Autore Topic: S.S. Lazio 1900 - Bologna F.C. 1909  (Letto 3790 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

S.S. Lazio 1900 - Bologna F.C. 1909
« : Domenica 28 Aprile 2013, 17:35:34 »
Daje  O0

Presente a sto' giro  8)

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Bologna F.C. 1909
« Risposta #1 : Domenica 28 Aprile 2013, 17:36:45 »
ultima spiaggia.
o si vince o si annega,
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Pomata

Re:S.S. Lazio 1900 - Bologna F.C. 1909
« Risposta #2 : Domenica 28 Aprile 2013, 17:42:06 »
Perdiamo facile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Bologna F.C. 1909
« Risposta #3 : Domenica 28 Aprile 2013, 17:47:12 »
Partita dentro o fuori.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

malacarne

Re:S.S. Lazio 1900 - Bologna F.C. 1909
« Risposta #4 : Domenica 28 Aprile 2013, 17:48:23 »
Partita dentro o fuori.

Che io sappia dentro, all'andata hanno giocato a Bologna se non erro.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Bologna F.C. 1909
« Risposta #5 : Domenica 28 Aprile 2013, 17:49:24 »
Era riferito al dentro o fuori dall'Europa.

Se non vinci sei fuori....a meno che tutte le altre perdano...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

malacarne

Re:S.S. Lazio 1900 - Bologna F.C. 1909
« Risposta #6 : Domenica 28 Aprile 2013, 17:51:06 »
Era riferito al dentro o fuori dall'Europa.

Se non vinci sei fuori....a meno che tutte le altre perdano...

Madonna oh... effatevela na' cazzo de risata  :P

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Bologna F.C. 1909
« Risposta #7 : Domenica 28 Aprile 2013, 17:53:30 »
VINCERE
Voglio 11 Scaloni

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Bologna F.C. 1909
« Risposta #8 : Domenica 28 Aprile 2013, 18:14:09 »
Mi piacerebbe uno stadio come Lazio-Bari 2009-'10, possibilmente con un epilogo diverso.
Sarebbe da miserabili contestare.

La squadra credo sia fatta:

Marchetti
Konko Cana Dias Radu
Ledesma
Candreva Gonzalez Hernanes Lulic
Klose

Nel Bologna mancherà Morleo. Assenza da non sottovalutare.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Nascar

Re:S.S. Lazio 1900 - Bologna F.C. 1909
« Risposta #9 : Domenica 28 Aprile 2013, 18:18:11 »
Mi piacerebbe uno stadio come Lazio-Bari 2009-'10, possibilmente con un epilogo diverso.
Sarebbe da miserabili contestare.

La squadra credo sia fatta:

Marchetti
Konko Cana Dias Radu
Ledesma
Candreva Gonzalez Hernanes Lulic
Klose

Nel Bologna mancherà Morleo. Assenza da non sottovalutare.

I tifosi della Lazio non mi pare abbiano contestato la squadra con il mister quest'anno e nonostante i miserabili siano loro (mister-giocatori-società) e non i tifosi, sono stati sempre sostenuti.
L'anno scorso reja veniva contestato e fischiato per molto meno eppure fece un campionato stupendo in confronto a questo, fatti non chiacchiere è.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Bologna F.C. 1909
« Risposta #10 : Domenica 28 Aprile 2013, 18:24:04 »
Infatti, per me sbagliava chi contestava Reja. Mica dico che fosse giusto farlo.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

malacarne

Re:S.S. Lazio 1900 - Bologna F.C. 1909
« Risposta #11 : Domenica 28 Aprile 2013, 18:26:02 »
Io Reja lo difendevo a spada tratta, ma era dura, spesso mi guardavano come se fossi un pazzo.
Mo' spuntano le vedove.

Tra minestraro, pecorone, cacasotto, catenacciaro e via dicendo se n'è presi pochi di insulti a buffo.

Che poi... Reja si lamentava della mancanza di alternative e passava per uno che non si prendeva le proprie responsabilità.
Petkovic non si lamenta delle mancanze di alternative e passa per uno che lecca il culo a Lotito.

Bello eh  ;D

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Bologna F.C. 1909
« Risposta #12 : Domenica 28 Aprile 2013, 19:00:52 »
non ci sarò perché impegnato fuori roma.
Almeno mi evito la contestazione feroce..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

borgorosso

Re:S.S. Lazio 1900 - Bologna F.C. 1909
« Risposta #13 : Domenica 28 Aprile 2013, 19:07:39 »
cuchillo, lo chiedo davvero senza alcuna polemica. domenica sarò allo stadio. quando, se non domenica, posso dire ai nostri predatori che provo un vivace disappunto nei loro confronti?

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Bologna F.C. 1909
« Risposta #14 : Domenica 28 Aprile 2013, 19:09:51 »
cuchillo, lo chiedo davvero senza alcuna polemica. domenica sarò allo stadio. quando, se non domenica, posso dire ai nostri predatori che provo un vivace disappunto nei loro confronti?

perché la contestazione sarà rivolta, al solito, alla società. In questo modo si scaricherà nuovamente la squadra di ogni responsabilità.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:S.S. Lazio 1900 - Bologna F.C. 1909
« Risposta #15 : Domenica 28 Aprile 2013, 19:12:50 »
cuchillo, lo chiedo davvero senza alcuna polemica. domenica sarò allo stadio. quando, se non domenica, posso dire ai nostri predatori che provo un vivace disappunto nei loro confronti?

Potresti aspettare a giochi fatti, andare a formello a contestare e magari fare un salto pure a villa Lotito.

Domenica i ragazzi hanno bisogno di te, io vivo in Spagna, altrimenti sarei ad incitare i ragazzi.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Bologna F.C. 1909
« Risposta #16 : Domenica 28 Aprile 2013, 19:15:40 »
cuchillo, lo chiedo davvero senza alcuna polemica. domenica sarò allo stadio. quando, se non domenica, posso dire ai nostri predatori che provo un vivace disappunto nei loro confronti?

A fine partita, se non si vince.
Parma-Lazio non mi ha dato l'idea plastica di una resa. Tutt'altro.
Se la Lazio vince ci sono ancora delle possibilità di agguantare le tre davanti, se Montella decide di non regalare la terza partita di fila e se Mazzarri non si sente già sicuro del secondo posto.
Ovvio che il risultato di Milan-Catania diventa importante. 
Abbiamo il calendario dalla nostra parte.
E visto che sono coerente - nella vita e in fatto di Lazio - come pensavo fosse difficile arrivare tra le prime 5/6 ad agosto, lo penso oggi.
Non mi scandalizza questa posizione di classifica.
A parte un'Udinese sopra le righe - purtroppo per l'ennesima volta - la Lazio, considerando tutte le partite fatte nelle Coppe (ben 18) occupa un posto onorevole, con la possibilità di migliorarlo.

Ovvio, se non batti il Bologna, i fischi e le contestazioni ci staranno. Non lo farei prima, ecco. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

borgorosso

Re:S.S. Lazio 1900 - Bologna F.C. 1909
« Risposta #17 : Domenica 28 Aprile 2013, 19:24:58 »
fuori di ogni eufemismo.
io sono incazzato nero, provo proprio disgusto per una squadra incapace di fare più punti di un siena nel girone di ritorno. lotito e tare mi hanno solo dato una conferma di quanto entrambi non siano adatti a svolgere le loro mansioni. tare perché non è più in grado di trovare un giocatore decente, lotito perché ha l'arroganza di pensare che ha sempre ragione, quando i fatto lo sbertucciano e lo ridicolizzano, riducendolo a quella irresistibile macchietta sanguisuga della cosa pubblica che sempre è stato e sempre sarà.
ma.
per quanto il magnifico duo faccia sfaceli non ne ha fatti di tali da consegnare a petkovic (a proposito tare, bella scoperta eh?) una squadra da retrocessione nel girone di ritorno. la Lazio è una squadra da 5/6 posto che adesso giace all'ottavo, mestamente, senza gioco, senza fame, senza coraggio.

per colpa di un tecnico che è un po' meno capace di un andreazzoli qualsiasi e di una squadra che fa ridere: per impegno e temperamento. è a loro, domenica, che va tutto il mio dispiacere e anche, perché no?, un tantinello di disprezzo

Potresti aspettare a giochi fatti, andare a formello a contestare e magari fare un salto pure a villa Lotito.

Domenica i ragazzi hanno bisogno di te, io vivo in Spagna, altrimenti sarei ad incitare i ragazzi.

a giochi fatti poi "oramai è andata" o sbaglio?
e comunque già utilizzo il mio tempo libero per la Lazio, utilizzare ancora per andare addirittura a formello mi pare eccessivo.
i ragazzi non hanno bisogno di me, hanno già il loro bello stipendio, puntualmente pagato da lotito, ch ha molti difetti ma non questo.
alla fine la mia protesta sarà di non rinnovare l'abbonamento dopo anni. società tecnico e squadra non meritano certamente che perda soldi e tempo con loro

Pomata

Re:S.S. Lazio 1900 - Bologna F.C. 1909
« Risposta #18 : Domenica 28 Aprile 2013, 19:58:16 »
"Oramai è andata" un cazzo, e scusa il francesismo :D

Per contestare, se non vuoi andare a formello o a casa di Lotito, fallo per lo meno al 95º di Lazio-Bologna.

Per l'anno prossimo, sei liberissimo di non rinnovare, il cliente (cit) ha sempre ragione e se non ti soddisfa il "prodotto Lazio" non vedo perchè buttare i tuoi soldi.

Io da parte mia, dalla Spagna, so' già che rinnoveró per le mie sorelline, quando si ama non si pretende.

FORZA LAZIO

malacarne

Re:S.S. Lazio 1900 - Bologna F.C. 1909
« Risposta #19 : Domenica 28 Aprile 2013, 20:38:51 »
Se consideriamo le altre partite del prossimo turno notiamo che i tre punti sono ancora più importanti...

Fiorentina-Roma
Napoli-Inter
Udinese-Sampdoria

Dopo Lazio-Bologna abbiamo....

Inter-Lazio
Lazio-Sampdoria
Cagliari-Lazio

Beh si, 12 punti si possono fare.
Il Bologna non ha nulla da chiedere al campionato, un'Inter del genere sfigura pure davanti a quella di Vampeta e Keane, la Sampdoria PROBABILMENTE sarà già salva e il Cagliari ha già messo in ghiaccio il suo campionato.... certo, nessuna delle squadre che non ha obiettivi ci regalerà niente, ma le motivazioni nostre sono (dovrebbero essere) superiori....