Autore Topic: La posizione di Candreva  (Letto 1555 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:La posizione di Candreva
« Risposta #40 : Lunedì 17 Giugno 2013, 19:49:37 »
Dal sito del "Corriere dello Sport"

Lazio, riscattato Candreva. Ora è a metà con l'Udinese

Il club capitolino ha annunciato di aver acquistato la metà del cartellino dell'esterno pagando l'1,7 milioni pattuti. Ora i biancocelesti vorranno anche comprare la metà in possesso dei bianconeri

ROMA - La Lazio ha riscattato Antonio Candreva. Il club biancoceleste ha acquistato la metà del cartellino dell'esterno pagando l'1,7 milioni pattuiti. Il giocatore, però, appartiene al 50% ancora all'Udinese e nei prossimi giorni i due club dovrebbero incontrarsi per trovare una soluzione definitiva per l'ingaggio del centrocampista da parte della società romana. Di sicuro però l'Udinese vorrà farsi valutare bene la sua parte e non sono escluse contropartite tecniche (Kozak su tutti) che la Lazio potrebbe inserire nell'affare per entrare in possesso della totalità del cartellino. Nel frattempo i tifosi laziali possono godersi la lieta notizia che conferma la permanenza in biancoceleste del giocatore romano.

IL COMUNICATO - Ecco il comunicato diffuso dal sito della Lazio: «La S.S.Lazio comunica di aver esercitato il diritto di opzione con accordo di partecipazione per il calciatore Antonio Candreva. La Società biancoceleste ha rinnovato l'accordo di partecipazione con la Salernitana del calciatore Enrico Zampa».
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)