Autore Topic: La Lazio in Europa quest'anno  (Letto 2434 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio in Europa quest'anno
« Risposta #20 : Venerdì 26 Aprile 2013, 16:10:10 »
Non metterei la mano sul fuoco che passavamo il turno facilmente contro il benfica , in ogni caso  questo e' stato uno degli anni in cui l'el era tra le piu competitive nei turni eliminatori a livello di squadre  : Rubin, Anzhi, Liverpool, Spartak, Fener, Benfica , Inter, Chelsea, Tottenham, Newcastle  , Atletico  2 delle 3  ultime vincitrici in CL , etc ed in coppa penso che abbiamo comunque registrato il nostro quinto risultato migliore di sempre in europa  in 110 anni di storia.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La Lazio in Europa quest'anno
« Risposta #21 : Venerdì 26 Aprile 2013, 21:25:26 »
E' proprio questo il senso del mio post di ieri notte.

Più in generale, senza perdere di vista l'oggettività, non mi piace mai sminuire quello che fa la Lazio...  :D

l'avevo capito, ovviamente il mio sfogo non era rivolto a te.   :birra:

Non metterei la mano sul fuoco che passavamo il turno facilmente contro il benfica

per me erano favoriti contro di noi e, credo, passino anche con i turchi nonostante il pericoloso risultato dell'andata.

almeno lo spero, altrimenti i rimpianti crescerebbero a dismisura. Altro che finale col rioma..

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

malacarne

Re:La Lazio in Europa quest'anno
« Risposta #22 : Sabato 27 Aprile 2013, 02:50:06 »
l'avevo capito, ovviamente il mio sfogo non era rivolto a te.   :birra:

per me erano favoriti contro di noi e, credo, passino anche con i turchi nonostante il pericoloso risultato dell'andata.

almeno lo spero, altrimenti i rimpianti crescerebbero a dismisura. Altro che finale col rioma..

Puoi recriminare o consolarti a prescindere da chi passerà tra Fenerbahce e Benfica, basta decidere il lato da cui la vuoi vedere.
Se passano i turchi rosichi perchè pensi che il Benfica era più battibile di quanto si pensasse e noi l'avremmo affrontato se fossimo passati... ma puoi anche pensare che evidentemente sto' Fenerbahce è davvero una bella squadra se ha eliminato i rossi lusitani.
Se passano i portoghesi rosichi perchè pensi che il Fenerbahce era alla portata e ci ha eliminati... ma puoi anche pensare che il Benfica è una bella squadra che ha battuto questi gialloblu comunque ostici e che forse avrebbe battuto anche noi.

Personalmente mi farebbe recriminare di più la seconda ipotesi che non la prima, motivo per cui in genere mi auguro che le squadre che eliminano la Lazio facciano più strada possibile successivamente; vedendole vincere anche le partite successive riesco a metabolizzare meglio la sconfitta "Ao, questi so' forti, magari la nostra eliminazione non fu cosi scandalosa allora...".
Se invece prendono pizze a destra e a manca allora penso subito "Ma come cazzo abbiamo fatto a perdere con questi, CAZZO ERANO ALLA PORTATA!!!!".

Infatti, ad esempio, il fatto che il Genoa sia penultimo in classifica ci fa rosicare enormemente per i sei punti persi con loro quest'anno. Se fossero, che ne so, al nono posto credo che rosicheremmo di meno.

Certo nel caso dei turchi dovrei fare un'eccezione visto l'arbitraggio osceno di Collum... ma credo che gli ottomani c'entrino poco, chi ha spinto affinchè ci facessero il servizio non credo proprio sia un tessato del Fenerbache.

Pomata

Re:La Lazio in Europa quest'anno
« Risposta #23 : Domenica 28 Aprile 2013, 14:52:35 »
Se battiamo la Roma, sentiremo che è la peggiore Roma degli ultimi 10 anni :D

Comunque non la battiamo, è tutto scritto.