Autore Topic: come ti trovo il colpevole: il gufo  (Letto 8041 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mazzola

Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #40 : Lunedì 29 Aprile 2013, 14:56:53 »
Allora innanzitutto chiariamo una cosa:

La gente lo devono tifare con orgoglio non con i gufi che stanno dalla mattina alla sera a gufare che le cose vanno male.

Queste sono le parole di Telespalla (aggiungiamo questa ennesima "perla" ai vari albanese scafista scudiero).
Il gufo spera che le cose vadano male, fa in modo (secondo lui) che le cose vadano male.
Non "gufa" dalla mattina alla sera che le cose vanno male. Chi fa questo è quello che invece di tifare con orgoglio si lamenta continuamente che le cose vanne male.
Questo era il senso della frase di Tare. Quindi non gufi ma lamentatori.

Una squadra fa 39 punti nel girone d'andata. Ritmo da scudetto.
Invece di rinforzarsi per riparare i buchi della rosa, compra un ex attaccante Saha (ad oggi 5 presenze 0 goals e finirà la sua avventura alla Lazio così...5 presenze 0 goals come Fabio Nigro nel 1987-88 identico) e un...niente...perché Pereirinha è poca cosa.
Da lì in poi smette di giocare in campionato. Come se quello che dovevamo fare abbiamo fatto. Mò basta.
Ci sarà anche qualche altro motivo per questo crollo, oltre al mercato di gennaio e l'EL ?
A febbraio soffri (stanchezza infortuni), a marzo soffri (stessi motivi), ad aprile ti riprendi almeno un po' o no ? A maggio pure. O no ?
Andata scudetto. Ritorno batti solo Pescara e Catania (in maniera pure fortunosa) ma ci sarà qualche altro motivo ? O no ? Stiamo a maggio, quelli che volavano a ottobre/novembre sono crollati tipo Filisetti Storgato 1984/85 perché abbiamo preso solo Saha e Pereirinha ?

PS non ti piacciono i cavalli ? Ok cambio. I conti si fanno in ascensore. Riferita a partite di Poker e sentita ieri (ma anche altre volte) in un noto talkshow sportivo da più di trenta anni sull'etere romana.
Ti piace di più ? OK: I conti si fanno in ascensore.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #41 : Lunedì 29 Aprile 2013, 14:59:53 »
Oppure: "Le pecore si contano a Maggio"..... mi sembra attinente.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

malacarne

Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #42 : Lunedì 29 Aprile 2013, 15:03:48 »
No, che sei matto? I tifosi intelligenti come diepa sperano che anzitutto perda, così poi forse, magari chissà, fa meglio in campionato.. devi fare come lui..

No ma il bello è che dice che l'Europa League è una disgrazia, che è una palla al piede, che bisogna uscire assolutamente... a sto' punto ovviamente uno gli chiede "Ma allora in EL tu tifi contro la Lazio, no?"
E lui dice "Nooo che sei matto, tifo per la Lazio anche li!"

Il che è un controsenso.
Se speri che la Lazio esca dall'Europa League vuol dire che il giovedi gli tifi contro, semplice.
E' pura logica.
Se speri che continui tifi a favore, se speri che esca tifi contro.
Facile-semplice.

Cioè AMMETTILO che hai tifato Tottenham, Maribor, Stoccarda, Fenerbahce... ma almeno passi per uno che ammette le cose...

...no che dici che hai sempre sperato che la Lazio uscisse dall'EL ma vuoi allo stesso tempo farci credere che hai sempre tifato per la Lazio in EL... cioè, dicci direttamente e senza fronzoli che siamo COGLIONI, magari uno l'insulto alla propria intelligenza cosi lo prende meglio...  ::)

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #43 : Lunedì 29 Aprile 2013, 15:07:09 »
Oppure: "Le pecore si contano a Maggio"..... mi sembra attinente.

Attenzione che passare dalle pecore alle pecorine è un attimo.
 ;D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #44 : Lunedì 29 Aprile 2013, 15:28:19 »
E NON DITE CHE NON E' VERO.

