Autore Topic: Rozzi Antonio ha firmato  (Letto 2005 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Rozzi Antonio ha firmato
« : Giovedì 2 Maggio 2013, 18:17:43 »
... fino al 2016: " fatti, non parole " (cit)

http://www.facebook.com/#!/SSLazioOfficialPage?fref=ts
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Rozzi Antonio ha firmato
« Risposta #1 : Giovedì 2 Maggio 2013, 18:21:24 »
il solito polemico















 ;D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rozzi Antonio ha firmato
« Risposta #2 : Giovedì 2 Maggio 2013, 18:25:26 »
come volevasi dimostrare. se credeva nel progetto firmava per 5 anni, non per 3!
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Rozzi Antonio ha firmato
« Risposta #3 : Giovedì 2 Maggio 2013, 18:26:50 »
Grazie Bob, ci offri l'opportunità di 'testare' la nostra maturità e capacità di leggere il momento con un topic che si presta al più classico degli incaciaramenti.
Da persone adulte e rispettose di questo spazio io mi attenderei unicamente dei commenti sull'apporto tecnico che il calciatore potrà dare alla Lazio, ragionando ad esempio (e qui attenderei con ansia i commenti di chi segue o ha seguito con attenzione le partite di Rozzi in primavera) sulle sue caratteristiche fisiche, tecniche, tattiche e - azzardo - mentali, ammesso che sia possibile essersi fatta un'idea compiuta su tutto ciò.

Altro non è inerente al topic. Non sarebbe utile, né tampoco proficuo. Bob si è tolto un metaforico sassolino dalla scarpa con quell'espressione " fatti, non parole " (cit). Beh, credo gli vada concesso, non fosse altro che questa è in fondo un piccolo privilegio di chi apre un topic e si può permettere di metterci del 'suo'.
Sono altresì convinto che il suo tacito invito (dico bene, Bob?  ;)) è quello di proseguire la discussione improntandola su binari seri e strettamente attinenti alla discussione, senza polemiche inutili e sterili.

Saremo in grado di rispettare e rispettarci? Sono certo che non resterò deluso, visto che siamo tutti adulti e dovremmo aver compreso quale è la deriva da evitare.
Io mi fermo qui, visto che non conosco Rozzi né ho nulla di sensato da scrivere sul calciatore. Attendo con ansia i commenti di chi ne sa più di me. :)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Rozzi Antonio ha firmato
« Risposta #4 : Giovedì 2 Maggio 2013, 18:30:59 »
Ottimo, vuol dire che il ragazzo vale, adesso facciamolo giocare..

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rozzi Antonio ha firmato
« Risposta #5 : Giovedì 2 Maggio 2013, 18:33:51 »
Ottimo, vuol dire che il ragazzo vale, adesso facciamolo giocare..

secondo me vuol dire solo che è un 94 e che è uno dei primavera che può diventare un professionista. quindi va contrattualizzato.
altro non si può dire al momento. anzi, a mio avviso l'anno prossimo andrà in prestito da qualche parte se troviamo qualcuno che lo faccia giocare, in subordine a salerno. non credo proprio che sia stato messo sotto contratto per tenerlo qua a fare la quarta punta e non veder mai il campo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Rozzi Antonio ha firmato
« Risposta #6 : Giovedì 2 Maggio 2013, 18:39:58 »
Beh mi sembra che lieviti attorno alla prima squadra ormai da un pò.. non lo vedo "uno dei tanti"..

Poi voi che seguite la primavera sicuramente ne saprete più di me. Comunque provarlo un pò in questo fine campionato, se le circostanze ce lo permettono, male non fa..

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Rozzi Antonio ha firmato
« Risposta #7 : Giovedì 2 Maggio 2013, 18:42:47 »
"uomo di lettere..!"(cit)  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rozzi Antonio ha firmato
« Risposta #8 : Giovedì 2 Maggio 2013, 18:44:42 »
il punto è proprio che giudicare solo sulla primavera non fa testo, o comunque molto limitatamente.
e non possiamo permetterci l'anno prossimo di "puntare" su rozzi. come minimo c'è klose, poi c'è un attaccante forte da comprare a tutti i costi. e ci sarà ancora floccari. se resta qua giocherà comunque pochissimo.
per poterlo valutare nel calcio dei grandi devi trovargli un posto in cui giocare con continuità, e non è per niente facile col prestito secco. per questo non escludo salerno, per quanto il salto di categoria dopo sarebbe grosso.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rozzi Antonio ha firmato
« Risposta #9 : Giovedì 2 Maggio 2013, 18:54:18 »
Molto bene!

zorba

Re:Rozzi Antonio ha firmato
« Risposta #10 : Giovedì 2 Maggio 2013, 18:58:14 »
Ottimo, vuol dire che il ragazzo vale, adesso facciamolo giocare..

