Autore Topic: as roma merda - S.S. Lazio: BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA  (Letto 6785 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:as roma merda - S.S. Lazio: BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA
« Risposta #20 : Sabato 4 Maggio 2013, 18:43:03 »
Dice che FORSE per i non residenti a roma abbasta la fotocopia del documento.. Lunedì saprovvi dire.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:as roma merda - S.S. Lazio: BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA
« Risposta #21 : Sabato 4 Maggio 2013, 19:55:38 »
Ok.
Ai LS ogni persona può prendere fino a 4 biglietti (con altrettanti coupon) con la fotocopia dei documenti.
Gli abbonati solo alla lottomatica.

Io ho 6 coupon e 2 abbonamenti. Quattro coupon sono prenotati mentre i credo di prenderlo con l'abbonamento. La rottura di caxxo è che non posso fare tutto al Laziostyle. Tommaso, so che mi leggi, alla lottomatica alle 7:00 del mattino ci vai te, io vado a fare compagnia a ML a via calderini.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:as roma merda - S.S. Lazio: BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA
« Risposta #22 : Sabato 4 Maggio 2013, 21:58:13 »
Ok.
Ai LS ogni persona può prendere fino a 4 biglietti (con altrettanti coupon) con la fotocopia dei documenti.
Gli abbonati solo alla lottomatica.

Io ho 6 coupon e 2 abbonamenti. Quattro coupon sono prenotati mentre i credo di prenderlo con l'abbonamento. La rottura di caxxo è che non posso fare tutto al Laziostyle. Tommaso, so che mi leggi, alla lottomatica alle 7:00 del mattino ci vai te, io vado a fare compagnia a ML a via calderini.

me sa che ce la famo allora...vai con 3 distinti ovest per la truppa da Ravenna!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:as roma merda - S.S. Lazio: BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA
« Risposta #23 : Sabato 4 Maggio 2013, 23:24:02 »
Per la Tevere, credo di poter fare con comodo, chi viene lì?
trigoria delenda est

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:as roma merda - S.S. Lazio: BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA
« Risposta #24 : Domenica 5 Maggio 2013, 00:07:27 »
Franz, non è proprio così.
[...]
Hai ragione, avevo completamente frainteso. Te e altri siete giustamente intervenuti emendando il mio errore.  ;)

I prezzi alti sono un peccato per chi è venuto tutto l'anno, ma chi lo farà solo il 26 maggio paghi 'ste 130 bombe zitto e mosca.
Quanto all'entusiasmo mancante, mi auguro vivamente che sia scisso dalla presenza. Io ad esempio sono abbastanza sicuro che perdiamo, e però venerdì mattina vado minimo alle sei a prendere i biglietti. Se non vendiamo 29mila biglietti per una finale che si gioca a Roma (contro le merde!!) chiudiamo per lutto la S.S. Lazio.
Perfetto, as usual.
Sottoscrivo tutto tranne la tua buona certezza di sconfitta. Per me non ci sono proprio margini, la partita non ha storia. I motivi sono tutti irrazionali (e visto che sono abbonato da 20 anni prego chi legge e fosse in disaccordo di tenersi le sue obiezioni in merito per sé. Qui a parlare è il tifoso con la pancia, non con la testa: non rompete le scatole, ergo...) ma la sensazione del momento è questa.
Ciò detto, prevedo anche io mezza giornata di ferie, venerdì prossimo, per conquistarmi un biglietto con prospettive di ore di fila.
Questa è una partita che non può essere mancata. Finisca come deve finire (tanto più che il campo, e non di rado, ha spesso smentito non già le sensazioni più marcate ma anche i pronostici più ragionevoli), per la tifoseria è una chiamata a raccolta. Ci vogliamo essere, ci dobbiamo essere.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:as roma merda - S.S. Lazio: BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA
« Risposta #25 : Lunedì 6 Maggio 2013, 14:15:21 »
Biglietti Finale Tim Cup: è possibile acquistare fino a un massimo di 4 biglietti         
Domenica 05 Maggio 2013 02:11
La S.S.Lazio comunica che, in occasione della vendita dei tagliandi per la finale Tim Cup 2012/13, sarà possibile, per una singola persona, acquistare fino a un massimo di 4 biglietti con le seguenti modalità:

- presentando a vista le TESSERE MILLENOVECENTO dei rispettivi acquirenti, i relativi segnaposto (fotocopie da consegnare all'esercente) ed i relativi documenti di identità per gli ABBONATI CHE HANNO IL TITOLO CARICATO SULLA MILLENOVECENTO - su tutta la rete di vendita LisTicket

- presentando a vista gli abbonamenti S.S.Lazio Home Card dei rispettivi acquirenti (fotocopie da consegnare all'esercente), i relativi documenti di identità per gli ABBONATI CHE HANNO IL TITOLO CARICATO SUL VOUCHER ELETTRONICO S.S.LAZIO HOME CARD - presso i Punti Vendita Plus LisTicket

- presentando a vista i PRIORITY PASS (originali da consegnare all'esercente), con allegati i rispettivi scontrini fiscali ed i relativi documenti di identità - presso i Lazio Style 1900 Official Store di Parco Leonardo, via Calderini, Piazza Talenti, via Prenestina e Valmontone

NEL CORSO DELLA SECONDA FASE DI VENDITA ESTESA AI POSSESSORI DELLA TESSERA MILLENOVECENTO

- presentando a vista le TESSERE MILLENOVECENTO dei rispettivi acquirenti ed i relativi documenti di identità per i TITOLARI DELLA TESSERA MILLENOVECENTO - su tutta la rete di vendita LisTicket e presso i Lazio Style 1900.