Ma poi io già sono infastidito per la sconfitta... entro in un luogo che dovrebbe fungere da ritiro spirituale tra fratelli di fede e che vedo? Vedo uno che fa "Visto? Visto?? Visto??? eh? eeeeh? eeeeeeeh?? Che avevo detto io?? No no, ditemi CHE VI AVEVO DETTO IO??"
Permetterai che te manno a....?
Ecco, per me questa cosa non è vera, quando mai sarebbe successa? Un esempio, per favore, uno.
Questo è il discorso tanto amato da Teo (torna fa'r favore) sui cavalieri dell'angoscia, che poi, nel concreto non sono mai esistiti, a meno di non trasformare in tali tutti i critici.


Se uno spera cosi tanto di avere torto nelle previsioni nefaste allora perchè nessuno ha mai aperto un topic sempre a 1,3 secondi dalla fine di una gara un topic intitolato "Io avevo torto, evidentemente la Lazio è altro!".
No, questo non è successo mai.
E NON DITE CHE NON E' VERO.
Ad esempio quando lo si sarebbe dovuto aprire? Quand'è ESATTAMENTE, almeno per la stagione corrente, che una cosa del genere si sarebbe dovuta fare con un minimo di concretezza in quello che si sarebbe dovuto scrivere? Quando?
Detto che, a mio parere, fare bene il proprio dovere non dovrebbe essere qualcosa di particolarmente speciale a cui dare chissà quale rilievo. Dovrebbe essere la norma e in quanto tale trattata.

Ah, il vantarsi con gli altri di andare allo stadio poi... altra cosa che bisognerebbe accannare.
Ma lo sapete perchè uno non va allo stadio?
Conoscete la sua situazione economica, sapete se deve risparmiare o meno? NO.
E allora basta con i "Io intanto vado allo stadio e TU NO" che pure ste' cose hanno abbuffato.
Se ve lo potete permettere ok, bella per voi... ma non vi sentite più laziali di chi non ci va, perchè magari chi non va non necessariamente lo fa per scarso attaccamento.
Anche qui non vedo chi, come, quando, dove, perchè, si sarebbe "vantato". Vero è che chi va allo stadio, spende dei soldi per la Lazio, a mio avviso, ha tutto il diritto di criticare, se non di protestare, se ritiene lo spettacolo al di sotto delle aspettative, più di chi allo stadio non va mai, qualsiasi sia la giustificazione.
Anche in questo caso, pretendere di non fare un minimo di distinguo tra chi non va e chi va, lo trovo pretestuso. Per carità nulla di eclatante, ma una seppur minima differenza esiste e non si può far finta di niente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #45 : Lunedì 29 Aprile 2013, 15:38:18 »

...no che dici che hai sempre sperato che la Lazio uscisse dall'EL ma vuoi allo stesso tempo farci credere che hai sempre tifato per la Lazio in EL... cioè, dicci direttamente e senza fronzoli che siamo COGLIONI, magari uno l'insulto alla propria intelligenza cosi lo prende meglio...  ::)

Questo però è provocatorio e falso.
Diepa non ha mai detto che non vuole che la Lazio vinca anche in Europa League, ma ritiene al di sopra delle nostre forze - tecniche e finanziarie - perseguire sogni da double o triplete. E' un discroso molto diffuso, che ha seri fondamenti (vedere il Napoli dello scorso e di quest'anno, così come la Lazio di quest'anno che è allo stremo delel forze proprio per questo).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #46 : Lunedì 29 Aprile 2013, 15:41:14 »

E NON DITE CHE NON E' VERO.

Ma poi io già sono infastidito per la sconfitta... entro in un luogo che dovrebbe fungere da ritiro spirituale tra fratelli di fede e che vedo? Vedo uno che fa "Visto? Visto?? Visto??? eh? eeeeh? eeeeeeeh?? Che avevo detto io?? No no, ditemi CHE VI AVEVO DETTO IO??"
Permetterai che te manno a....?



Ecco, per me questa cosa non è vera, quando mai sarebbe successa? Un esempio, per favore, uno.
Questo è il discorso tanto amato da Teo (torna fa'r favore) sui cavalieri dell'angoscia, che poi, nel concreto non sono mai esistiti, a meno di non trasformare in tali tutti i critici.
...

Il punto è che i difensori ad oltranza della Società partono da una posizione di forza.
...
mentre mai ho visto uno degli strenui combattenti h24 pro-Lotito...
...
È chiaro così il concetto?
Quindi l'unica alternativa è, purtroppo, l'odiato "l'avevo detto io"...
Almeno un minimo di sfogo...



