Autore Topic: S.S. Lazio 1900 - Bologna F.C. 1909  (Letto 3785 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Bologna F.C. 1909
« Risposta #60 : Giovedì 2 Maggio 2013, 17:40:45 »
I tifosi hanno mollato, perchè dovrebbero tenere i giocatori? Un pareggio sarà oro colato.

fortunatamente le due cose sono scisse. l'ultima volta che ci qualificammo per la CL in curva c'era lo sciopero del tifo.

l'hai visto l'abbraccio di petkovic a manicone prima che annullassero il gol di kozak? e tutti i giocatori che una volta tanto correvano per festeggiare? questa squadra è sempre stata freddina nelle esternazioni pure quando le cose andavano bene, semmai io dico che ci tengono piu che mai a vincerne una finalmente. sono le forze, fisiche e mentali, che scarseggiano casomai.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Bologna F.C. 1909
« Risposta #61 : Giovedì 2 Maggio 2013, 17:56:22 »
2000-2001..

Tre punti a Bologna in quel girone di ritorno lanciato avrebbero avuto un peso drammatico. All'ultima giornata saremmo stati appaiati con la roma..

Beh, hai perso quei punti che eri a -8, poi diventati -11 dopo quella partita (anche se col recupero col Parma da giocare, mi pare). Mi sembra fossero queste le distanze.
Era la quinta di ritorno. Non la vissi come gara-scudetto. 
Dai, se devo pensare ai punti lasciati per strada nel 2000-'01 Bologna arriva nettamente dopo, per esempio, Inter-Lazio, il derby d'andata, il derby di ritorno (giocammo oscenamente), Lazio-Napoli...
Comunque, percezioni diverse.  ;)
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Bologna F.C. 1909
« Risposta #62 : Giovedì 2 Maggio 2013, 18:02:55 »
Beh, hai perso quei punti che eri a -8, poi diventati -11 dopo quella partita (anche se col recupero col Parma da giocare, mi pare). Mi sembra fossero queste le distanze.
Era la quinta di ritorno. Non la vissi come gara-scudetto. 
Dai, se devo pensare ai punti lasciati per strada nel 2000-'01 Bologna arriva nettamente dopo, per esempio, Inter-Lazio, il derby d'andata, il derby di ritorno (giocammo oscenamente), Lazio-Napoli...
Comunque, percezioni diverse.  ;)

Per carità, sicuramente.. ;)

Anche perchè pure Empoli nel 99 se vogliamo venne che eravamo ancora ben saldi in testa e tranquilli ;D (anche se li in effetti rimase impresso più che altro il non riuscire ad aver avuto la meglio di un avversario così piccolo quando eravamo un rullo compressore).

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Bologna F.C. 1909
« Risposta #63 : Giovedì 2 Maggio 2013, 18:04:29 »
Beh, hai perso quei punti che eri a -8, poi diventati -11 dopo quella partita (anche se col recupero col Parma da giocare, mi pare). Mi sembra fossero queste le distanze.
Era la quinta di ritorno. Non la vissi come gara-scudetto. 
Dai, se devo pensare ai punti lasciati per strada nel 2000-'01 Bologna arriva nettamente dopo, per esempio, Inter-Lazio, il derby d'andata, il derby di ritorno (giocammo oscenamente), Lazio-Napoli...
Comunque, percezioni diverse.  ;)

Però venivamo da un ciclo di 7 vittorie e un pareggio con il subentro di Zoff.
C'era stato l'acquisto di Poborski che aveva finalmente riequilibrato la squadra
Io credevo allo scudetto molto più a -8 quell'anno di quanto ci ho creduto a -2 quest'anno.
E infatti quei tre punti sarebbero stati decisivi per portarci almeno allo spareggio (con un morale molto migliore del loro...)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Bologna F.C. 1909
« Risposta #64 : Giovedì 2 Maggio 2013, 18:10:36 »
Io credevo allo scudetto molto più a -8 quell'anno di quanto ci ho creduto a -2 quest'anno

questo è poco ma sicuro.
io ci ho continuato a sperare fino al gol di dalmat, anche se gia dal derby si era piu o meno capito come sarebbe andata a finire.

