Autore Topic: cena e riunione di aquilotti a chicago  (Letto 3000 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
cena e riunione di aquilotti a chicago
« : Mercoledì 1 Maggio 2013, 02:59:16 »
premetto che non sapevo dove postare questo topic quindi se ho sbagliato forum chi di dovere sposti ;D
 allora. domenica mattina sono volato a Chicago (dalla florida) per una riunione-cena  in un ristorante di un grande Laziale  a Chicago. il motivo era la celebrazione del natale di roma (25 aprile.). lui fa questa cena-riunione tutti gli anni ma io era la prima volta che vi partecipavo. arrivo al ristorante con mio figlio e gia'c'era un bel gruppeto di commensali che man mano si infoltiva sempre piu sino ad arrivare ad una cinquantina,quasi tutti romani (visto il motivo della riunione) e con mia grande soddisfazione quasi tutti di fede Laziale :D  con sciarpe,cappelletti e bandiere a profusione :Dnel gruppo ho potuto contare 5-6 difettosi,uno juventino,un palermitano il resto...tutto biancoazzurro (o biancoceleste,fate voi).  tra I tanti commensali spiccava una famiglia lui-lei con due pargoli sui 5-6 anni addobbati di maglietta,calzoncini e cappellino della Lazio. li guardavo e mi venivano I lucciconi :-[
 PS.il menu' della serata e' stato,in ordine di portata. bruschetta,melone e prosciutto,trippa al sugo,coda alla vaccinara,rigatoni con pajata,dolce frutta e caffe' e terminando con un sambuchino  il tutto annafiato da vini vari ed intonando cori della Lazio :D (qualcuno stava iniziando un  "romaroma vaffanculo" ma e' stato prontamente zittito per rispetto dei pochi difettosi presenti ;D
conclusione. ci sono molti Laziali nel mondo!molti piu di quanto si pensi
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:cena e riunione di aquilotti a chicago
« Risposta #1 : Mercoledì 1 Maggio 2013, 06:31:43 »
Bene !  :D
Oh vivacchiare...

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
R: cena e riunione di aquilotti a chicago
« Risposta #2 : Mercoledì 1 Maggio 2013, 07:56:14 »
Che bellezza! :D

Inviato dal mio GT-N7105

Never change the way you are...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:cena e riunione di aquilotti a chicago
« Risposta #3 : Mercoledì 1 Maggio 2013, 08:21:48 »
premetto che non sapevo dove postare questo topic quindi se ho sbagliato forum chi di dovere sposti ;D
 allora. domenica mattina sono volato a Chicago (dalla florida) per una riunione-cena  in un ristorante di un grande Laziale  a Chicago. il motivo era la celebrazione del natale di roma (25 aprile.). lui fa questa cena-riunione tutti gli anni ma io era la prima volta che vi partecipavo. arrivo al ristorante con mio figlio e gia'c'era un bel gruppeto di commensali che man mano si infoltiva sempre piu sino ad arrivare ad una cinquantina,quasi tutti romani (visto il motivo della riunione) e con mia grande soddisfazione quasi tutti di fede Laziale :D  con sciarpe,cappelletti e bandiere a profusione :Dnel gruppo ho potuto contare 5-6 difettosi,uno juventino,un palermitano il resto...tutto biancoazzurro (o biancoceleste,fate voi).  tra I tanti commensali spiccava una famiglia lui-lei con due pargoli sui 5-6 anni addobbati di maglietta,calzoncini e cappellino della Lazio. li guardavo e mi venivano I lucciconi :-[
 PS.il menu' della serata e' stato,in ordine di portata. bruschetta,melone e prosciutto,trippa al sugo,coda alla vaccinara,rigatoni con pajata,dolce frutta e caffe' e terminando con un sambuchino  il tutto annafiato da vini vari ed intonando cori della Lazio :D (qualcuno stava iniziando un  "romaroma vaffanculo" ma e' stato prontamente zittito per rispetto dei pochi difettosi presenti ;D
conclusione. ci sono molti Laziali nel mondo!molti piu di quanto si pensi

Bene anche da parte mia    !!

Ma il Natale di Roma e' il 21 aprile .... non confondiamo le date.
   
                ROMA E' NATA IL 21 APRILE.

Pomata

Re:cena e riunione di aquilotti a chicago
« Risposta #4 : Mercoledì 1 Maggio 2013, 09:12:11 »
Se era il 25, celebravano Pazzini ;D

In qualche parte del mondo, la Lazio è in vantaggio...(cit) ;)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:cena e riunione di aquilotti a chicago
« Risposta #5 : Mercoledì 1 Maggio 2013, 09:18:23 »
bellissimo!

prenoto il ristorante al mio primo soggiorno in quel di Chigago!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:cena e riunione di aquilotti a chicago
« Risposta #6 : Mercoledì 1 Maggio 2013, 09:23:30 »
Chicago e' una citta' che ricordo con piacere.
Mi pare ci fosse la metro alta in città, cioé' da sotto si vedeva
scorrere la metro a circa una decina di metri di altezza,
ricordo male   ??   