Domanda: ma ti danno il posto dell'abbonamento o un posto qualsiasi?  Lo chiedo perché andavo con dei miei amici con cui, nonostante guardiamo il 90% delle partite insieme, abbiamo abbonamenti in posti lontani...
Oppure, per esempio, se uno con un abbonamento in Tevere volesse andare in Distinti?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
as roma merda - S.S. Lazio: BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA
« Risposta #26 : Lunedì 6 Maggio 2013, 15:22:33 »
Non ci sono limitazioni di posti.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

sfumatura

Re:as roma merda - S.S. Lazio: BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA
« Risposta #27 : Lunedì 6 Maggio 2013, 18:12:24 »
In prelazione non è assegnato il proporio posto di abbonamento, ma solo un posto, in uno dei qualsiasi settori che sono stati concessi alla Lazio, quindi Tevere, distini o curva. Puoi scegliere dove andare.
Per avere i posti vicini devi comprare i biglietti in contemporanea.

Io che sono abbonata in tevere comprerò i distinti, perchè gli ultimi derby li ho visti lì, insieme a mio cugino, quindi ricomponiamo sempre la stessa squadra  :)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:as roma merda - S.S. Lazio: BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA
« Risposta #28 : Lunedì 6 Maggio 2013, 18:55:49 »
Però sarà impossibile comprarsi biglietti insieme se ne prendi alcuni con l'abbonamento e altri con i priority pass...
Vorrà dire che la vedrò separato da due amici non abbonati...

Ma, secondo voi, riusciamo a riempire la Tevere a questi prezzi?
Essendo la Tevere più grande della MM, secondo voi, abbiamo il rischio di avere un po' di riommerdisti che, non trovando la MM, optano per la Tevere?

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:as roma merda - S.S. Lazio: BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA
« Risposta #29 : Lunedì 6 Maggio 2013, 20:57:00 »

Ma, secondo voi, riusciamo a riempire la Tevere a questi prezzi?
Essendo la Tevere più grande della MM, secondo voi, abbiamo il rischio di avere un po' di riommerdisti che, non trovando la MM, optano per la Tevere?

secondo me in tevere ci saranno anche riomici, come credo che ci saranno Laziali in MM, perchè a parità di prezzo credo che diversi Laziali preferiscano vedersela all' ombra sulle poltroncine...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

borgorosso

Re:as roma merda - S.S. Lazio: BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA
« Risposta #30 : Lunedì 6 Maggio 2013, 21:02:12 »
http://
Per la Tevere, credo di poter fare con comodo, chi viene lì?

ci saremo

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:as roma merda - S.S. Lazio: BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA
« Risposta #31 : Martedì 7 Maggio 2013, 11:05:51 »
sto chiamando la Lazio e i Lazio style ma non ripsonde un cane.
ho bisogno di sapere con ceretzza che posso prendere i biglietti in un negozio diverso da dove ho preso il priority pass.

ne sapete??

grazie

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
R: as roma merda - S.S. Lazio: BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA
« Risposta #32 : Martedì 7 Maggio 2013, 14:41:40 »
Sempre meglio chiedere conferma ma che io sappia si. Fa fede lo scontrino fiscale di qualsiasi Lazio Style assieme al coupon che ti dovrebbero aver dato.

Inviato dal mio GT-N7105

Never change the way you are...

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:as roma merda - S.S. Lazio: BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA
« Risposta #33 : Martedì 7 Maggio 2013, 18:05:29 »
ma come si fa a trovare i punti vendita di LisTicket?? Sul sito della stessa listicket.. non sono presenti!

Sarebbero i punti vendita Lottomatica??? :(

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:as roma merda - S.S. Lazio: BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA
« Risposta #34 : Martedì 7 Maggio 2013, 18:07:48 »
secondo me in tevere ci saranno anche riomici, come credo che ci saranno Laziali in MM, perchè a parità di prezzo credo che diversi Laziali preferiscano vedersela all' ombra sulle poltroncine...

alle 18.00 credo che di sole ce ne sarà poco in Tevere   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:as roma merda - S.S. Lazio: BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA
« Risposta #35 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 12:26:01 »
alle 18.00 credo che di sole ce ne sarà poco in Tevere   ;)

è una partita da presentarsi allo stadio almeno 2 ore prima caro zietto...e cmq se è giornata di sole a fine maggio il sole è ancora bello carico pure alle 18 ;)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:as roma merda - S.S. Lazio: BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA
« Risposta #36 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 12:30:10 »
se te presenti solo due ore prima non trovi posto.
partita alle 18? alle 12 max parto da casa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:as roma merda - S.S. Lazio: BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA
« Risposta #37 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 12:33:41 »
Sto arrivando da London con furore  :D. Non e' che ci si riesce a beccare prima della partita con qualche orger ?

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:as roma merda - S.S. Lazio: BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA
« Risposta #38 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 12:35:13 »
se te presenti solo due ore prima non trovi posto.
partita alle 18? alle 12 max parto da casa.

appunto.
Diglielo te a Bob, tanto a lui che glie frega sta a casa :P :P :P cò le pastarelle! :-*
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:as roma merda - S.S. Lazio: BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA
« Risposta #39 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 18:58:12 »
Dopodomani si apre la caccia al biglietto.

Mi chiedo e vi chiedo: quali scenari presso i Lazio Style?
E' lecito aspettarsi tendopoli fuori Via Calderini? Tifosi che stazioneranno dalla notte? Fila robusta ma umana dalle 7 di mattina? E ancora, se Via Calderini sarà calda magari però, che so, a Talenti ci sarà poca gente, o no?

Dite un pò.