Autore Topic: Calciomercato 2013-2014 - sessione estiva. Notizie, indiscrezioni e commenti  (Letto 7780 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2013-2014 - sessione estiva. Notizie, indiscrezioni e commenti
« Risposta #20 : Venerdì 3 Maggio 2013, 10:33:17 »
le cronache di Onofri su sky sono più fastidiose d`un pedicello al .......... soprassella    >:(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2013-2014 - sessione estiva. Notizie, indiscrezioni e commenti
« Risposta #21 : Venerdì 3 Maggio 2013, 19:42:16 »
Chi conosce Ignacio Scocco? si parla di un interessamento per lui...
Ogni tanto vedo gli ailaiz del campionato argentino su Sportitalia, Scocco a me piace, è veloce e tecnico, oltre a segnare spesso, mi pare sia capocannoniere in campionato. Poi, vabbe', magari viene qui e diventa un certo Scocco.

---

http://news.supermoney.eu/sport/2013/05/calciomercato-lazio-kozak-per-le-seconda-meta-di-candreva-e-un-vice-klose-in-arrivo-0015416.html#

Calciomercato Lazio: Kozak per le seconda metà di Candreva e un vice Klose in arrivo
03-05-2013
• Mauro Leone

Il calciomercato della Lazio ha come primo obiettivo il potenziamento del reparto avanzato

Il calciomercato della Lazio della prossima sessione estiva di trattative si preannuncia ricco di colpi in entrata dopo che, nelle ultime campagne acquisti, i dirigenti biancocelesti si erano preoccupati in modo particolare di sfoltire un organico decisamente in sovrannumero e di confermare i giocatori di livello presenti nella rosa laziale. È stato tuttavia evidente come, in questa stagione, la formazione capitolina si sia trovata a corto di alternative a causa dell'impegno affrontato su tre fronti e quindi nella prossima campagna trasferimenti dovrà necessariamente essere previsto un sostanziale potenziamento dell'organico.

Uno dei primi obiettivi di calciomercato della Lazio è quello del riscatto della seconda metà del cartellino di Antonio Candreva che risulta ancora in comproprietà libera con l'Udinese. Il centrocampista non rientra più nei piani tecnici dei bianconeri che quindi sarebbero ben lieti di cederlo completamente alla Lazio alla quale potrebbero chiedere l'attaccante Libor Kozak. Il ceco accetterebbe volentieri la destinazione dal momento che avrebbe il desiderio di giocare con maggiore continuità, cosa che potrebbe fare in una piazza come quella friulana da sempre abituata a valorizzare i giovani giocatori di talento.

Altra priorità che Igli Tare e i suoi collaboratori dovranno affrontare sarà quella degli innesti da apportare al reparto avanzato che molto probabilmente in vista della prossima stagione subirà una vera e propria rivoluzione. In partenza Kozak, incerto il destino di Floccari l'intenzione del club capitolino è quella di affiancare uno o più attaccanti di valore all'intoccabile Miroslav Klose ed è in quest'ottica che deve essere visto l'interesse nei confronti dell'argentino Ignacio Scocco, attaccante del Newell's Old Boys.

Il giocatore sudamericano sembrava in procinto di accasarsi al Torino ma le ultime indiscrezioni parlano di un forte interesse della Lazio nei confronti del giocatore, che nell'attuale stagione ha messo a segno la bellezza di 26 reti in 35 presenze. Oltre a Scocco i biancocelesti stanno monitorando attentamente la crescita di Innocent Emeghara, autentica rivelazione del Siena che, in caso di retrocessione dei toscani nella serie cadetta, diventerebbe a tutti gli effetti uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato estivo.

I dirigenti laziali tuttavia sono anche impegnati nella gestione delle richieste delle big europee aventi come oggetti i giocatori di maggiore talento presenti in organico. Uno dei più richiesti è senza dubbio il brasiliano Hernanes che ha il contratto in scadenza nel Giugno del 2015 e viene seguito con attenzione da parecchi sodalizi di prima fascia in ambito continentale.

E se il portiere Federico Marchetti viene con insistenza accostato a Inter e Milan le ultime ore hanno portato alla luce un interesse della Juventus per Senad Lulic, forte giocatore di fascia sinistra messosi in evidenza nelle ultime due stagioni.

Molto lavoro dunque per i vertici della Lazio che nella prossima sessione estiva di calciomercato dovranno necessariamente apportare i giusti correttivi ad un organico che si è ben comportato durante la prima fase della stagione ma che ha successivamente accusato il peso di una stagione lunga e logorante.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2013-2014 - sessione estiva. Notizie, indiscrezioni e commenti
« Risposta #22 : Sabato 4 Maggio 2013, 11:32:49 »
Eh si, cediamo tutti i migliori secondo questo articolo....

Kozak per la metà di Candreva? Ma non scherziamo!! Trattiamo Candreva e Kozak separatamente!! Se, come ho sentito, Libor piace all'estero, cediamolo lì!!

Per il resto Hernanes e Lulic debbono restare.

Non capisco poi questa moda sui sudamericani.

Va bene Perea, Felipe Anderson....ma ora basta, cerchiamo in Europa!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

zorba

Re:Calciomercato 2013-2014 - sessione estiva. Notizie, indiscrezioni e commenti
« Risposta #23 : Sabato 4 Maggio 2013, 13:26:35 »
(...)
Non capisco poi questa moda sui sudamericani.
Va bene Perea, Felipe Anderson....ma ora basta, cerchiamo in Europa!!!

Carissimo Fabio, ma hai per caso particolari interessi nella regione del BeNeLux?!?

 :P :P :P :P

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2013-2014 - sessione estiva. Notizie, indiscrezioni e commenti
« Risposta #24 : Sabato 4 Maggio 2013, 20:43:09 »
http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/S-S-Lazio/2013/5/3/CALCIOMERCATO-Lazio-Scognamiglio-ag-FIFA-Petkovic-Dormtund-Lotito-scelga-Kozak-sacrificio-per-Candreva-esclusiva-/389048/

CALCIOMERCATO/ Lazio, Scognamiglio (ag. FIFA): Petkovic-Dormtund, Lotito scelga. Kozak sacrificio per Candreva (esclusiva)

 venerdì 3 maggio 2013

CALCIOMERCATO LAZIO: SCOGNAMIGLIO (AG.FIFA) SU PETKOVIC, EMEGHARA, KOZAK, HERNANES, LULIC (ESCLUSIVA) - La Lazio è in difficoltà e potrebbe essere ancora di più, se il Borussia Dortmund dovesse perdere Jurgen Klopp. In tal caso si dice che la squadra tedesca, finalista in Champions League, voglia puntare sul mister biancocelste, che quest'anno ha sorpreso tutti in positivo. La sua Lazio però è in fase calante: l'Europa League non è un obiettivo distante ma c'è bagarre, anche se la Coppa Italia potrebbe offire il lasciapassare-omaggio. In ogni caso, in estate la dirigenza dovrà lavorare per migliorare la squadra, che a detta di molti manca di alternative specialmente in difesa ed attacco. Innocent Emeghara del Siena è un pallino di Petkovic, che stando alle recenti indiscrezioni lo ha indicato come un acquisto all'altezza. Nel frattempo Lotito e Tare preparano il riscatto di Antonio Candreva: l'Udinese detiene ancora una metà del cartellino. Nell'operazione potrebbe rientrare Libor Kozak? Il futuro dell'attaccante ceco è ancora poco chiaro. Altri nomi caldi sono Senad Lulic e Hernanes: entrambi hanno dimostrato il loro valore, ed entrambi possono ricevere offerte rilevanti nel prossimo mercato, perchè le squadre ammiratrici non mancano. In particolare si è parlato di uno scambio con la Juventus, che per Lulic potrebbe offrire uno tra Matri e Quagliarella. Per parlare di questi temi ilsussidiario.net ha intervistato in esclusiva l'agente FIFA Fabio Scognamiglio.

Petkovic-Borussia Dortmund, potrebbe davvero andare via il tecnico della Lazio?
Io credo che le voci siano vere perché Petkovic ha fatto benissimo quest'anno in Italia, può considerarsi uno dei tecnici stranieri migliori che siano mai arrivati nel nostro campionato. Non mi stupirei se il Borussia puntasse su di lui, per l'eventuale sostituzione di Klopp.

Lotito dovrà blindare il tecnico...
Potrà farlo solo dandogli delle garanzie tecniche, costruendo una rosa più forte per la prossima stagione. La Lazio avrebbe bisogno di avere un'identità tattica precisa, senza stravolgere sempre tutto.

A Petkovic piacerebbe avere Emeghara in attacco: cosa ne pensa?
E' sicuramente un attaccante a livello Lazio: se mantiene le giuste premesse potrebbe diventare un elemento di grande livello. Alla Lazio manca un giocatore con queste caratteristiche.

Kozak potrebbe essere ceduto nell'ambito del riscatto di Candreva. E' d'accordo?
Credo che la Lazio faccia bene a puntare su Candreva, che finalmente ha mostrato il proprio valore di mercato. Kozak potrebbe essere sacrificato per un giocatore importante come lui.

Hernanes: l'addio è davvero così vicino?
In questi anni la Lazio ha ceduto giocatori importanti e non mi sorprenderebbe se andasse via anche il Profeta. Però ripeto, dipenderà molto da Lotito.

Lulic potrebbe andare alla Juventus in cambio di Quagliarella o Matri: farebbe questo scambio?
Assolutamente no, Lulic è un giocatore che potrebbe diventare imprescindibile, se si riuscisse ad inquadrarlo bene tatticamente.

(Claudio Ruggieri)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6053
  • Karma: +89/-14
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2013-2014 - sessione estiva. Notizie, indiscrezioni e commenti
« Risposta #25 : Lunedì 6 Maggio 2013, 11:56:13 »
Ieri ha segnato anche BRAYAN PEREA.

[ Link a YouTube non valido ]
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2013-2014 - sessione estiva. Notizie, indiscrezioni e commenti
« Risposta #26 : Lunedì 6 Maggio 2013, 12:11:22 »
Bisogna andare su giocatori poco considerati o reduci da un'annata storta.
"El pelado" Rodriguez del toro insisto sia un ottimoc entrale di cui nessuno parla,
mentre per la mediana non lo riscattasse la rubentus ci sarebbe Isla

Voglio 11 Scaloni

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2013-2014 - sessione estiva. Notizie, indiscrezioni e commenti
« Risposta #27 : Lunedì 6 Maggio 2013, 12:18:45 »
le ovvietà dette da Scognamiglio sono le stesse che, a domanda, avrei potuto rispondere io, o un imbianchino, un  impiegato alle poste o un medico.

Ma davvero questi di calciomercato credono di essere giornalisti ??   ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

CP 4.0

Re:Calciomercato 2013-2014 - sessione estiva. Notizie, indiscrezioni e commenti
« Risposta #28 : Lunedì 6 Maggio 2013, 12:27:41 »
Se fosse cosi facile riempire fogli di carta non ci sarebbe bisogno di professionisti del settore, Bob.

Che ne sappiamo noi poveri mortali di come sui lavora in una redazione.

borgorosso

Re:Calciomercato 2013-2014 - sessione estiva. Notizie, indiscrezioni e commenti
« Risposta #29 : Lunedì 6 Maggio 2013, 12:38:44 »
un'intervista meravigliosa.
notoriamente klopp rimarrà al borussia, per cui la questione petkovic non si pone proprio.
senza considerare che ha un contratto...
bene farebbe il tecnico a chiedere specifici giocatori per il suo calcio, ma francamente, per uno che fino a ieri stava retrocedendo in turchia, chiedere addirittura garanzie... non scherziamo.

la lazio ha venduto? come tutti, mi pare. la movimentazione dei giocatori prevede entrate e uscite.
lotito ha molti (solo?) difetti. ma non mi pare uno che smobiliti. senza considerare che accusare la lazio di cambiare sempre tutto è assurdo. è proprio il contrario.


Mazzola

Re:Calciomercato 2013-2014 - sessione estiva. Notizie, indiscrezioni e commenti
« Risposta #30 : Lunedì 6 Maggio 2013, 14:22:12 »

Lulic potrebbe andare alla Juventus in cambio di Quagliarella o Matri: farebbe questo scambio?
Assolutamente no, Lulic è un giocatore che potrebbe diventare imprescindibile, se si riuscisse ad inquadrarlo bene tatticamente.


Quindi la Juventus non acquisterà (eventualmente) Lulic perché Scognamiglio non è favorevole ?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2013-2014 - sessione estiva. Notizie, indiscrezioni e commenti
« Risposta #31 : Lunedì 6 Maggio 2013, 20:45:33 »
Se fosse cosi facile riempire fogli di carta non ci sarebbe bisogno di professionisti del settore, Bob.