I Cavalieri dell'angoscia non esistono, gli strenui combattenti h24 pro-Lotito invece si.
E' veramente come la barzelletta di Gigi Proietti:

...qua te se inc...qui ce l'inc...

Volevi l'esempio del "ve l'avevo detto io" ? Eccolo.
Almeno mettetevi d'accordo prima. Parlatevi. Sennò andate incontro a figuracce.
Un minimo...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #47 : Lunedì 29 Aprile 2013, 15:43:11 »

I Cavalieri dell'angoscia non esistono, gli strenui combattenti h24 pro-Lotito invece si.
E' veramente come la barzelletta di Gigi Proietti:

...qua te se inc...qui ce l'inc...

Volevi l'esempio del "ve l'avevo detto io" ? Eccolo.
Almeno mettetevi d'accordo prima. Parlatevi. Sennò andate incontro a figuracce.
Un minimo...

Da qui i Cavalieri dell'Apocalisse, ma di là cosa c'è?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #48 : Lunedì 29 Aprile 2013, 15:47:49 »


I Cavalieri dell'Angoscia e gli strenui combattenti h24 pro-Lotito.

No per sapere eh...che me regolo...

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #49 : Lunedì 29 Aprile 2013, 15:58:57 »


I Cavalieri dell'angoscia non esistono, gli strenui combattenti h24 pro-Lotito invece si.
E' veramente come la barzelletta di Gigi Proietti:

...qua te se inc...qui ce l'inc...

Volevi l'esempio del "ve l'avevo detto io" ? Eccolo.
Almeno mettetevi d'accordo prima. Parlatevi. Sennò andate incontro a figuracce.
Un minimo...

Dovresti citare tutto, non solo quattro righe estrapolate a tuo piacere dal contesto.
Ma con te è una battaglia di correttezza persa.
Ci rinuncio.

Comunque io ho un cervello mio e funzionante, per cui non ho bisogno di mettermi d'accordo con nessuno, ognuno la pensa come vuole e fa come vuole.

Ad esempio a me del campionato non sarebbe fregato nulla se fossimo andati avanti in EL. Quindi ho sempre stratifato nella Coppa Europea e ci ho sperato e molto, magari dieta avrebbe preferito insistere sul campionato. Siamo tutti diversi, per fortuna.

Ma quando alla centesima volta che si prefigura come finirà una stagione e poi purtroppo si ha ragione, non vedo perché non lo si debba far notare.
Se un paziente cui io dico di fare una terapia, la sospende a capocchia sua o la rifiuta e poi finisce per stare male, come io avevo previsto, perché è evidente che ne aveva bisogno, quando arriva sofferente io gli dirò che "glielo avevo detto". Nella speranza che la volta successiva apprenda dall'esperienza e segua il consiglio. Mai avuto un paziente che mi abbia detto che ho "gufato" per la sua salute mentale.

Qui, invece, succede quello che ha scritto borgorosso. Invece di pensare che uno parla perché tiene alla Lazio, si pensa che si auguri sconfitte e disastri.

Bah, io veramente non capisco, ma sul serio.



"No retreat, baby, no surrender"


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #50 : Lunedì 29 Aprile 2013, 16:11:31 »
[..]
Verrebbe voglia di non vincere la finale per imporre un repulisti totale della rosa, ma non possiamo farlo per motivi di identità, ma c'è anche il rischio che quella vittoria potrebbe essere strumentalizzata come il trionfo di una certa politica e anche questo non deve passare.

Ma col cazzo, se mi passi il francesismo, amico caro.  ;)

Io posso anche arrivare a comprendere le tue argomentazioni e perché ti arrischi a ipotizzare (più per provocazione che per altro...) che si potrebbe arrivare ad auspicare di perdere la finale per non celebrare una 'politica' che poco ti aggrada.

Ma io sono tifoso, un uomo cresciuto che ragiona come un bambino, che non ha alcun riferimento che non sia la quotidianità immediata. Vivo nel momento, come tifoso, non guardo lontano, visto che non si può guardare lontano, nel calcio.
C'è la finale, adesso. E, anzi, prima ci sono 4 partite di campionato. Le vorrei vincere tutte ma so che sarà molto difficile. Spero allora di vincerne almeno tre e pareggiare a Milano. So che anche questo sarà assai arduo. Ma ci debbo sperare: con 10 punti, forse, arriveremmo comunque quinti. Sarebbe un ottimo risultato.

