Autore Topic: as roma merda - S.S. Lazio: BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA  (Letto 6746 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:as roma merda - S.S. Lazio: BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA
« Risposta #100 : Venerdì 10 Maggio 2013, 17:06:29 »
Finita adesso la fila al Lazio Style di talenti.
L'iniziativa  dei priority pass è stata senza dubbio un successo.
Però la Lazio proprio perchè l'iniziativa è andata oltre le piu rosee previsioni avrebbe dovuto dotare i Lazio Style di qualche terminale in piu per la giornata di oggi. I tempi d'attesa si sarebbero ridotti sensibilmente.

Offline Torakiki

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 56
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: as roma merda - S.S. Lazio: BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA
« Risposta #101 : Venerdì 10 Maggio 2013, 17:44:55 »
Recuperato pure io un distinto ovest. Organizzazione comunque allucinante.


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:R: as roma merda - S.S. Lazio: BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA
« Risposta #102 : Venerdì 10 Maggio 2013, 17:51:52 »
Recuperato pure io un distinto ovest. Organizzazione comunque allucinante.

grande! stai con noi allora!

io sarò quello accanto alla vetrata che sputa ai romanisti in monte mario..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: as roma merda - S.S. Lazio: BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA
« Risposta #103 : Venerdì 10 Maggio 2013, 18:28:42 »
Recuperato pure io un distinto ovest. Organizzazione comunque allucinante.

distinto ovest sempe 50 euri?

Boks XV

Re:R: as roma merda - S.S. Lazio: BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA
« Risposta #104 : Venerdì 10 Maggio 2013, 18:31:16 »
io sarò quello accanto alla vetrata che sputa ai romanisti in monte mario..

magna male prima, però.
deve esse 'no sputo acido, urticante, putrido.

Offline Torakiki

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 56
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: as roma merda - S.S. Lazio: BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA
« Risposta #105 : Venerdì 10 Maggio 2013, 18:34:21 »
distinto ovest sempe 50 euri?

Sì certo.

mrmoto

Re:as roma merda - S.S. Lazio: BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA
« Risposta #106 : Venerdì 10 Maggio 2013, 20:07:16 »
Che giornata ragazzi! Sveglia alle 5. In fila dalle 6 col numero 5 a via fonteiana, l'unico Laziale. Alle 10 aprono, una 50ina di persone in fila. Si blocca il sistema, a mezzogiorno ancora nemmeno un biglietto emesso. Alle 11 io dovevo già stare a lavoro. Vado di corsa a Piazza Ippolito Nievo dove il CML ha organizzato un servizio da paura. Hanno portato un secondo computer solo per i Laziali. Noi fila a parte, faccio il biglietto in un'ora. Distinto Nord Ovest per stare lontano delle merdacce. Un abbraccio a Disabitato con cui ho condiviso la sofferenza di una giornata pazzesca e un ringraziamento ai colleghi che mi hanno coperto. Ora sono carichissimo.

PS. devo sottolineare un comportamento eccellente, direi fraterno, tra tutti i tifosi di entrambe le sponde. Come auspicava il guerrigliero Boks, sarebbe bello un giorno vederselo uno a fianco all'altro (per poi tornare ad odiarci subito dopo, claro que sì!)

Offline Torakiki

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 56
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:as roma merda - S.S. Lazio: BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA
« Risposta #107 : Venerdì 10 Maggio 2013, 20:43:41 »
PS. devo sottolineare un comportamento eccellente, direi fraterno, tra tutti i tifosi di entrambe le sponde.

Certo c'erano alcuni soggetti imbarazzanti, tipo la trucidona con tatuato ASR 10 alla base del collo o quella che si rifiutava di far passare avanti un Laziale per provare a vedere se il sistema fosse bloccato per tutti o solo per loro. Però hai ragione, il clima che si respirava era incredibilmente rilassato.

darienzo

R: as roma merda - S.S. Lazio: BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA
« Risposta #108 : Venerdì 10 Maggio 2013, 20:56:55 »
Ma in queste allegre file a livello di fisiognomica si riuscivano a distinguere a colpo d'occhio i laziali dai romanisti?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline paladino68

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 66
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: as roma merda - S.S. Lazio: BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA
« Risposta #109 : Venerdì 10 Maggio 2013, 21:23:49 »
Ma in queste allegre file a livello di fisiognomica si riuscivano a distinguere a colpo d'occhio i laziali dai romanisti?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Si, i laziali erano quelli belli. :D

Pomata

Re:R: as roma merda - S.S. Lazio: BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA
« Risposta #110 : Venerdì 10 Maggio 2013, 21:25:58 »
Ma in queste allegre file a livello di fisiognomica si riuscivano a distinguere a colpo d'occhio i laziali dai romanisti?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Avoja.

zorba

Re:as roma merda - S.S. Lazio: BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA
« Risposta #111 : Sabato 11 Maggio 2013, 07:22:10 »
Lo stato dell'arte.

(corsport.it)

Finale Coppa Italia, già venduti 24.000 biglietti

Curve quasi esaurite: a ruba i tagliandi per assistere al derby Roma-Lazio nel primo giorno di prelazione riservato agli abbonati delle due società

ROMA - È già febbre derby. È iniziata a gonfie vele la vendita dei tagliandi per assistere alla Finale di TIM Cup tra Roma e Lazio, in programma allo stadio Olimpico di Roma il prossimo 26 maggio alle ore 18.00. Nel primo giorno di prelazione riservato agli abbonati delle due società sono stati venduti circa 24 mila biglietti, con i due settori curva già avviati al "sold out". La prima fase proseguirà fino al 15 maggio, quando inizierà quella dedicata ai titolari delle Fidelity Card.

