Autore Topic: Workshop 2010: la Lazio incontra gli sponsor al Forte Village  (Letto 960 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Workshop 2010: la Lazio incontra gli sponsor al Forte Village
« : Martedì 22 Giugno 2010, 01:30:34 »
www.sslazio.it



Conclusa con un grande successo l’edizione 2010 del workshop S.S.Lazio. Nello splendido scenario del Forte Village di Santa Margherita di Pula, dal 2003 casa dell’evento, la Lazio e la Infront Italy hanno ancora una volta dato vita ad una divertente “tre giorni” di lavoro-vacanza, riunendo le aziende partner della squadra biancoceleste.

Ospite d’onore di questa edizione l’allenatore della Lazio, Edy Reja che ha partecipato a tutte le attività ludico-sportive dimostrando una grande simpatia e disponibilità con tutti. Il tecnico friulano ha voluto partecipare anche al business meeting con gli sponsor mostrando grande interesse alle presentazioni di marketing e alle analisi tecniche di esposizione televisiva del club biancoceleste. In particolare l’analisi dell’esposizione televisiva, realizzata da Immagine e Sport, ha dimostrato come la sua squadra, nonostante un’annata piuttosto difficile da un punto di vista sportivo, mantiene un grande appeal nei confronti degli appassionati di calcio posizionandosi al sesto posto tra le squadre del campionato di serie A, con 133 h di esposizione televisiva e un incremento del 10% di presenza nelle trasmissioni sportive. Il business meeting è stato anche l’occasione per presentare da un punto di vista grafico la MILLENOVECENTO la tessera del tifoso targata S.S.Lazio, e realizzata con Poste Italiane SpA, che sarà presentata agli organi di stampa nelle prossime settimane.

Vai al forum

osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti