Autore Topic: Non si riesce a cedere nessuno...  (Letto 11726 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Non si riesce a cedere nessuno...
« Risposta #20 : Martedì 22 Giugno 2010, 13:58:39 »
confermo.
Persone a me vicine che hanno a che fare con il personaggio raccontano di trattative portate fino alla cena di Natale. Trattative per 1.000 €...

Io personalmente credo però ci sia altro che la continua rinegoziazione degli accordi.

Immagino sia l'inevitabile (esiste in ogni discussione su qualsiasi tema) accenno agli interessi personali
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

RobCouto

Re:Non si riesce a cedere nessuno...
« Risposta #21 : Martedì 22 Giugno 2010, 14:08:10 »
Beh, non si può escludere che Lotito persegua interessi di altro tipo, magari in netto contrasto con quelli della Lazio, anche quando gestisce gli affari della Lazio.

Ma questo potrebbe esser vero per chiunque di noi. Critici stipendiati da Rosella Sensi? Bonifici da New York? Può essere, chi può escluderlo?

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non si riesce a cedere nessuno...
« Risposta #22 : Martedì 22 Giugno 2010, 14:11:26 »
Immagino sia l'inevitabile (esiste in ogni discussione su qualsiasi tema) accenno agli interessi personali

Imagine all the people...  O:-)

A parte tutto, non ho riscontri, non lo scrivo... Puoi immaginare quello che vuoi

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non si riesce a cedere nessuno...
« Risposta #23 : Martedì 22 Giugno 2010, 14:20:25 »
Beh, non si può escludere che Lotito persegua interessi di altro tipo, magari in netto contrasto con quelli della Lazio, anche quando gestisce gli affari della Lazio.

Ma questo potrebbe esser vero per chiunque di noi. Critici stipendiati da Rosella Sensi? Bonifici da New York? Può essere, chi può escluderlo?

Infatti...

Io però sul vero, grande problema della gestone tecnica della Lazio di questi ultimi 3 anni qualche domanda meritevole di qualche approfondimento me la farei.
Perchè tutta questa difficoltà a piazzare i cosidetti "esuberi"?
L'anno scorso fino a gennaio ne sono rimasti una caterva. Artipoli in rosa fino a gennaio!! Possibile non si riesca a trovare una sistemazione in C ad uno come Artipoli?
Possibile non si possa considerare di rescindere il contratto transando ad una cifra ragionevole per entrambe le parti?
Detto fuori dai denti ma Artipoli, onesto giocatore di serie C a noi quando mai potrà mai essere utile? In quale trattativa di scambio potrebbe mai entrare? Chi opera nel mercato sa bene chi è Artipoli.
Qualcuno in un altro topic ha scritto di 6 milioni da pagare per rescindere il contratto a tutti i calciatori che ad oggi vengono considerati in esubero. Non dico si debba arrivare a tanto, però, forse, i casi più spinosi sarebbe il caso di definirli in modo elegante.
Questo anche per evitare i vari casi Manfredini e Bonetto ai quali oltre allo stipendio a fine anno hai dovito pagare (profumatamente, per rispondere a Skorpius che parla di come risparmiare 10 euro) anche lo "scomodo" di non averli mai utilizzati e neanche portati in panchina...
No?

borgorosso

Re:Non si riesce a cedere nessuno...
« Risposta #24 : Martedì 22 Giugno 2010, 14:23:59 »
Bonifici da New York? Può essere, chi può escluderlo?

bonifici veri da new york tenderei ad escluderli :)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Non si riesce a cedere nessuno...
« Risposta #25 : Martedì 22 Giugno 2010, 14:31:29 »
Infatti...

Io però sul vero, grande problema della gestone tecnica della Lazio di questi ultimi 3 anni qualche domanda meritevole di qualche approfondimento me la farei.
Perchè tutta questa difficoltà a piazzare i cosidetti "esuberi"?
L'anno scorso fino a gennaio ne sono rimasti una caterva. Artipoli in rosa fino a gennaio!! Possibile non si riesca a trovare una sistemazione in C ad uno come Artipoli?
Possibile non si possa considerare di rescindere il contratto transando ad una cifra ragionevole per entrambe le parti?
Detto fuori dai denti ma Artipoli, onesto giocatore di serie C a noi quando mai potrà mai essere utile? In quale trattativa di scambio potrebbe mai entrare? Chi opera nel mercato sa bene chi è Artipoli.
Qualcuno in un altro topic ha scritto di 6 milioni da pagare per rescindere il contratto a tutti i calciatori che ad oggi vengono considerati in esubero. Non dico si debba arrivare a tanto, però, forse, i casi più spinosi sarebbe il caso di definirli in modo elegante.
Questo anche per evitare i vari casi Manfredini e Bonetto ai quali oltre allo stipendio a fine anno hai dovito pagare (profumatamente, per rispondere a Skorpius che parla di come risparmiare 10 euro) anche lo "scomodo" di non averli mai utilizzati e neanche portati in panchina...
No?

Qualcuno dei giocatori citati hanno rifiutato di trasferirsi in serie inferiore a meno di non ricevere un aumento di stipendio.
Rescindere il contratto significa come minimo pagare in anticipo l'ingaggio dovuto per i prossimi anni fino a scadenza di contratto. Siamo sicuri che conviene?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Non si riesce a cedere nessuno...
« Risposta #26 : Martedì 22 Giugno 2010, 14:32:13 »

Bonifici da New York? Può essere, chi può escluderlo?

da metà settembre in poi,  garantisco io;-).
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Non si riesce a cedere nessuno...
« Risposta #27 : Martedì 22 Giugno 2010, 14:48:01 »
Qualcuno dei giocatori citati hanno rifiutato di trasferirsi in serie inferiore a meno di non ricevere un aumento di stipendio.
Rescindere il contratto significa come minimo pagare in anticipo l'ingaggio dovuto per i prossimi anni fino a scadenza di contratto. Siamo sicuri che conviene?

E' convenuto invece avere un ritiro con 35 giocatori e soprattutto un campionato dove hai preparato gli incontri con sedute differenziate tra prima, seconda e terza squadra in una situazione di grande confusione e trofeo moretti del giovedì al posto della partitella? E' convenuto creare qella gigantesca camera a gas che poi è esplosa in numerosi contenziosi, tutti persi, Ledesma a parte?
Credo proprio di no e la storia della scorsa stagione, ma anche di quella precedente - con il ritiro apartheid - ci dovrebbero aver insegnato qualcosa.
Non è un provvedimento generalizzabile sic et simpliciter, ma in 4 o 5 casi può essere preso in considerazione, anche perché il grosso delle scadenze riguarda il 2011 e il 2012. altri 4-5 li presti con ingaggio almeno condiviso con la squadra di destinazione.
Finora abbiamo smaltito 6 contratti con giocatori che erano in scadenza, quando non a fine carriera. Un po' poco.
Se non si riesce a muoversi in questa direzione, debbo pensare che le preoccupazioni di Centurio hanno un fondamento serio, molto serio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Non si riesce a cedere nessuno...
« Risposta #28 : Martedì 22 Giugno 2010, 14:51:41 »

dato che te avanzano regalaci tu mille euro........

io le trattative le farei pure la notte di natale (a casa mia le festività sono giorni lavorativi come gli altri), ma capirai a me hanno insegnato il significato del cottimo a 3 anni...... mi hanno portato in cantiere a 6 e sono cresciuto dentro una fabbrica fino ai 16 anni.... quindi sputare su mille euro risparmiato non mi pare il caso.... io non rinuncerei a 10 euro.....

Il rispetto dei soldi è fuoridiscussione, come anche il rispetto dell'intelligenza.
Far saltare un affare da milioni di euro per 1000 euro darà conto del grande rispetto per i soldi, ma non è segno di intelligenza.

non temete Lotito come tutti è mortale.. fra una ventina d'anni ci lascerà ed allora potrete tornate a non tifare Lazio.....

Lunga vita al presidente!!!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non si riesce a cedere nessuno...
« Risposta #29 : Martedì 22 Giugno 2010, 15:13:57 »
Lunga vita al presidente!!!
lunga vita al re!!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non si riesce a cedere nessuno...
« Risposta #30 : Martedì 22 Giugno 2010, 15:25:53 »
da metà settembre in poi,  garantisco io;-).

già ce l´hai il mio IBAN, Anto´   ? ? ?     :P  Sennò provvedo, in pvt, subito    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non si riesce a cedere nessuno...
« Risposta #31 : Martedì 22 Giugno 2010, 15:42:03 »
già ce l´hai il mio IBAN, Anto´   ? ? ?     :P  Sennò provvedo, in pvt, subito    ;)

il bello è che a mannà tutto in caciara andando OT è proprio chi spesso richiama gli altri ad attenersi agli argomenti del topic...

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non si riesce a cedere nessuno...
« Risposta #32 : Martedì 22 Giugno 2010, 15:43:01 »
Il rispetto dei soldi è fuoridiscussione, come anche il rispetto dell'intelligenza.
Far saltare un affare da milioni di euro per 1000 euro darà conto del grande rispetto per i soldi, ma non è segno di intelligenza.


.
Mhà, io dico bhò...

bak

Re:Non si riesce a cedere nessuno...
« Risposta #33 : Martedì 22 Giugno 2010, 15:58:03 »
non temete Lotito come tutti è mortale.. fra una ventina d'anni ci lascerà ed allora potrete tornate a non tifare Lazio.....

Io la Lazio la tifo anche adesso, e se possibile regalerei il signoro lotito all'aessepidocchi1927 augurandogli di fare il presidente per lunghissimo tempo.
Questo sillogismo tifare Lazio=tifare lotito proprio non lo mando giù.
Scusa se sono stato brusco ed anche un pò acidino

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Non si riesce a cedere nessuno...
« Risposta #34 : Martedì 22 Giugno 2010, 16:03:25 »
Qualcuno dei giocatori citati hanno rifiutato di trasferirsi in serie inferiore a meno di non ricevere un aumento di stipendio.
Rescindere il contratto significa come minimo pagare in anticipo l'ingaggio dovuto per i prossimi anni fino a scadenza di contratto. Siamo sicuri che conviene?

mah, pagare li devi pagare comunque, in più devi pagargli vitto e alloggio per quando stanno a formello, più gli indumenti di gioco e le camere d'albergo e i trasporti per quando vanno in ritiro. 

se uno è attento anche alle 1000 euro, cosa lodevole, visto che non li utilizzerai MAI da qui fino a scadenza, ti conviene liquidarli.   

e ti levi una rottura di maroni, che non si misura in soldi risparmiati ma è sempre una rottura di maroni in meno

stessa spesa , miglior resa.


Il rispetto dei soldi è fuoridiscussione, come anche il rispetto dell'intelligenza.
Far saltare un affare da milioni di euro per 1000 euro darà conto del grande rispetto per i soldi, ma non è segno di intelligenza.



nessuno si permetta di parametrare la Lazialità all'accettazione silente e fideistica delle azioni dell'attuale Presidente della Lazio. 

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non si riesce a cedere nessuno...
« Risposta #35 : Martedì 22 Giugno 2010, 16:16:28 »
nessuno si permetta di parametrare la Lazialità all'accettazione silente e fideistica delle azioni dell'attuale Presidente della Lazio.

.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non si riesce a cedere nessuno...
« Risposta #36 : Martedì 22 Giugno 2010, 16:23:03 »
.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Non si riesce a cedere nessuno...
« Risposta #37 : Martedì 22 Giugno 2010, 16:29:40 »

nessuno si permetta di parametrare la Lazialità all'accettazione silente e fideistica delle azioni dell'attuale Presidente della Lazio.

C'è chi lo fa, ma per fortuna le statistiche li danno in calo.
Chi semina vento raccoglie tempesta e le nubi di addensano all'orizzonte.
Bisogna coprirsi e aprire l'ombrello.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non si riesce a cedere nessuno...
« Risposta #38 : Martedì 22 Giugno 2010, 16:43:36 »

nessuno si permetta di parametrare la Lazialità all'accettazione silente e fideistica delle azioni dell'attuale Presidente della Lazio. 


... il contrariop invece è permesso, sembra. O sbaglio ?
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non si riesce a cedere nessuno...
« Risposta #39 : Martedì 22 Giugno 2010, 16:45:12 »
per rimanere in TOPIC secondo me la proposta fatta al Cesena per Schelotto e Giaccherini è minimo geniale!
Secondo la stampa, in cambio dei due sono stati offerti Makinwa, Firmani, Bonetto e Manfredini  ^-^ ^-^ ^-^ ^-^
Praticamente con un colpo solo azzeriamo il campo dei cosidetti "esuberi"...
Giuro che se riesce questo scambio apro un topic di elogi per LUI!