quest'anno non ho mai pensato che avremmo potuto vincere lo scudetto. credo che nessuno l'abbia seriamente pensato. gli unici che lo dicono lo fanno per rafforzare il concetto di braccino corto, ma loro per primi sanno che non era possibile.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Bologna F.C. 1909
« Risposta #65 : Giovedì 2 Maggio 2013, 19:44:33 »
La squadra sta piano piano scaricando le tossine delle fatiche deimtripli impegni e gli infortunati stanno riprendendo il ritmo partita, il secondo tempo in crescendo mi fa ben sperare. Prima di Parma dpensavo che saremo arrivato in un range 58 60 punti , sono confident che domenica i ragazzimsaranno ancora piu in palla e ne guadagnera' l'autostima.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Bologna F.C. 1909
« Risposta #66 : Giovedì 2 Maggio 2013, 21:13:57 »
Nel 2000-'01 non ho MAI creduto di poter vincere lo scudetto ma ho creduto che ce la potesse fare la Juve, fino al gol di Montella al Delle Alpi al 90°.
Quando penso allo scudetto dei merdosi la prima faccia che mi viene in mente è quella di Stan Laurel Van Der Saar...E la sua respinta sul tiro di Nakata...

Noi, obiettivamente, avevamo solo una possibilità. Vincere il derby di ritorno.
Facemmo ridere per 75 minuti...E diciamolo chiaramente: il pareggio fu abbastanza generoso, per noi.
Fu la classica partita in cui un uomo solo (Nedved) fece la differenza.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

malacarne

Re:S.S. Lazio 1900 - Bologna F.C. 1909
« Risposta #67 : Venerdì 3 Maggio 2013, 01:50:09 »
Il pareggio agguantato al 95' fu una bella gioia SUL MOMENTO... ma poi subentro' in me cmq il rodimento.
Quella partita andava vinta, il pari andava meglio a loro che a noi.

Nascar

Re:S.S. Lazio 1900 - Bologna F.C. 1909
« Risposta #68 : Venerdì 3 Maggio 2013, 12:52:28 »
E' troppo chiedere due punte, gioco molto più offensivo, tanto voglio dire la partita per me non conta un emerito niente visto che il campionato è finito da Lazio-chievo però proviamo qualche cazzo di schema nuovo, cerchiamo di fare più di 2 gol per divertire chi sta allo stadio che ormai ha visto partite indecenti per tutto il girone di ritorno.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Bologna F.C. 1909
« Risposta #69 : Venerdì 3 Maggio 2013, 20:10:00 »
Da gazzetta.it

Lazio, guaio Ederson: è out 15 giorni

Guaio in casa Lazio: Ederson stato visitato presso la clinica Paideia. Ed ecco il comunicato ufficiale a fine visita: “Nella giornata di oggi Ederson Honorato Campos è stato sottoposto ad ecografia e risonanza magnetica presso la Clinica Paideia. Tali accertamenti hanno evidenziato una lesione di primo grado al livello dell’adduttore lungo della coscia sinistra. L’atleta ha iniziato il protocollo riabilitativo del caso”. Un infortunio che costringerà ai box il brasiliano per 15 giorni circa, facendogli saltare le prossime sfide contro Bologna, Inter e Sampdoria. Potrebbe recuperare in tempo per l’ultima giornata di campionato col Cagliari.

Davide Stoppini
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

malacarne

Re:S.S. Lazio 1900 - Bologna F.C. 1909
« Risposta #70 : Venerdì 3 Maggio 2013, 20:27:40 »
Da gazzetta.it

Lazio, guaio Ederson: è out 15 giorni

Guaio in casa Lazio: Ederson stato visitato presso la clinica Paideia. Ed ecco il comunicato ufficiale a fine visita: “Nella giornata di oggi Ederson Honorato Campos è stato sottoposto ad ecografia e risonanza magnetica presso la Clinica Paideia. Tali accertamenti hanno evidenziato una lesione di primo grado al livello dell’adduttore lungo della coscia sinistra. L’atleta ha iniziato il protocollo riabilitativo del caso”. Un infortunio che costringerà ai box il brasiliano per 15 giorni circa, facendogli saltare le prossime sfide contro Bologna, Inter e Sampdoria. Potrebbe recuperare in tempo per l’ultima giornata di campionato col Cagliari.

Davide Stoppini

te pareva  ???
Ederson, Meghni, Konko, Matuzalem, Garrido.... tutti insieme forse so' arrivati a 38 partite  ;D

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:S.S. Lazio 1900 - Bologna F.C. 1909
« Risposta #71 : Venerdì 3 Maggio 2013, 20:29:30 »
Nel 2000-'01 non ho MAI creduto di poter vincere lo scudetto ma ho creduto che ce la potesse fare la Juve, fino al gol di Montella al Delle Alpi al 90°.
Quando penso allo scudetto dei merdosi la prima faccia che mi viene in mente è quella di Stan Laurel Van Der Saar...E la sua respinta sul tiro di Nakata...

Noi, obiettivamente, avevamo solo una possibilità. Vincere il derby di ritorno.
Facemmo ridere per 75 minuti...E diciamolo chiaramente: il pareggio fu abbastanza generoso, per noi.
Fu la classica partita in cui un uomo solo (Nedved) fece la differenza.
che fino al giorno prima per regolamento non poteva giocare...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Bologna F.C. 1909
« Risposta #72 : Venerdì 3 Maggio 2013, 20:45:25 »
Lazio, guaio Ederson: è out 15 giorni

Per quello che è servito Ederson...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Bologna F.C. 1909
« Risposta #73 : Venerdì 3 Maggio 2013, 21:14:59 »
Per quello che è servito Ederson...

Per me e' un buon giocatore che si rompe troppo facilmente, ma quello e'
il sistema di acquisto di Lotito e quindi c e' da rischiare con certi elementi
presi in quel modo.

Pero' ha fatto un paio di discese con slaloms di difensori che solo da lui
si possono vedere e dall' altro brasileiro e basta.       Speravo in un suo
completo recupero fisico, ma qui c e' poco da recuperare, questa e'
gente che ogni tanto e' out per motivi fisici .... e' praticamente scritto
nel contratto di acquisto  ...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Bologna F.C. 1909
« Risposta #74 : Venerdì 3 Maggio 2013, 21:24:47 »
Anche Paul Okon a pallone ci sapeva giocà.
Nel 1996-'97 fece 6 o 7 belle partite.
Ne ricordo una a Perugia di grande livello...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Bologna F.C. 1909
« Risposta #75 : Venerdì 3 Maggio 2013, 22:09:15 »
forse domenica porto il pupo allo stadio.
se c'è qualcuno in tevere me lo faccia sapere così nel caso decidiamo di andare colgo l'occasione per una stretta di mano de visu con qualche forumista.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

malacarne

Re:S.S. Lazio 1900 - Bologna F.C. 1909
« Risposta #76 : Sabato 4 Maggio 2013, 02:43:17 »
bietti presi  8)

daje de contestaZZione  ;D

zorba

Re:S.S. Lazio 1900 - Bologna F.C. 1909
« Risposta #77 : Sabato 4 Maggio 2013, 06:56:46 »
Ho letto sul corsport (quindi, non so quanto sia attendibile...) che il Bologna farà esordire contro di noi un 'pupo' in porta (tale Dejan Stojanovic).

Nel caso fosse vera la notizia, riusciremo nell'impresa di farlo risultare il migliore in campo con parate strepitose, interventi miracolosi e rendergli indimenticabile questo suo esordio in maglia rossoblù?!?

Il mio augurio sarebbe che il suo esordio risulti un incubo per lui e che voglia al più presto dimenticarlo.....

 8) 8) 8)


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Bologna F.C. 1909
« Risposta #78 : Sabato 4 Maggio 2013, 12:26:06 »
Spero si giochi sul serio con la voglia di vincere!!! Dobbiamo assolutamente prendere i tre punti!!!

Io ci credo ancora ad un piazzamento EL in campionato!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gidasu

  • Bianco
  • *
  • Post: 31
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Bologna F.C. 1909
« Risposta #79 : Domenica 5 Maggio 2013, 12:21:25 »
Visto che oggi piove,  se vado allo stadio con l'ombrello lo devo salutare al cancello oppure me lo fanno passare?
Forza Lazio!!!