Poi ci sarà la finale. La voglio vincere, senza alcun retropensiero. Non mi interessa cosa accadrà a giugno e luglio, chi compreremo nel prossimo mercato, se Lotito potrà attribuirsi il merito della vittoria oppure no. Anche se una parte di merito, ovviamente, spetterebbe anche a lui e alla Società Lazio in senso lato.

Non esiste nulla di più importante del campo. Hic et nunc, qui e ora.

C'è il derby, c'è la finale che assegna una Coppa. Tutto il resto è NULLA.

Nel calcio, per i club di seconda fascia come la Lazio (appena sotto le big) non esistono progetti, non esiste pianificazione, non esiste certezza di risultati a fronte di una ponderata e progressiva costruzione e rafforzamento della rosa.
C'è il momento da vivere. E viviamolo, allora, Cristo Santo!  :)

Forza Lazio a tutti noi.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #51 : Lunedì 29 Aprile 2013, 16:16:39 »
Un FK da applausi!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #52 : Lunedì 29 Aprile 2013, 16:17:29 »
Ma col cazzo, se mi passi il francesismo, amico caro.  ;)


Accetto anche questa tirata d'orecchi. Era una frase volutamente provocatoria.
Verrebbe voglia, sì corcazzo verrebbe voglia.
Quando c'è il fischio di inizio sparisce tutto il resto che "è noia, no, non ho detto gioia, ma noia noia, maledetta noia"!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #53 : Lunedì 29 Aprile 2013, 16:21:32 »
Accetto anche questa tirata d'orecchi. Era una frase volutamente provocatoria.
Verrebbe voglia, sì corcazzo verrebbe voglia.
Ma io l'ho capito, mica ci tenevo a confutare te in via esclusiva né tampoco a insultarti.  ;)

Piuttosto, mi premeva riportare all'attenzione un fatto: al di là di ogni speculazione, considerazione e conflitto intellettuale c'è una finale da giocare. E il tifoso anela un solo, inevitabile, esito: la vittoria.
So che è 'elementare', forse persino piatto e scontato ma è inoppugnabile che l'evento del 26 maggio annulla ogni altra considerazione, sospende ogni giudizio, congela ogni riflessione.

Non ci apprestiamo a vivere l'atto finale della stagione. A fine maggio si concretizzerà, in quasi due ore, LA STAGIONE nella sua essenza e interezza.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #54 : Lunedì 29 Aprile 2013, 16:24:00 »
Accetto anche questa tirata d'orecchi. Era una frase volutamente provocatoria.
Verrebbe voglia, sì corcazzo verrebbe voglia.
Quando c'è il fischio di inizio sparisce tutto il resto che "è noia, no, non ho detto gioia, ma noia noia, maledetta noia"!

Il problema e' che qui ci stiamo prima e dopo il fischio finale...

Io porto sempre l'esempio di cosa è successo a me:
- dopo la partita anno zeman col milan tre secondi dopo il fischio finale mi telefono' un mio amico romanista a prendermi per il culo "ciao sono Ruud Gullit"

- dopo una sconfitta con (credo la fiorentina) quattro anni fa mi telefono' un mio EX amico laziale per prendermi per il culo "che ti avevo detto?"


Comportamenti identici... però almeno il primo io lo rispetto!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

borgorosso

Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #55 : Lunedì 29 Aprile 2013, 16:25:45 »
La gente lo devono tifare con orgoglio non con i gufi che stanno dalla mattina alla sera a gufare che le cose vanno male.

prima di tutto un breve appunto su quanto detto da tare.
il nostro ds deve capire che sta parlando ai suoi clienti, e quindi deve esprimersi in maniera funzionale alle esigenze della società, che sono quelle di fare contenti (e cojonati?) i suoi tifosi.
lo ha fatto? no.
che tu sia d'accordo o meno con lui, no.
semplicemente perché sono in molti ad aver storto il naso alle sue parole. quindi ha sbagliato, ha alimentato divisioni.
in senso stretto, poi, parlare di gufi è davvero qualcosa di stravagante. ti stai rivolgendo ai tifosi della lazio e gli stai spiegando quello che devono fare, come devono tifare, quale sia il giusto atteggiamento.
per carità, eh.
ciascuno è libero di dire ciò che vuole. ma cosa pensa di aver ottenuto? e, soprattutto, visto che sono 3 sessioni di mercato che ti gratti il culo, perché non pensi a lavorare prima di parlare degli altri, dei tifosi, di quelli che, indirettamente, ti versano uno stipendio al momento non molto giustificabile?

