Autore Topic: Siamo quasi fuori dall'Europa  (Letto 6020 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:Siamo quasi fuori dall'Europa
« Risposta #60 : Domenica 28 Aprile 2013, 21:45:00 »
lontani de che?

3 punti, con gli scontri diretti a favore... considerato che agli immondi sono stati regalati anche 3 punti e che noi abbiamo una 20ina di partite in più nelle gambe.

3 punti, non 30.

Se la Roma fosse tre punti sotto di noi il distacco verrebbe visto come minimo.
Visto che la Roma sta tre punti sopra di noi il distacco viene visto come incolmabile.
Funziona cosi, pare  ???

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Siamo quasi fuori dall'Europa
« Risposta #61 : Domenica 28 Aprile 2013, 21:55:37 »
Nn so i punti di differenza il problema è che mancano 4 partite e che noi non siamo in grado di vincele tutte vista la nostra media..
Io sto con Petković

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Siamo quasi fuori dall'Europa
« Risposta #62 : Domenica 28 Aprile 2013, 22:14:23 »
che ci sia un abisso fra noi ed essi riguardo la media realizzativa è palese.. :(

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

malacarne

Re:Siamo quasi fuori dall'Europa
« Risposta #63 : Domenica 28 Aprile 2013, 22:48:25 »
Nn so i punti di differenza il problema è che mancano 4 partite e che noi non siamo in grado di vincele tutte vista la nostra media..

Il fatto che loro le vinceranno tutte invece?

Pomata

Re:Siamo quasi fuori dall'Europa
« Risposta #64 : Domenica 28 Aprile 2013, 22:54:13 »
Il fatto che loro le vinceranno tutte invece?

Loro potrebbero vincerle tutte e arrivare al 4º posto, dopo stasera il milan finisce 3º.


borgorosso

Re:Siamo quasi fuori dall'Europa
« Risposta #65 : Domenica 28 Aprile 2013, 23:02:31 »
quali sono le possibilità di fare 12 punti nelle ultime 4, praticamente lo stesso bottino dell'intero girone di ritorno?
ragionevolmente eh, perchè in quanto ma speranza io pensavo che avremmo vinto lo scudetto.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Siamo quasi fuori dall'Europa
« Risposta #66 : Domenica 28 Aprile 2013, 23:13:31 »
Se la Roma fosse tre punti sotto di noi il distacco verrebbe visto come minimo.
Visto che la Roma sta tre punti sopra di noi il distacco viene visto come incolmabile.
Funziona cosi, pare  ???
Viene visto così perché la condizione nostra e loro sono agli antipodi. E' da imbecilli non rendersene conto o fare finta che non sia così.
Fossi un tifoso merdico dormirei tra sette guanciali, sia in campionato che per la finale.

Giglic

Re:Siamo quasi fuori dall'Europa
« Risposta #67 : Domenica 28 Aprile 2013, 23:14:41 »
Viene visto così perché la condizione nostra e loro sono agli antipodi. E' da imbecilli non rendersene conto o fare finta che non sia così.
Fossi un tifoso merdico dormirei tra sette guanciali, sia in campionato che per la finale.
Lo fanno sempre loro. Ma poi si svegliano ogni anno....

Pomata

Re:Siamo quasi fuori dall'Europa
« Risposta #68 : Domenica 28 Aprile 2013, 23:15:23 »
Viene visto così perché la condizione nostra e loro sono agli antipodi. E' da imbecilli non rendersene conto o fare finta che non sia così.
Fossi un tifoso merdico dormirei tra sette guanciali, sia in campionato che per la finale.

E noi li vogliamo cosí, tronfi.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Siamo quasi fuori dall'Europa
« Risposta #69 : Domenica 28 Aprile 2013, 23:19:47 »
Lo fanno sempre loro. Ma poi si svegliano ogni anno....
Io da mo che me so svejato. Cosa che dovrebbero fare tutti i Laziali.

Giglic

Re:Siamo quasi fuori dall'Europa
« Risposta #70 : Domenica 28 Aprile 2013, 23:20:33 »
Io da mo che me so svejato. Cosa che dovrebbero fare tutti i Laziali.

Lascia decidere ai Laziali cosa devono fare  ;D

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Siamo quasi fuori dall'Europa
« Risposta #71 : Domenica 28 Aprile 2013, 23:21:45 »
Lascia decidere ai Laziali cosa devono fare  ;D
Per carità, ognuno è padrone dei suoi destini. Ma non se pijamo per il culo tra di noi, almeno questo.

Giglic

Re:Siamo quasi fuori dall'Europa
« Risposta #72 : Domenica 28 Aprile 2013, 23:22:58 »
Per carità, ognuno è padrone dei suoi destini. Ma non se pijamo per il culo tra di noi, almeno questo.

No. Io piglio per il culo solo i romanisti  ;D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Siamo quasi fuori dall'Europa
« Risposta #73 : Domenica 28 Aprile 2013, 23:23:54 »
Lo fanno sempre loro. Ma poi si svegliano ogni anno....

esatto.

Viene visto così perché la condizione nostra e loro sono agli antipodi. E' da imbecilli non rendersene conto o fare finta che non sia così.

come spiega un non imbecille il pareggio interno col Pescara di soli 7 giorni fa?

quali sono le possibilità di fare 12 punti nelle ultime 4, praticamente lo stesso bottino dell'intero girone di ritorno?
ragionevolmente eh, perchè in quanto ma speranza io pensavo che avremmo vinto lo scudetto.

le possiblità non sono tante ma neanche così poche, il calendario ci propone 4 squadre non motivatissime.
Non so cosa accadrà, ma due cose sono oggettivamente sicure: non possiamo modificare il corso degli eventi e che è inutile darsi per spacciati dandosi dei colpi da soli nelle parti basse.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Siamo quasi fuori dall'Europa
« Risposta #74 : Domenica 28 Aprile 2013, 23:26:23 »
No. Io piglio per il culo solo i romanisti  ;D
Io vorrei EVITARE di essere preso per il culo tra pochi giorni, invece.
L'aria che tira è de sveja e pure sonante. Ma forse sto sognando, siamo in formissima e non me ne so accorto. :o

Giglic

Re:Siamo quasi fuori dall'Europa
« Risposta #75 : Domenica 28 Aprile 2013, 23:28:22 »
Io vorrei EVITARE di essere preso per il culo tra pochi giorni, invece.
L'aria che tira è de sveja e pure sonante. Ma forse sto sognando, siamo in formissima e non me ne so accorto. :o

Ma guarda, io non sento aria. Stiamo giocando male, e loro pareggiano col Pescara. Dire moriremo tutti non è nelle mie corde. Dire vinceremo tutto nemmeno. Di sicuro, non penso mai che vinceranno tutto: è nella loro storia essere come i dentifrici.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Siamo quasi fuori dall'Europa
« Risposta #76 : Domenica 28 Aprile 2013, 23:30:51 »
esatto.

come spiega un non imbecille il pareggio interno col Pescara di soli 7 giorni fa?

le possiblità non sono tante ma neanche così poche, il calendario ci propone 4 squadre non motivatissime.
Non so cosa accadrà, ma due cose sono oggettivamente sicure: non possiamo modificare il corso degli eventi e che è inutile darsi per spacciati dandosi dei colpi da soli nelle parti basse.
Lo spiega come spiegheresti tu che avevamo 13 points sopra. E mo stamo 3 sotto.
Secondo te se tra di noi, obiettivamente, ci diciamo che stamo a fa ride e che quelle merde tutt'altro, facciamo esercizio di farneticazione?
Io non sono come loro, sorry.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Siamo quasi fuori dall'Europa
« Risposta #77 : Domenica 28 Aprile 2013, 23:32:01 »
Io vorrei EVITARE di essere preso per il culo tra pochi giorni, invece.
L'aria che tira è de sveja e pure sonante. Ma forse sto sognando, siamo in formissima e non me ne so accorto. :o

se perdi non potrai evitare di essere preso per il culo.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Siamo quasi fuori dall'Europa
« Risposta #78 : Domenica 28 Aprile 2013, 23:32:40 »
Ma guarda, io non sento aria. Stiamo giocando male, e loro pareggiano col Pescara. Dire moriremo tutti non è nelle mie corde. Dire vinceremo tutto nemmeno. Di sicuro, non penso mai che vinceranno tutto: è nella loro storia essere come i dentifrici.
Adesso il tutto è una finale di coppa italia, ed io penso che ci arrivano come un treno, così come penso che noi ci arriviamo sventrati.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Siamo quasi fuori dall'Europa
« Risposta #79 : Domenica 28 Aprile 2013, 23:33:48 »
se perdi non potrai evitare di essere preso per il culo.
Ovvio. Mi sto preparando, anche se poi al momento opportuno so già che la mia preparazione va a farsi fottere.