Autore Topic: come ti trovo il colpevole: il gufo  (Letto 8037 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #20 : Lunedì 29 Aprile 2013, 13:56:17 »
Questo è il frutto di un certo modo di pensare....

La classifica del girone di ritorno:

Juventus 35
Milan 32
Napoli 30
Udinese 27
Cagliari Fiorentina 26
Roma 23
Catania Bologna 22
Siena 19
Inter Sampdoria 18
Atalanta Palermo 17
Torino 16
Chievo Genoa 15
Lazio 13
Parma 10
Pescara 2

Ve saluto, vado a festeggià il fatto d'avè eliminato lo Stoccarda!

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #21 : Lunedì 29 Aprile 2013, 13:56:40 »
Auspicarsi di non uscire dall'EL significa augurarsi di fare 13 punti in 15 partite di campionato nel girone di ritorno...



Ma basta dire cazzate.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #22 : Lunedì 29 Aprile 2013, 13:57:18 »

PS Puntualizzo per l'ennesima volta che tutto questo discorso vale per la Lazio di questi ultimi anni, la Lazio delle campagne acquisti di Ciani, Ederson, Pereirinha e Saha...E' chiaro che se questo discorso lo facesse un tifoso del Bayern Monaco sarebbe da interdire!

Quindi, dilla tutta caro DIEPA.
Se vuoi andare fino in fondo su tutte le competizioni ti devi attrezzare e/o fare scelte di campo.
Il Napoli quest'anno fa una scelta chiara e si ritrova secondo. Lo scorso anno fa la Champions e in campinato va così e così. Poi una volta uscita fuori dalal Champions ha le energie per ritornare in campionato e finisce con un dignitosissimo quinto posto e la vittoria in Coppa Italia.
Noi non dichiariamo mai niente e ci troviamo sempre con un pugno di mosche in mano.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #23 : Lunedì 29 Aprile 2013, 13:57:56 »
la risposta sarà pronta, dal giorno dopo, perchè la sera si fa bisboccia e la mattina si torna a lavorare.
Non ho bisogno di salire sul carro dei vincitori per divertirmi.

Beh.... sul carro dei vincitori non ci salirai sicuramente, ma di quello dei gufi.... ehm, scettici a prescindere, sei il pilota....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Mazzola

Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #24 : Lunedì 29 Aprile 2013, 14:01:37 »
Sempre a proposito di velavodettismo.

...

I cavalli si vedono all'arrivo, se tu a meta gara sei testa a testa con Varenne non vuol dire che riuscirai a tenere quel ritmo fino alla fine.
Lui si. Tu [forse eh] no.

Fermo restando che dovevi comprare a gennaio per rimediare ad una rosa troppo corta.
E che il mercato di gennaio non è più il mercato di riparazione.
E che la Lazio quindi non deve riparare nulla.
E che è solo un problema di mentalità.
Perché vuol dire che credi che 2+2 faccia 5.
E se parti da questo tutto quello che viene dopo è "sbagliato".


...

Dove voglio andare a parare ?
Da nessuna parte.
Per me la squadra non è da scudetto perché non è in grado di tenere il ritmo scudetto per 38 partite. La squadra da scudetto fa 9 punti e non 1 contro Palermo Chievo e Genoa.
Senza dilungarmi...non siamo "attrezzati".
Siamo un buon cavallo (se mi hai letto...l'ho già detto) che spesso si piazza, in questa gara, a metà della corsa, siamo a ridosso di Varenne...ma i cavalli si vedono all'arrivo e la differenza che hai con Varenne si farà vedere.
...

La società non ha fatto "mercato di riparazione"
L'ho scritto in tempi non sospetti, prima dell'intervista di Lotito.

Ho pregato (tra virgolette) la società di non compiere questo errore di valutazione.
Che ha detto Lotito ieri ? Mercato di riparazione, non dobbiamo riparare nulla.
Grosso errore. E lo paghi.

La squadra non è la stessa da tre anni, è la stessa dello scorso anno di Reja.
Lo era pure ad agosto con Ederson e Ciani.
Come non eravamo da scudetto lo scorso anno, non lo siamo quest'anno con gli stessi giocatori.
Per me. Non mi faccio "ingannare" (tra virgolette) dai 39 punti del girone d'andata.
L'Europa League ?
Per me non siamo attrezzati per arrivare in finale. Così come non lo eravamo, PER ME, in CL ai tempi di Cragnotti. Ci mancava qualcosa, sempre per me, ripeto.
...

Strane 'ste cose che ho scritto in tempi non sospetti.
E' ufficiale. Sono un gufo anche io.
D'accordo al 100% con Malacarne.

Entro anche io nella brigata 47 punti. Meglio non eccedere in entusiasmi e aspettative che corrompano l'intimo spirito di ogni buon laziale, quello che si accontenta di poco quindi gode moltissimo anche così.
Che emozione quegli scialbi pareggi interni con il Padova o la Triestina! E che sapore quelle trasferte a Cava dei Tirreni o a San Benedetto del Tronto!
Tutta colpa di quel ragioniere di Porta Metronia con le sue manie di grandezza!
E dire che sta facendo molto il pedagogo di Villa San Sebastiano, ma alla fine neanche tanto vista la pervicace e ostinata volontà di una minoranza, sparuta ma chiassosa, di tenerci in posizioni che non ci competono.
Dai ancora uno sforzo che ci siamo.

No diepa. A me mandano in bestia questi posts.
La presa per il culo mi manda in bestia. La cojonella mi manda in bestia.
Fatta da tifosi della Lazio mi manda in bestia.
Se poi si risponde a tono, si invoca la fruibilità del forum. Pensare PRIMA di scrivere queste cose, alla fruibilità del forum,...mai.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #25 : Lunedì 29 Aprile 2013, 14:02:31 »
Quindi, dilla tutta caro DIEPA.
Se vuoi andare fino in fondo su tutte le competizioni ti devi attrezzare e/o fare scelte di campo.
Il Napoli quest'anno fa una scelta chiara e si ritrova secondo. Lo scorso anno fa la Champions e in campinato va così e così. Poi una volta uscita fuori dalal Champions ha le energie per ritornare in campionato e finisce con un dignitosissimo quinto posto e la vittoria in Coppa Italia.
Noi non dichiariamo mai niente e ci troviamo sempre con un pugno di mosche in mano.

Mi fate sentire strano....
Io tutte le volte che vedo giocare la Lazio vorrei che vincesse... è quasi un bisogno fisico.
Poi mi incazzo, per carità, e sono consapevole che ci sono cose che vanno migliorate, specialmente la rosa, però.... quando gioca la Lazio, non ci sono cazzi: VOGLIO CHE VINCA.
Questo catastrofismo a prescindere francamente è all'opposto del trionfalismo dei riommici, ma mi insegnate che i poli opposti..... si attraggono.


Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

malacarne

Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #26 : Lunedì 29 Aprile 2013, 14:04:11 »
Questo è il frutto di un certo modo di pensare....

La classifica del girone di ritorno:

Juventus 35
Milan 32
Napoli 30
Udinese 27
Cagliari Fiorentina 26
Roma 23
Catania Bologna 22
Siena 19
Inter Sampdoria 18
Atalanta Palermo 17
Torino 16
Chievo Genoa 15
Lazio 13
Parma 10
Pescara 2

Ve saluto, vado a festeggià il fatto d'avè eliminato lo Stoccarda!

Lo vedete?
Ma come si fa a non capire che questo atteggiamento non fa altro che alimentare il veleno?
Cioè non è difficile da capire.
Se vai in qualsiasi asilo nido lo capiscono.

Ma per quale motivo io, TIFOSO, non potevo sognare in Europa League?

Per quale CAZZO di motivo devo anzi farmene una colpa?

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #27 : Lunedì 29 Aprile 2013, 14:05:15 »
Auspicarsi di non uscire dall'EL significa augurarsi di fare 13 punti in 15 partite di campionato nel girone di ritorno...

Finchè non capite che questa non è una casualità, non è colpa del destino cinico e baro, della jella, dei gufi, del fatto chi siamo sfortunati, ma che è un'equazione matematica, una legge del calcio ineluttabile, una verità scritta mesi prima che succeda, non ne veniamo mai a capo...

Oh...poi sono scelte è!! Io prefersco non fare l'EL e non disputare di conseguenza questi ridicoli finali di stagione, qualcun altro preferisce eliminare il Monchengladbach e lo Stoccarda e fare di conseguenza 13 punti in 15 partite di campionato, passando ad esempio da +10 a -3 rispetto agli zozzoni e dal secondo all'ottavo/nono posto in classifica...Ripeto: SONO SCELTE....
La gioia di essere arrivato ai quarti di EL per me vale 10, il rodimento di c... per questo finale di stagione e per questo crollo verticale vale 100!! Oh, poi nella vita esistono pure i masochisti....

PS Puntualizzo per l'ennesima volta che tutto questo discorso vale per la Lazio di questi ultimi anni, la Lazio delle campagne acquisti di Ciani, Ederson, Pereirinha e Saha...E' chiaro che se questo discorso lo facesse un tifoso del Bayern Monaco sarebbe da interdire!
Diciamo che con la rosa ridotta ai minimi termini, solo uno poteva credere che avremmo retto le tre competizioni, sempre con gli stessi uomini. Se avessimo avuto 20 elementi di livello vero, sarebbe stata una stagione da goduria. Ma quello è solo un sogno.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #28 : Lunedì 29 Aprile 2013, 14:05:53 »
Mi fate sentire strano....
Io tutte le volte che vedo giocare la Lazio vorrei che vincesse... è quasi un bisogno fisico.
Poi mi incazzo, per carità, e sono consapevole che ci sono cose che vanno migliorate, specialmente la rosa, però.... quando gioca la Lazio, non ci sono cazzi: VOGLIO CHE VINCA.


No, che sei matto? I tifosi intelligenti come diepa sperano che anzitutto perda, così poi forse, magari chissà, fa meglio in campionato.. devi fare come lui..

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #29 : Lunedì 29 Aprile 2013, 14:08:48 »
prendo spunto da una discussione su bc e su altri lidi.
parliamo di gufi.
chi è il gufo? quello che gli sale il sangue al cervello quando la Lazio perde. quello che trova insopportabile che la roma arrivi in una posizione migliore.

ma non solo.
il gufo è colui il quale ha parlato delle difficoltà della società e della squadra, chi ha visto nelle prestazioni declinanti i prodromi del disastro che è poi purtroppo accaduto. gufo e velodettista.

si imputa ad alcuni tifosi un clima disfattista che avrebbe poi effetti sulla squadra. a nulla vale il richiamo alla ragione ("ma quale gufo, quale clima, la squadra non è attrezzata a combattere su 3 fronti e pagherà dazio" "gufo gufo marameo, vai giù dal colosseo").

il direttore sportivo della Lazio, igli tare (da oggi, per me, telespalla tare) parla di gufi, e tanto vale parlasse di esorcismi, di mago otelma, di streghe di salem e di golem, ma invece di essere sbertucciato e di chiedergli conto di pereirinha, ciani é compagnia cantando, gli si da credito.

la discussione scade di qualità, ma come è possibile parlare quando si arriva al metafisico?

p.s. una cosa sul veladettismo. personalmente ho mandato a quel paese diepa e la sua ossessione per l'el. ma aveva ragione: se poi lo ribadisce, è un gufo? gode? oppure semplicemente ha avuto più sale in zucca di me e, purtroppo, di lotito tare e petkovic?

pps meraviglioso come un insulto ad altri tifosi ("gufi gufi") diventi un invito all'unità. chi viene dal pci a livello culturale rimane imprigionato per sempre in quegli schemi mentali.
Comunque ancora una volta mi trovo ad applaudire un post di Borgorosso.

malacarne

Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #30 : Lunedì 29 Aprile 2013, 14:10:42 »
Poi una volta uscita fuori dalal Champions ha le energie per ritornare in campionato e finisce con un dignitosissimo quinto posto e la vittoria in Coppa Italia.
Noi non dichiariamo mai niente e ci troviamo sempre con un pugno di mosche in mano.

Napoli vittorioso in Coppa Italia e quinto: ha alzato un trofeo ed ha raggiunto un quinto posto dignitoso, anzi dignitosissimo.
Lazio vittoriosa in Coppa Italia e quinta (situazione fattibile): ha alzato il solito portaombrelli ed ha fallito miseramente ancora la qualificazione in CL.

