Autore Topic: cena e riunione di aquilotti a chicago  (Letto 2989 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:cena e riunione di aquilotti a chicago
« Risposta #20 : Mercoledì 1 Maggio 2013, 17:39:26 »
e sì, proprio 'na lazietta t'annavi a vedè quell'anno... :D
piuttosto, quella stagione vincemmo pure la Coppa Italia.
guarda un po' se te pòi anna' a fa' un par de settimanelle a Chicago e rientri proprio per la finale...
lo faresti per il bene della Lazio, eh.

Non se ne parla!
Ho cambiato ieri il volo di ritorno da un matrimonio in Francia e sarò al 100% allo stadio... :D

Pensa che avevo deciso anche di tornare a Roma per vedere la partita, se solo ci fosse stata una possibilità reale di vincere lo scudetto...  Ma visto che era impossibile che la Juventus perdesse a Perugia 8) mi limitai alla solita alzataccia delle 7 di mattina... ;D

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:cena e riunione di aquilotti a chicago
« Risposta #21 : Mercoledì 1 Maggio 2013, 17:42:07 »
Dov'era il ristorante, Forever?
Ho vissuto un anno a Chicago nel 1999/2000... (anche per questo, alcuni amici laziali mi chiedono quando torno a viverci... :D )
Quante domeniche con sveglia alle 7 per andare a vedere la nostra Lazietta in un sobborgo a ovest di Chicago dove avevo scoperto che c'erano dei bar italiani con Rai International...

se vuoi posso chiedere a mio figlio o allo stesso alessandro.  io vado spesso a ghicago (ci vive mio figlio) ma io abito in florida 8)
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:cena e riunione di aquilotti a chicago
« Risposta #22 : Mercoledì 1 Maggio 2013, 17:44:01 »
Ho visto, Forever.
Si trova a Des Plaines, un sobborgo a nord ovest di Chicago.
Un po' lontanuccio per me, visto che abitavo nella parte sud della città (ad Hyde Park)...

Boks XV

Re:cena e riunione di aquilotti a chicago
« Risposta #23 : Mercoledì 1 Maggio 2013, 17:48:26 »
Pensa che avevo deciso anche di tornare a Roma per vedere la partita, se solo ci fosse stata una possibilità reale di vincere lo scudetto...  Ma visto che era impossibile che la Juventus perdesse a Perugia 8) mi limitai alla solita alzataccia delle 7 di mattina... ;D

bucio de culo!.
te sei risparmiato 50 minuti sotto il sole a camminare sul prato dell'Olimpico, fumando come un turco e scrutando i lineamenti di chiunque avesse una radiolina.  :D

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:cena e riunione di aquilotti a chicago
« Risposta #24 : Mercoledì 1 Maggio 2013, 17:51:46 »
bucio de culo!.
te sei risparmiato 50 minuti sotto il sole a camminare sul prato dell'Olimpico, fumando come un turco e scrutando i lineamenti di chiunque avesse una radiolina.  :D

Resterà uno dei più grandi rammarichi della mia vita... :(
Il mio sogno da bambino che si realizza e io sto dall'altra parte del mondo, unico laziale in un baretto di emigranti italiani (che però nel vedere un loro compatriota commuoversi hanno avuto molta simpatia per la Lazio...)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:cena e riunione di aquilotti a chicago
« Risposta #25 : Mercoledì 1 Maggio 2013, 17:55:54 »
Io mi sono perso in toto la stagione 1998-1999. :(
Per me Vieri con la Lazio non ha mai giocato. :(
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Boks XV

Re:cena e riunione di aquilotti a chicago
« Risposta #26 : Mercoledì 1 Maggio 2013, 19:30:48 »
Resterà uno dei più grandi rammarichi della mia vita... :(
Il mio sogno da bambino che si realizza e io sto dall'altra parte del mondo, unico laziale in un baretto di emigranti italiani (che però nel vedere un loro compatriota commuoversi hanno avuto molta simpatia per la Lazio...)

vedila così: all'Olimpico eravamo decine di migliaia e abbiamo fatto più o meno le stesse cose e provato la stessa emozione.
e quando la raccontiamo è molto probabile che il nostro interlocutore stesse lì anche lui o, comunque, è una storia che conosce.
la tua esperienza nel baretto di Chicago, circondato da emigranti italiani, è unica e solamente tua.
uno bravo ce potrebbe scrive un libro.
o girarci un film.

Pomata

Re:cena e riunione di aquilotti a chicago
« Risposta #27 : Mercoledì 1 Maggio 2013, 23:43:37 »
Molte scene comunque sono state girate a Chicago e dintorni...ho ritrovato parecchi luoghi (il piu' figo é il ponte del raduno dei nazi dell'Illinois in pieno Jackson Park)

Ma non era Ponte Milvio? ;D ;D ;D

Anselazio

Re:cena e riunione di aquilotti a chicago
« Risposta #28 : Giovedì 2 Maggio 2013, 10:35:07 »
Ma non era Ponte Milvio? ;D ;D ;D

Game,set,match

 ;D ;D ;D ;D

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:cena e riunione di aquilotti a chicago
« Risposta #29 : Giovedì 2 Maggio 2013, 11:09:17 »

il ristorante si chiama "via roma"  il  Lazialotto propietario e chef si chiama  alessandro forti ed e' un "testaccino puro sangue!
  PS. l'indirizzo esatto nun me lo ricordo ma se interessa posso chiamarlo e dommandare

Basta una piccola ricerca su google...

http://www.yelp.com/biz/via-roma-des-plaines


Anselazio

Re:cena e riunione di aquilotti a chicago
« Risposta #30 : Giovedì 2 Maggio 2013, 13:06:58 »
Troppo lontano dalle zone che bazzicavo (Magic Hedge a nord, Jackson Park a sud e Chicago river a ovest)...
Ma peccato non averlo scoperto prima..

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:cena e riunione di aquilotti a chicago
« Risposta #31 : Giovedì 2 Maggio 2013, 17:51:37 »
Basta una piccola ricerca su google...

http://www.yelp.com/biz/via-roma-des-plaines




appena si entra si respira "aria di Lazio" :)
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati