Autore Topic: Lazio, Kozak non cerca scuse: «L'errore è soltanto mio»  (Letto 675 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Lazio, Kozak non cerca scuse: «L'errore è soltanto mio»
« : Lunedì 29 Aprile 2013, 12:47:46 »
www.ilmessaggero.it



dal nostro inviato Alessandro Angeloni

PARMA È entrato per far male e per poco non ci riusciva. Libor Kozak a un passo dal momento di gloria.

Ha avuto una palla gol e l’ha fallita, una l’ha messa dentro ed è stata annullata. Poteva andare meglio. Decisamente. «Abbiamo iniziato bene nel secondo tempo - dice l’attaccante della Repubblica ceca - Dispiace non aver portato a casa i tre punti. Io quando sono entrato mi sentivo bene, sapevo di stare meglio dei difensori del Parma e solo per colpa mia non ho fatto un gol che poteva pesare moltissimo». «È un peccato - prosegue Kozak - per le occasioni che mi sono capitate, dovevo sfruttarle meglio. Il fuorigioco? Credo ci fosse, anche se di poco. A volte gli arbitri non fischiano in determinate situazioni, stavolta invece lo hanno fatto». Domenica c’è il Bologna: un altro treno da non lasciar scappare. «Bisogna vincere e basta, a Parma abbiamo fatto vedere maggiore spirito di sacrificio e combattività, quindi per domenica sono fiducioso. Possiamo prenderci i tre punti». Kozak è l’eterno giocatore sul punto di esplodere: tanti gol, poi tante panchine. «Il bilancio della mia stagione? Mancano ancora diverse gare e penso a quello che farò e non a quello che ho fatto fino adesso». Chiarissimo.

PEREIRINHA DIXIT
Eccolo il portoghese, in campo a Parma per una manciata di minuti. «Non è stata una brutta Lazio, la palla non voleva entrare, speriamo che la prossima partita vada meglio». Pian piano si sta ambientando. L’infortunio muscolare non ci voleva, ora è in ritardo sulla tabella di marcia. «Qui in Italia è un calcio diverso da quello che si gioca in Portogallo, ma mi piace e sto facendo di tutto per ambientarmi. Terzino o centrocampista? Posso giocare in entrambi i ruoli, l'importante è che aiuti la squadra».

IDEA MATAVZ
Lotito ha incontrato a Montecarlo Federico Pastorello, procuratore di Candreva (l’obiettivo è riscattarlo tutto dall’Udinese) e Stankevicius (da piazzare). Nel corso dell'incontro, però, è spuntato anche il nome di Tim Matavz (rappresentato dalla compagna di Pastorello), sloveno classe '89, 22 gol in stagione con la maglia del Psv Eindhoven. Se ne parla appena. Si vedrà.

Vai al forum