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:cena e riunione di aquilotti a chicago
« Risposta #7 : Mercoledì 1 Maggio 2013, 09:51:23 »
spero che nel caffé ci fosse un cucchiaino di idraulico liquido, vista la consistenza delle portate    :o
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:cena e riunione di aquilotti a chicago
« Risposta #8 : Mercoledì 1 Maggio 2013, 10:13:52 »
 :)
"No retreat, baby, no surrender"


Anselazio

Re:cena e riunione di aquilotti a chicago
« Risposta #9 : Mercoledì 1 Maggio 2013, 11:24:19 »
Chicago é una cittá meravigliosa... Ci ho passato un anno e mezzo durante il postdoc ed é tra i periodi che rimpiango di piú (certe magnate....ci sono ristoranti strepitosi).

 :P  :P

Boks XV

Re:cena e riunione di aquilotti a chicago
« Risposta #10 : Mercoledì 1 Maggio 2013, 12:07:58 »
Chicago e' una citta' che ricordo con piacere.
Mi pare ci fosse la metro alta in città, cioé' da sotto si vedeva
scorrere la metro a circa una decina di metri di altezza,
ricordo male   ??   

avoja.
che non hai mai visto Blues Brothers?  :D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:cena e riunione di aquilotti a chicago
« Risposta #11 : Mercoledì 1 Maggio 2013, 13:26:54 »
anche se gran parte delle scene sono girate a Milwaukee (di sicuro quelle degli inseguimenti).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:cena e riunione di aquilotti a chicago
« Risposta #12 : Mercoledì 1 Maggio 2013, 13:45:23 »
La Lazialità la trovi dove meno te l' aspetti. A College Station (Tx) ho visto una bandiera biancazzurra (quella con con l'aquila stilizzata degli anni 80) sventolare all'ingresso di una officina meccanica.
Ovviamente mi sono fermato per chiedere e mi hanno risposto, come se fosse la cosa più naturale del mondo, che il proprietario dell' officina era laziale.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:cena e riunione di aquilotti a chicago
« Risposta #13 : Mercoledì 1 Maggio 2013, 15:05:57 »
anche se gran parte delle scene sono girate a Milwaukee (di sicuro quelle degli inseguimenti).
Ma non era Detroit?  :P  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Anselazio

Re:cena e riunione di aquilotti a chicago
« Risposta #14 : Mercoledì 1 Maggio 2013, 16:22:54 »
anche se gran parte delle scene sono girate a Milwaukee (di sicuro quelle degli inseguimenti).

Molte scene comunque sono state girate a Chicago e dintorni...ho ritrovato parecchi luoghi (il piu' figo é il ponte del raduno dei nazi dell'Illinois in pieno Jackson Park)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:cena e riunione di aquilotti a chicago
« Risposta #15 : Mercoledì 1 Maggio 2013, 16:54:10 »
Ma non era Detroit?  :P  ;D

No.. A detroit manco una.

Quasi tutto chicago e qualcosina milwakee e los angeles.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:cena e riunione di aquilotti a chicago
« Risposta #16 : Mercoledì 1 Maggio 2013, 16:56:37 »
Dov'era il ristorante, Forever?
Ho vissuto un anno a Chicago nel 1999/2000... (anche per questo, alcuni amici laziali mi chiedono quando torno a viverci... :D )
Quante domeniche con sveglia alle 7 per andare a vedere la nostra Lazietta in un sobborgo a ovest di Chicago dove avevo scoperto che c'erano dei bar italiani con Rai International...

Boks XV

Re:cena e riunione di aquilotti a chicago
« Risposta #17 : Mercoledì 1 Maggio 2013, 17:12:19 »
Dov'era il ristorante, Forever?
Ho vissuto un anno a Chicago nel 1999/2000... (anche per questo, alcuni amici laziali mi chiedono quando torno a viverci... :D )
Quante domeniche con sveglia alle 7 per andare a vedere la nostra Lazietta in un sobborgo a ovest di Chicago dove avevo scoperto che c'erano dei bar italiani con Rai International...

e sì, proprio 'na lazietta t'annavi a vedè quell'anno... :D
piuttosto, quella stagione vincemmo pure la Coppa Italia.
guarda un po' se te pòi anna' a fa' un par de settimanelle a Chicago e rientri proprio per la finale...
lo faresti per il bene della Lazio, eh.

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:cena e riunione di aquilotti a chicago
« Risposta #18 : Mercoledì 1 Maggio 2013, 17:35:37 »
Bene anche da parte mia    !!

Ma il Natale di Roma e' il 21 aprile .... non confondiamo le date.
   
                ROMA E' NATA IL 21 APRILE.


mi cospargo il capo di cenere e chiedo umilmente scusa :-[ ::) ;D
   comunque la festa era per celebrare il natale di Roma :)
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:cena e riunione di aquilotti a chicago
« Risposta #19 : Mercoledì 1 Maggio 2013, 17:38:30 »
bellissimo!

prenoto il ristorante al mio primo soggiorno in quel di Chigago!


il ristorante si chiama "via roma"  il  Lazialotto propietario e chef si chiama  alessandro forti ed e' un "testaccino puro sangue!
  PS. l'indirizzo esatto nun me lo ricordo ma se interessa posso chiamarlo e dommandare
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati