Autore Topic: come ti trovo il colpevole: il gufo  (Letto 8023 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

come ti trovo il colpevole: il gufo
« : Lunedì 29 Aprile 2013, 12:39:20 »
prendo spunto da una discussione su bc e su altri lidi.
parliamo di gufi.
chi è il gufo? quello che gli sale il sangue al cervello quando la Lazio perde. quello che trova insopportabile che la roma arrivi in una posizione migliore.

ma non solo.
il gufo è colui il quale ha parlato delle difficoltà della società e della squadra, chi ha visto nelle prestazioni declinanti i prodromi del disastro che è poi purtroppo accaduto. gufo e velodettista.

si imputa ad alcuni tifosi un clima disfattista che avrebbe poi effetti sulla squadra. a nulla vale il richiamo alla ragione ("ma quale gufo, quale clima, la squadra non è attrezzata a combattere su 3 fronti e pagherà dazio" "gufo gufo marameo, vai giù dal colosseo").

il direttore sportivo della Lazio, igli tare (da oggi, per me, telespalla tare) parla di gufi, e tanto vale parlasse di esorcismi, di mago otelma, di streghe di salem e di golem, ma invece di essere sbertucciato e di chiedergli conto di pereirinha, ciani é compagnia cantando, gli si da credito.

la discussione scade di qualità, ma come è possibile parlare quando si arriva al metafisico?

p.s. una cosa sul veladettismo. personalmente ho mandato a quel paese diepa e la sua ossessione per l'el. ma aveva ragione: se poi lo ribadisce, è un gufo? gode? oppure semplicemente ha avuto più sale in zucca di me e, purtroppo, di lotito tare e petkovic?

pps meraviglioso come un insulto ad altri tifosi ("gufi gufi") diventi un invito all'unità. chi viene dal pci a livello culturale rimane imprigionato per sempre in quegli schemi mentali.

zorba

Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #1 : Lunedì 29 Aprile 2013, 12:43:20 »
(...)
velodettista.
(...)

Per la precisione, velavevodettista.

 :P :P :P

Concordo con borgorosso sul tema, comunque.

 ;)

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #2 : Lunedì 29 Aprile 2013, 13:04:12 »
p.s. una cosa sul veladettismo. personalmente ho mandato a quel paese diepa e la sua ossessione per l'el. ma aveva ragione: se poi lo ribadisce, è un gufo? gode? oppure semplicemente ha avuto più sale in zucca di me e, purtroppo, di lotito tare e petkovic?

Ma secondo me sai qual è il problema?
Che non ci voleva tutto questo sale in zucca per fare una previsione del genere.....

Se io ti dico che a dicembre farà freddo ed un altro mi ribatte che a dicembre farà caldo e lui potrà girare per Roma in costume ed infradito, non sono io che ho fatto una previsione "illuminata" perchè ho sale in zucca.... E' quell'altro che non capisce niente!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #3 : Lunedì 29 Aprile 2013, 13:06:51 »
Te l'avevo detto...
Questa frase detta troppo presto dopo un evento negativo palesa il gufo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Mazzola

Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #4 : Lunedì 29 Aprile 2013, 13:08:09 »
Non hai capito il significato di gufo (quello che intendeva Tare). Succede.

A proposito di velavodettismo.

Nonostante il pandoro, il torrone, la lenticchia ed il cotechino...con il Cagliari non esiste che non vinciamo.
Fine del girone d'andata sono 39 punti.
Io ci metto la firma a fare a campi invertiti gli stessi risultati dell'andata:
sconfitta a "Genoa", sconfitta in casa con Napoli Fiorentina Catania e pareggiotti con catenaccio in casa con Juventus e Bologna + ovviamente vittoria nel derby per 2-3.

Sarebbero 78 punti..."quasi" 80.

Siamo una squadra da 80 punti ? Per me, "Mazzola", no.

Detto questo ricordiamoci che abbiamo una rosa di soli 14 giocatori e mezzo (Ederson) con tre "rincalzi" per la difesa, mezzo (Ederson) per il centrocampo ma potremmo perdere Mauri e nessuno per l'attacco. Se ci viene a mancare uno, ne basta uno, tra Marchetti Hernanes e Klose il nostro "rendimento" crolla.
E non bastano certo Nainggolan e Calaiò o Biondini e Floro Flores o Gazzi ed Immobile per "arrivare" alla Juventus.

L'anno scorso, suscitando pure qualche prurito, profetizzai l'arrivo a gennaio solo di un altro Sculli. Sbagliando peraltro perché è arrivato un fior di giocatore Candreva.
Quest'anno sarà lo stesso. Speriamo in altro Candreva ma sarà difficile  perché se non riesci a sbolognare nessuno, non prenderemo di certo un'altra punta. E la vedo dura cedere Rocchi o Zarate o Floccari o Sculli...

Mi sono andato a rivedere su LazioWiki la stagione:

tre vittorie consecutive
due sconfitte in tre giorni
tre vittorie consecutive
un punto in tre partite in una settimana
5 vittorie e due pareggi
Cagliari

non è questione di aver raccolto di più del nostro merito, è proprio un "ritmo" non facile da tenere e ripetere nel girone di ritorno.
Dovremmo toglierci di dosso giocatori che non servono e comprare due centrocampisti e due punte, ai livelli di Floccari Dias [2010] anche Sculli [2011] tiè e Candreva [2012].
Per me.

Sono un gufo anche io quindi.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #5 : Lunedì 29 Aprile 2013, 13:21:11 »
Per me è fastidioso auspicarsi che la Lazio esca da una competizione, tutto lì. E' ben diverso dire che non è attrezzata.

Per il resto sarebbe ora di finirla con le guerre interne fra laziali (e non mi riferisco a questo topic). Se ogni partita dev'essere un regolamento di conti, ti credo che il forum diventa invivibile..

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #6 : Lunedì 29 Aprile 2013, 13:21:44 »
Grande Borgorosso, tifoso con i coglioni girati, si vede lontano un miglio.
Purtroppo quando andiamo bene, ogni discussione è tacciata di disfattismo. Ora invece si chiede il silenzi per permettere che la squadra si rialzi e che vengano medicate le ferite degli animi ipersensibili.

Nello sport non ha senso vantarsi di essere secondo a un incollatura del primo nella prima metà della gara, se poi nella seconda metà sprofondi negil abissi.
Verrebbe voglia di non vincere la finale per imporre un repulisti totale della rosa, ma non possiamo farlo per motivi di identità, ma c'è anche il rischio che quella vittoria potrebbe essere strumentalizzata come il trionfo di una certa politica e anche questo non deve passare.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

borgorosso

Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #7 : Lunedì 29 Aprile 2013, 13:28:04 »
non è solo problema di identità.
la mancata vittoria contro la roma ci condannerebbe ad un anno da incubo.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #8 : Lunedì 29 Aprile 2013, 13:28:31 »

p.s. una cosa sul veladettismo. personalmente ho mandato a quel paese diepa e la sua ossessione per l'el. ma aveva ragione: se poi lo ribadisce, è un gufo? gode? oppure semplicemente ha avuto più sale in zucca di me e, purtroppo, di lotito tare e petkovic?


diepa non vuole vedere la Lazio competere (bene) in Europa solo per avere più possibilità di fare un punto di più del roma.

Questo è acclarato, già che in E.L. non vuole andare neanche l'anno dopo e che in C.L. saremmo vittime sacrificali nella migliore delle ipotesi e come terzi scendere in E.L. nella peggiore (per diepa) ipotesi.

in pratica la sublimazione della mediocrità, quella vera.


tornando in topic i gufi esistono, ma quelli veri sono essenzialmente alcuni comunicatori, oli canforati ed ellenici vari.

il tifoso che scrive, invece, personalmente non lo considero un gufo.


Verrebbe voglia di non vincere la finale per imporre un repulisti totale della rosa, ma non possiamo farlo per motivi di identità, ma c'è anche il rischio che quella vittoria potrebbe essere strumentalizzata come il trionfo di una certa politica e anche questo non deve passare.


hai fatto bene a mettere le mani avanti, spero si concretizzi questo tuo secondo scenario.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #9 : Lunedì 29 Aprile 2013, 13:31:20 »
se diepa dicesse soltanto che la Lazio non è attrezzata a fare le due competizione e esortasse il duo delle meraviglie a costruire una squadra più competitiva nessuno gli darebbe torto. e nessuno direbbe che è un gufo.
ma arrivare a sperare di non fare l'EL, o di uscirne subito, per non avere la rottura di scatole in campionato non ha senso.
altrimenti chidiamo baracca e burattini e andiamo a guardare il curling. anzi, speriamo di perdere la coppa italia se no l'anno prossimo ci tocca rifare l'EL.
Lotito e Tare (o loty il clown e telespalla tare se borgorosso preferisce) hanno sbagliato a sopravvalutare la rosa, e noi abbiamo sbagliato a sperare che avessero ragione. Negarlo è da stupidi.
diepa aveva ragione, come avevano ragione borgorosso e nascar, per dire due nomi. ma mentre questi due argomentano, il mantra del cosiddetto gufo è costante e insopportabile.
se si vince scompare, se perde arriva e comincia a dire "te l'avevo detto io, te l'avevo detto io".
e fa girare i coglioni. a me almeno, visto che ultimamente si perde sempre.
quindi adesso io lo ignoro, ma non me vado dal forum.
altri, sbagliando fanno la scelta di andare. ma così un bel forum sta morendo.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Mazzola

Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #10 : Lunedì 29 Aprile 2013, 13:32:45 »
Sempre a proposito di velavevodettismo e di ragionamenti (cavalli incollature) che adesso vengono riproposti come se fossero "originali".

...

Il giudizio su questa stagione è prematuro, visto che siamo a meta febbraio.
Se vinci Coppa Italia e Coppa UEFA (io sono sicuro di no perché non siamo ancora "attrezzati") è un conto, se vinci Coppa Italia solo è un altro, Coppa Italia e qualificazione CL un altro ancora, se non vinci nulla e ti qualifichi solo per la EL...è come la stagione scorsa con nonno Edy.

...

Alla 25° giornata Petkovic ha fatto peggio di Reja, perché hai un punto in meno, il distacco dalla prima erano sei punti e quest'anno sono undici e te la devi vedere con il Milan (e non con l'Udinese) e hai quella sotto a un punto invece che cinque.

Ma...i cavalli si vedono all'arrivo...invece giudichiamo sempre tutto dopo un goal, un assist, una sconfitta e mai sul totale delle cose.
...

Ma evidentemente sono un gufo anche io e non lo sapevo.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #11 : Lunedì 29 Aprile 2013, 13:36:28 »
se diepa dicesse soltanto che la Lazio non è attrezzata a fare le due competizione e esortasse il duo delle meraviglie a costruire una squadra più competitiva nessuno gli darebbe torto. e nessuno direbbe che è un gufo.

ma arrivare a sperare di non fare l'EL, o di uscirne subito, per non avere la rottura di scatole in campionato non ha senso.

Chiunque avrà pensato che fare una sola competizione ti porta presumibilmente più punti, ma se la Lazio partecipa non si può non tifarla.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #12 : Lunedì 29 Aprile 2013, 13:37:01 »
Verrebbe voglia di non vincere la finale per imporre un repulisti totale della rosa, ma non possiamo farlo per motivi di identità, ma c'è anche il rischio che quella vittoria potrebbe essere strumentalizzata come il trionfo di una certa politica e anche questo non deve passare.

No vabbè tu ci prendi in giro.
Vincere la finale! 'Sti cazzi del futuro!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

zorba

Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #13 : Lunedì 29 Aprile 2013, 13:39:59 »
non è solo problema di identità.
la mancata vittoria contro la roma ci condannerebbe ad un anno da incubo.

Mi rendo perfettamente conto che per me è più facile, vivendo in Sardegna.

Ma vorrei sommessamente consigliare, a voi tifosi biancocelesti di Roma e dintorni, di prendere anche in considerazione l'ipotesi che, una partita di calcio, si può vincere così come si può perdere (a maggior ragione una finale di coppa Italia, dove non è previsto il pareggio).

Così, giusto per evitare che i prossimi mesi possano davvero trasformarsi in un incubo e, nel caso, rendersi conto che, nonostante tutto, la vita prosegue.....


(Training autogeno!)

 ;D ;D ;D ;D ;D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #14 : Lunedì 29 Aprile 2013, 13:42:35 »

Verrebbe voglia di non vincere la finale per imporre un repulisti totale della rosa, ma non possiamo farlo per motivi di identità, ma c'è anche il rischio che quella vittoria potrebbe essere strumentalizzata come il trionfo di una certa politica e anche questo non deve passare.
Ecco bravo, cominciamo già da subito a sgombrare il campo dagli equivoci.
Qualsiasi risultato della finale, dovrà comportare la medesima iniziativa di repulisti e ricostruzione, oltre che nella rosa, mi auguro anche in società.
La vittoria sarà un trionfo sportivo, ottimo per la bacheca, per il predominio cittadino, ma deve finire li, il giorno dopo a lavorare senza le solite lotitate del gruppo coeso, degli equilibri dello spogliatoio da difendere, del non è vero che vince chi più spende e amenità varie, corollario di quando le cose vanno bene.
Certo, nel malaugurato caso  non dovessimo vincere, per loro si trasformerebbe automaticamente nella vittoria della champions league, con tutto ciò che ne consegue, pullman scoperto a spasso della città e scoattate varie per settimane se non mesi. Ma questi sono loro e con noi non hanno nulla a che spartire.
Però non ci dovrebbero essere problemi, per mesi ho letto che la Lazio è seconda solo alla Juventus e le altre hanno fallito, con loro poi, quelli che prendono 3 gol a partita, quelli del "ma de che stamo a parlà", non c'è partita.
Infine riguardo all'utilizzo, a scopo offensivo, delle parole di tare riguardo ai gufi, riferito a tifosi della Lazio, il fatto si commenta da se. Più che ai gufi, Tare e chi ne inneggia alle parole, dovrebbero pensare a Pereirinha, Alfaro, Ciani, Ederson e di come questa società non è stata minimamente in grado, con tre finestre i mercato a disposizione, di migliorare l'attuale rosa con l'inserimento di calciatori più giovani, più forti, più affidabili fisicamente, più continui, più utili nei ruoli di competenza. Altro che i tre parametri lotitariani.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

