Autore Topic: Mi dispiace SENTO ARIA DE SVEJA  (Letto 4199 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Mi dispiace SENTO ARIA DE SVEJA
« Risposta #20 : Venerdì 3 Maggio 2013, 22:53:22 »
Le aradio de carcio sono fatte da tifosi per tifosi, come i forum: non può venire fuori un quadro diverso da quello che è.
Siamo così. Guarda l'apprezzamento per il "messaggio" curvarolo ai calciatori. E' così che siamo, bene o male che sia, siamo così. Una milionata di mugugnoni, mai contenti di niente e di nessuno, che pensano di meritarsi il paradiso di diritto. Pronti a farsi rappresentare da quattro guappi di cartone che giocano alla pattuglia nazifascirazzista, ma poi si sentono rappresentativi. E lo sono, perché in troppi sono pronti a unirsi al coro e a riconoscersi in quello che fanno.



Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mi dispiace SENTO ARIA DE SVEJA
« Risposta #21 : Sabato 4 Maggio 2013, 11:44:23 »
La squadra è forte, e ha dimostrato a larghi tratti di essere superiore.

Si ricordino di questo, sia nel finale di campionato che nella finale.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mi dispiace SENTO ARIA DE SVEJA
« Risposta #22 : Sabato 4 Maggio 2013, 13:25:48 »
Trovata soluzione?
Citazione
È il momento peggiore della gestione Petkovic. Il tecnico ha dovuto fare i conti con tante assenze e con i risultati negativi che hanno condizionato la seconda metà di stagione. La Lazio non è più riuscita a confermarsi sui livelli visti all’inizio campionato e con il passare del tempo (e dei punti persi) e via via andata scemando anche la convinzione nei propri mezzi, quell’autostima che può permetterti di arrivare con la testa laddove non possono le gambe. Ecco perché, secondo quanto si può leggere su un articolo de La Repubblica a firma di Marco Ercole e Giulio Cardone, la Lazio ha deciso di affidare a squadra e tecnico un mental coach che possa lavorare sulla psicologia del gruppo. Un tentativo per dare una scossa dal punto di vista mentale, che possa andare a influire anche sulle prestazioni e sulla tattica. Nei giorni scorsi questo psicologo ha parlato con Petkovic e con i giocatori, ha cercato di ricostruire all’interno del gruppo biancoceleste quella convinzione nei propri mezzi necessaria per uscire da un momento di difficoltà. Il peggiore della gestione del tecnico di Sarajevo.

Una novità...... ricorda niente?

Citazione
I giocatori della Lazio non intendono "avvalersi del mental coach Popolizio" inviato dalla società nel ritiro di Norcia perchè ritengono "di non averne proprio bisogno". E' questo il senso di una dichiarazione all'Ansa di Tommaso Rocchi, capitano della squadra biancoceleste. "In riferimento alla proposta della società di avvalersi di un mental coach - ha spiegato telefonicamente Rocchi all'Ansa, precisando di parlare a nome anche di tutti i compagni -, la squadra, dopo un confronto ed un'attenza valutazione, ha deciso di non usufruire di questo supporto in quanto crede di non averne proprio bisogno. Promettiamo il massimo impegno per raggiungere il nostro obiettivo". "E' una cosa che abbiamo deciso tutti insieme - ha poi aggiunto Rocchi - e che tenevamo a far sapere. La squadra è consapevole del momento che vive, e può uscirne in un certo modo".

Ad un problema standard, la società offre la sua soluzione standard.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Nascar

Re:Mi dispiace SENTO ARIA DE SVEJA
« Risposta #23 : Sabato 4 Maggio 2013, 13:36:11 »
Le aradio de carcio sono fatte da tifosi per tifosi, come i forum: non può venire fuori un quadro diverso da quello che è.
Siamo così. Guarda l'apprezzamento per il "messaggio" curvarolo ai calciatori. E' così che siamo, bene o male che sia, siamo così. Una milionata di mugugnoni, mai contenti di niente e di nessuno, che pensano di meritarsi il paradiso di diritto. Pronti a farsi rappresentare da quattro guappi di cartone che giocano alla pattuglia nazifascirazzista, ma poi si sentono rappresentativi. E lo sono, perché in troppi sono pronti a unirsi al coro e a riconoscersi in quello che fanno.

