Autore Topic: Mi dispiace SENTO ARIA DE SVEJA  (Letto 4175 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Mi dispiace SENTO ARIA DE SVEJA
« Risposta #40 : Domenica 5 Maggio 2013, 14:56:23 »
Se vi fosse ancora Teo direbbe, giustamente da par mio, che la torpedo ha sì un buon tasso tecnico in avanti, ma che il campo, nei confronti diretti, ha mostrato una netta (sempre a parer mio) superiorità della Lazio.

Se si gioca a pallone, sono tranquillo.

Conta moltissimo come arriveremo (a livello di giocatori) al 26.
Konko e radu in difesa, con al centro chi vi pare, lo firmerei col sangue già oggi.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mi dispiace SENTO ARIA DE SVEJA
« Risposta #41 : Lunedì 6 Maggio 2013, 10:28:41 »
Piuttosto la nostra faccia appesa potrebbe convincerli a cercarsi un'altra piazza meno isterica. Giocassi nella Lazio, chiederei di andare via. Lontano da questo modo di vedere il calcio, assurdo, con i paraocchi, sempre con mille pretese legate a non si sa cosa.
Non credo che i calciatori della Lazio abbiano di questi problemi nei confronti dell'umore dei tifosi. A meno di non subire aggressioni o minacce, come accaduto in passato al Torino o al Genoa.
Di contro sospetto che qualche giocatore della Lazio voglia effettivamente fuggire, ma non dai tifosi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

ThomasDoll

Re:Mi dispiace SENTO ARIA DE SVEJA
« Risposta #42 : Lunedì 6 Maggio 2013, 10:49:29 »
Caro Mago, ogni giorno che manda iddio è buono per aggiungere pagine al diario delle scelleratezze tifose: guarda quello che è successo a Vicenza sabato. Se la Lazio aspira a grandi traguardi deve saper tenere i tifosi alla giusta distanza. Che è vicino, ma non dentro.

Sulla finale, non si può essere tranquilli: nel 50% dei casi la si perde, è estremamente probabile sia vincerla che perderla. Come tirare per aria una moneta. Fare il conto delle differenze aiuta solo a capire quanto equilibrio ci sia, e se è vero che la Lazio si è mostrata superiore finora è anche vero che la partita che conta si deve giocare, non varrà la supremazia territoriale espressa nelle gare precedenti. A volte non vale nemmeno nella stessa partita, vedi Fiorentina-roma. E' una partita senza pronostico.

malacarne

Re:Mi dispiace SENTO ARIA DE SVEJA
« Risposta #43 : Lunedì 6 Maggio 2013, 18:16:20 »
Cmq dopo Fiorentina-Roma quasi tutti a cacasse sotto, dopo Lazio-Bologna se cacano sotto loro, mo' metti caso perdiamo a Milano aricacamose sotto... pure su sta' partita cambi di opinione a gogo...

Ancora non l'avete capito che i risultati e le prestazioni di queste giornate di campionato non c'entrano un caxxo?
Non lo sapete che il derby è SEMPRE una partita a sè?
Eppure qualche stracittadina ve sarà pure capitato de vedella in vita vostra dai  O0

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mi dispiace SENTO ARIA DE SVEJA
« Risposta #44 : Lunedì 6 Maggio 2013, 18:25:18 »
Cmq dopo Fiorentina-Roma quasi tutti a cacasse sotto, dopo Lazio-Bologna se cacano sotto loro, mo' metti caso perdiamo a Milano aricacamose sotto... pure su sta' partita cambi di opinione a gogo...

Ancora non l'avete capito che i risultati e le prestazioni di queste giornate di campionato non c'entrano un caxxo?
Non lo sapete che il derby è SEMPRE una partita a sè?
Eppure qualche stracittadina ve sarà pure capitato de vedella in vita vostra dai  O0

D'accordissimo,  ma tu presentati dopo un 6-0
e vedi che le cose almeno per la prima mezz' ora sono molto diverse, poi
la partita si fa da sé ......   

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mi dispiace SENTO ARIA DE SVEJA
« Risposta #45 : Lunedì 6 Maggio 2013, 18:34:12 »

Ancora non l'avete capito che i risultati e le prestazioni di queste giornate di campionato non c'entrano un caxxo?
Non lo sapete che il derby è SEMPRE una partita a sè?


mi stai dicendo quindi che Klose non farà 5 gol ai cani il 26/5? vogliamo fare 3 e non se ne parla più??

 ;D 8) :P
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mi dispiace SENTO ARIA DE SVEJA
« Risposta #46 : Lunedì 6 Maggio 2013, 18:48:51 »
Il 6a0 conta poco in primis perché viene dopo una vittoria loro a Firenze, in secundis perché non credo che il 26 a sera quelli penseranno alla cinquina di Klose. Partita a se, può succedere di tutto. A mio avviso la Lazio è superiore, lo pensavo già prima, anche se ultimamente sono leggermente meno fiducioso perché è chiaro che come ci può essere l'invenzione di Hernanes può starci anche la giocata di lapera. Comunque, speriamo non finisca ai rigori. Nun gliela potrei fa

Pomata

Re:Mi dispiace SENTO ARIA DE SVEJA
« Risposta #47 : Lunedì 6 Maggio 2013, 21:09:40 »
Non credo che i calciatori della Lazio abbiano di questi problemi nei confronti dell'umore dei tifosi. A meno di non subire aggressioni o minacce, come accaduto in passato al Torino o al Genoa.
Di contro sospetto che qualche giocatore della Lazio voglia effettivamente fuggire, ma non dai tifosi.

Dici eh?

Molto più facile dare la colpa a uno che a 100... Vecchio trucco e come vedo funziona sempre.

Ps: OT
Biglietti derby carissimi, prezzi stabiliti dalla Lega, oggi in radio davano la colpa a Lotito :D :D :D
EOT

Offline Deadario

  • Bianco
  • *
  • Post: 39
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Mi dispiace SENTO ARIA DE SVEJA
« Risposta #48 : Lunedì 6 Maggio 2013, 21:21:42 »
Se vi fosse ancora Teo direbbe, giustamente da par mio, che la torpedo ha sì un buon tasso tecnico in avanti, ma che il campo, nei confronti diretti, ha mostrato una netta (sempre a parer mio) superiorità della Lazio.

Se si gioca a pallone, sono tranquillo.

Conta moltissimo come arriveremo (a livello di giocatori) al 26.
Konko e radu in difesa, con al centro chi vi pare, lo firmerei col sangue già oggi.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk

100%

Se sarà una partita di calcio non ci saranno storie. Siamo più forti.

Quello che mi preoccupa è la caciara che metteranno in campo quellidella.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mi dispiace SENTO ARIA DE SVEJA
« Risposta #49 : Martedì 7 Maggio 2013, 07:47:22 »
100%

Se sarà una partita di calcio non ci saranno storie. Siamo più forti.

Quello che mi preoccupa è la caciara che metteranno in campo quellidella.

Meglio non dire queste cose che c e' gente (gli scaramantici) che poco
gradiscono .... e sono moltissimi .....   Si parla dopo .....