malacarne

Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #15 : Lunedì 29 Aprile 2013, 13:43:05 »
Borgorosso, per come la vedo io il problema è legato al modus operandi.

Quando la Lazio vince vengono aperti tre topics.
Quando la Lazio perde vengono aperti ottocento topics.
E NON DITE CHE NON E' VERO.

Quando Lotito fa qualcosa di buono vengono aperti - FORSE - due topics e questi finiscono in seconda pagina dopo un paio d'ore.
Quando Lotito fa qualcosa di male vengono aperti - ALMENO - novecentosessantadue topics e questi si contendono la vetta della prima pagina per giorni e giorni.
E NON DITE CHE NON E' VERO.
Sarà che i panni del contestatore del duo sono più comodi?
Boh, questo mi viene da pensare.

Quando la Lazio perde più di qualcuno - incurante dell'amarezza, del nervosismo e dell'incazzatura (spesso eccessivi a dire il vero, E' CALCIO) che serpeggia sul forum - pensa bene di partire subito alla carica con un topic intitolato "Io l'avevo detto!!!". E lo fa 1,3 secondi dopo il fischio finale della gara andata male, il che vuol dire che stava la, in attesa del fischio finale, con il ditino pronto per aprire il suddetto topic.
E NON DITE CHE NON E' VERO.

Adesso tu puoi dirmi che questo non vuol dire che uno gufa, che uno quando fa una previsione nefasta spera sempre di non azzeccarci.
Ok, ma permetterai che tale CELERITA' possa risultare quantomeno sospetta o almeno dare fastidio?
Se uno spera cosi tanto di avere torto nelle previsioni nefaste allora perchè nessuno ha mai aperto un topic sempre a 1,3 secondi dalla fine di una gara un topic intitolato "Io avevo torto, evidentemente la Lazio è altro!".
No, questo non è successo mai.
E NON DITE CHE NON E' VERO.

Ma poi io già sono infastidito per la sconfitta... entro in un luogo che dovrebbe fungere da ritiro spirituale tra fratelli di fede e che vedo? Vedo uno che fa "Visto? Visto?? Visto??? eh? eeeeh? eeeeeeeh?? Che avevo detto io?? No no, ditemi CHE VI AVEVO DETTO IO??"
Permetterai che te manno a....?

Sul caso diepa et similia c'è poco da dire.
C'è chi ama fare la vittima sostenendo che l'utenza ce l'abbia con lui.
Ciò che forse dimentica, non vuole ricordare o FA FINTA di non ricordare è che l'anno scorso SFOTTEVA i laziali che festeggiavano la qualificazione ai sedicesimi con frasi che potevano stare benissimo sulla bocca di un romanista ("Vincere l'EL? Ma dove dovete andare ahahahahahaha ma poi che ve festeggiate??? Vaslui e Zurigo avete eliminato oh ahahahahaha me cojoni"). Me potessero cascà le palle ADESSO se mi sto inventando qualcosa, ci sono tanti testimoni.
O mentre si festeggiava la suddetta qualificazione apriva topics sulla necessità di uscire dalla suddetta competizione, sostenendo però che avrebbe tifato Lazio nello svolgersi della stessa (il che è un controsenso... se speri di uscire tifi contro, c'è poco da fare).
O quando chiedeva alla moderazione di chiudere il mio topic in cui chiedevo alla squadra di provare a rimontare l'1-3 contro l'Atletico Madrid.
Permetterai che chi fa cosi diventi alla lunga un po' come il soggetto della classe?

Tutte teorie condite dal fatidico "Oh ma che volete, io è da 637 anni che c'ho l'abbonamento" (frase che non tira fuori solo lui eh, sia chiaro) come se la presenza allo stadio esentasse la gente dallo sparare vagonate di puttanate.