Vabbè insomma è colpa der tifoso(cit.)

Pomata

Re:Mi dispiace SENTO ARIA DE SVEJA
« Risposta #24 : Sabato 4 Maggio 2013, 14:49:17 »
Vabbè insomma è colpa der tifoso(cit.)

Che la Lazio sia vista nel mondo come squadra fascista e razzista, è colpa de Lotito.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Mi dispiace SENTO ARIA DE SVEJA
« Risposta #25 : Sabato 4 Maggio 2013, 17:51:08 »
Lo scetticismo fino a due mesi fa regnava su popolodellafogna.it, non da queste parti.

Visto il trend, mi pare dunque ragionevole che si siano invertite le parti, e che la cosa non vada invece addebitata al DNA Laziale.

Io tuttavia continuo ad essere moderatamente ottimista, e perché i nostri hanno mostrato di essere più concentrati nelle grandi occasioni.  Noi abbiamo Klose e Marchetti, quelli si aggrappano a due coatti che hanno mostrato già più di una volta di perdere la trebisonda.

Poi magari, non basta. Ma intanto questo è un punto a nostro favore.
Daje
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mi dispiace SENTO ARIA DE SVEJA
« Risposta #26 : Domenica 5 Maggio 2013, 00:24:18 »
Se è sulla partita allora dico che attualmente sono molto preoccupato, poi d'accordo che è un derby, ma se osserviamo le due squadre, loro li vedo non tanto meglio di noi atleticamente, solo che, a differenza nostra, in attacco hanno tanti giocatori che sanno buttarla dentro, mentre noi x fare un golletto sudiamo davvero tanto.
Cmq loro in questo momento stanno molto meglio, bene farebbe Petkovic a risparmiare giocatori come Ledesma, Gonzales, Hernanes, Candreva e Radu che hanno tirato il carro x tutta la stagione, anche xchè non penso cambierebbe qualcosa in campionato.
La partita è una sola, ed è quella del 26 maggio, nessuna scusa.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mi dispiace SENTO ARIA DE SVEJA
« Risposta #27 : Domenica 5 Maggio 2013, 02:07:17 »

Ritieni che i suddetti timori della tifoseria, per definizione massa irrazionale, mutevole e incline a una patetica drammatizzazione, possa essere trasmessa alla squadra, con ciò depotenziando quei valori tecnici, tattici e soprattutto emotivi che potrebbero dare la vittoria alla Lazio?



Si, lo penso fermamente. E sono anche sicura che i giocatori siano schifati dagli ultras e dalla comunicazione, prettamente di fede (?!) biancoceleste, perché non hanno mai vissuto in una simile porcheria. E, ancor più, che questo lerciume, permetta a tutta la comunicazione nazionale di avere pochissima considerazione nei loro confronti, o, addirittura di ignorarli.
Io, ad esempio, vorrei chiedere a Mr. Reja, Rossi, Ballardini, Klose, Hernanes, e ai giocatori della Lazio, presenti o passati, cosa ne pensano del lerciume nell'ambiente Lazio. Sono sicura che mi risponderebbero che crederebbero di vivere in un incubo, tanto inverosimile da essere vero.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mi dispiace SENTO ARIA DE SVEJA
« Risposta #28 : Domenica 5 Maggio 2013, 02:09:18 »
Giocassi nella Lazio, chiederei di andare via. Lontano da questo modo di vedere il calcio, assurdo, con i paraocchi, sempre con mille pretese legate a non si sa cosa.

Ti quoto al 1000 %
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

borgorosso

Re:Mi dispiace SENTO ARIA DE SVEJA
« Risposta #29 : Domenica 5 Maggio 2013, 08:59:27 »
forse se la smettessimo di guardarci l'ombelico scriveremmo meno cazzate.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mi dispiace SENTO ARIA DE SVEJA
« Risposta #30 : Domenica 5 Maggio 2013, 10:07:45 »
Giocassi nella Lazio, chiederei di andare via. Lontano da questo modo di vedere il calcio, assurdo, con i paraocchi, sempre con mille pretese legate a non si sa cosa.

Qualcuno l'ha fatto, in passato, e probabilmente non sappiamo neanche quanti.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Pomata

Re:Mi dispiace SENTO ARIA DE SVEJA
« Risposta #31 : Domenica 5 Maggio 2013, 10:10:21 »
Si, lo penso fermamente. E sono anche sicura che i giocatori siano schifati dagli ultras e dalla comunicazione, prettamente di fede (?!) biancoceleste, perché non hanno mai vissuto in una simile porcheria. E, ancor più, che questo lerciume, permetta a tutta la comunicazione nazionale di avere pochissima considerazione nei loro confronti, o, addirittura di ignorarli.
Io, ad esempio, vorrei chiedere a Mr. Reja, Rossi, Ballardini, Klose, Hernanes, e ai giocatori della Lazio, presenti o passati, cosa ne pensano del lerciume nell'ambiente Lazio. Sono sicura che mi risponderebbero che crederebbero di vivere in un incubo, tanto inverosimile da essere vero.

Quoto.

Mazzola

Re:Mi dispiace SENTO ARIA DE SVEJA
« Risposta #32 : Domenica 5 Maggio 2013, 10:54:04 »
forse se la smettessimo di guardarci l'ombelico scriveremmo meno cazzate.

...servirebbe anche evitare gli "schieramenti" (a cui DEVI appartenere per forza, non può essere che non esistono o non ne fai parte) e l'interpretazione arbitraria (diciamo pure a cazzodicane) dei posts in base ai suddetti schieramenti...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mi dispiace SENTO ARIA DE SVEJA
« Risposta #33 : Domenica 5 Maggio 2013, 11:15:16 »
Qualcuno l'ha fatto, in passato, e probabilmente non sappiamo neanche quanti.

Senza andare lontano da casa anche Diakite e Cavanda e Zarate lo hanno
fatto; male, ma lo hanno fatto; e ci metterei anche Foggia e un giovane
attaccante Di Mario mi pare  .. e qualche altro tipo Matuzalem, insomma basta guardarsi intorno ..... 
                    C e' qualcuno che crede che certi tipi di gestione
per i furbetti del calcio passano inosservati   ??   Erore .... erore ....   

Nascar

Re:Mi dispiace SENTO ARIA DE SVEJA
« Risposta #34 : Domenica 5 Maggio 2013, 12:08:12 »
Se è sulla partita allora dico che attualmente sono molto preoccupato, poi d'accordo che è un derby, ma se osserviamo le due squadre, loro li vedo non tanto meglio di noi atleticamente, solo che, a differenza nostra, in attacco hanno tanti giocatori che sanno buttarla dentro, mentre noi x fare un golletto sudiamo davvero tanto.
Cmq loro in questo momento stanno molto meglio, bene farebbe Petkovic a risparmiare giocatori come Ledesma, Gonzales, Hernanes, Candreva e Radu che hanno tirato il carro x tutta la stagione, anche xchè non penso cambierebbe qualcosa in campionato.
La partita è una sola, ed è quella del 26 maggio, nessuna scusa.

Sono preoccupato però l'unica cosa che mi fa stare non dico tranquillo ma molto più sereno è il fatto che li ti giochi tutto, è una partita sola poi dopo non ce ne sono altre quindi voglio il massimo, può succedere di tutto.
Se vogliamo però analizzare i fatti, in attacco loro sono di un altra categoria, hanno dei giocatori in grado di segnare in qualunque momento e aldilà del culo hanno dimostrato che non sono tanto pippe, osvaldo, lamela, pjanic, destro con la Lazio giocherebbero titolari mandando in panca quelli che abbiamo adesso, non è pessimismo o voler sminuire i nostri, bisogna prenderne atto.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Mi dispiace SENTO ARIA DE SVEJA
« Risposta #35 : Domenica 5 Maggio 2013, 12:33:57 »
Concedono parecchio; bisognerà essere molto precisi sotto porta.

Se si gioca a pallone, sono positivo.
Se arbitra un Giannoccaro, resto a casa.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:Mi dispiace SENTO ARIA DE SVEJA
« Risposta #36 : Domenica 5 Maggio 2013, 12:49:06 »
Sono preoccupato però l'unica cosa che mi fa stare non dico tranquillo ma molto più sereno è il fatto che li ti giochi tutto, è una partita sola poi dopo non ce ne sono altre quindi voglio il massimo, può succedere di tutto.
Se vogliamo però analizzare i fatti, in attacco loro sono di un altra categoria, hanno dei giocatori in grado di segnare in qualunque momento e aldilà del culo hanno dimostrato che non sono tanto pippe, osvaldo, lamela, pjanic, destro con la Lazio giocherebbero titolari mandando in panca quelli che abbiamo adesso, non è pessimismo o voler sminuire i nostri, bisogna prenderne atto.

