verrà sottoposto ad accertamenti. Sempre ieri il giovane attaccante Antonio Rozzi ('94) ha firmato il nuovo contratto che loega sino al 2016. Mentre il braccio di ferro tra Mauro Zarate e la Lazio si avvia verso l'atto finale. Stamane il collegio arbitrale - presieduto da Massimo Zaccheo e completato dagli arbitri Flavia Tortorella (Zarate) e Ferruccio Auletta (Lazio) - comunicherà alle parti la data della prima udienza relativa alla causa per mobbing che l'attaccante argentino ha intentato nei confronti del club.

Vai al forum

ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!