Ah, il vantarsi con gli altri di andare allo stadio poi... altra cosa che bisognerebbe accannare.
Ma lo sapete perchè uno non va allo stadio?
Conoscete la sua situazione economica, sapete se deve risparmiare o meno? NO.
E allora basta con i "Io intanto vado allo stadio e TU NO" che pure ste' cose hanno abbuffato.
Se ve lo potete permettere ok, bella per voi... ma non vi sentite più laziali di chi non ci va, perchè magari chi non va non necessariamente lo fa per scarso attaccamento.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #16 : Lunedì 29 Aprile 2013, 13:43:49 »

hai fatto bene a mettere le mani avanti, spero si concretizzi questo tuo secondo scenario.

la risposta sarà pronta, dal giorno dopo, perchè la sera si fa bisboccia e la mattina si torna a lavorare.
Non ho bisogno di salire sul carro dei vincitori per divertirmi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #17 : Lunedì 29 Aprile 2013, 13:47:32 »
Per me è fastidioso auspicarsi che la Lazio esca da una competizione, tutto lì. E' ben diverso dire che non è attrezzata.

Auspicarsi di non uscire dall'EL significa augurarsi di fare 13 punti in 15 partite di campionato nel girone di ritorno...

Finchè non capite che questa non è una casualità, non è colpa del destino cinico e baro, della jella, dei gufi, del fatto chi siamo sfortunati, ma che è un'equazione matematica, una legge del calcio ineluttabile, una verità scritta mesi prima che succeda, non ne veniamo mai a capo...

Oh...poi sono scelte è!! Io prefersco non fare l'EL e non disputare di conseguenza questi ridicoli finali di stagione, qualcun altro preferisce eliminare il Monchengladbach e lo Stoccarda e fare di conseguenza 13 punti in 15 partite di campionato, passando ad esempio da +10 a -3 rispetto agli zozzoni e dal secondo all'ottavo/nono posto in classifica...Ripeto: SONO SCELTE....
La gioia di essere arrivato ai quarti di EL per me vale 10, il rodimento di c... per questo finale di stagione e per questo crollo verticale vale 100!! Oh, poi nella vita esistono pure i masochisti....

PS Puntualizzo per l'ennesima volta che tutto questo discorso vale per la Lazio di questi ultimi anni, la Lazio delle campagne acquisti di Ciani, Ederson, Pereirinha e Saha...E' chiaro che se questo discorso lo facesse un tifoso del Bayern Monaco sarebbe da interdire!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #18 : Lunedì 29 Aprile 2013, 13:51:51 »

Sul caso diepa et similia c'è poco da dire.
C'è chi ama fare la vittima sostenendo che l'utenza ce l'abbia con lui.

Ciò che forse dimentica, non vuole ricordare o FA FINTA di non ricordare è che l'anno scorso SFOTTEVA i laziali che festeggiavano la qualificazione ai sedicesimi con frasi che potevano stare benissimo sulla bocca di un romanista ("Vincere l'EL? Ma dove dovete andare ahahahahahaha ma poi che ve festeggiate??? Vaslui e Zurigo avete eliminato oh ahahahahaha me cojoni"). Me potessero cascà le palle ADESSO se mi sto inventando qualcosa, ci sono tanti testimoni.

O mentre si festeggiava la suddetta qualificazione apriva topics sulla necessità di uscire dalla suddetta competizione, sostenendo però che avrebbe tifato Lazio nello svolgersi della stessa (il che è un controsenso... se speri di uscire tifi contro, c'è poco da fare).
O quando chiedeva alla moderazione di chiudere il mio topic in cui chiedevo alla squadra di provare a rimontare l'1-3 contro l'Atletico Madrid.
Permetterai che chi fa cosi diventi alla lunga un po' come il soggetto della classe?

Tutte teorie condite dal fatidico "Oh ma che volete, io è da 637 anni che c'ho l'abbonamento" (frase che non tira fuori solo lui eh, sia chiaro) come se la presenza allo stadio esentasse la gente dallo sparare vagonate di puttanate.


aggiungiamoci pure che aveva predetto 8.000 abbonanamenti anni fa mentre furono più del triplo.
O che con le strisciate non avremmo mai vinto con questa gestione.
O che non avremmo più vinto derby.

Anche dopo la qualificazione in C.L. consigliò di guardare sempre cosa facevano Bologna e Messina (mi pare Messina, boh..  ::)) invece di perdere tempo per una competizione che non faceva per noi.

Anche perdessimo 38 partite su 38 a me questo atteggiamento non piace, non ci posso fare niente.





'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

malacarne

Re:come ti trovo il colpevole: il gufo
« Risposta #19 : Lunedì 29 Aprile 2013, 13:53:34 »
Neanche a me.