siamo finiti a parlare dell'europa league. bene.
una prima riflessione. il bungee jumping è divertente solo se l'elastico funziona.
hai buttato nel cesso il campionato per concentrarti sulla coppa. l'hai vinta? no. ci sei andato vicino? nemmeno. ti sei fermato ai quarti di finale. non hai battuto il fenerbache neanche al ritorno. che ne so? un bel 3-1. niente. 1-1.
sei rimasto quindi con un pugno di mosche. inoltre hai avuto anche la sfortuna che in finale di coppa italia ti è capitata la roma. e questo potrebbe trasformare la stagione nella peggiore della storia della Lazio ad eccezione di quelle della retrocessione.

il problema è che, nella testa di molti, dopo essere stati ad un passo dalla juve, adesso anche la vittoria della coppa italia sarebbe poco.
per conto mio, no, a dire il vero.
cazzo, se vinciamo è una cosa meravigliosa. credo che anestetizzerebbe tutte le ferite di una stagione che si è rivelata sofferente.

mio caro mazzola, io sono addivenuto alle tue stesse conclusioni.
non può essere solo colpa di lotito e di tare. c'è anche petkovic da incolpare. e c'è una squadra che va messa sotto accusa. perché non offre il massimo impegno in campo, perché è lenta nei recuperi dagli infortuni, perché tira spesso indietro la gamba, perché smette di correre.

ps
minchia se c'avevo creduto, all'europa league. mi ero organizzato per amsterdam, coinvolgendo mia cognata affinché tenesse la bambina... quanto ci sono rimasto male

pps
telespalla tare perché tare ha la faccia seria, parla in maniera seria, quasi aulica, ma fa cose buffe (ciani, pereirinha, ederson etc).

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #56 : Lunedì 29 Aprile 2013, 16:29:55 »
La stagione 2012/2013 sarà, per forza di cose, storica.

Ogni altra considerazione, seppur sacrosanta, svanisce di fronte all'evento del 26 p.v..
In caso di esito positivo sono disposto a baciare in bocca Lotito e Tare!

sono anche STRACONVINTO che un bacio appassionato glielo darebbe anche la nostra Nosurr!  :D

Forse non ci rendiamo conto.. in caso di vittoria me ne fregherò altamente di arabi, calciomercato, ecc..

mi presenterò alla prima giornata di campionato senza nemmeno sapere da chi è composta la nostra rosa.

In caso di vittoria: gioia, goduria, polluzioni! Non esisterà altro!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Mazzola

Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #57 : Lunedì 29 Aprile 2013, 16:38:58 »
Dovresti citare tutto, non solo quattro righe estrapolate a tuo piacere dal contesto.
Ma con te è una battaglia di correttezza persa.
Ci rinuncio.

Comunque io ho un cervello mio e funzionante, per cui non ho bisogno di mettermi d'accordo con nessuno, ognuno la pensa come vuole e fa come vuole.

Ad esempio a me del campionato non sarebbe fregato nulla se fossimo andati avanti in EL. Quindi ho sempre stratifato nella Coppa Europea e ci ho sperato e molto, magari dieta avrebbe preferito insistere sul campionato. Siamo tutti diversi, per fortuna.

Ma quando alla centesima volta che si prefigura come finirà una stagione e poi purtroppo si ha ragione, non vedo perché non lo si debba far notare.
Se un paziente cui io dico di fare una terapia, la sospende a capocchia sua o la rifiuta e poi finisce per stare male, come io avevo previsto, perché è evidente che ne aveva bisogno, quando arriva sofferente io gli dirò che "glielo avevo detto". Nella speranza che la volta successiva apprenda dall'esperienza e segua il consiglio. Mai avuto un paziente che mi abbia detto che ho "gufato" per la sua salute mentale.