Che ne sappiamo noi poveri mortali di come sui lavora in una redazione.

non vedo faccine né smiles; ma spero tu stia ... scherzando   :D


Quindi la Juventus non acquisterà (eventualmente) Lulic perché Scognamiglio non è favorevole ?

probabile    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

CP 4.0

Re:Calciomercato 2013-2014 - sessione estiva. Notizie, indiscrezioni e commenti
« Risposta #32 : Lunedì 6 Maggio 2013, 21:04:48 »
non vedo faccine né smiles; ma spero tu stia ... scherzando   :D
...

No, ero solo sarcastico :D

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2013-2014 - sessione estiva. Notizie, indiscrezioni e commenti
« Risposta #33 : Lunedì 6 Maggio 2013, 22:31:12 »
http://calcio.fanpage.it/biglia-lazio-si-intromette-lo-spartak-mosca-con-un-offerta-da-5-milioni/

Biglia-Lazio, si intromette lo Spartak Mosca con un’offerta da 5 milioni

Il centrocampista dell'Anderlecht è seguito da parecchio tempo dalla società capitolina che ha anche l'ok del giocatore. Ma i russi stanno tentando l'Anderlecht che avrebbe preso tempo per la decisione finale.

I russi dello Spartak Mosca stanno provando ad infastidire Lotito e Tare per il prossimo mercato estivo, soprattutto attorno ad un affare che da tempo si vocifera essere praticamente sulla retta d’arrivo. La società russa ha infatti formalizzato un’offerta di cinque milioni di euro più il cartellino del centrocampista olandese Demi De Zeeuw per il centrocampista dell’Anderlecht, Biglia.
Dai Paesi Bassi non ci sono commenti al riguardo e l’Anderlecht sembra aver preso tempo soprattuto poco convinto di De Zeew, sotto rendimento. Ma a Roma sembrano comunque tranquilli: Biglia ha una preferenza ed è l’Italia eil giocatore è stato chiaro col suo club. La Lazio lo sta seguendo dal 2009 e ha già l’ok da parte del 27enne giocatore mentre attende il nulla osta dell’Anderlchet. Spartak permettendo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Calciomercato 2013-2014 - sessione estiva. Notizie, indiscrezioni e commenti
« Risposta #34 : Lunedì 6 Maggio 2013, 23:50:38 »
Gianluca Di Marzio
http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/lazio-e-denis-lultima-idea-per-lattacco/
Lazio, è Denis l’ultima idea per l’attacco
mag 6th, 2013 @ 11:13 pm

Klose ha segnato 5 gol nell’ultima partita, ma la Lazio cerca comunque un altro attaccante per la prossima stagione. L’ultima idea porta a German Denis, che ha fatto bene anche quest’anno all’Atalanta. L’attaccante argentino, ex Napoli, ha segnato 14 gol in campionato. Per ora c’è solo un interesse, chissà se si avvierà una trattativa nelle prossime settimane.


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2013-2014 - sessione estiva. Notizie, indiscrezioni e commenti
« Risposta #35 : Lunedì 13 Maggio 2013, 09:25:01 »
Iličič e Barreto dal Palermo sarebbero un ottimo colpo.
Voglio 11 Scaloni

Offline paladino68

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 66
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2013-2014 - sessione estiva. Notizie, indiscrezioni e commenti
« Risposta #36 : Lunedì 13 Maggio 2013, 10:17:17 »
http://
Iličič e Barreto dal Palermo sarebbero un ottimo colpo.

Io più che altro direi Ilicic e Hernandez.

borgorosso

Re:Calciomercato 2013-2014 - sessione estiva. Notizie, indiscrezioni e commenti
« Risposta #37 : Lunedì 13 Maggio 2013, 10:18:34 »
http://
Io più che altro direi Ilicic e Hernandez.

hernandez? dici che ederson si sente solo in paideia? c'è già konko...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2013-2014 - sessione estiva. Notizie, indiscrezioni e commenti
« Risposta #38 : Lunedì 13 Maggio 2013, 10:23:36 »
Hernandez mi pare si sia perso da minimo 2 stagioni: lo vedo anche notevolmente appesantito.
Barreto è un buon giocatore: con Ledesma Onazi e Gonzalez andrebbe a comporre un bel poker di interni di centrocampo
Voglio 11 Scaloni

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato 2013-2014 - sessione estiva. Notizie, indiscrezioni e commenti
« Risposta #39 : Lunedì 13 Maggio 2013, 20:41:01 »
Idea Diego Ribas da Cunha.  ;D

Lo prendereste Diego (ex Juventus, attualmente di proprietà dell'Atletico Madrid che in questa stagione lo ha prestato al Wolfsburg)?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)