Lo vedi che piano, piano ci si arriva? Hanno un tasso tecnico elevato ed è bastato un catenacciaro qualunque per rimetterli in carreggiata, resto convinto che la Lazio è più squadra e che lo ha dimostrato non solo negli ultimi 2 derby.

La coppa è nostra.

È scritto.

Nascar

Re:Mi dispiace SENTO ARIA DE SVEJA
« Risposta #37 : Domenica 5 Maggio 2013, 12:57:05 »
Concedono parecchio; bisognerà essere molto precisi sotto porta.

Se si gioca a pallone, sono positivo.
Se arbitra un Giannoccaro, resto a casa.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk

Non ti aspettare favori arbitrali altrimenti resta a casa, sarà una battaglia, la cosa comunque paradossale è che la Lazio è tutto meno che cinica, o stai bene psicologicamente e fisicamente o la Lazio non segna manco con le mani, lo abbiamo visto negli ultimi tempi.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mi dispiace SENTO ARIA DE SVEJA
« Risposta #38 : Domenica 5 Maggio 2013, 13:09:08 »
Lo vedi che piano, piano ci si arriva? Hanno un tasso tecnico elevato ed è bastato un catenacciaro qualunque per rimetterli in carreggiata, resto convinto che la Lazio è più squadra e che lo ha dimostrato non solo negli ultimi 2 derby.

La coppa è nostra.



Per me e' sempre stato cosi' ,   e allora tutti quei montati che dicevano che eravamo
più forti noi adesso dove ca22o stanno   ?? Quelli avevano un credito che non avrebbero
dovuto avere,  almeno parlando di calcio e non di pallone,  in un forum specifico   !!
                                                              La partita secca si puo' vincere e specie se
facciamo un buon contropiede o la impostiamo in ripartenze; ...  ma dire che dall'altra
parte ci siano delle pippe e' il massimo per non farsi leggere a priori ....

Per me il fatto che abbiano vinto mi da' morale, perché le partite non si vincono MAI
TUTTE,  e piu' ne vinci prima e meno ne vincerai DOPO .....   questo e' il mio pensiero
che un po' mi consola    ......    vincessero tutto adesso, ... che poi vediamo quello che
succede quando avranno  difronte le maglie con l'aquila sul petto   ....

Pomata

Re:Mi dispiace SENTO ARIA DE SVEJA
« Risposta #39 : Domenica 5 Maggio 2013, 13:22:05 »

Per me e' sempre stato cosi' ,   e allora tutti quei montati che dicevano che eravamo
più forti noi adesso dove ca22o stanno   ?? Quelli avevano un credito che non avrebbero
dovuto avere,  almeno parlando di calcio e non di pallone,  in un forum specifico   !!
                                                              La partita secca si puo' vincere e specie se
facciamo un buon contropiede o la impostiamo in ripartenze; ...  ma dire che dall'altra
parte ci siano delle pippe e' il massimo per non farsi leggere a priori ....

Per me il fatto che abbiano vinto mi da' morale, perché le partite non si vincono MAI
TUTTE,  e piu' ne vinci prima e meno ne vincerai DOPO .....   questo e' il mio pensiero
che un po' mi consola    ......    vincessero tutto adesso, ... che poi vediamo quello che
succede quando avranno  difronte le maglie con l'aquila sul petto   ....

Io sto quì  :D e lo ripeto, hanno un tasso tecnico piú elevato ma non vuol dire che siano più forti di noi, guarda l'Inter a riprova.

Noi siamo piú squadra e questo conta molto di piú dei 2/3 pezzi buoni che una squadra possa avere, tu dici: eh, ma Osvaldo, Lamela, Totti, Pijanic prima o poi un gol te lo possono fare, certo che si, come è certo che Klose, Candreva, Hernanes o Ledesma possano imbroccare la porta anche loro.

Poi in porta abbiamo Marchetti  ;)