Ecco, appunto.

Facciamolo giocare ma non con i Primavera: in prima squadra, subito!!!!

 ;D

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Rozzi Antonio ha firmato
« Risposta #11 : Giovedì 2 Maggio 2013, 19:23:15 »
Ottimo! Tre anni sono garanzia sia per lui che per la società.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rozzi Antonio ha firmato
« Risposta #12 : Giovedì 2 Maggio 2013, 19:27:28 »
bene. Adesso Keita, se giá non l'ha fatto.
sine pennis volare haud facile est

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rozzi Antonio ha firmato
« Risposta #13 : Giovedì 2 Maggio 2013, 19:53:14 »
Ennesima dimostrazione che non serve a niente e a nessuno fasciarci la testa prima di essersela rotta.

Buoni i 3 anni, se il ragazzo merita credo che già dall'anno prossimo verrà ridiscusso il tutto con adeguamento e allungamento, se (facciamo le corna) non dovesse mantenere le (ottime) premesse non restiamo legati fino alla sua età pensionistica.

Personalmente stravedo per questo ragazzo e spero si riesca a collocare da qualche parte in cui potrà giocare con continuità, mi ricorda tantissimo Claudio Lopez (OVVIAMENTE quello di Valencia, non il cugino povero che è arrivato alla Lazio).
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rozzi Antonio ha firmato
« Risposta #14 : Giovedì 2 Maggio 2013, 20:19:25 »
Ennesima dimostrazione che non serve a niente e a nessuno fasciarci la testa prima di essersela rotta.

Buoni i 3 anni, se il ragazzo merita credo che già dall'anno prossimo verrà ridiscusso il tutto con adeguamento e allungamento, se (facciamo le corna) non dovesse mantenere le (ottime) premesse non restiamo legati fino alla sua età pensionistica.

Personalmente stravedo per questo ragazzo e spero si riesca a collocare da qualche parte in cui potrà giocare con continuità, mi ricorda tantissimo Claudio Lopez (OVVIAMENTE quello di Valencia, non il cugino povero che è arrivato alla Lazio).

a me non è dispiaciuto affatto; fino all´incidente ai legamenti ( col Bari in casa, forse  ::) ) aveva fatto il suo. Ma siamo un po´ nella scia del recanatesiano ( che ora non ne parla più  :evil6: ) " un certo Eliseu /i]"
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Rozzi Antonio ha firmato
« Risposta #15 : Giovedì 2 Maggio 2013, 20:34:11 »
Del Piojo ricordiamo sempre i due cmq buoni anni tra Zaccheroni e il primo Mancini..

Pomata

Re:Rozzi Antonio ha firmato
« Risposta #16 : Giovedì 2 Maggio 2013, 20:59:11 »
Ma perchè non li proviamo noi, sti giovinotti? Quale trofeo potremmo perdere per provare a farli giocare?

Io non riesco a capire, fossimo una strisciata con obbligo a piazzamenti importanti o a lottare per i primi 3 posti, ma nun me pare propio.. ;D

Facciamoli giocare con noi!

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rozzi Antonio ha firmato
« Risposta #17 : Giovedì 2 Maggio 2013, 21:08:07 »
Del Piojo ricordiamo sempre i due cmq buoni anni tra Zaccheroni e il primo Mancini..

Hai detto bene, due BUONI anni, quelli di Valencia, invece, erano anni da fuoriclasse.

a me non è dispiaciuto affatto; fino all´incidente ai legamenti ( col Bari in casa, forse  ::) ) aveva fatto il suo. Ma siamo un po´ nella scia del recanatesiano ( che ora non ne parla più  :evil6: ) " un certo Eliseu /i]"

Forse la memoria inizia a difettarmi, ma i legamenti non se li era rotti, stile Gazza, poco prima di approdare alla Lazio? Se li è ri-rotti anche successivamente?
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Rozzi Antonio ha firmato
« Risposta #18 : Giovedì 2 Maggio 2013, 21:24:04 »


Forse la memoria inizia a difettarmi, ma i legamenti non se li era rotti, stile Gazza, poco prima di approdare alla Lazio? Se li è ri-rotti anche successivamente?

Giocò la supercoppa con l'Inter (fece pure due goal), una manciata di partite in campionato e poi si ruppe di nuovo

superaquila

Re:Rozzi Antonio ha firmato
« Risposta #19 : Giovedì 2 Maggio 2013, 22:56:25 »

                    Ha molte caratteristiche di Claudio Lopez (per scatto e velocita') ma ha anche
                    molta classe, tanto da accostarlo ad un Goran Pandev piu' veloce.

                    E' un gran bel giocatore.