Qualcuno di voi si riconosce nelle immagini pubblicate? Notare, nell'ultima, la presenza di particolari macchine 'biancazzurre' nei pressi della rivendita difettosa.....

 ;D ;D ;D










borgorosso

Re:as roma merda - S.S. Lazio: BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA
« Risposta #112 : Sabato 11 Maggio 2013, 08:22:01 »
domanda tecnico tattica: cosa devo fare per far acquistare ad una persona terza due biglietti? Quale documentazione é necessaria? (abbiamo sia abbonamento che priority pass)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:as roma merda - S.S. Lazio: BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA
« Risposta #113 : Sabato 11 Maggio 2013, 09:16:42 »
domanda tecnico tattica: cosa devo fare per far acquistare ad una persona terza due biglietti? Quale documentazione é necessaria? (abbiamo sia abbonamento che priority pass)

Si deve recare col prioritypass ad un LazioStyle e ogni pp deve essere abbinato allo scontrino (es. 30 euro 1 pp, 50 euro 2pp) e al documento della persona, anche fotocopia, a cui serve il biglietto.
Fai attenzione che se prendi il biglietto per terze persone, non puoi farlo per più di 4 biglietti, che andrebbero a caricare il tuo abbonamento, si rischia di rimanere incastrati come successo a disabitato, che per errore gliene hanno caricati 5, rischiando quindi di non avere la possibilità di avere il suo di biglietto, poi fortunatamente si è risolto tutto.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

borgorosso

Re:as roma merda - S.S. Lazio: BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA
« Risposta #114 : Sabato 11 Maggio 2013, 10:56:29 »
perché è una fortuna che disabitato abbia risolto? :P

mrmoto

Re:as roma merda - S.S. Lazio: BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA
« Risposta #115 : Domenica 12 Maggio 2013, 11:59:26 »
Certo c'erano alcuni soggetti imbarazzanti, tipo la trucidona con tatuato ASR 10 alla base del collo o quella che si rifiutava di far passare avanti un Laziale per provare a vedere se il sistema fosse bloccato per tutti o solo per loro. Però hai ragione, il clima che si respirava era incredibilmente rilassato.


Ahahaha... che trucidona. Stava lì dalle 4 di mattina. Quando sono arrivato io hanno pensato che fossi anche io uno di loro (è chiaro, esistono solo loro). Mi ha offerto un caffè, e le è presa un colpo dopo quando ha saputo che ero laziale. Ma poi l'ha fatto il biglietto?  :P :P :P

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:as roma merda - S.S. Lazio: BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA
« Risposta #116 : Giovedì 16 Maggio 2013, 11:46:04 »
Finale Coppa Italia, solo 35 mila biglietti venduti. E le tribune deserte...
16.05.2013 11:23 di Giorgia Baldinacci
Fonte: Giorgia Baldinacci - Lalaziosiamonoi.it

Spalti vuoti, o quasi. Per un derby in finale di Coppa Italia ci si aspetta di più. 35 mila biglietti venduti, pochi perchè il 26 maggio è lontano solo dieci giorni. Curva Nord e Curva Sud sono già esaurite, certo, ma nonostante sia già partita la seconda fase di vendita dei tagliandi i Distinti per entrambe le tifoserie non sono andati a ruba. Nella giornata di ieri, come riporta l'edizione odierna de La Repubblica, sono stati venduti 3600 biglietti per la finalissima. Deserte o quasi le tribune, la Tevere per i biancocelesti e la Monte Mario per i giallorossi: 2500 i tagliandi staccati per questi settori, i prezzi sono altamente proibitivi e il rischio di giocare con gli spalti quasi vuoti è concreto. E certo sarebbe un peccato. Inoltre dal 20 maggio partirà la vendita libera dei biglietti - non subordinata dunque a Priority Pass, Tessera del Tifoso o abbonamento - che potrebbe però essere limitata da motivi di ordine pubblico. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra l’Osservatorio e le unità competenti per decidere le modalità.


Pare che in Tevere staremo belli comodi...  ???
E' un peccato vista la bella collaborazione curva-tribuna di domenica scorsa...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:as roma merda - S.S. Lazio: BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA
« Risposta #117 : Giovedì 16 Maggio 2013, 11:53:01 »
prezzi alti e incubo lacrimogeni e puncicate...eccallà
per come la vedo io se non si giocasse sarebbe meglio...ti parla uno che per avere il biglietto ha staccato già 140 bombe...e manca il viaggio 800km a/r
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:as roma merda - S.S. Lazio: BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA
« Risposta #118 : Giovedì 16 Maggio 2013, 13:08:16 »
Io abito a Caserta, non ho la tessera del tifoso, ad oggi, giovedì 16 maggio, come faccio a comprare due biglietti ?
Qualcuno, cortesemente, mi risponda anche con MP, grazie.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:as roma merda - S.S. Lazio: BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA
« Risposta #119 : Giovedì 16 Maggio 2013, 13:23:18 »
Noi ad oggi avremmo venduto 16000 biglietti.
Le merde?