Ovvio, no?

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #31 : Lunedì 29 Aprile 2013, 14:15:15 »
No, che sei matto? I tifosi intelligenti come diepa sperano che anzitutto perda, così poi forse, magari chissà, fa meglio in campionato.. devi fare come lui..

Due anni fa, durante una partita del Grosseto, avevo dietro uno che borbottava stile Diepa, il tipico personaggio che ognuno di voi si trova davanti-dietro-di fianco allo stadio.
Alla fine del primo tempo, quando ho fatto presente che aveva rotto i coglioni, questo mi ha alzato il dito in faccia dicendomi che siccome pagava il biglietto poteva dire e fare quello che gli pareva.
Gli ho tirato in faccia 15 euro e un paio di "energumeni" gli hanno messo in tasca i soldi, lo hanno preso di peso e lo hanno accompagnato fuori dalla curva.
Non si è più visto.
Io sono un tipo pacifico e tranquillo, credo che questo sia stato il mio "top" di aggressività allo stadio.... ma era il Grosseto....
Se mi capita ad una partita della Lazio, è probabile che possa (lui) ruzzolare qualche scalino.... ;)
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #32 : Lunedì 29 Aprile 2013, 14:16:31 »
c'è poco da applaudire, ma tanto meno fischiare, quando in una partita che ti tiene in corsa per l' EL ti ritrovi in cento sugli spalti è pure inutile aprire topic in questo senso.
Colpa di qua colpa di là, la Lazio gioca ma è sempre più sola, in casa e in trasferta, si è perso un pò tutto di quello che ci ha fatto innamorare della maglia coi colori del cielo.
Io ero a parma ieri e ho apprezzato il tentativo di vincere la partita dei ragazzi, e per un pelo non riusciva.
Ma tanto ormai non frega 'na mazza a nessuno, conta solo vincere contro la rioma, per far cosa poi prenderli per il culo un pò?
Ti darebbero lo spazio di un secondo sia sui media che sui giornali, sai cosa conta? Conta avere un seguito, avere un popolo che ama la sua squadra, a prescindere da chi la guida e dalla posizione in classifica.

Meno male che c'è la Lazio, nonostante i suoi "tifosi"
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Giglic

Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #33 : Lunedì 29 Aprile 2013, 14:28:48 »
Essere Laziali è anche, ma non solo essere antiromanisti.
Augurarsi di non avere la Lazio in Europa, uscita nei quarti (prima squadra italiana) grazie al mio tesssoro, dopo aver battuto la quinta e la settima della bundesliga (che sta portando le prime due in finale di CL) perchè bisogna concentrarsi sull'arrivare davanti alla roma è essere solo antiromanisti.

Problema:
Si vince la finale di CI
ottimisti: "E vai, l'europa sbattuta in faccia ai canidi!
pessimisti: se riconsolamo coll'ajetto, Lotito compra!
diepa: abbiamo vinto! accidenti ora dovremo andare in Europa.. si ma siamo sopra la rioma! si ma dovrema andare in europa, si ma siamo sopra la roma... (lo portano via)  ;D

Si perde la finale di CI
ottimisti: (si mangiano il cappello, diciamo così)
pessimisti: l'avevamo detto! Lotito, compra!
diepa: abbiamo perso! accidenti ora siamo sotto la rioma.. si ma non andiamo in europa! si ma siamo sotto la rioma, si ma non andiamo in europa... (lo portano via)  ;D


(oh, si scherza, eh...)

Si potrebbe, dal mio punto di vista, essere un poco più razionali?

L'andamento della stagione mostra che tra allenatore neofita e stanchezze varie abbiamo mollato una delle tre competizioni (quella più difficile, il campionato), SBAGLIANDO completamente (non perchè non si dovesse puntare sulle altre, ma perchè, come dice il capoccione scancellato, è solo il successo che richiama il successo). E' evidente che per fare il salto di qualità vero serve attrezzarsi con una rosa che al momento è al disopra delle possibilità e soprattutto delle volontà di Lotito. Può non piacere, ma è così.
Augurarsi di perdere questa partita è da romanisti (non si può per correttezza istituzionale, suvvia f_m...)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #34 : Lunedì 29 Aprile 2013, 14:29:52 »
Napoli vittorioso in Coppa Italia e quinto: ha alzato un trofeo ed ha raggiunto un quinto posto dignitoso, anzi dignitosissimo.
Lazio vittoriosa in Coppa Italia e quinta (situazione fattibile): ha alzato il solito portaombrelli ed ha fallito miseramente ancora la qualificazione in CL.

Ovvio, no?

Juventus   80
Napoli   69
Milan   62
Fiorentina   61
Roma   55
Udinese   54
Inter   53
Lazio   52

Oggi siamo ottavi a 3 punti dalla quinta e con due squadre in mezzo.
Quindi ovvio non è.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #35 : Lunedì 29 Aprile 2013, 14:34:43 »
Juventus   80
Napoli   69
Milan   62
Fiorentina   61
Roma   55
Udinese   54
Inter   53
Lazio   52

Oggi siamo ottavi a 3 punti dalla quinta e con due squadre in mezzo.
Quindi ovvio non è.

Una persona maligna direbbe che "la speranza è l'ultima a morire", ma varrebbe sia per te che per malacarne......
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #36 : Lunedì 29 Aprile 2013, 14:37:32 »
Diciamo che con la rosa ridotta ai minimi termini, solo uno poteva credere che avremmo retto le tre competizioni, sempre con gli stessi uomini. Se avessimo avuto 20 elementi di livello vero, sarebbe stata una stagione da goduria. Ma quello è solo un sogno.

Infatti gente come il Mazzola non ci credeva e neanche io del resto. Ci si aspettava dalla società gli interventi giusti per supportare questa speranza.
Arriva un onesto e sconosciuto giocatore portoghese in sostituzione del reprobo Cavanda, fino ad allora uno tra i titolari.
Poi la gloria del passato Saha, a mercato scaduto con una spericolata operazione ai limiti della normativa internazionale, in sostituzione dell'infortunato Klose, mentre un giocatore fino ad allora poco impiegato come Rocchi aprtiva per Milano. Da ricordare un altro difensore in sostituzione di un "dissidente" messo fuori rosa.
Tutto questo significa alimentare una speranza, che noi - amanti del rialzo delle asticelle - coltivavamo, mentre altri sempre più realisti del re non nutrivano alcuna speranza in fantastici traguardi.

A febbraio eravamo tutti infervorati da una stagione fino ad allora la migliore dell'era lotitiana. Ma c'è un "ma".

In formula 1 non ha senso dire che sei a un paio di secondi dal primo al trentesimo giro se poi arrivi ottavo per un cambio gomme sbagliato e una macchina con il motore ormai fuso.

Nel ciclismo non ha senso dire che eri in fuga a 10 km dall'arrivo e poi ti ritovi con la maglia nera risucchiato dal gruppo,

Nel tennis non ha senso dire che eri in parità nei set vinti, e sul 4-3 al terzo set, se poi ti schianti con la lingua di fuori.

I cavalli si vedono all'arrivo. Anni fa la sentivao da un mio amico romanista. Oggi la leggo ripetutamente su questo forum scritta da un nostro amico netter (che saluto e abbraccio).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #37 : Lunedì 29 Aprile 2013, 14:38:26 »
Una persona maligna direbbe che "la speranza è l'ultima a morire", ma varrebbe sia per te che per malacarne......

Altri risponderebbero chi vive di speranza disperato muore.
Ma io spero sempre nella vittoria: sempre e comunque.
Oggi avrei i coglioni girati come Borgorosso. E credo anche tu.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #38 : Lunedì 29 Aprile 2013, 14:42:01 »
Juventus   80
Napoli   69
Milan   62
Fiorentina   61
Roma   55
Udinese   54
Inter   53
Lazio   52

Oggi siamo ottavi a 3 punti dalla quinta e con due squadre in mezzo.
Quindi ovvio non è.

il termine ''ovvio'' riguardava altro, il termine utilizzato da malacarne per il quinto posto è ''fattibile''.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

malacarne

Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #39 : Lunedì 29 Aprile 2013, 14:50:32 »
il termine ''ovvio'' riguardava altro, il termine utilizzato da malacarne per il quinto posto è ''fattibile''.

eh appunto, lo stavo per scrivere :D

Denghiu  ;)