Qui, invece, succede quello che ha scritto borgorosso. Invece di pensare che uno parla perché tiene alla Lazio, si pensa che si auguri sconfitte e disastri.

Bah, io veramente non capisco, ma sul serio.

malacarne ha parlato di persone che dopo un secondo (a seguito di una sconfitta) partono sul forum con "l'avevo detto io".

MagoMerlino ha risposto con un Ecco, per me questa cosa non è vera, quando mai sarebbe successa? Un esempio, per favore, uno.

Io ho riportato un tuo post di una settimana fa in cui tu ammettevi..."almeno fateci sfogare".

Si capisce, ti assicuro che si capisce che non ti piace la cosa, l'hai definito "odiato", ma ci sta.
E non è neanche detto che tu lo faccia o lo abbia fatto.
Riporti un sentor comune comune diciamo. Lasciateci almeno sfogare nell'arrabbiatura.
MagoMerlino ha scritto una cosa una non vera, rispondendo pure in maniera piccata e l'ho dimostrato dopo 10 secondi.
Tutto qui

Tu dici:
Ma quando alla centesima volta che si prefigura come finirà una stagione e poi purtroppo si ha ragione, non vedo perché non lo si debba far notare.

Io, ripeto io, ho scritto questo a febbraio (e cose simili a dicembre quando volavamo).
Se leggeste quello che uno scrive, probabilmente tante cose si potrebbero evitare.
Le conclusioni come ammette borgorosso sono le stesse.
Ne vogliamo parlare ?
Se ne vogliamo parlare, parliamone, sono il primo a volerlo fare.
Se...il mercato di gennaio...oppure 3 sessioni di mercato che ti gratti il culo quindi saltando bellamente Marchetti Lulic Hernanes Klose...allora no...


La società non ha fatto "mercato di riparazione"
L'ho scritto in tempi non sospetti, prima dell'intervista di Lotito.

Ho pregato (tra virgolette) la società di non compiere questo errore di valutazione.
Che ha detto Lotito ieri ? Mercato di riparazione, non dobbiamo riparare nulla.
Grosso errore. E lo paghi.

La squadra non è la stessa da tre anni, è la stessa dello scorso anno di Reja.
Lo era pure ad agosto con Ederson e Ciani.
Come non eravamo da scudetto lo scorso anno, non lo siamo quest'anno con gli stessi giocatori.
Per me. Non mi faccio "ingannare" (tra virgolette) dai 39 punti del girone d'andata.
L'Europa League ?
Per me non siamo attrezzati per arrivare in finale.
...

Oltre alla barzelletta di Proietti sembra la scena de Nell'anno del Signore in cui Targhini e Montanari guardavano sempre per "terra" e il frate Alberto Sordi li invitava a guardare pure per "aria".
Con successiva presa per il culo dei due condannati a morte.

I conti si fanno in ascensore vale...pure per un DS:

piatto della bilancia Hernanes Klose Marchetti...Alfaro Pereirinha Stankevicius.

e si giudica. Sennò non vale.

borgorosso

Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #58 : Lunedì 29 Aprile 2013, 16:48:45 »
Se...il mercato di gennaio...oppure 3 sessioni di mercato che ti gratti il culo quindi saltando bellamente Marchetti Lulic Hernanes Klose...allora no...

perdonami, ma gennaio 2012, agosto 2013, gennaio 2013. quante volte so'arrivati marchetti lulic klose. senza considerare che hernanes mi consta sia arrivato un anno prima.

piatto della bilancia Hernanes Klose Marchetti...Alfaro Pereirinha Stankevicius.

direi che il lavoro lo possiamo giudicare sulla scorta dei risultati ottenuti.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #59 : Lunedì 29 Aprile 2013, 16:54:28 »
La stagione 2012/2013 sarà, per forza di cose, storica.

Ogni altra considerazione, seppur sacrosanta, svanisce di fronte all'evento del 26 p.v..
In caso di esito positivo sono disposto a baciare in bocca Lotito e Tare!

sono anche STRACONVINTO che un bacio appassionato glielo darebbe anche la nostra Nosurr!  :D

No, io sono prenotata per stornellare allegramente in caso di scudetto  :P

Temo però che se continua così lo potrò fare giusto in veste di zombie  :-X  :(

 :D
"No retreat, baby, no surrender"